|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
NON SI PUO FARE, NON SI PUO SAPERE, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
LOL non è vero ma cmq è una vecchia storia, ormai bazzico poco questo sempre stupendo ed infintamente utile forum
/ OT / |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
smile spariti su msn
msn non mi visualizza piu gli smile,ne quelli che invio ne quelli che ricevo ed il problema non è solo mio
Sospetto sia legato ad MSN PLUS, avete qualche soluzione? ho gia provato a reinstallare sia MSN, che MSN PLUS ![]() ![]()
#3546 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
allora...fai strumento--->opzioni--->messaggi e devi verificare k le 2 caselle riguardanti le emoticons siano spuntate...
guarda... |
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
cavolo, come ho fatto a non pensarci
![]() Grazie, era proprio quello il problema,,,, ma mi chiedo come mai si sono SPUNTATE da sole quelle 2 opzioni? ![]()
#3548 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
bene.. finalmente una risposta quasi definitiva! ma... allora messenger discovery non serve ad una mazza... mah... vabè... eppure un modo ci deve essere... |
|
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Perchè Norton Internet Security 2006 non funziona più con MSN?
mi da un errore .... ![]() Link errore Ho provato in tutti i modi.
![]() |
#3550 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Norton Internet Security?
Wow, che aspetti a buttarlo? |
![]() |
![]() |
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Beato te. Costa 80 euri
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come ti capisco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq 80 euro mi pare un furto, visto che il buon mcfee costa 39.90 ... o giu di li e che il mio antivir p.e. , freeware, gli da la via di sicuro al Norton ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq che vuoi, su elaborare fanno di peggio... ![]() non riuscirei a scirvere 40 post al giorno come un mio amico ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vedo che la mia proposta di oggi non è stata accolta da nessuno, beh buon proseguimento allora ... mi meraviglio che non esistano moderatori o che non intervengano.
adios. |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3560 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi con la connessione a msn 7.5
Ciao Ragazzi
volevo chiedervi una informazione:da alcuni giorni non riesco a connettermi con msn messanger 7.5;mentre invece non ho problemi con windows messenger.....! Ultimamemente sul mio notebook ho installato anche skype il programma di fonia sponsorizzato da e-bay.....secondo voi potrebbe essere collegato ai problemi che accuso..?? Io ho un notebook toshiba satellite m 70 166 con win xp home edition versione 2002 con s.p 2 installato.... Quando provo a connettermi mi appare un messaggio che dice :"impossibile registrarsi al momento su msn con un codice che è il:80072ee6 vi prego datemi una mano... grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.