|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti..
avrei un problema molto curioso con msn.. stasera ho cercato di connettermi col mio account ma esce un messaggio di errore che afferma che il servizio non è disponibile, controllo lo stato dei servizi e invece dice che tutto è ok.. allora cerco di collegarmi col pc di mio fratello, ma nemmeno stavolta va, l'account di mio fratello invece funziona perfettamente infine provo ad aprire la posta di hotmail.com (il mio account è un indirizzo hotmail.com appunto) e questa va perfettamente ho tentato con web messenger con meebo.com ma niente da fare, sapete dirmi cosa c'è che non va? grazie |
![]() |
![]() |
#2542 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sono giorni che ho problemi ad accedere a msn messenger ed all'account hotmail.
Quando mi connetto spesse volte mi dice "accesso non riuscito , hai tentato di connetterti troppe volte" ma io mi sono connesso una volta sola. Poi aspetto un pò e rimposto la passaword e riesco ad accedera alla casella email di hotmail, poi melo fa di nuovo. ma se apro messenger misi riblocca. La prima volta che mi è successo è stato quando mi è arrivato istantaneamamente un'email tramite messengere ed io ho cliccato (come sempre da anni a questa parte) ed invece di aprirsi la email si è aprta la scritta che avevo tentato di connettermi troppe volte. Come posso fare a risolvere? |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
![]() |
#2544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2545 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
stavo già pensando ke dovevo riformattare ![]() fastidiosa sta cosa però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2547 | |
Junior Member
|
Quote:
l'importante è che ora va ^^ marcoxyz hai provato a cancellare tutti i cookie e i file temporanei? altrimenti mi sa che devi provare a dare una pulita definitiva ai file di registro di msn.. nel frattempo puoi usare il web messenger mentre cerchi l'errore: http://webmessenger.msn.com Ultima modifica di A3n1ma : 27-10-2005 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
#2548 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema con ANIMOTICON
ne ho inserite una cifra esagerata e adesso ogni volta che tento di amndarne una (aNCHE SOLO CLICCANDO SUL PULSANTE ANIMOTICON..) mi si impalla il messenger.....
COSA POSSO FARE? COME POSSO DISINSTALLARLE? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
C'entra qualcosa www.ringo.com con msn??
![]() |
#2550 |
Member
|
Grazie a3n1ma, ho fatto giò diversi tentativi:
Ho provato a cancellare cookie e file temporanei, ho provato a fare vari tentativi di correzione tramite procedure che ho letto qua e la. Ho provato a fare scansione con spybot adaware macafee aggiornato, ma niente di niente. Ne un bug ne un virus nulla. Ho provato ma non mi fa accedere neanche con web messenger, ed anche per accedere alla casella di posta elettronica quasi ogni volta devo reimpostare la password. Non so più che pesci pigliare. ![]() Non so se ho provato a cancellare i file di registro di msn come dici te, forse l'ho fatto senza saperlo, qual'è la procedura? VI prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
#2551 |
Junior Member
|
beh io come ultimo tentativo uso sempre quello
![]() disinstallo tutto dopodichè avvio regedit e cerco tutte le chiavi di registro di msn rimaste e le cancello. infine si reinstalla tutto. ora però che ci penso.. hai provato a loggare con webmessenger? o da un altro pc? perchè se il problema si verifica anche lì allora c'è un problema sul tuo account, se invece il problema non si ripresenta vuol dire che devi sistemare il tuo messenger ![]() in bocca al lupo ^^ |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
MSN crea dei file temporanei da qualche parte?
![]() |
#2553 |
Member
|
No ragazzi non mi sono spiegato, io non solo non riesco ad accedere a messengere ma anche alla posta elettronica.
1) devo digitare la password perchè non mela salva comunque 2) La metà delle volte che accedo mi dice "Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto oppure qualcun altro sta tentando di accedere all'account di " Allora reimposto la password ed entro nella casella. Ma mi sembra strano che 24 ore su 24 qualcuno tenti di entrare nel mio account. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2556 |
Member
|
No non mi sono spiegato.
Quasi ogni santa volta per accedere alla mia casella di posta devo cambiare la password |
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Città: Verona
|
msn 7.5 cacca...
madonna che fastidio sto bug |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi una mia amica ha il seguente problema.....
non riesce più a collegarsi con il messenger e gli esce qst msg di errore "We can't sign any more people in right now. Please try signing in again later" la versione è la 7.5 mi aiutate a risolvere qst problema? cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#2560 |
Senior Member
Città: Verona
|
*
Ultima modifica di Ork : 29-10-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.