Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 08:51   #1841
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Raga ieri ho dovuto fare un reset per colpa del mio outlook...non mi faceva riconoscere i contatti...
Scusate l'insistenza nel domandare ( ) ma per spb shell è possibile caricare anche temi diversi da quello di default? mi rivolgo a coloro hanno effettivamente installato il programma e sanno di cosa parlo...io vorrei potere mettere nella schermata iniziale i collegamenti che voglio...
Anto ho provato cyberon...perfetto...certo ha bisogno che registro qualsiasi cosa devo dire...però...alla fine è funzionale e riconosce al volo.
Per s2u2 sono ancora alla frutta perchè non riesco a settarlo bene...ci riproverò più tardi...

ANTONIOCAMERINO MODERATORE DEL POST
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 09:03   #1842
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ciao mi stavo preparando a sostituire il mio cell con l'omnia .Al Gigan** c'è una promozione del 16Gb a 399 , c'è per caso da sapere qualcosa riguardo alle versioni firmware o garanzie varie ? o si può considerare un buon prezzo?
Grazie
UP
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:29   #1843
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Raga ieri ho dovuto fare un reset per colpa del mio outlook...non mi faceva riconoscere i contatti...
Scusate l'insistenza nel domandare ( ) ma per spb shell è possibile caricare anche temi diversi da quello di default? mi rivolgo a coloro hanno effettivamente installato il programma e sanno di cosa parlo...io vorrei potere mettere nella schermata iniziale i collegamenti che voglio...
Anto ho provato cyberon...perfetto...certo ha bisogno che registro qualsiasi cosa devo dire...però...alla fine è funzionale e riconosce al volo.
Per s2u2 sono ancora alla frutta perchè non riesco a settarlo bene...ci riproverò più tardi...

ANTONIOCAMERINO MODERATORE DEL POST

Si esistono basta che cerchi un pò con google...
Cosa intendi con prima schermata?
Old 15-01-2009, 10:49   #1844
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Tecnologia troppo avanzata .. gia è un miracolo se s'accende, poverino, non affatichiamolo troppo! p.s. perchè Antonio non è ancora moderatore ???

no, adesso scrivo a verolenny... così se mi accetta, vi banno tutti
Quote:
Ciao mi stavo preparando a sostituire il mio cell con l'omnia .Al Gigan** c'è una promozione del 16Gb a 399 , c'è per caso da sapere qualcosa riguardo alle versioni firmware o garanzie varie ? o si può considerare un buon prezzo?
Grazie
secondo me è un buon prezzo... naturalmente se è NO BRAND. altrimenti rivaluta un pochino la cosa.
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Scusami che intendi per versione eu? Io sapevo che ad ogni nazione e' assegnato un id particolare (in Italia XIH....)
Chiedo perche' volevo aggiornarlo ad una rom UK ma dal sito samsung mi chiede la versione del mio omnia ma se la inserisco (XIHJ3) mi dice che e' errata :S
Bisogna ricorrere nuovamente al trucchetto del registro ?
secondo me si ....
dovresti sapere il codice di una rom inglese precedente a quella attuale (su modaco mi sembra ci sia una lista di tutte le rom, con i relativi codici.)
p.s. dato che vuoi mettere una inglese.... prova una coocked di Modaco o xda ce ne sono di spettacolari...
ma naturalmente è un consiglio, se vuoi tenerti sulle UFFICIALI.... prova col registro
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ciao a tutti,
non riesco a trasferire file dall omnia al portatile tramite bluetooth.
I 2 dispositivi si"vedono" però quando provo a trasferire ad esempio 1 foto mi viene fuori 1 messaggio di errore.
il BT dell omnia funziona perchè riesco a trasferire foto sul cel della mia ragazza.
Devo settare qualcosa di particolare?
grazie
scusa, ma non possiamo mica leggerti nella mente?
intanto dovresti dirci COME tenti fare il trasferimento?intendo la procedura precisa....
stessa cosa per l'errore... che dice?
cos', FORSE,possiamo aiutarti.
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Scusate l'insistenza nel domandare ...........
............
si, un discreto programma il cyberon... io mi trovo molto bene...
usando wisbar advance 3, ho diverse scorciatoie di sistema ... es: soft reset, start panel, ruota schermo.... ho assegnato a queste svariete funzioni il comando vocale.... è uno spettacolo, io dico 'reset'(naturalmente dopo aver premuto il tasto che richiama cyberon) ed il mio Omnia fà il suo bel softreset
spb dovrebbe essere estremamente personalizzabile(non lo uso perciò non ne sò di più), hai provato anche le skin di miky?
s2u2 non è difficile da configurare già con le opzioni di default è usabile.
Quote:
UP
evitiamo di fare up.... specialmente a solo 10 ore di distanza... è un forum non una chat.

edit:
mandato Mp a verolenny

Ultima modifica di antoniocamerino : 15-01-2009 alle 10:58.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:57   #1845
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
..Cut..
secondo me è un buon prezzo... naturalmente se è NO BRAND. altrimenti rivaluta un pochino la cosa.
Grazie infatti sembrava anche a me l'unico timore è che ci fossero versioni per cui è un problema l'upgrade o altre amenità

Quote:
evitiamo di fare up.... specialmente a solo 10 ore di distanza... è un forum non una chat.
Ti piace smanettare col tuo cell? immagino di si al punto di essere aspirante operatore sul forum relativo...bè cerca di capire chi ancora non ne ha uno ,se non si fosse capito il tono è ironico accetto il consiglio e cercherò di essere piu paziente Grazie ancora e ciao
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:01   #1846
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
intanto dovresti dirci COME tenti fare il trasferimento?intendo la procedura precisa....

attivo il bluetooth, poi con resco photo viewer pro seleziono la foto invia tramite bluetooth ricerca dispositivo trova il pc e poi mi dice impossibile trasferire file OBEX nn disponibile o qlc del genere. ho provato anche da resco ma mi da lo stesso problema.
vedendo nelle impostazioni bluetooth cè il mio pc e nei servizi da usare cè solo actyvesync invece nei servizi da usare con ad esempio il cel della mia ragazza cè connessione remota e obex file transfer.
non so se sono stato chiaro...
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:02   #1847
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Ho installato anche il Garmin! sembra carino oggi faccio un giro e lo provo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:04   #1848
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

attivo il bluetooth, poi con resco photo viewer pro seleziono la foto invia tramite bluetooth ricerca dispositivo trova il pc e poi mi dice impossibile trasferire file OBEX nn disponibile o qlc del genere. ho provato anche da resco ma mi da lo stesso problema.
vedendo nelle impostazioni bluetooth cè il mio pc e nei servizi da usare cè solo actyvesync invece nei servizi da usare con ad esempio il cel della mia ragazza cè connessione remota e obex file transfer.
grazie
controlla di avere attivato il servizio bluetooth sul pc
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-01-2009, 11:09   #1849
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
controlla di avere attivato il servizio bluetooth sul pc
il bluetooh sul pc è attivo infatti l omnia vede il pc
grazie
Old 15-01-2009, 11:15   #1850
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Ti piace smanettare col tuo cell? immagino di si al punto di essere aspirante operatore sul forum relativo...bè cerca di capire chi ancora non ne ha uno ,se non si fosse capito il tono è ironico accetto il consiglio e cercherò di essere piu paziente Grazie ancora e ciao
ok,capisco l'impazienza....
ma ti perdono solo se quando prendi l'omnia ci prepari quaclhe today tipo 'Something green' della tua deviantart gallery
OT/p.s. quel 3d del campionato di modding non l'avevo visto.... io ogni tanto posto gli screen sul 3d 'mostrate il vostro desk su Win Vista'(non più da quando ho l'Omnia) ma non mi sembra di aver visto i tuoi.... davvero carini /OT
p.s. eventuali problemi di upgrade solo con i Brand. ma si risolve in diversi modi elencati nel 3d
Quote:
grazie
anche a me è capitato qualche volta quell'errore(con resco explorer).... a te lo fa sempre? provato un softreset?.
il problema capita solo col tuo pc? o anche con altri dispositivi?

nelle impo Bt è normale che sia cosi... pc (solo active sync) e telefoni anche l'altra voce.

hai provato l'invio con l'explorer dell'Omnia o con l'album multimediale? hai lo stesso errore?

giusto per : nelle opzioni di resco explorer, tab 'generali' hai flaggato 'usa Irda via OBEX' (magari non c'entra niente.. ma prova un pò).
ciao
Old 15-01-2009, 11:17   #1851
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
il bluetooh sul pc è attivo infatti l omnia vede il pc
grazie
La connessione Bluetooth sull'Omnia non l'ho ancora provata però proprio ieri ho trasferito alcuni file su un altro cel e inizialmente avevo un problema analogo, ho risolto reinstallando i driver della periferica sul pc. Che OS hai?
Old 15-01-2009, 11:23   #1852
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

inanzi tutto grazie a entrambi x le risposte,
allora resco explorer ho abilitato 'usa Irda via OBEX'.
ho provato 2-3 volte sia con explorer(resco) che con photoviewerpro e me lo fa sempre.
stasera provo con explorer dell omnia(ora sono a lavoro).
Come OS ho vista SP1.
se però trasferisco tramite bluetooth ad 1 altro cell funziona perfettamente solo col pc ho problemi.
Old 15-01-2009, 11:41   #1853
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
inanzi tutto grazie a entrambi x le risposte,
allora resco explorer ho abilitato 'usa Irda via OBEX'.
ho provato 2-3 volte sia con explorer(resco) che con photoviewerpro e me lo fa sempre.
stasera provo con explorer dell omnia(ora sono a lavoro).
Come OS ho vista SP1.
se però trasferisco tramite bluetooth ad 1 altro cell funziona perfettamente solo col pc ho problemi.
ok facci sapere...
naturalmente presumo che il collegamento Bt via activesync funzioni... o no? è molto comodo anche quello per trasferire piccoli file... nche se , ovviamente, non puoi utilizzarlo facilmente su pc che non siano i tuoi!.
Old 15-01-2009, 11:50   #1854
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, io ho preso la versione tim a 369 compreso spese di spedizione, cmq avevo già letto nel forum prima di comprare e l'operazione più problematica è quella del flash della rom!!!!!!!!!
Altra domanda : la confezione del tuo samsung europa aveva i sigilli ai lati(adesivi che impediscono l'apertura della scatola?)
Grazie mille per le risposte
ti hanno già risposto

Quote:
Scusami che intendi per versione eu? Io sapevo che ad ogni nazione e' assegnato un id particolare (in Italia XIH....)
Chiedo perche' volevo aggiornarlo ad una rom UK ma dal sito samsung mi chiede la versione del mio omnia ma se la inserisco (XIHJ3) mi dice che e' errata :S
Bisogna ricorrere nuovamente al trucchetto del registro ?
europa!credo sia import ma comunque ha la lingua italiana e la garanzia ovviamente è valida,la mia versione è

PDA :i900XIHI1/XIHH9
TELEF.:i900XXHI2

e non lo aggiorno perchè va bene

Quote:
Ho installato anche il Garmin! sembra carino oggi faccio un giro e lo provo!
sì bello e aggancia in meno di un minuto il satellite ma non si sente la voce anche se ho creato la cartella voice e messo dentro il file della lingua italiana avevo già chiesto qui ma nessuno sa...
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 12:10   #1855
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
s2u2 v1.42 disponibile !!!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 12:15   #1856
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ok facci sapere...
naturalmente presumo che il collegamento Bt via activesync funzioni... o no? è molto comodo anche quello per trasferire piccoli file... nche se , ovviamente, non puoi utilizzarlo facilmente su pc che non siano i tuoi!.
Quoto, facci sapere!

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
sì bello e aggancia in meno di un minuto il satellite ma non si sente la voce anche se ho creato la cartella voice e messo dentro il file della lingua italiana avevo già chiesto qui ma nessuno sa...
A me le istruzioni vocali funzionano..

Quote:
s2u2 v1.42 disponibile !!!
grazie per la segnalazione!
Old 15-01-2009, 13:17   #1857
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

@principe69 pensavo, hai creato la cartella VOICE scritto in maiuscolo, vero?!
Old 15-01-2009, 13:18   #1858
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Ho appena installato S2U2 v. 1.42 però come tento di sostituire il file lang.ini per mettere la lingua in italiano, mi dice sempre file in uso..
Old 15-01-2009, 13:30   #1859
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Ho appena installato S2U2 v. 1.42 però come tento di sostituire il file lang.ini per mettere la lingua in italiano, mi dice sempre file in uso..
Prova a fare un softreset e poi sostituisci i files per la lingua!
Old 15-01-2009, 13:41   #1860
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Ho installato anche una nuova Barra del Menu

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian