Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2010, 21:23   #17021
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
nella suite 'showcase' è compreso un programmino 'manilapositionfix' a cui si possono aggiungere (da registro) altri programmi che vengono poi 'adattati alla bigbar del 6.5.x
Grazie una mucchia!
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 09:27   #17022
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Guarda nelle faq, c'é una guida con video di come aggiornare solo la parte phone.

La B2 é la ultima parte phone ufficiale per l'Italia, ma nn significa che sia la migliore, per es: la J2 é + vecchia ma é migliore, poi c'é la D1 che é del maggio dell'anno scorso...
Ci daro un'occhiata ma dove le trovo?
Cercando in giro ho visto che è possibile cambiare solo la sezione radio (o ho capito male?!?)

Grazie sempre.
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:25   #17023
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da finalmente Guarda i messaggi
Ci daro un'occhiata ma dove le trovo?
Cercando in giro ho visto che è possibile cambiare solo la sezione radio (o ho capito male?!?)

Grazie sempre.
Guida al flash della parte phone
Old 18-05-2010, 11:17   #17024
finalmente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Wow mi sono confuso

Ma la Vodafone J2 si puo installare senza problemi? è meglio della D1?

la Radio_i900PUJA1.zip com'e'?

Ultima modifica di finalmente : 18-05-2010 alle 11:22.
Old 18-05-2010, 12:46   #17025
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da finalmente Guarda i messaggi
Wow mi sono confuso

Ma la Vodafone J2 si puo installare senza problemi? è meglio della D1?

la Radio_i900PUJA1.zip com'e'?
http://lmgtfy.com/?q=omnia+guida+parte+phone

anche il tasto cerca in alto a destra fa miracoli............ http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=12141115
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:56   #17026
finalmente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Beh molto ironico: riuscissi a linkare come la prima segnalazione probabilmente non avrei motivo di essere cosi sorpreso.

Il secondo link purtroppo non lo prende, cmq mi metto a leggere un po anche se resto semrpe piu co nfuso
Old 18-05-2010, 16:50   #17027
sergionet
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Samsung Omnia Pro B7330 - Configurazione Wap Vodafone

Salve a tutti
spero che anche questa volta possiate aiutarmi.
Ho ricevuto un nuovo cellulare samsung omnia pro b7330 marchiato Tim.

Sono un utente Vodafone ed ho necessità delle impostazioni vodafone per navigare in internet (wap).

Le ho provate tutte, ma quando creo una nuova connessione, sono presenti delle voci che in altri cellulari con windows non ho mai trovato.
Voci tipo "si connetta da", "si connette a" ecc...

Inoltre, non riesco nemmeno a far funzionare il Wi-Fi.

Perfavore, ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Grazie mille in anticipo
Sergio
:-)
sergionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 19:04   #17028
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ sergionet, hai sbagliato thread, qui parliamo dell'Omnia I900, in tutti i modi guarda qui: Clicca qui... e schiaccia il bottone rosso dove c'é scritto Configura e poi vai a "Le configurazioni degli ultimi cellulari" (in basso nel centro) e schiacci su Samsung GT B7330, e richiedi la configurazione che ti serve.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 17:32   #17029
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Per sfruttare la garanzia per cambiare lo schermo come bisogna fare?

Ormai sta praticamente andando del tutto ... mi son pentito in un modo di aver preso sto smartphone ... non è passato neanche un anno e già il touch dello schermo fa letteralmente schifo.

Nessuno che lo ha fatto?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:01   #17030
sergionet
Member

Quote:
@ sergionet, hai sbagliato thread, qui parliamo dell'Omnia I900, in tutti i modi guarda qui: Clicca qui... e schiaccia il bottone rosso dove c'é scritto Configura e poi vai a "Le configurazioni degli ultimi cellulari" (in basso nel centro) e schiacci su Samsung GT B7330, e richiedi la configurazione che ti serve.
Ciao
ti ringrazio per il suggerimento.
Sono iscritto sul sito vodafone, ho provato più volte a farmi inviare l'sms o l'email ma nulla di fatto. Non arriva mai! bha!
Old 19-05-2010, 19:24   #17031
esticbo
Bannato

@ sergionet, allora hai un grande problema, devi cercare un modo per sbranderizzare il cel e mettere una rom samsung; prova con google e spero che ti vada tutto bene.
Old 19-05-2010, 22:17   #17032
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
non so se qualcuno ha avuto la possibilità: a livello di batteria qualcuno saprebbe fare un paragone tra l'omnia e l'iphone?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 01:00   #17033
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
non so se qualcuno ha avuto la possibilità: a livello di batteria qualcuno saprebbe fare un paragone tra l'omnia e l'iphone?
Si ti posso aiutare io....L'iPhone di un mio amico con un utilizzo "leggero" stenta ad arrivare a sera,l'omnia con un utilizzo "medio-alto" ci fai anche 2 giorni.... Per questo aspetto non c'è paragone assolutamente...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 07:57   #17034
sergionet
Member

Quote:
@ sergionet, allora hai un grande problema, devi cercare un modo per sbranderizzare il cel e mettere una rom samsung; prova con google e spero che ti vada tutto bene.
Nel frattempo sono riuscito a farlo navigare in wap vodafone, sostituendo le impostazioni tim con quelle vodafone; o meglio lasciando il nome tim ma all'interno l'ip ecc... della vodafone.
Solo che non mi funzionano tutte le applicazioni tipo facebook o msn che sono già presenti sul cellulare.
Bah!!!
:-)

Non ho mai sbranderizzato un cellulare: chissà se ci riuscirò eventualmente! bha!
Old 20-05-2010, 13:14   #17035
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
volevo installare skype sull'omnia così da poter telefonare tramite skype, secondo voi è fattibile e funzionale?

grazie per le risposte
Old 20-05-2010, 13:46   #17036
esticbo
Bannato

Se trovi una "vecchia" versione di Skipe per wm poi farlo tranquillamente, fino a quando nn bloccheranno completamente il loro servizio con wm
Old 20-05-2010, 16:59   #17037
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
RIASSUMENDO IL POST IN MANIERA PIU' SEMPLICE

Avrei intenzione di usare skype per chiamare rete fissa e mobile con i prezzi interessanti che offre; per fare ciò però mi serve una connessione internet per la quale mi servirebbe sapere il traffico necessario per fare 3 ore di telefonata in un mese (sinceramente non mi sono mai cronometrato quindi potrebbero essere anche di più, sopratutto pensando che adesso sarei anche + incentivato).

Detto ciò ho il problema che skype fra un po' cancellerà la compatibilità con WM e quindi sarei tagliato fuori; pertanto avrei trovato queste due soluzioni:
_ Installare android che non ho capito se è un sistema operativo a se stante e quindi cancella WM o invece è un'applicazione che gira su WM e poi installarci Skype;
_ Installare Fring che non conosco, ma credo funzioni come skype

Per tanto mi servirebbe sapere il vostro parere, critiche su tale sistema e punti a favore, nel senso che mi servirebbe capire se la qualità della telefonata è superiore o inferiore (come audio intendo) e il sistema può essere usato concretamente.

Grazie

Ciao

Ultima modifica di 787b : 21-05-2010 alle 06:37.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:17   #17038
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
tomtom 7 funziona!

finalemnte tomtom 7.450 funziona con il gps interno!!!!

qui c'è la guida:

http://www.nicolalozito.com/news_item.aspx?item=27

io però ho usato COM3 al posto di COM8 e ho usato la porta splitter COM4: in TT7.
fix veloce e grande grande TomTom.

ho notato che io posso usare solo la porta com 3 per igo8, così ho usato la stessa porta anche con port splitter e ora ho funzionanti sia igo8 che tomtom7
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:36   #17039
finalmente
Senior Member

magic button java machine irc flash rubrica

Buona sera

Invio nella speranza di avere risposte una serie di quesiti per risolver spero pissoli problemi:

- magic button: ho instalato il software in questione per chiudere completamente le applicazioni alla fine dell'uso, ma ho l'impressione che ad ogni riaccensione non si avvi, sbaglio o c'e' modo di settare qualcosa? Alternative?

- java: che versione montano i vari browser opera 9 e skyfire? c'e' modo di aggiornarla per renderla compatibile con alcuni siti che inglobano chat in java?

- flash aggiornato: come fare per aggiornare flash cosi da poter usare qualsiasi broser? Ho visto che nelle FAC c'e' un applicativo: si avvia autonomamente alla bisogna o occorre richiamarlo manualmente?

- irc: che applicativo semplice è possibile instalare? avrei voluto usarne uno java via web per evitare di installare altro software, ma a quanto non funze salvo forse risolvere problema per java. C'e' qualche cliet adatto all'Omnia piccolo e semplice?

- rubrica: c'e' un modo piu intuitivo per gestire la rubrica del telefono? quella in uso è poco chiara e non molto rapida nel creare e o esportare contatti da sim a cell.

- skype: rispondo in parte a 787b: anche io ho installato la 3 ma non ho trovato indicazioni di scadenza nell'uso.
C'e' l'alternativa di fring che accoglie anche altri protocolli tipo msn, googletalk, yahoo ecc., ma ho preferito migrare verso i software originali, anche perché mischia i contatti di tutti i protocolli utulizzati in un'unica lista. Restando al solo ambio di skype la qualità delle chiamate vocali era molto scadente, ma forse è dipeso dalla qualità della connesione. Ho fatto solo una prova vocale con skype e anche li c'erano de buchi, ma andrebbero fatte altre prove: creo cmq che dipenda anche dalla qualita della connessione; appena posso faro prova connesso in wifi col router (sempre che riesca a collegarlo, finora non ci sono riuscito)
Usare skype come chat lo trovo perfetto soprattutto con una tastiera comoda come quella che ho trovato, SWYPE, che trovo perfetta col touch dell'Omnia.
Per quel che riguarda l'audio non ho trovato alcun fastidio nell'uso (sara che ho problemi i udito) ho abbassato al minimo il volume e riesco ad usarlo per quel poco che l'ho testato. Creo cmq di avere letto in giro che anche l'uso dell cuffie non disabiliti il vivavoce, provar per credere.
Ed ora passiamo alla connessione: tre sembrerebbe che offra la condizione piu vantaggiosa: 5 euro mese per 3gb di dati in transito, superano qualunque uso massiccio si possa fare del cell.; in piu offre anche 600 min. al giorno chiamate voce tra utenti skype: onstamente non ho capito come funzioni, nel mio caso sono rimasti intaccati sia con la chat che col le poche chiamate fatte: forse occorre settare skype n qualche modo, ma visto il quantitativo di traffico offerto non mi sono minimamente preoccupato di approfondire. La qualita della connessione è un po "scattosa" con qualche momento "cieco" ma se leggi sopra pare possa esserci la possibilita di cambiare sezione radio del cell e renderlo piu sensibile e veloce, da provare.
Mi dicono che la tim abbia una connessione piu stabile e fluida. Io ho provato per un paio di gg la scheda di mio fratello e in effetti lo è: tutto cmq dipende dalle zone di utilizzo.

Spero di esserti stato utile.

P.S.: qualcuno ha utilizzato skype o msn in videochiamata?

Grazie a chi vorra rispondere (es:esticbo ) alle queries

have a nice day
Old 20-05-2010, 20:42   #17040
Aiuto!
Senior Member

Città: Milano
Ciao ragazzi , ho installato Igo8 ma stranamente la voce Paola tss non si sente .....non capisco perchè .....potete aiutarmi ? è possibile installare altre voci ? grazie ,
Andrea
Aiuto! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP