|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16801 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
ok lo scarico lo installo sul dispositivo e naturalmente non lo mai usato come funziona gli metto io il file "launcher.exe T1 skin" e provvede lui alla sostituzione, il backup di quello originale lo devo fare io, e come si fà, scusa ma non sono ancora molto esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16803 |
Member
|
si ho wm 6.1 rom XIIB3,nella faq dell'omnia c'è questo launcher.exe T1 skin
che ha già lo sfondo e dovrebbe avere anche già le icone, c'e pure lo screenshot, e spiega brevemente di andare nella cartella di windows fare il backup di quello originale(che non so come si fà) e copiare nella stessa cartella quello che ho io. Però io con totalcommander nella cartella windows non ho trovato niente, con esplora file da dispositivo credo di aver visualizzato i file nascosti, e ho trovato 2 launcher.exe.... con questi puntini a seguito quale dei due bisogna salvare e come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16804 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16805 |
Member
|
Grazie lo stesso dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16806 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Per cercarlo devi scrivere "Launcher.exe.T1.skin" con i punti altrimenti nn te lo trova, una volta trovato lo copi in documents (per esempio) e nella cartella di windows ci copi sopra il Launcher.exe.T1.skin modificato da me, o da antoniocamerino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16807 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Buongiorno, ragazzi! Anche se ho cambiato cellulare, il mio amato Omnia ce l'ho ancora e funziona alla grandissima!
![]() Passo di qui oggi, per fare tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti quanti voi!
![]() |
#16808 |
Bannato
|
É sempre un piacere rivederti mirna ricambio gli auguri.
Buona Pasqua a tutti ![]() Ultima modifica di esticbo : 04-04-2010 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16809 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno sa come impostare vito chat sms come programma di gestione sms di default? (intendo che vada a sostituire totalemente la gestione di win mobile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16810 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, oggi mi stavo rivedendo i video che avevo fatto con l'omnia al pc e ho notato che soprattutto i video fatti in piena luce (quelli con il sole molto luminoso, diciamo a mezzogiorno) si vedono piuttosto quadrettati senza ingrandirli ulteriormente... Quelli invece fatti con poca luce si vedono abbastanza bene... Che può essere? A voi come si vedono i video?
Ps. Buona Pasqua a tutti!
![]() |
#16811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi,auguri a tutti!
![]() Ho un problema:magari ne avrete gia' parlato ma non sono a conoscenza della soluzione... Mit s Wizard,il programma di backup contenuto nel cd di installazione dell'Omnia,che gia' con xp non funzionava alla perfezione,con Seven si rifiuta addirittura di partire. Avete qualche soluzione? Mi suggerite in alternativa qualche altro software per lo stesso utilizzo? Ne conosco alcuni ma vorrei un vostro parere... Grazie! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16812 |
Bannato
|
Nn ne ho idea i miei video si vedono bene, magari é un problema di codec nel pc, hai provato ad usare quicktime??
In molti stanno utilizzando pc studio della samsung, l'unico problema é sapere quale versione é compatibile con il nostro Omnia (a me MITs é andato sempre bene su XP con SP3 + net 3.5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16813 |
Senior Member
|
No, quicktime no ma ho provato diversi player tra cui il vlc che anche se non mi apre l'audio il video me lo fa vedere.. Tra l'altro non è che mi si vedono male, sembra come se non fosse attivo l'antialiasing che si usa nei videogiochi.... Ma non è così su tutti i video.. Comunque ora provo con quick time e vediamo..
![]() |
#16814 |
Bannato
|
Ieri sono tornato alla D1 dalla PUJA1, la nuova parte phone é leggermente migliore della D1 ma ciuccia + batteria durante l'utilizzo del GPS (visto che il segnale gps passa molto rapidamente da Basso ad Alto, senza trovare una stabilitá vera e propria)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16815 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
domanda da parte di un neofita :
c'è poi così tanta differenza fra questo e l'omnia II, tralasciando lo schermo amoled e il software wm6.5? Grazie!! p.s. omnia i900 usato di 6 mesi a 190€ è un buon prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16816 |
Bannato
|
Diciamo che l'Omnia II é una evoluzione di quest'Omnia anche se nn sono sicurissimo che siano ancora riusciti a sfruttarlo al massimo con le ultime rom, in tutti i modi le differenze si notano nel display (Omnia II 3.7" e Omnia I 3.2"), nella maggior risoluzione (800x480 contro i 400 x 240), poi l'Omnia II é "appena uscito" e l'Omnia I é in giro da 1 anno e 1/2.
Vedi un po' tu, in tutti i modi + di 150 € lo vedo caro in seconda mano, poi bisogna vedere cosa ti mette dentro (se l'asta per il gps, pellicole...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16817 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16818 |
Bannato
|
Se nn ricordo male il Travel edition ha giá una storage interna da 16 GB, allora ci puó anche stare il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16819 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16820 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Purtroppo pero' avevi ragione,non riesco a trovare una versione compatibile per il nostro cellulare... Hai idea di come possa fare per risolvere? Sei a conoscenza di una versione specifica che possa funzionare con 7? E' incredibile ma,di fatto,non riesco a fare backup dei dati sul nuovo pc,in nessun modo... Devo per forza utilizzare il vecchio con xp...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.