|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Ciao ragazzi... Son venuto a salutarvi anche io... Son passato all'HTC HD2
![]() Grazie x avermi fatto conoscere meglio WM! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qua se ne vanno tutti...io cmq sto usando il cell con all'avvio 68-69 mb di ram disponibili.
![]() I nuovi terminali che stanno uscendo quanta ram hanno libera dopo l'avvio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16663 |
Senior Member
|
Se parli del mio HTC HD2 appena preso con Rom originale,di libera ne ha 200 Mb circa. La sua totale è di 448 ma con Rom cucinate da 448 si passa in totale a 579Mb. Praticamente un fulmine già ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16664 |
Senior Member
|
Cacchio!! 200 mb di ram?!?!
![]() E che cavolo ci si fa con ttt quella ram? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16666 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ritorniamo un po' in tema
![]() Toccando un po' il nuovo Opera Mobile 10 Beta 3 ho scoperto la funzione Opera Link, a cosa serve si chiederanno alcuni, serve a far passare tutti i segnalibri che abbiamo su Opera Desktop al Opera Mobile. Per attivarlo bisogna andare in Opera 10.50 Strumenti / Sincronizza Opera / Attiva Opera Link, registrarsi e caricari i segnalibri, poi andare in Opera Mobile /setting / Opera Ling metterlo in on e fare il login e cosí abbiamo tutti i nostri Segnalibri anche sull'Omnia. Per chi lo sapeva giá gli posso dire che poteva avvisare di questa grande opzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16668 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16670 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è uscita la nuova versione di s2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16671 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda sull'omnia io non ho mai avuto problemi di memoria, anche aprendo tante applicazioni. I problemi mi sorgono solo se devo aprire igo8, con quello se non abbiamo a disposizione almeno 45-50 mb di ram può capitare che crasha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16672 |
Senior Member
|
Ragazzi ho disinstallato manualmente un programma (rimozione cartelle e voci di registro) ma ora mi resta la voce nel menu di rimozione programmi che non va via. C'è una qualche voce di registro oppure un file che posso modificare eliminando quella voce?
EDIT: risolto. Ultima modifica di Governator : 16-03-2010 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve raga,
dopo tanto tempo, mi rifaccio di nuovo vivo ![]() Come qualcuno già saprà, ho installato sull'Omnia la rom cucinata Alcor 2.1 che utilizza di default il compact framework 3.5. Il problema è che ho installato wefi per la gestione di più profili wifi sul terminale ma necessita del framework 2.0; l'ho installato ma mi scoccia dover usare quest'ultimo per tutti i programmi installati avendo performance ridotte. esiste un sistema per forzare all'utilizzo del 2.0 solo ed esclusivamente a wefi in maniera da far utilizzare agli altri software il 3.5? grazioe come sempre per la vostra disponibilità. Edit: problema risolto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-03-2010 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16676 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: comunque ho provato la modifica gps su più rom ed ho notato che il fix al coperto me lo faceva solo con una rom 6.1 (la my_essential è l'unica che ho provato) con tutte le altre, dalla 6.5 a salire, il fix al coperto non va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16677 | |
Senior Member
|
Quote:
il file l'ho trovato su modaco dal nome netcfg.cab. da microsoft mi faceva scaricare il .exe che lo installava sul pc a cui non mi serve a nulla.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16679 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
PROBLEMA MICROFONO - URGENTE
Da stamani mattina il microfono del mio Omnia non funziona più. In chiamata infatti io sento perfettamente l'interlocutore ma lui non sente me. Ieri sera era tutto a posto. Il telefono non è caduto né ha preso colpi.
Ho softresettato ma nulla. Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16680 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hardware, vai di assistenza ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.