Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 12:33   #16061
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ti ringrazio..ma ho guardato velocemente un 20 di pagine ma non ho trovato..
provo a cercare di nuovo ma sto 3d è immenso.
funzione cerca in alto a destra
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:39   #16062
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
funzione cerca in alto a destra
prima di parlare sarebbe meglio informarsi..
funzione in alto a destra usata + e + volte..
cercato mignolo, gomino, righe notepad..

le uniche che ho trovato sono i mie post..

visto che sei così bravo a cercare se mi fai il favore ti ringrazio..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:20   #16063
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
prima di parlare sarebbe meglio informarsi..
funzione in alto a destra usata + e + volte..
cercato mignolo, gomino, righe notepad..

le uniche che ho trovato sono i mie post..

visto che sei così bravo a cercare se mi fai il favore ti ringrazio..
Premesso che la bocca non l'ho proprio aperta, ho semplicemente scritto ed era un consiglio generale, comunque eccoti accontentato:

Post 5455

e per la cronaca, le ricerche non sono tra le cose che sò far meglio.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 31-01-2010, 13:31   #16064
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
grazie per il link..

ti cito qui così per chi è interessato all'argomento le discussione è più semplice.
Dalla tue risp ho trovato diverse informazioni utili:

1-There's not really a way to find out if you have the old or the new touch but there is something to try:
try to drag a Samsung widget with your pinkie just with a soft pressure. If you are not able to do it that means that you have the old touch screen.

Purtroppo ho fatto la prova del "mignolo" e purtoppo non l'ho passata...

2-I think models form December08/January 09 on, should mount the new hardware by default.

che sfiga...il mio l'hanno preso da 2-3 settimane max ed era ancora uno di quelli vecchi...

3-La parte che influenza il touch è uno strato sopra lcd e non come erronamente credevo io lcd in se...in pratica la nuova "membrana sopra lcd" recepisce meglio i tocchi e gli sfioramenti.

appurato che ho la versione con il cosiddetto caccatouch mi sa che vado a fare un giro al centro samsung platinum a verdere che mi dicono.
ho fatto la prova del mignolo con le foto e i menu e nn sposto niente se non applico una certa forza...
cmq il mio è scontrino del marzo 2009...
Old 31-01-2010, 13:31   #16065
The Incredible
Senior Member

Quote:
Premesso che la bocca non l'ho proprio aperta, ho semplicemente scritto ed era un consiglio generale, comunque eccoti accontentato:

Post 5455

e per la cronaca, le ricerche non sono tra le cose che sò far meglio.
grazie.
Old 31-01-2010, 13:34   #16066
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
grazie.

direi che comunque il tuo touch non è tra i migliori e quindi ti conviene recarti in un CA e chiedere la sostituzione in garanzia.
Old 31-01-2010, 13:36   #16067
The Incredible
Senior Member

Quote:

direi che comunque il tuo touch non è tra i migliori e quindi ti conviene recarti in un CA Gold e chiedere la sostituzione in garanzia.
eppure chi me l'ha venduto ha detto che era il nuovo touch..ma ve beh..lo porto in garanzia..
se fosse già touch mi aggiornerebbero solo il fw giusto??

cmq come paragone il mio vecchio 5800 era molto + performante come touch..
nn se qlc ha avuto il 5800 per fare un confronto.
Old 31-01-2010, 13:42   #16068
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Dopo qualche prova devo dire che la rom andromeda è un altro pianeta... Non ho ancora provato la connettività, ma ho dato uno sguardo alla parte telefono e qualche altra cosa (mi piace il fatto che non sia installato nessun gestore di rubrica e chiamate alternativo in modo da installare quello che più ci piace, io infatti ci ho piazzato phonex) e posso affermare (spero di non dovermi smentire presto) che attualmente è la rom nuova migliore che ho provato, molto reattiva e sensibile.. Attualmente ho installato solo qualche programma e aggiornato il pannello htcemu che dava qualche problema per il resto pare andare un lusso... Consiglio a chi volesse provare il 6.5 di installare questa senza indugi...
Assolutamente concordo, la andromeda è semplicemente perfetta, sembra quasi una "originale" da quanti pochi problemi dà e dalla sua stabilità.
Unico neo, ma che rimane tale in quanto non porta poi a nessun problema concreto, è la "relativamente" alta ram impiegata, che cresce col tempo. Boh!

Comunque la terrò fino a che la 6.5.5. di stefano86 su omniaromitalia non avrà sistemato quei (sebbene pochi) bug che presenta.
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 14:36   #16069
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
Mi dispiace smentire ma il problema dei video non dipende affatto dalla risoluzione.. Al momento non si sa il motivo, nemmeno i 2 cuochi su omniarom ne sono venuti a capo, fatto sta comunque che l'andromeda ora come ora per me è la migliore, provato ieri connettività e qualche altra cosa e va da dio... Il problema delle mail sinceramente non l'ho visto perchè non uso la mail sul cell.. Sinceramente preferisco controllarla direttamente da internet (quando non sono al pc) perchè ho sempre il terrore di perdere il telefono e che si ritrovi nelle mani di qualcuno che sappia usarlo e riesca a leggere le mail contententi magari qualche password di qualche servizio...
Pure io volevo provare la rom di stefano ma quella build non mi entusiasma proprio... diversi utenti hanno lamentato della scarsità di sensibilità al tocco (la stessa che io ho riscontrato sulla rom di francesco con la stessa build) e il bug video... Quindi sinceramente mi sto con la cara andromeda dell'utente Smaury (che ringrazio vivamente) che mi soddisfa pienamente.. (almeno per ora )

Ultima modifica di Chris Garner : 31-01-2010 alle 14:39.
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 14:37   #16070
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
nn ho mai installato nulla cmq su omniaromitalia... mi sono iscritto ma non mi hanno mandato il codice di attivazione
Riprova a fare l'iscrizione, magari hai sbagliato a scrivere la mail...
Old 31-01-2010, 15:11   #16071
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
Riprova a fare l'iscrizione, magari hai sbagliato a scrivere la mail...
no no controllato è giusta...
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 15:19   #16072
lupo_alberto79
Member

Iscritto dal: Jul 2007
qualità audio/video

Ciao a tutti ragazzi!!
Volevo chiedere se esiste una qualsiasi procedura per migliorare le pessime prestazioni della videocamera del nostro omnia.
Mi è capitato di girare un video ad un concerto: risultato scandaloso a dir poco, il video tremendo e l'audio degno di una radiolina di 30 anni fa, con continui frusci e rimbombi.
La mia versione è la seguente:
PDA: i900XIHI1/XIHH9
TELEF: i900XXHI2

Se qualcuno avesse poi dei paramentri ottimali da impostare nei settaggi del Camcorder sarebbe un buon inizio,anche se credo non dipenda solo da quelli.
Ho letto poi di qualke rom in grado di migliorare qualcosina in merito, e qui mi rimetto alle vostre conoscenze.
Chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato affrontato nelle pagine precedenti ma non ho avuto tempo di rileggere tutto.
Grazie mille e a presto spero!
lupo_alberto79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:00   #16073
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Mi dispiace smentire ma il problema dei video non dipende affatto dalla risoluzione.. Al momento non si sa il motivo, nemmeno i 2 cuochi su omniarom ne sono venuti a capo, fatto sta comunque che l'andromeda ora come ora per me è la migliore, provato ieri connettività e qualche altra cosa e va da dio... Il problema delle mail sinceramente non l'ho visto perchè non uso la mail sul cell.. Sinceramente preferisco controllarla direttamente da internet (quando non sono al pc) perchè ho sempre il terrore di perdere il telefono e che si ritrovi nelle mani di qualcuno che sappia usarlo e riesca a leggere le mail contententi magari qualche password di qualche servizio...
Pure io volevo provare la rom di stefano ma quella build non mi entusiasma proprio... diversi utenti hanno lamentato della scarsità di sensibilità al tocco (la stessa che io ho riscontrato sulla rom di francesco con la stessa build) e il bug video... Quindi sinceramente mi sto con la cara andromeda dell'utente Smaury (che ringrazio vivamente) che mi soddisfa pienamente.. (almeno per ora )
Hai ragione, purtroppo mi devo smentire anche io. Tornando alla risoluzione 320 mi continuava a fare il problema....ho messo anche io la andromeda v3
Ottima anche se non esente completamente da bachi (l'HTCEmu configurator che non si chiude, l'icona dei tempi sotto il menu impostazioni che non funziona, problemini secondari in ogni caso).
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:06   #16074
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Hai ragione, purtroppo mi devo smentire anche io. Tornando alla risoluzione 320 mi continuava a fare il problema....ho messo anche io la andromeda v3
Ottima anche se non esente completamente da bachi (l'HTCEmu configurator che non si chiude, l'icona dei tempi sotto il menu impostazioni che non funziona, problemini secondari in ogni caso).
Il problema dell'htc emu non dipende dalla rom ma dalla versione del software in sè, scarica la versione aggiornata e installala non avrai più questo problema... Che intendi per "icona dei tempi"? Non sono sicuro di aver capito..
Old 31-01-2010, 17:31   #16075
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Il problema dell'htc emu non dipende dalla rom ma dalla versione del software in sè, scarica la versione aggiornata e installala non avrai più questo problema... Che intendi per "icona dei tempi"? Non sono sicuro di aver capito..
Scusa era un errore di battitura, intendevo icona dei temi.

PS: Risolto il problema di HTCEmu, installando HTC Emu ver. 0.9 con la compia manuale dei tre files in /windows. Grazie della dritta.

Ultima modifica di Governator : 31-01-2010 alle 17:52.
Old 31-01-2010, 17:54   #16076
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Scusa era un errore di battitura, intendevo icona dei temi.
Ah già ora ho capito! Si comunque per me non è un grosso problema... Anzi devo vedere come togliere alcune voci dal menu impostazioni... Comunque la versione di htcemu la presi non so dove e non so esattamnte se quella che ho è l'ultima versione, comunque funziona, basta installarla sopra e quando la apri chiuderla con il tasto "close"... Faccio prima a uppartela da qualche parte...
Old 31-01-2010, 17:57   #16077
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Ecco qua...
http://www.megaupload.com/?d=USACDPYX

Lo installi, lo avvi e poi premi il tasto per installare i file aggiuntivi e poi lo chiudi tramite il tasto "close"...
Old 31-01-2010, 18:01   #16078
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Ecco qua...
http://www.megaupload.com/?d=USACDPYX

Lo installi, lo avvi e poi premi il tasto per installare i file aggiuntivi e poi lo chiudi tramite il tasto "close"...
Sisi, ho risolto come puoi leggere alla pagina precedente. Grazie!

PS: hai PM.

EDIT: visto che abbiamo la stessa rom, se posso permettermi ti do un consiglio. Installa sktools ed effettua l'ottimizzazione in "Performance", si guadagnano 8-9 mb di memoria programmi!

Ultima modifica di Governator : 31-01-2010 alle 18:12.
Old 31-01-2010, 18:17   #16079
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Sisi, ho risolto come puoi leggere alla pagina precedente. Grazie!

PS: hai PM.

EDIT: visto che abbiamo la stessa rom, se posso permettermi ti do un consiglio. Installa sktools ed effettua l'ottimizzazione in "Performance", si guadagnano 8-9 mb di memoria programmi!
Risposto...
Old 31-01-2010, 19:45   #16080
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Emmm, sempre nella andromeda V3, quando arriva una chiamata c'è sempre una linea nera nella finestra di notifica che non permette la visualizzazione delle scritte. Qualcuno sa come risolvere?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian