Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 11:13   #15841
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
In tanti dicono che ormai i "cacca-touch" sono solo un brutto ricordo. E dato lo smercio che hanno certi venditori internazionali, anche se ne avessero avuti, io penso che li avrebbero esauriti (ovvio però che la certezza non la ho...)
Compro e incrocio le dita

Thx
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 12:03   #15842
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
ieri sera finalmente mi son deciso ad aggiornare da J1 a B3, fortunatamente tutto ok ma mi sembra che il touch sia meno recettivo.. prima bastava una pressione meno prolungata, ora devo mantenere il dito più a lungo sullo schermo.. si può fare qualcosa?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 12:28   #15843
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
ieri sera finalmente mi son deciso ad aggiornare da J1 a B3, fortunatamente tutto ok ma mi sembra che il touch sia meno recettivo.. prima bastava una pressione meno prolungata, ora devo mantenere il dito più a lungo sullo schermo.. si può fare qualcosa?
segui i consigli nelle FAQ
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 13:01   #15844
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
@verno

purtroppo hanno cambiato i link mediaset
aspettiamo che vengano 'ritrovati'
Old 19-01-2010, 13:25   #15845
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
segui i consigli nelle FAQ
devo provare..cmq è normale che possa cambiare aggiornando? speravo in meglio.. mi sembra che anche la reattività generale sia diminuita

ora devo ritestare il gps e mi sa che marca male..

tra le altre nelle faq leggo:

Quali sono le interfacce native dell'Omnia?
1)Widget: interfaccia innovativa di Samsung con vari Widget per varie funzioni; considerando lo stato dell'arte, con l'ultima rom ufficiale (J3) non sono 'personalizzabili'; si avranno positive novità con le prossime Rom.L'interfaccia è molto accattivante graficamente, ma alla lunga non molto comoda per l'utilizzo quotidiano dell'Omnia.(n.b questa interfaccia, a differenza delle altre, non è compatibile con alcun altro plugin per il today!!!)
2)Today1: interfaccia 'iconata', si possono personalizzare molte icone/funzioni

la personalizzazione del today1 cmq mi sembra un po' scarsina.. ad esempio non posso decidere di mettere un link alla rubrica? c'è solo quello alle chiamate veloci..
nn è possibile decidere dove mettere le icone?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:37   #15846
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
GpsModDriver

Qualcuno mi conferma che con i GpsModDriver installati non c'è più bisogno di far partire tomtom con gpsgate e il fix è molto più veloce?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:43   #15847
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Qualcuno mi conferma che con i GpsModDriver installati non c'è più bisogno di far partire tomtom con gpsgate e il fix è molto più veloce?

Grazie
Ciao
Sembra che però durante la navigazione spesso perda il segnale e la posizione non sia molto precisa.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 19-01-2010, 17:44   #15848
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
devo provare..cmq è normale che possa cambiare aggiornando? speravo in meglio.. mi sembra che anche la reattività generale sia diminuita

ora devo ritestare il gps e mi sa che marca male..

tra le altre nelle faq leggo:

Quali sono le interfacce native dell'Omnia?
1)Widget: interfaccia innovativa di Samsung con vari Widget per varie funzioni; considerando lo stato dell'arte, con l'ultima rom ufficiale (J3) non sono 'personalizzabili'; si avranno positive novità con le prossime Rom.L'interfaccia è molto accattivante graficamente, ma alla lunga non molto comoda per l'utilizzo quotidiano dell'Omnia.(n.b questa interfaccia, a differenza delle altre, non è compatibile con alcun altro plugin per il today!!!)
2)Today1: interfaccia 'iconata', si possono personalizzare molte icone/funzioni

la personalizzazione del today1 cmq mi sembra un po' scarsina.. ad esempio non posso decidere di mettere un link alla rubrica? c'è solo quello alle chiamate veloci..
nn è possibile decidere dove mettere le icone?
Ma che ROM hai messo? Se hai flashato la B3 per me è una tua impressione.
Old 19-01-2010, 20:22   #15849
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi ho ricevuto un mms per la priva volta sull'omnia,ma nn me lo fa aprire se nn su internet.Ho la wind,come lo configuro dato che sul sito wind nn c'è l'omnia?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:13   #15850
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Sembra che però durante la navigazione spesso perda il segnale e la posizione non sia molto precisa.
Peccato. Ma ora non c'è il supporto ufficiale di tomtom per omnia? Come mai c'è bisogno ancora di gpsgate o portsplitter?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:19   #15851
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
@verno

purtroppo hanno cambiato i link mediaset
aspettiamo che vengano 'ritrovati'
CANALE 5 (live.wm.p1.str3.com)# mms://live.wm.p1.str3.com/003000_bc_v365_mediashopping_mi?MSWMExt=.asf

ho trovato cercando un po' il link per vedere canale 5
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:31   #15852
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ragazzi ho ricevuto un mms per la priva volta sull'omnia,ma nn me lo fa aprire se nn su internet.Ho la wind,come lo configuro dato che sul sito wind nn c'è l'omnia?
Prova questo http://www.wind.it/it/servizi/scheda172.phtml
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:11   #15853
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
raga col mio samsung non riesco + a collegarmi a skype e msn.... è strano visto che cmq le pagine di internet explorer e opera le visualizzo... si collega ma non a skype e msn... ho smanettato un pò con le impostazioni ... non vorrei aver manomesso qualcosa visto che qualche giorno fa andava
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:16   #15854
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
grazie non avevo traovato l'omnia,ma si paga per vedere un mms?E quelli già ricevuti non si possono più vedere?
Old 20-01-2010, 10:41   #15855
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ho un problemino veramente preoccupante.
Ogni qual volta faccio un flash di una Rom, all'inizio mi chiede l'allineamento dello schermo... beh quella procedura la porta all' infinito
Premetto che ovviamente la faccio con il pennino e con la massima precisione.
Ma a causa di tale problema il mio omnia è diventato inutilizzabile perchè comunque la procedura non si salta.
Old 20-01-2010, 10:48   #15856
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

hai tolto la spunta alla formattazione quando flashi?
Old 20-01-2010, 10:52   #15857
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
quoto la domanda, perchè questo è l'unica cosa che conosco che determina quel problema!
Old 20-01-2010, 11:17   #15858
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
sisisi tolta quella spunta. Presumo che sia un problema del pannello touch ossia tipo che a causa di qualche botta (che non ricordo di aver preso) quando clicco non va precisamente là. Infatti ricordo che precedentemente tipo per premere in alto a sinistra avevo qualche problemino.
Dovrei provare tipo un numero elevatissimo di volte intorno a quella crocetta in alto a destra fin quando non becco quella giusta.
Old 20-01-2010, 12:58   #15859
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
sisisi tolta quella spunta. Presumo che sia un problema del pannello touch ossia tipo che a causa di qualche botta (che non ricordo di aver preso) quando clicco non va precisamente là. Infatti ricordo che precedentemente tipo per premere in alto a sinistra avevo qualche problemino.
Dovrei provare tipo un numero elevatissimo di volte intorno a quella crocetta in alto a destra fin quando non becco quella giusta.
Hai detto che hai appena flashato una rom, e lo stesso problema te lo fa ogni volta...fai così, al primo avvio non toccare nulla ed aspetta qualche minuto (non toccare il display anche se ti viene chiesto), il telefono dovrebbe riavviarsi in automatico, dopodiché procedi all'allinemento dello schermo, vedrai che va tutto bene.
Se non risolvi neanche così, riflasha e si sicuro di togliere la spunta alla formattazione flash, poi allinea lo schermo solo dopo il riavvio automatico come ti ho spiegato pocanzi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:11   #15860
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Hai detto che hai appena flashato una rom, e lo stesso problema te lo fa ogni volta...fai così, al primo avvio non toccare nulla ed aspetta qualche minuto (non toccare il display anche se ti viene chiesto), il telefono dovrebbe riavviarsi in automatico, dopodiché procedi all'allinemento dello schermo, vedrai che va tutto bene.
Se non risolvi neanche così, riflasha e si sicuro di togliere la spunta alla formattazione flash, poi allinea lo schermo solo dopo il riavvio automatico come ti ho spiegato pocanzi.
Ora ci proverò anche se sono quasi convinto di avere qualche problema al pannello touch in alto a sinistra e di conseguenza l'allineamento non va a buon fine perchè se premo su un punto non mi preme veramente là.
Comunque ora avevo montato la arcor 2 e funziona ma solo perchè questa rom non richiede l'allineamento del display al primo avvio.
Proverò a non toccare il display anche quando dice tocca ora.
Ma devo sempre rimanere il cavo connesso al pc ?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian