|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao ragazzi
vorrei chiedervi solo alcune cose prima di tuffarmi nell' acquisto di questo modello lo schermo nonostante la risoluzione bassa è valido ? le foto ed i film si vedono bene ? i video con gli ultimi aggiornamenti si fanno in maniera decente a 640x480 o è meglio lasciare perdere ? le canzoni nella libreria si possono usare come suonerie ? e se si , si sentono bene e sono riconoscibili ? qualcuno sa se l'interfaccia dell' xperia 1 può essere messa ? lo so che ho fatto molte domande e che a molte avete gà sicuramnete dato risposta ma le pagine sono tante e vi chiedo scusa se ripeto gli stessi argomenti arrivo da un nokia 95 di cui sono ultrasoddisfastto ma vorrei abbandonare il simbian e l' omnia mi sembra la scelta più carina ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao ragazzi
vorrei chiedervi solo alcune cose prima di tuffarmi nell' acquisto di questo modello lo schermo nonostante la risoluzione bassa è valido ? le foto ed i film si vedono bene ? i video con gli ultimi aggiornamenti si fanno in maniera decente a 640x480 o è meglio lasciare perdere ? le canzoni nella libreria si possono usare come suonerie ? e se si , si sentono bene e sono riconoscibili ? qualcuno sa se l'interfaccia dell' xperia 1 può essere messa ? lo so che ho fatto molte domande e che a molte avete gà sicuramnete dato risposta ma le pagine sono tante e vi chiedo scusa se ripeto gli stessi argomenti arrivo da un nokia 95 di cui sono ultrasoddisfastto ma vorrei abbandonare il simbian e l' omnia mi sembra la scelta più carina ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
i video e le foto si vedono benissimo... guarda qualche video sul tubo. per la questione video non sono ferratissimo, non li uso molto.... a primo impatto direi che non sono magnifici, almeno con le impo di default. si per le suonerie... si sentono tranquillamente...(fatta eccezione per la decisione Samsung di partire 'sottotono' e di aumentare al livello normale dopo un paio di secondi. se per intefaccia xparia intendi quel 'simil taskmanager' che ti dispone le miniature delle finestre aperte sul today... si, grazie ad un programma che emula quel funzionamento (taskfacade) 'alla meglio'. però magari c'è qualcosa di più avanzato... dopotutto sono riusciti a metterci il manila del htc touch.... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
P.s. sarebbe possibile installare anche le nuove versioni 8.3 sul nostro omnia ? ad es. v 8.3.2.64873
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
|
'quasi brick' :D
ragazzi una comunicazione importante:
l?utente akira, nei giorni passati ha aggiornato alla j3 seguendo la modalità 'modifica al registro'; c'è stato qualche problema durante l'upgrade, ma spulciando in giro si è riuscito a risolvere, posto sotto quello che mi ha scritto Akira in Pvt, sperando che sia utile ad altri nel caso ci fossero problemi. AKIRA: 'Ciao... Allora io ho modificato con l'editor di registro la stringa XIHJ2 perche il mio era AIHJ1... Modificata la stringa sono passato all'aggiornamento... ed al 3° file si è bloccato(durante l'aggiornamento vengono elaborati diversi pacchetti di dati, di preciso 5)... dopo di che il tel si è spento e mi è uscito sul display il disegno di un telefono e il triangolo arancione con il punto esclamativo... dopo di che è morto... Ho scaricato il programma Gran Prix con il software XIHH9... caricato il programma con i file, ho clikkato 'detect' ma il programma(sempre grand prix) nn trovava il cellulare... Ma cambiando la porta usb il computer ha rilevato il programma e mi ha installato il software XIHH9... cosi il cellulare è tornato alla vita... e poi ho installato il nuovo software J3.... Fine... :-)' Akira ha spiegato come meglio poteva il problema, non so dirvi di più, e sinceramente spero non succeda a nessuno. n.b. non è detto che il problema dipenda dalla procedura usata per lo 'sbrand'.
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Come già detto io avevo usato la procedura di Akira ed è andato tutto liscio al primo colpo, unica differenza nella stringa ho scritto xihj1 e non xihj2(in pratica avevo cambiato la A in X e basta)
Censored ![]() 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... ![]() Ultima modifica di trvdario : 05-01-2009 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo messo come NOTA BENE che non era detto che il problema fosse la procedura (che rimane consigliata insieme a quella di modaco per l'Unbranding....anche alla mia che comunque è più rischiosa, necessitando di 2 flash). Molto probabilmente sarà stato un errore software dell'updater... di quei problemini che affliggono quello della j3 (anche se con l'ultimaversione che ha i driver integrati sembra siano diminuiti di un bel pò! ![]() p.s. se possibile riduci il mio quote, risparmiamo un pò di spazio nelle pagine! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ho notato che sul sito x i firmware samsung da giorni hanno rimosso la j3, magari stanno per upparne una nuova ? ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
P.S. ci ero cascato anche io sulla nuova Rom ![]()
![]() |
![]() |
#1471 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
1) visto il programma spb shell? nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?
2)poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile? 3)poi quando trasferisco un file dal pc al cell mi dice impossibile convertire il file,una o + librerie sono assenti qualcosa del genere... 4) oltre a sbrandizzarlo c'è un altro modo per sostituiere il suono/animazione di accensione o spegnimento come nei nokia tipo? Ultima modifica di FEFO93 : 06-01-2009 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti è piaciuto lo scherzo!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1474 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
Io ho comprato la travell limited edition e non avevo il caricabatterie da auto...ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che è normale perchè non incluso nella confezione ma solo la memory card e il route 66....ma è possibile?!?!?!?
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
Spero esca questo gioco anche in versione WM, con il pennino deve essere carino da provare. Anche se con il mouse su pc riesco a giocarci bene
![]() http://www.youtube.com/watch?v=QsTqspnvAaI
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 05-01-2009 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Antonio ho bloccato l'assegno da 1.000.000 di € perchè ho un problema .. vado nella cartella (in StrageCard) dove ci son gli mp3 e tengo premuto il pennino .. faccio apri con "windows media player" e metto l'ok su "usa sempre come programma predefinito" ma aimè mi dice ERRORE: impossibile trovare il file specificato" .. anche se l'mp3 lo metto in mystorage dice la stessa cosa! Aiutami e i milioni diventano 2 .. !!
![]()
![]() |
#1477 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao..per i navigatori avete qualche guida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Member
Città: palermo
|
premetto che anch'io sono tra quelli che non hanno avuto tempo di leggere tutte le pagine di questo post...detto questo
ma come è possibile che l'omnia, che fa video a 120 frame,quando vedo dei video dell'n95,che di frame ne ha 30,si vedono a scatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Member
Città: palermo
|
Quote:
quindi se non ho capito male x non registrare video a scatti con l'omnia devo abbassare la risoluzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.