|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quella del tipo cinese ero tentato di metterla...è stata una domenica un po' tormentata e lunedi' il cellulare mi serviva...così alla fine non l'ho provata anche se ho letto che è solo in lingua inglese...boh...cmq fammi sapere se decidi di montarla...per ambientarti un po' nel 6.5 ti consiglio la alcor 1.0... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Bug non ne vedo molti, solamente differenze se paragonato con un cell normale (tastiera) e con software proprietario o symbian. WM 6.5 sembrerebbe che ce lo possiamo scordare (a meno di montare rom cucinate = modificate). ROM cucinate, ce ne sono per ogni gusto e con ogni modifica, invalidano la garanzia ma nel caso servisse, ci rimetti quella ufficiale e sei a posto.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14684 |
Senior Member
|
ho appena installato la Alcor di Vekkio,possibile che abbia solo una suoneria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14686 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14687 |
Senior Member
|
si. la batteria dura meno rispetto alla configurazione che avevo prima, ma non si può avere tutto dalla vita. comunque niente di così eccessivo da non prendere in considerazione il cambio di versione.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14688 | |
Senior Member
|
Quote:
Reinstallando la rom ho rimesso spb ma la versione 2.1.2...non riesco piu' a far funzionare il template. Lo installo inserisco il cap ma non recupera i dati...qualcuno mi puo' aiutare?? con il canali foreca funziona ma non prende il meteo della mia città... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14689 |
Senior Member
|
oddio mi ero dimenticato che flashando perdevo tutti i miei sms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14690 | |
Senior Member
|
Quote:
La buona notizia è che ho ancora il file di installazione della versione vecchia che mi funzionava. nel frattempo ho aggiornato il cell con WM 6.5 con la alcor e non avevo ancora aggiunto spb weather comunque indagherò quando ho tempo se funziona con la versione vecchia e ti farò sapere. nel frattempo, se vuoi smanettare anche tu con questo problema, ti segnalo il sito dove puoi trovare tutte le risorse per creare la personalizzazione: http://www.webalice.it/redcats/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi risolto! Comunque con tutte le applicazioni che ho installato, noto che il cell è rallentato abbastanza, i menu caricano le icone lentamente, compaiono dopo un po di tempo, il passaggio da un menu all'altro e lo scorrimento sono più scattosi, insomma le prestazioni sono degradate. È normale? C'è un modo per migliorare il tutto? Ultima modifica di Governator : 23-11-2009 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
c'è un link di riferimento per il supporto Samsung dedicato all'Omnia? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14693 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
io non ho notato particolari differenze di consumo tra 6.5 e 6.1....ovviamente con stessi settaggi. Avete attivato la modalità risparmio energetico?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo tante prove ho capito che è la fonte che non andava, o meglio, che fa i capricci. per risolvere il problema, ho installato più di un template per la mia città, così nel caso non funzia una, ho un'altra fonte a disposizione da cui attingere senza problemi. ora sto usando tempoitalia e funzia ![]() avevo vagliato diverse cause, da un bug in WM 6.5/rom cucinata a quella del nuovo weather di spb a capricci della fonte di aggiornamento. scoperto l'arcano, è ilMeteo che fa capricci (hanno cambiato i codici delle città - solo alcune).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 29-03-2010 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14695 |
Senior Member
|
a dir la verità non sono sicuro che questa versione di rom cucinata (la alcor) mi consumi più, perchè mi sto facendo diverse sessioni di gioco a pocket uno che consuma molto. per far un vero raffronto, dovrei utilizzare come prima iol cell per una settimana, senza contare che forse anche sbp shell ultimissima versione consuma un po' più, da quel che mi pare. la 3.01 consuma meno da quel che mi è sembrato anche sotto WM 6.1.
![]() |
![]() |
![]() |
#14696 |
Senior Member
|
http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...-Mobile-7.html
Da questo par di capire che WM7 non sarà così esigente...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me l'upgrade a WM7 sarà riservato a pochissimi PPC
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'HD2 al momento ha caratteristiche sopra tutti gli altri ppc, quindi a raggiungere questi livelli ce ne vuole! Ergo, poveri noi omniani (ovviamente si sapeva già eh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14699 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con utte le applicazioni che ho installato, noto che il cell è rallentato abbastanza, i menu caricano le icone lentamente, compaiono dopo un po di tempo, il passaggio da un menu all'altro e lo scorrimento sono più scattosi, insomma le prestazioni sono degradate.
È normale? C'è un modo per migliorare il tutto? Ultima modifica di Governator : 24-11-2009 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14700 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sposta la cache di opera (se lo usi) nella mystorage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.