|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Max Ho provato touchpal, ma non riesco proprio a farla funzionare con il dizionario attivo scrive quello che vuole senza che abbia un senso e se lo disattivo mi mette tutti i simboli possibili prima di riuscire a mettere quello giusto. (ho provato la configurazione con due simboli per tasto). Credo che rimarrò fedele a finger keyboard anche se non ha ne t9 ne suggerimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13863 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Per killare un processo esistono vari programmini. Per esempio, shiner88 ne stava sviluppando uno: http://www.google.it/search?rlz=1C1C...ller+by+Shiner
![]() |
![]() |
#13864 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Qualche post fa vi ho chiesto qualcosa riguardo la memoria Archiviazione. Installando un progr.anche in My Storage,una parte di questa memoria viene occupata,vero? La mia domanda è: Quanta memoria minima libera dovrebbe esserci affinchè non ci siano intoppi al tel.? O almeno,quanto massimo dobbiamo riempire del totale? Io ho ancora la Rom 6.1 con la B3 ufficiale. Passo tra qualche giorno ad una Rom 6.5 Naked. La memoria Archiviazione totale ora è intorno ai 101 MB. Ne ho liberi virca 40 MB con installati su
Obexinbox,Touch Response,MemMaid,Nitrogen,S2V,Spb Mobile Shell,SkTools, Net 3.5,TCPMP,MyNote,Iconsoft Phone Extension,,You Tube Play,Samsung R2Vs,G-alarm e il gioco Asphalt 4. Molti altri programmi(Midomi,Total Commander,Shake and Shave,qualche altro programmino)e anche il Tom Tom x ora non li ho messi. Prima li avevo,ma qualche giorno fa ho fatto hard reset e non li ho installati visto che passo alla 6.5 tra un pò. Ho notato che in una nuova Rom Naked,nelle quali,manca tutto o quasi,la Memoria Archiviazione totale è intorno ai 130 Mb e libera circa 120 Mb(almeno la Rom che ho adocchiato io). In questa Rom,essendo vuota,vorrei metterci tutti i programmi che ho e che avevo(quelli nominati sopra),Opera(xchè manca)e anche alcuni a cui sono affezionato tipo l'Album multimediale della Samsung ufficiale. Basteranno quei 120 MB di memoria o arriverò ad avere i soli 30 MB di ora? Vorrei avere le idee chiare prima di cambiare. Scusate se la domanda è stupidissima,ma è un dubbio che mi è venuto in queste ore. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13866 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
esporta tanti file...però volendo se li apri con notepad i messaggi li leggi...bè probabilmente ti devi affidare a qualche altro programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13867 | |
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa con g-alarm.... Per quanto riguarda touchpal...mi sembra strano max...nel senso..il suggerimento dizionario funziona...anche con il t9...certo alcune parole non le ha il dizionario allora bisogna switchare sulla qwerty e inserire lettera per lettera...dalle un attimo a questa tastiera ti assicuro che anch'io all'inizio non mi trovavo ma adesso per me è insostituibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13868 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Rom cucinate con Wm6.5
Ciao,
vorrei passare a Wm6.5 perché la mia vecchia cooked 6.1 sta iniziando a perdere colpi. Ho bisogno di una che sia touch friendly già di suo, non abbia grossi bug e sia pronta all'uso. Per la parte phone monto già la D1 che penso sia la migliore. Quale mi consigliate di installare? Ho bisogno di pareri di persone che le usano. Sul sito delle rom italiano ![]() Grazie. Ciao
![]() |
#13870 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13871 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Tu quale monti?
![]() |
#13873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13875 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() start\impostazioni\sistema\memoria Quote:
![]() con l'uscita del 6.5 l'ho salutata ![]() al momento la NextBlue2 Quote:
Quote:
![]() la dovetti piallare immediatamente proprio a causa di stò problema ![]() Quote:
![]() ma hai istallato (ed attivato) il dizionario italiano? come sotto: ![]() hai il simbolo 'IT' proprio sul selettore della tastiera? se c'è ENG, ancora non hai istallato/attivato il dizionario ITA ![]() [quote=.Geo80.;29455898]Qualche post fa vi ho chiesto qualcosa riguardo la memoria Archiviazione. Installando un progr.anche in My Storage,una parte di questa memoria viene occupata,vero? La mia domanda è: Quanta memoria minima libera dovrebbe esserci affinchè non ci siano intoppi al tel.? .......cut...........QUOTE] vai tranquillo... con una di quelle cucinate avrai memoria dispositivo da buttare ![]() secondo me, la memoria dispositivo libera... non dovrebbe essere inferiore al 30% per star tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
#13876 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13877 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
COME FACCIO A DISINSTALLARE TOTALMENTE UNA APPLICAZIONE
si tratta di volumex (pocketshield). non riesco a cancellare nemmeno le chiavi da registro. cosa posso fare.
grazie
![]() |
#13878 |
Senior Member
|
g alarm e g profile creano dei file di log nel dispositivo...come fare a non farli creare? in g alarm ho tolto la spunta in abilita debug ma in g profile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13879 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
negli altri mb non accessibili c'è la ROM 'impacchettata' per il ripristino in caso di hard reset.
bye ![]()
![]() |
![]() |
#13880 |
Senior Member
|
Qual'è la promozione a costo piu' basso per avere una flat senza nessuna restrizione?...dunque poter utilizzare anche skype e messenger...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.