Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 21:23   #13861
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
io uso mits...ce l'hai nel cd che ti danno con l'omnia
e ma non esporta in un file, esporta in tantissimi file separati che si aprono solo con mits, no? o non ho notato qualche menu?
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:32   #13862
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
qualcuno sa se si puo' creare uno script che uccide un processo?? è presente in win mobile qualcosa simile al promt di comandi???
grazie...
beh, modificando lo script che avvia tomtom e gpsgate puoi facilmente adattarlo per lanciare un altro processo e poi ucciderlo quando chiudi.

Max

Ho provato touchpal, ma non riesco proprio a farla funzionare con il dizionario attivo scrive quello che vuole senza che abbia un senso e se lo disattivo mi mette tutti i simboli possibili prima di riuscire a mettere quello giusto. (ho provato la configurazione con due simboli per tasto).
Credo che rimarrò fedele a finger keyboard anche se non ha ne t9 ne suggerimenti.
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:03   #13863
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
qualcuno sa se si puo' creare uno script che uccide un processo?? è presente in win mobile qualcosa simile al promt di comandi???
grazie...
il prompt dei comandi non esiste.
Per killare un processo esistono vari programmini. Per esempio, shiner88 ne stava sviluppando uno:
http://www.google.it/search?rlz=1C1C...ller+by+Shiner
Old 27-10-2009, 22:26   #13864
machyaer
Member

Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
beh, modificando lo script che avvia tomtom e gpsgate puoi facilmente adattarlo per lanciare un altro processo e poi ucciderlo quando chiudi.

Max

Ho provato touchpal, ma non riesco proprio a farla funzionare con il dizionario attivo scrive quello che vuole senza che abbia un senso e se lo disattivo mi mette tutti i simboli possibili prima di riuscire a mettere quello giusto. (ho provato la configurazione con due simboli per tasto).
Credo che rimarrò fedele a finger keyboard anche se non ha ne t9 ne suggerimenti.
ops, pensavo parlassi di un programma,

Max
Old 27-10-2009, 23:37   #13865
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Qualche post fa vi ho chiesto qualcosa riguardo la memoria Archiviazione. Installando un progr.anche in My Storage,una parte di questa memoria viene occupata,vero? La mia domanda è: Quanta memoria minima libera dovrebbe esserci affinchè non ci siano intoppi al tel.? O almeno,quanto massimo dobbiamo riempire del totale? Io ho ancora la Rom 6.1 con la B3 ufficiale. Passo tra qualche giorno ad una Rom 6.5 Naked. La memoria Archiviazione totale ora è intorno ai 101 MB. Ne ho liberi virca 40 MB con installati su

Obexinbox,Touch Response,MemMaid,Nitrogen,S2V,Spb Mobile Shell,SkTools, Net 3.5,TCPMP,MyNote,Iconsoft Phone Extension,,You Tube Play,Samsung R2Vs,G-alarm e il gioco Asphalt 4.

Molti altri programmi(Midomi,Total Commander,Shake and Shave,qualche altro programmino)e anche il Tom Tom x ora non li ho messi. Prima li avevo,ma qualche giorno fa ho fatto hard reset e non li ho installati visto che passo alla 6.5 tra un pò.
Ho notato che in una nuova Rom Naked,nelle quali,manca tutto o quasi,la Memoria Archiviazione totale è intorno ai 130 Mb e libera circa 120 Mb(almeno la Rom che ho adocchiato io). In questa Rom,essendo vuota,vorrei metterci tutti i programmi che ho e che avevo(quelli nominati sopra),Opera(xchè manca)e anche alcuni a cui sono affezionato tipo l'Album multimediale della Samsung ufficiale. Basteranno quei 120 MB di memoria o arriverò ad avere i soli 30 MB di ora? Vorrei avere le idee chiare prima di cambiare. Scusate se la domanda è stupidissima,ma è un dubbio che mi è venuto in queste ore. Grazie!!!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:59   #13866
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
e ma non esporta in un file, esporta in tantissimi file separati che si aprono solo con mits, no? o non ho notato qualche menu?
esporta tanti file...però volendo se li apri con notepad i messaggi li leggi...bè probabilmente ti devi affidare a qualche altro programma...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 00:15   #13867
verno10
Senior Member

Quote:

Max

ok ho installato mortscript...ed ho creato un semplice script....in poche parole il mio problema era che magic button andava in crash con garmin...è bastato quindi creare uno script che avviasse garmin non prima di aver ucciso il processo di magic button.
Stessa cosa con g-alarm....
Per quanto riguarda touchpal...mi sembra strano max...nel senso..il suggerimento dizionario funziona...anche con il t9...certo alcune parole non le ha il dizionario allora bisogna switchare sulla qwerty e inserire lettera per lettera...dalle un attimo a questa tastiera ti assicuro che anch'io all'inizio non mi trovavo ma adesso per me è insostituibile...
Old 28-10-2009, 00:19   #13868
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
il prompt dei comandi non esiste.
Per killare un processo esistono vari programmini. Per esempio, shiner88 ne stava sviluppando uno:
http://www.google.it/search?rlz=1C1C...ller+by+Shiner
sto usando mortscript...wow...mi apre un mondo di personalizzazioni semplici da costruire...
Old 28-10-2009, 10:00   #13869
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Rom cucinate con Wm6.5

Ciao,

vorrei passare a Wm6.5 perché la mia vecchia cooked 6.1 sta iniziando a perdere colpi.
Ho bisogno di una che sia touch friendly già di suo, non abbia grossi bug e sia pronta all'uso.

Per la parte phone monto già la D1 che penso sia la migliore.

Quale mi consigliate di installare? Ho bisogno di pareri di persone che le usano.
Sul sito delle rom italiano ci sono diverse rom, ma non è facile capire quale sia la più confacente alle mie necessità.

Grazie.
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:41   #13870
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Ciao,

vorrei passare a Wm6.5 perché la mia vecchia cooked 6.1 sta iniziando a perdere colpi.
Ho bisogno di una che sia touch friendly già di suo, non abbia grossi bug e sia pronta all'uso.

Quale mi consigliate di installare? Ho bisogno di pareri di persone che le usano.
Sul sito delle rom italiano ci sono diverse rom, ma non è facile capire quale sia la più confacente alle mie necessità.

Grazie.
Ciao
Quale tra le tante è più confacente alle tue necessità lo puoi capire solo leggendo la descrizione io ti consiglio una qualsiasi rom con wm 6.5 build 21869
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:42   #13871
machyaer
Member

Quote:
Per quanto riguarda touchpal...mi sembra strano max...nel senso..il suggerimento dizionario funziona...anche con il t9...certo alcune parole non le ha il dizionario allora bisogna switchare sulla qwerty e inserire lettera per lettera...dalle un attimo a questa tastiera ti assicuro che anch'io all'inizio non mi trovavo ma adesso per me è insostituibile...
Mah! non saprei, sono cosciente che le parole vanno "popolate" prima che il sistema funzioni correttamente, però ho provato ad utilizzare la tastiera con 2 lettere per tasto e ho anche guardato bene le istruzioni: clicchi il tasto e scivoli verso la lettera che vuoi, però a me 5 volte su 10 mette l'altra, 4 su 10 apre una pagina nuova dove mi fa scegliere tutte le lettere e simboli associati a quel tasto e solo 1 su 10 riesco a mettere quella che volevo. In più se attivo il dizionario allora non riesco a scrivere neanche le parole più semplici perchè è come se avesse il serbocroato al posto dell'italiano.

Max
Old 28-10-2009, 13:10   #13872
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quale tra le tante è più confacente alle tue necessità lo puoi capire solo leggendo la descrizione io ti consiglio una qualsiasi rom con wm 6.5 build 21869
Tu quale monti?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:39   #13873
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ciao,

Grazie.
Ciao
io ti consiglio di provare la nextblu v2. è interamente touch frendly. gli ho montato la parte phone D1 e la sto provando con questa.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:51   #13874
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Tu quale monti?
Quella di magi 1984
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:03   #13875
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Tornando a g profile consuma un po' di ram...ed è forse inutile utilizzarlo solo come reminder. Il programma che mi ha consigliato tu rereminder quanto ciuccia in ram??
Per curiosità dove posso vedere tutta la ram disponibile e quella occupata???
qualche Kb... straconsigliato
start\impostazioni\sistema\memoria
Quote:
Impostazioni non ne ho trovate! Ma toglimi una curiosità: tu non la usi più?
Quale usi?
no, da un pò
con l'uscita del 6.5 l'ho salutata
al momento la NextBlue2
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
P.s. ho la london2 di Stefano che ora ricordo monta una scandalosa J2 x internet, provero' a rimontare la D1 anche se ho vista e win7 ma niente xp
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
però ho ancora il problema che cade la connessione se rimane per un tot inattiva. Devo provare con la parte phone D1 al limite (l'ultima volta pero' ebbi problemi con l'aggiornamento su vista e XP non ce l'ho )
scommetto che la j2
la dovetti piallare immediatamente proprio a causa di stò problema

Quote:
impossibile... c'è qualcosa che non và
ma hai istallato (ed attivato) il dizionario italiano?
come sotto:

hai il simbolo 'IT' proprio sul selettore della tastiera? se c'è ENG, ancora non hai istallato/attivato il dizionario ITA

[quote=.Geo80.;29455898]Qualche post fa vi ho chiesto qualcosa riguardo la memoria Archiviazione. Installando un progr.anche in My Storage,una parte di questa memoria viene occupata,vero? La mia domanda è: Quanta memoria minima libera dovrebbe esserci affinchè non ci siano intoppi al tel.? .......cut...........QUOTE]

vai tranquillo... con una di quelle cucinate avrai memoria dispositivo da buttare riesci ad istallare tutto in dispositivo...

secondo me, la memoria dispositivo libera... non dovrebbe essere inferiore al 30% per star tranquilli
Old 28-10-2009, 18:04   #13876
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
qualche Kb... straconsigliato
start\impostazioni\sistema\memoria
Ma perchè totale da 100mb?? non dovrebbero essere 256??
Old 28-10-2009, 18:08   #13877
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
COME FACCIO A DISINSTALLARE TOTALMENTE UNA APPLICAZIONE

si tratta di volumex (pocketshield). non riesco a cancellare nemmeno le chiavi da registro. cosa posso fare.
grazie
Old 28-10-2009, 18:24   #13878
verno10
Senior Member

g alarm e g profile creano dei file di log nel dispositivo...come fare a non farli creare? in g alarm ho tolto la spunta in abilita debug ma in g profile??
Old 28-10-2009, 18:46   #13879
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Ma perchè totale da 100mb?? non dovrebbero essere 256??
negli altri mb non accessibili c'è la ROM 'impacchettata' per il ripristino in caso di hard reset.

bye
Old 28-10-2009, 20:13   #13880
verno10
Senior Member

Qual'è la promozione a costo piu' basso per avere una flat senza nessuna restrizione?...dunque poter utilizzare anche skype e messenger...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian