Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 18:28   #1361
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Grazie per la risposta sollecita Antonio. Dalla lettera v(in firma) pensavo fosse ovvio cmq è brand Vodafone.Inoltre MJ credo sia la sigla per Vodafone Italia

j2 dopotutto è un tentativo prima della j3??Cosa sottintendi,scusa ma non l ho presa

la lettera intende il mese, ed il numero la versione, della rom.
ora se j3 stà per Novembre(mi sembra) Vers. n°3....
la tua rom è sempre di novembre, ma vers. 2...
dunque è il 'tentativo' della samsung, precedente a quello fatto con la j3, di fare una buona Rom dunque non dovrebbe essere qualitativamente distante dalla j3.
ok?
Old 02-01-2009, 18:50   #1362
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Ok adesso ci siamo.Effettivamente non mi sembra male come gira.Più che altro farò l'aggiornamento per togliere il brand.E visto che non gira così male aspetto.A proposito anche volendo il sito Samsung è out.Ciao e grazie di nuovo.
Old 02-01-2009, 19:16   #1363
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
io direi che quei problemi dovrebbero essere risolti definitivamente con la rom L in arrivo...
il problema è che come tutte le Rom che apportano molte modifiche, stà nuova rom ha ancora diversi bug... da quello che leggo...
aspettiamo comunque l'ufficiale ed incrociamo le dita!;-)

eddai fil, non preoccuparti... non sarà mica inutilizzabile l'omnia co stà fetecchia di rom tim che hai?!
No infatti, la J1 Tim è passabile .. .. (lettore Player a parte)
Comunque Aspetto con ansia la nuova versione!!
Old 02-01-2009, 19:18   #1364
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Comunque Aspetto con ansia la nuova versione!!
Quoto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 20:29   #1365
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
ma a voi capita che aprendo il word si impalli?A me ssempre e devo resettare x uscirne.....
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:14   #1366
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Inoltre ho installato total commander,ma quando lo apro e vado nella cartella "windows" cliccandoci sopra non succede niente.Penso che la voce che dovrei cambiare ,la H KEY ecc dovrebbe essere al suo interno.
Doppio click per entrare.

Il registro lo modifichi da \\Plugins\registry, ovviamente partendo da \.

Quote:
Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che avevo messo ma con il programma di default non succede niente.Le ritrovo sempre li anche se mi dice disinstallazione avvenuta.
Lì dove?
Tra le entry in Active Sync o in Programmi (dove tappi per lanciarlo)?

Quote:
Non sono riuscito a far connettere la rete wifi con il router di casa (ho Alice Gate 2 plus WIFI)
Grazie anticipatamente per ogni aiuto/consiglio.
E' banale, non hai altri pc collegati per prendere spunto?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:21   #1367
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí FEFO93, é possibile farlo
come posso fare e dove posso trovare nuovi startup?

una domanda sul programma spb shell : nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:25   #1368
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
3nry collegarlo via wi-fi è facile, hanno ragione! forse devo smanettare un po le impostazioni del tuo router, poche pagine fa avevo scritto qualcosa a rigurardo ma non mi han detto se ha funzionato o no! Avevo messo pure un link alla guida di Emu*e (che non centra nulla .. Però ti dice tutti i modi di accedere al menu del tuo router e le varie password) .. non dico che funzionerà al 100%, ma provar non costa nulla !
Old 02-01-2009, 21:28   #1369
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Mi puoi dire in primato che versione hai e....

@ Achira, ha aggiornato male la rom o la rom che ti sei scaricato era corrotta, aggiornalo con un'altra rom
nessun problema! versione 7.30, addami su msn se serve qualcosa
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:31   #1370
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Allora,prima di tutto un "BUON ANNO" a tutti ,anche se in ritardo (meglio tardi che mai )Finalmente ho tra le mani l'OMNIA,naturalmente essendo un principiante WM è tutto nuovo per me.Cmq avendo letto il 3d in lungo e largo qualcosa sono riuscito a fare.
Nell'attesa della prossima rom (a quanto dite sarà meno probabile brikkare il tel)mi tengo la brand.
Sempre in merito all'aggiornamento preferisco la procedura del mascherare la rom sostituendo i valori.A questo punto e sempre per non fare casini vorrei che qualcuno mi scrivesse esattamente cosa devo cambiare,facendo riferimento ai valori in firma.Sarebbe utile un prima e un dopo.

Inoltre ho installato total commander,ma quando lo apro e vado nella cartella "windows" cliccandoci sopra non succede niente.Penso che la voce che dovrei cambiare ,la H KEY ecc dovrebbe essere al suo interno.
Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che avevo messo ma con il programma di default non succede niente.Le ritrovo sempre li anche se mi dice disinstallazione avvenuta.

Non sono riuscito a far connettere la rete wifi con il router di casa (ho Alice Gate 2 plus WIFI)
Grazie anticipatamente per ogni aiuto/consiglio.
per guardare le cartelle di sistema suggerisco x-plore o resco esplorer, se serve aiuto usiamo msn
Old 02-01-2009, 21:33   #1371
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Doppio click per entrare.

Il registro lo modifichi da \\Plugins\registry, ovviamente partendo da \.
Grazie.Quello che mi premeva sapere soprattutto è quali cifre cambiare con quali.Praticamente dovrei cambiare (vedi firma) /MJHJ2 con??

Quote:
Lì dove?
Tra le entry in Active Sync o in Programmi (dove tappi per lanciarlo)?
Parlo del programma di disinstallazione che è sull'omnia:START>Impostazioni>Disistallazione Appl. Clikko sul progr che voglio disinstallare,ma poi lo ritrovo presente nel telefono.Va beh ..riprovandoci se nè andato ,disistallato.Forse avevo sbagliato qualcosa in precedenza.

Quote:
E' banale, non hai altri pc collegati per prendere spunto?
Ho il notebook che si collega tranquillamente al router ma è stato settato dal tecnico io non ci prendo molto in queste cose.Capisco che sono banalità ma per me è quasi arabo
Old 02-01-2009, 21:39   #1372
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
per guardare le cartelle di sistema suggerisco x-plore o resco esplorer, se serve aiuto usiamo msn
Grazie per la disponibilità.Nel caso (probabile) del perdurare di problemi nei vari settaggi etc. vi contatterò sicuramente.Come si farebbe senza forum.Cmq un grazie a tutti veramente ...complimenti
Old 02-01-2009, 21:44   #1373
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
3nry collegarlo via wi-fi è facile, hanno ragione! forse devo smanettare un po le impostazioni del tuo router, poche pagine fa avevo scritto qualcosa a rigurardo ma non mi han detto se ha funzionato o no! Avevo messo pure un link alla guida di Emu*e (che non centra nulla .. Però ti dice tutti i modi di accedere al menu del tuo router e le varie password) .. non dico che funzionerà al 100%, ma provar non costa nulla !
Grazie Filippo.Avevo già letto il tuo post e sono anche andato al link di eM**e ma francamentemi è rimasto un pò indigesto il tutto.Scusate la mia ignoranza ma non sono sicuramente della vostra generazione...non sono nato con i pc...anzi.Oltretutto sono un autodidatta per certe cose carpendo nozioni a destra e manca.Quindi non scambiate la mia ignoranza in materia con la voglia di avere tutto pronto.Anche perchè se non fai non impari.Comunque dai...proverò a riguardarmi il tutto.Cmq ormai aspetto di sbrandizzare.Magari sono certe impostazioni Voda che rompono.Chissà??Grazie di nuovo

Ultima modifica di 3nry : 02-01-2009 alle 21:49.
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:58   #1374
danello
Senior Member

Quote:
Tutti con sto Resco, poi vi si chiede cos'ha in più rispetto a Total Commander che giustifichi 30 euro di spesa e dite semplicemente che vi trovate meglio.

Ti giro la domanda, come mai Resco?
Old 02-01-2009, 21:59   #1375
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
nessun problema! versione 7.30, addami su msn se serve qualcosa
Ok grazie, ma per il momento mi serve una micro SD per provare la versione Try&Buy per PDA che ha validitá per 30 giorni, ho provato a farlo girare con la memoria interna ma si impalla il cell.

Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
come posso fare e dove posso trovare nuovi startup?
Sbrandirizzandolo, l'omnia si accende con il logo della samsung e nn + della tim.

@ 3nry, avendo giá la J2 l'omnia gira meglio, io avevo una versione + vecchia di Vodafone, perció io ti consiglio di aspettare la L2

Ultima modifica di esticbo : 02-01-2009 alle 22:03.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:03   #1376
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

raga voglio farvi partecipi della mia piccola esperienza:

essendo negato per imparare le vie, sono un fanatico dei navigatori, ne ho provati un po di tutti i tipi su symbian e ne ho 5 installati su win mobile.

oggi il test e toccato al igo8: che direse avete un omnia DOVETE assolutamente provarlo!

lo so e stato detto e stradetto, ma e una figata il tts (text to speach) dove la vocina vi dice "girate a destra IN VIA ROMA", oppure senti il ticchettio e subito dopo ti dice: "attenzione: autovelox fisso, limite 130km/h" oppure "hai superato il limite di velocita!"

bellissimi pure gli edifici in 3d!

la navigazione e sempre fluidissima, il fix direi quasi immediato col riconoscimento del gps interno...

le visuali possibili sono varie 2d, 3d 3d avvicinato ecc.

indicatori di corsia presenti, ricalcolo in caso di errore IMMEDIATO!

certo una cagatina mi ha fatto sorridere

"gira a destra in strada santissima 25"
guardo il display e era ss25
Old 02-01-2009, 22:07   #1377
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Tutti con sto Resco, poi vi si chiede cos'ha in più rispetto a Total Commander che giustifichi 30 euro di spesa e dite semplicemente che vi trovate meglio.

Ti giro la domanda, come mai Resco?
guarda, non ho provato total commander ma ho letto piu volte di problemi riscontrati, quindi ho evitato.

che dire, resco ti permette di vedere i file nascosti e di sistema (windows), di selezionare piu files, mandarli contemporaneamente col bluetooth senza selezionarne uno per volta, eliminarli usando un cestino suo in modo da recuperarli in caso di errore, ecc.

poi se vuoi risparmiare qualcosa contattami
Old 02-01-2009, 22:10   #1378
danello
Senior Member

Quote:
Grazie.Quello che mi premeva sapere soprattutto è quali cifre cambiare con quali.Praticamente dovrei cambiare (vedi firma) /MJHJ2 con??
Mai sbrandizzato, ho flashato direttamente e anche prima ero no-brand, ma a te basta prendere il percorso della chiave che ti hanno detto di cambiare...e farlo!

Se vai nel plugin di registro vedari che è un attimo entrare in chiavi, sottochiavi e rinominare quella che fa al caso tuo.
Doppio tap per entrare e navigare in quello che è un tipico albero di directory e sottodirectory, fino alla chiave che devi editare, per la quale farai un tap per selezionarla e il secondo tap te la farà rinominare.

Come in tutti i Windows.

Quote:
Parlo del programma di disinstallazione che è sull'omnia:START>Impostazioni>Disistallazione Appl. Clikko sul progr che voglio disinstallare,ma poi lo ritrovo presente nel telefono.Va beh ..riprovandoci se nè andato ,disistallato.Forse avevo sbagliato qualcosa in precedenza.
Ok, funziona.
Puoi farlo anche da Active Sync...

Quote:
Ho il notebook che si collega tranquillamente al router ma è stato settato dal tecnico io non ci prendo molto in queste cose.Capisco che sono banalità ma per me è quasi arabo
Ma scusa, prima che io ti faccia addentrare tra i menù del router o nella config di rete del tuo portatile, sto tecnico ti ha detto come collegare altri notebook all'occorrenza, così risparmi lo sbattimento?
Cmq mai farlo fare al tecnico.
Old 02-01-2009, 22:15   #1379
danello
Senior Member

Quote:
guarda, non ho provato total commander ma ho letto piu volte di problemi riscontrati, quindi ho evitato.

che dire, resco ti permette di vedere i file nascosti e di sistema (windows), di selezionare piu files, mandarli contemporaneamente col bluetooth senza selezionarne uno per volta, eliminarli usando un cestino suo in modo da recuperarli in caso di errore, ecc.

poi se vuoi risparmiare qualcosa contattami
Ecco, i soliti motivi fumosi (niente di personale, sia chiaro), mai avuto un problema e Total Commander fa tutto quello che hai elencato.

Se poi ci metti che 3/4 delle persone scaricano Resco perchè "si dice che è cazzuto" e poi lo crackano, non capisco perchè prima non cimentarsi con Total Commander (che è free).

Mi piace la Resco, tutta roba di qualità, ma magari mi oriento su qualcosa per cui non trovo la controparte freeware.
Old 02-01-2009, 22:22   #1380
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Ok grazie, ma per il momento mi serve una micro SD per provare la versione Try&Buy per PDA che ha validitá per 30 giorni, ho provato a farlo girare con la memoria interna ma si impalla il cell.

Sbrandirizzandolo, l'omnia si accende con il logo della samsung e nn + della tim.

@ 3nry, avendo giá la J2 l'omnia gira meglio, io avevo una versione + vecchia di Vodafone, perció io ti consiglio di aspettare la L2
bho, io l ho installato in my storage e va benone

Quote:
Ecco, i soliti motivi fumosi (niente di personale, sia chiaro), mai avuto un problema e Total Commander fa tutto quello che hai elencato.

Se poi ci metti che 3/4 delle persone scaricano Resco perchè "si dice che è cazzuto" e poi lo crackano, non capisco perchè prima non cimentarsi con Total Commander (che è free).

Mi piace la Resco, tutta roba di qualità, ma magari mi oriento su qualcosa per cui non trovo la controparte freeware.

guarda che non ho mica detto sia meglio, ho solo detto che avendo letto di conflitti che ha gia avuto qualcuno, ho optato per questo!

e fa qualcos'altro di interessante?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP