|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() la lettera intende il mese, ed il numero la versione, della rom. ora se j3 stà per Novembre(mi sembra) Vers. n°3.... la tua rom è sempre di novembre, ma vers. 2... dunque è il 'tentativo' della samsung, precedente a quello fatto con la j3, di fare una buona Rom ![]() ok? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Ok adesso ci siamo.Effettivamente non mi sembra male come gira.Più che altro farò l'aggiornamento per togliere il brand.E visto che non gira così male aspetto.A proposito anche volendo il sito Samsung è out.Ciao e grazie di nuovo.
![]()
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Comunque Aspetto con ansia la nuova versione!!
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
ma a voi capita che aprendo il word si impalli?A me ssempre e devo resettare x uscirne.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Il registro lo modifichi da \\Plugins\registry, ovviamente partendo da \. Quote:
Tra le entry in Active Sync o in Programmi (dove tappi per lanciarlo)? E' banale, non hai altri pc collegati per prendere spunto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
come posso fare e dove posso trovare nuovi startup?
una domanda sul programma spb shell : nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
3nry collegarlo via wi-fi è facile, hanno ragione! forse devo smanettare un po le impostazioni del tuo router, poche pagine fa avevo scritto qualcosa a rigurardo ma non mi han detto se ha funzionato o no! Avevo messo pure un link alla guida di Emu*e (che non centra nulla
![]() ![]()
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1372 |
Member
|
Grazie per la disponibilità.Nel caso (probabile) del perdurare di problemi nei vari settaggi etc. vi contatterò sicuramente.Come si farebbe senza forum.Cmq un grazie a tutti veramente ...complimenti
![]() |
#1373 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 3nry : 02-01-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti giro la domanda, come mai Resco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Sbrandirizzandolo, l'omnia si accende con il logo della samsung e nn + della tim. @ 3nry, avendo giá la J2 l'omnia gira meglio, io avevo una versione + vecchia di Vodafone, perció io ti consiglio di aspettare la L2 Ultima modifica di esticbo : 02-01-2009 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
|
raga voglio farvi partecipi della mia piccola esperienza:
essendo negato per imparare le vie, sono un fanatico dei navigatori, ne ho provati un po di tutti i tipi su symbian e ne ho 5 installati su win mobile. oggi il test e toccato al igo8: che direse avete un omnia DOVETE assolutamente provarlo! lo so e stato detto e stradetto, ma e una figata il tts (text to speach) dove la vocina vi dice "girate a destra IN VIA ROMA", oppure senti il ticchettio e subito dopo ti dice: "attenzione: autovelox fisso, limite 130km/h" oppure "hai superato il limite di velocita!" bellissimi pure gli edifici in 3d! la navigazione e sempre fluidissima, il fix direi quasi immediato col riconoscimento del gps interno... le visuali possibili sono varie 2d, 3d 3d avvicinato ecc. indicatori di corsia presenti, ricalcolo in caso di errore IMMEDIATO! certo una cagatina mi ha fatto sorridere ![]() "gira a destra in strada santissima 25" guardo il display e era ss25 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
|
Quote:
che dire, resco ti permette di vedere i file nascosti e di sistema (windows), di selezionare piu files, mandarli contemporaneamente col bluetooth senza selezionarne uno per volta, eliminarli usando un cestino suo in modo da recuperarli in caso di errore, ecc. poi se vuoi risparmiare qualcosa contattami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vai nel plugin di registro vedari che è un attimo entrare in chiavi, sottochiavi e rinominare quella che fa al caso tuo. Doppio tap per entrare e navigare in quello che è un tipico albero di directory e sottodirectory, fino alla chiave che devi editare, per la quale farai un tap per selezionarla e il secondo tap te la farà rinominare. Come in tutti i Windows. ![]() Quote:
Puoi farlo anche da Active Sync... Quote:
Cmq mai farlo fare al tecnico. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi ci metti che 3/4 delle persone scaricano Resco perchè "si dice che è cazzuto" e poi lo crackano, non capisco perchè prima non cimentarsi con Total Commander (che è free). Mi piace la Resco, tutta roba di qualità, ma magari mi oriento su qualcosa per cui non trovo la controparte freeware. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
guarda che non ho mica detto sia meglio, ho solo detto che avendo letto di conflitti che ha gia avuto qualcuno, ho optato per questo! e fa qualcos'altro di interessante? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.