Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 13:18   #12481
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da frankair Guarda i messaggi
E' possibile abilitare la funzione ripeti (suono di notifica) all'arrivo di un sms?
La voce è presnte nella schermata ma non è selezionabile. Grazie.
Cioè,se non ho capito male,vorresti che il tel.ti avvisasse dell'arrivo di un sms se tu non te ne 6 accorto? Se è così,esiste un programma che si chiama Re-Remind che ti notifica ciò che vuoi. Chiamate,sms,e-mail non lette.Ecco il link...

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=498161
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:19   #12482
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Credo di no,ma sono già abbastanza,non credi?
No, sono poche. Vorrei poter coprire i 360°, con 8 foto copro non più di 180°. Non c'è qualche chiave del registro che permette di variare questo valore?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:35   #12483
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
ciao raga, è un pò che non mi tengo aggiornato,volevo chiedervi se è uscita una rom liscia di win mobile 6.5 in ita che gira bene sul nostro omnia..
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:05   #12484
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
come si fa? scusa l'ignoranza
Ho controllato e nn funziona per scrivere i messaggi, in tutti i modi basta schiacciare per qualche secondo il pulsante in alto del volume. Prova quello che ti ha suggerito verno10, o le FingerKeyboard 2 per maggiori info leggi le gaq
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:14   #12485
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi siccome sto creando la mia prima rom volevo sapere se si possono inserire programmi anche nella memoria mystorage,in genere nelle rom c'era un file autostart che faceva partire le installazioni,lo posso fare?

Ultima modifica di lucacali87 : 15-09-2009 alle 15:11.
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:55   #12486
TrombatorCortese
Member

Iscritto dal: May 2006
profili audio a tempo

qualcuno conosce un programma che consenta di settare il profilo audio secondo una schedulazione?
mi spiego meglio:
dalle 22:00 alle 08:00 modalità solo vibrazione
dalle 8:00 alle 22:00 squillo normale
grazie
TrombatorCortese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:10   #12487
frankair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Cioè,se non ho capito male,vorresti che il tel.ti avvisasse dell'arrivo di un sms se tu non te ne 6 accorto? Se è così,esiste un programma che si chiama Re-Remind che ti notifica ciò che vuoi. Chiamate,sms,e-mail non lette.Ecco il link...

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=498161
Intendevo, così come nel mio precedente cellulare Samsung U600, avere la possibilità di far ripetere la notifica a tua scelta: 1 minuto, 2 minuti e così via, in modo di sentire prima o poi l'avviso d'arrivo di un sms. Grazie per il link,
magari è quello che cerco.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:12   #12488
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
asd...non avevo visto :P
A proposito vorrei scaricare questo programma: Anti-bug.

Mi sono iscritto, ma dal pc non è possibile scaricarlo mentre dall'applicazione installata sull'omnia non è presente tra le applicazioni esistenti.
Qualcuno può passarmelo?

Grazie
Ciao
Old 15-09-2009, 15:18   #12489
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da frankair Guarda i messaggi
Intendevo, così come nel mio precedente cellulare Samsung U600, avere la possibilità di far ripetere la notifica a tua scelta: 1 minuto, 2 minuti e così via, in modo di sentire prima o poi l'avviso d'arrivo di un sms. Grazie per il link,
magari è quello che cerco.
io lo facevo cn alarmpal
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:40   #12490
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
A proposito vorrei scaricare questo programma: Anti-bug....
ma davvero lo vuoi scaricare?? Nn fai prima a prenderne uno vero a ultrasuoni??
Old 15-09-2009, 16:46   #12491
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
A proposito vorrei scaricare questo programma: Anti-bug.

Mi sono iscritto, ma dal pc non è possibile scaricarlo mentre dall'applicazione installata sull'omnia non è presente tra le applicazioni esistenti.
Qualcuno può passarmelo?

Grazie
Ciao
Non puoi scaricarlo semplicemente perchè è compatibile solo con symbian...per questo motivo non ti compare tra le applicazioni scaricabili con l'omnia (come non ti compare l'applicazione che simula un "fucile a pompa").
Old 15-09-2009, 18:13   #12492
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Salve a tutti, secondo quanto scritto qui sul nostro omnia sarà possibile montare la versione ufficiale di wm6.5
dalla risposta del customer care sembrerebbe che stanno per rilasciare un aggiornamento ufficiale
Old 15-09-2009, 18:32   #12493
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
dalla risposta del customer care sembrerebbe che stanno per rilasciare un aggiornamento ufficiale
Pesce di settembre?? Stai scherzando??
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:45   #12494
esticbo
Bannato

Quote:
che sia la ultima e definitiva rom con 6.5 e ottime parti phone e pda
Old 15-09-2009, 19:41   #12495
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ma esiste anche per il nostro samsung omnia il programmino wikipedia offline (visto su iphone).
E' veramente utile e comodo anche se di dimensioni MOLTO elevate.
Old 15-09-2009, 19:43   #12496
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Pesce di settembre?? Stai scherzando??
nono, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12479
Old 15-09-2009, 19:55   #12497
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
speriamo sia vero...ma potrebbe anche essere una mail fasulla scritta da un buontempone
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:35   #12498
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Non puoi scaricarlo semplicemente perchè è compatibile solo con symbian...per questo motivo non ti compare tra le applicazioni scaricabili con l'omnia (come non ti compare l'applicazione che simula un "fucile a pompa").
Guarda che la versione che ho linkato è x Windows Mobile, l'altra è per il symbian!
Old 15-09-2009, 20:49   #12499
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
che sia la ultima e definitiva rom con 6.5 e ottime parti phone e pda
A proposito di Rom 6.5,io ho la B3 ufficiale e non ho mai messo una cucinata. Mi piacerebbe cambiare ad una 6.5,che sia ufficiale(in futuro) o meno. Starò x fare domande stupide forse,ma volevo dei chiarimenti. Nella 6.5 si possono installare tutti i programmi che ho ora sul mio Omnia? E poi,io uso e mi trovo bene con Spb mobile Shell con tutto a portata di mano sui 3 desktop. Con la 6.5 cambia completamente la grafica e la disposizione,da quello che vedo. E'così comoda e immediata la Rom 6.5? Xchè vedo che i programmi vanno tutti nello start... E infine,ho trovato una marea di Rom 6.5. Sono varie e tantissime. Cosa devo guardare x prima x avere una buona Rom? La memoria,i programmi inclusi o cosa? Dipende dalle mie esigenze? Xchè non sono uno che cambia spesso Rom. Grazie e scusate x le troppe domande.

Ultima modifica di .Geo80. : 15-09-2009 alle 20:53.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:02   #12500
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
speriamo sia vero...ma potrebbe anche essere una mail fasulla scritta da un buontempone
I casi sono due: 1) se l'Email è falsa da domani inizierò a reclutare qualcuno di voi per formare un piccolo esercito per far capire al "buontempone" che questi scherzi NON sono simpatici 2) Se è vera l'Email allora son disposto a perdonare mamma Samsung per tutti i ritardi effetuati nel rilasciare ROM ANCHE QUI IN ITALIA! Visto che noi italiani siamo sempre l'ultima ruota del carro in ambito tecnologico

@ .Geo80.

Di ROM cucinate con wm 6.5 ce ne sono a decine sparse per il web,per esperienza personale ti posso assicurare che il 99% delle applicazioni per wm 6.1 sono compatibili anche con wm 6.5! Quindi puoi star tranquillo .. se sei indeciso su qualce rom scegliere ti do questo consiglio (banale): scegli sempre la rom con wm 6.5 piu recente (controlla la BUILD) e soprattutto controlla i programmi inclusi nella rom, se sei un amante del "fai da te" ti orienterai verso le cosi dette rom NAKED, prive di programmi e da personalizzare a tuo piacimento. Se preferisci rom COMPLETE allora basta scegliere tutte le altre disponibili (quindi non NAKED) .. cmq wm 6.5 è totalmente diverso dal 6.1,devi provarlo per capire se ti piace!

Ultima modifica di filippo-713 : 15-09-2009 alle 21:08.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian