|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12341 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per appaiarlo al cell la prima volta lo accendi tenendo premuto il tasto di accensione per un po' fino a quando la lucina non si accende in modo permanente; avvii la ricerca dal palmare e lui lo trova sempre (per lo meno a me). Ciao Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ora sto provando la ROM XIIB3 BlackEdition By Francescorc [Agg. vers. 1.2] vedo come va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
we ma secondo voi d quanto scendere l'omnia reloaded con l'uscita dell omnia 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto che all'estero gli Omnia son scesi di brutto proprio x questo. Non mi ricordo la fonte però. Spero facciano così anche qui,anche se x i tel.non so se fanno di queste cose in Italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Gmail & Wifi & Omnia
Ho settato gmail sull'omnia tramite IMAP, funziona bene anche se non ho capito perchè trovo nell'albero delle cartelle della posta le cartelle posta in arrivo, posta inviata, etc. tutte duplicate in un'altra cartella chiamata [Gmail]. è normale?
ho settato di controllare la posta automaticamente ogni 5 minuti. è possibile fare in modo che l'omnia si connetta al wifi, controlli la posta e si sconnetta dal wifi automaticamente ogni tot. minuti? Grazie Ciao
![]() |
#12347 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
No, dovresti avere sempre il wifi acceso |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12348 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno sa se esiste un cab che permetta di avere i gps extra come su wm6.1,cioè ocn la data e l'impostazione per aggiornare via wifi e usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12349 |
Bannato
|
Sicuramente qualche cuoco riuscirá a passartelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12350 |
Senior Member
|
si su omniarom ho letto che esiste ma nn c'è scritto dove trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Peccato. Neanche un programmino o uno script che faccia tutto ciò automaticamente?
Grazie Ciao
![]() |
#12352 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
per gli amanti della serie S2
disponibile versione beta 0.7 di s2p... è ripreso lo sviluppo ![]()
![]() |
![]() |
#12353 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Installata la versione phone E1, ed effettivamente il segnale risultava molto fluttuante con conseguente ripercussione sulla qualità della conversazione.
Ho reinstallato la D1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12354 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Installata la versione phone E1, ho constatato che, effettivamente, il segnale risultava molto fluttuante con conseguente ripercussione sulla qualità della conversazione.
Ho reinstallato la D1. Chiedo scusa per il doppio post. "Un errore di manovra". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12355 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Samsung Omnia è uscito circa due anni fa ma sembra esser passato un secolo, forse per via della grande crescita della gamma che ha ospitato nuovi modelli ancora più potenti e belli da vedere: su tutti Samsung Omnia II e Samsung Omnia Pro. E il caro e vecchio Samsung Omnia? Per rimanere ancora competitivo in Russia verrà venduto a 286 euro e lo stesso avverrà anche negli altri paesi. D’altra parte la sua figura la fa ancora con il sistema operativo Windows Mobile 6.1, lo schermo touchscreen QVGA, la fotocamera da 5 megapixel, il GPS, il Wifi, il Bluetooth e il lettore multimediale completo. Lo vedremo dunque a tale prezzo anche in Italia? Forse anche a un costo minore, infatti in Russia i prezzi sono maggiorati del 20-30% quindi non ci sarà da sorprendersi se si vedrà a circa 200 euro. articolo qui
![]() |
![]() |
#12356 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
aiutatemi pleasee!
Ciao a tutti! vedo che qui siete dei veri esperti e io sono una capra in confronto a voi...quindi chiedo venia per la domanda stupida che vi farò, ma ho questo cellulare da due giorni e ancora ci devo capire qualcosa! dunque.... stavo salvando dei vari numeri sul nuovo telefono e a un certo punto mi dice memoria piena...come faccio a salvarli nella memory card????!! gli altri cellulari che avevo di solito mostravano subito l'opzione " salva nel telefono" o "salva nella memor" , ma questo niente! grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() dai una bella lettura alle faq che ho in firma, ti saranno molto di aiuto ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12359 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.