|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ok appena mi manda la password stefano92 le carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
@ Stefano92_100: Non lo faccio per contestare l'ottimo lavoro che hai fatto sulla tua ROM cooked però ho notato un paio di problemi,probabilmente è colpa del s.o essendo ancora una beta ma per sicurezza ti elenco i 2 bug che ho riscontrato:
1) Quando termino una chiamata la schermata del cell si blocca sul numero che mi ha appena chiamato e rimane cosi per un po di secondi (a volte mi costringe a fare anche soft reset) 2) Quando ascolto una canzone e torno alla schermata principale in "musica" mi fa scorrere le canzoni .. e se scorro i titoli troppo in fretta al posto dell'mp3 successivo rimane il nome della canzone precedente, devo aspettare 2 o 3 sec per far si che mi dia il nome corretto della canzone (con inclusa la miniatura dell'album) Colpa di WM 6.5 vero? Non si sa nulla dell'uscita ufficiale?
![]() |
#12225 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() io la uso senza alcun problema sulla london2 lite Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() staccandola si sforma molto e diventa una schifezza ![]() magari col retro puoi provarci.... ma col front non penso venga bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12227 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
io ho la London2 Lite 1.1.1 con J2 e rispetto alla D1 mi consuma meno, sembra pero' meno adatta della D1 se navighi usando il gprs, per il resto (wifi e GPS) e' in linea con la D1
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 01-09-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12228 |
Senior Member
|
No veramente l'ho vista varie volte e volevo installarla,però questa geneve mi piaceva molto.La tua è molto + vuota,l'altra invece ha qualcosina in più e anche i programmi che già avevo tipo gpsxtra sono diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12229 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
![]() ma mia è mooolto 'essenziale' ... sostanzialmente una naked ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12230 |
Senior Member
|
ora sono passato alla london2.DEvo solo risolvere il problema di opera che dalla schermata oggi non parte,come anche jblend nn va(entrambi reinstallati pure).
Ma queste rom hanno già attivi i driver migliori per la fotocamera?A me la fotocamera delude molto,avevo un lg secret era molto superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#12231 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema attivazione altoparlante durante chiamata
Salve a tutti,
vi seguo da pochissimo e mi scuso in anticipo per la immediata richiesta di aiuto; peraltro ho provato a cercare nel forum se vi erano già delle risposte al mio quesito ma non ho trovato nulla. In sostanza il problema è questo, e so che alcuni utenti lo hanno anch'essi già lamentato: durante alcune telefonate, non tutte e non mi spiego come mai, il volume del telefono si alza terribilmente e improvvisamente, attivandosi in automatico l'altoparlante. Prima ho pensato fosse un problema di rom, ne ho cambiate diverse ma il problema rimaneva; poi ho cambiato versione di radio, attualmente ho l'ultima ufficiale Samsung, in passato ho provato la D1 e la B1 Vodafone, ma sempre con le stesse difficoltà. Pensate sia un bug del mio Omnia? Grazie mille in anticipo a chi saprà e vorrà darmi un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
raga credo comprerò questo cellulare ma prima vi vorrei fare alcune domande...
prima vi chiedo una cosa però e vi pregherei di rispettarla quindi se non vi va non rispondetemi: non siate dei fanboy e non dite che l'omnia è il meglio del meglio solo perchè l'avete!!!! - non ho sentito parlare molto bene del touchscreen... è resistivo o capacitivo? voi come vi trovate? - windows può essere aggiornato alla versione 6.5 (o l'ultima comuqnue perchè non so quale sia) gratis? si potrà mettere il 7? (credo di no ma chiedere non fa mai male)... questo 7 quando uscirà? - è ancora molto attuale? - si può rendere + cellularoso ossia togliere la barra start e cambiare temi con alcuni che lo distacchino un poì dalla triste interfaccia windows? Ultima modifica di Mattyfog : 02-09-2009 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12233 | |
Senior Member
|
Quote:
@Mattyfog -il touch è resistivo,non è quindi quello dell'iphone,infatti c'è il pennino. -Per windows non credo si potrà aggiornare ma cmq ghià ora ci sono le rom con wm6.5 ![]() -COme caratteristiche mi sembra molto attuale,soprattuto il prezzo è basso nell'usato -In windows mobile puoi fare tutto ciò che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12234 |
Junior Member
|
[quote=lucacali87;28726940]ma si alza il volume o si attiva l'altoparlante?Il bug sta nella rom,se l'hai cambiata nn può essere.Non è che lo attivi involontariamente?
Scusami, mi sono espresso male; si attiva l'altoparlante; non credo di essere io ad attivarlo involontariamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12235 |
Senior Member
|
non credo che si possa attivare da solo,hai il blocco inserito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12236 |
Junior Member
|
Scusa, cosa intendi per blocco inserito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12237 |
Senior Member
|
Ragazzi wm 6.5 è impazzitoo! Ogni chiamata che ricevo/effettuo si blocca la schermata e freeza! Sto facendo HR ..
![]()
![]() |
#12238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che sono ste rom?
grazie intanto... ![]() ah già, pareri personali sul touchscreen? risponde bene (sinceramente)? si può usare tranquillamente senza pennino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12239 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Quote:
se te ne trovi uno schifoso basta andare in assistenza lamentandosi del difetto e te lo cambiano in garanzia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12240 |
Senior Member
|
le rom sono il software del telefono,ce ne sono di tutti i gusti ,interfaccie e si basano o su wm6.1 o su 6.5,logicamente sto parlando di rom non ufficiali,quella samsung è 6.1.
Il touch risponde bene soprattutto nei modelli reloaded e nei nuovi omnia,ma cmq anche nei vecchi la samsung sostituisce il display ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.