|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
2) Fai un bell' HardReset e non usi mai piu quel player , (consiglio CorePlayer) 3) Fai un aggiornamento ROM, dicono che con la j3 è stato risolto .. (io ho la j1
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#1103 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
scusa ma se leggi... non parlo del my storage.. ma del disco dispositivo dove non tengo nessun mp3 e nessuna copertina... e tralaltro nn uso il touch player... perke so benissimo ke ha questo bug.. mi capitato altre volte.. |
|
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno mi da una mano a me x fav
|
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non te lo scrivo perchè è un po' lunga la lista del settaggio.
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
|
Questo è molto strano, non capisco cosa potrebbe riempirti la memoria del dispositivo. Prova a guardare per bene tutti i files e vedi se c'è qualcosa di tanto ingombrante da occupare tutto. Stranissimo, comunque.
|
|
|
#1109 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
voi con cosa proteggete il vostro omnia per non farlo rovinare?Utilizzate delle custodie apposite unite a pellicole Brando per lo schermo?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Member
Città: Toscana
|
Premetto che non ho ancora l'Omnia,che non sono un esperto di files di registro...comunque girando per web (si dice così?
Attiva il GPS più velocemente senza XTRA C'è un modo in cui è possibile attivare il GPS senza avere i servizi accesi sul telefono , ma si tratta di una modifica al Registro di sistema. Utilizzare PHM RegEdit in quanto è uno dei più facili da usare. Si prega di seguire i seguenti passi che sembrano contribuire a migliorare il tempo per ottenere un GPS fix, senza bisogno di scaricare XTRA dati: 1. Vai a Impostazioni> Sistema>"rafforza" GPS e impostare su"Disattiva" 2. Vai nel Registro di sistema del tuo telefono, cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ CurrentControlSet \ GPS driver intermedio. 3. Cambia la seguente stringa valori (non cancellare, solo modificare e azzerare il valore): CurrentLogFile (originariamente \ GPSID_log.txt) OldLogFile (originariamente \ GPSID_log.bak) 4. Soft-reset del dispositivo 5. Con File Explorer, andare a mio dispositivo, ed eliminare i due file GPSID_log che vedete e il file chiamato Xtra. Se non fate soft-reset, non sarete in grado di eliminarli.. 6. Controllare nuovamente il Registro di sistema. A volte, in rari casi può ripristinare le precedenti impostazioni - ma questo è un problema generale di WM. Enable GPS faster without XTRA There is a way in which you can enable the GPS without having the phone services switched on but it involves a modification to the registry on the phone. I would recommend using PHM RegEdit as it is one of the easiest to use. Please follow the following steps that seem to help improve the time to get a GPS fix, without need to download XTRA data: 1. Go to Settings > System > Enhanced GPS and set both settings to "Disable" 2. Go to your device's registry, and see the key HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver 3. Change the following string values to nothing (don't delete them, just edit them and clear the value): CurrentLogFile (originally \GPSID_log.txt) OldLogFile (originally \GPSID_log.bak) 4. Soft-reset your device 5. With File Explorer, go to My Device, and delete the two GPSID_log files you see, and the file named xtra. If you don't soft-reset, you will not be able to delete some of them. 6. Check again the registry setting. Sometimes in rare cases it may revert the settings back - but that's a general WM problem.
![]() Ultima modifica di 3nry : 25-12-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
domanda:come si fa con esplora risorse di default a selezionare una cartella senza che si apra?
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
.. Se non è quello il tuo problema allora non so, spiacente
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
Metti il pollice sopra il track pad, mi sembra si chiami cosi', poi scendi o sali a colpetti di pollice fino ad evidenziare il file che ti interessa senza aprirlo.
|
|
|
#1115 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora ragazzi la cartella DISPOSITIVO/WINDOWS mi pesa 64 mb... è normale??? o ho qualche bug???
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Member
|
SCusate il ritardo
Ciao a tutti e buon natale scusate il mio ritardo ma sono stato fuori, per filippo io ho passato circa 5 minuti di terrore per lo sbran ma le migliorie ci sono e si sentono, fai come ho fatto io è semplice e meno rischioso.....forse.....
buona fortuna e ricordati che è comunque un tuo rischio |
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
3nry ho letto la tua guida per il gps. Dovrei provarla ma ho paura di rovinare qualcosa vista la necessaria modifica del registro di sistema...ma invece c'è modo di trovare questi benedetti xtra sul mio igo?Non ce li ho...ho cercato come un pazzo ma nulla...e il nav è ancora fermo...cacchio...
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Allora è ufficiale (almeno per me). La voce GPS avanzate sul Tim non esiste. Oppure sono scemo io. Non posso collegare gli xtra, scaricarli o farci quello che vorrei. Semplicemente perchè non ci sono. Come si risolve? Ho cercato nel 3d, ma non ho trovato nulla...e non c'è da stupirsi credo...
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Member
Città: Toscana
|
Mi spiace Joseph ma come noterai dalla firma ancora sto aspettando sto benedetto PPC quindi non posso aiutarti oltre.Fra le altre cose il mio sarà brandizzato Voda per cui ....Prova a guardare in impostazioni gps forse sono li
Post di un utente in altri forum:nonostante alcuni lamentino un gps poco efficace, io con la rom originale uso, senza xtra igo 8 e sygic ed il fix è rapido e stabile senza software quali gpsgate o altro.
![]() Ultima modifica di 3nry : 26-12-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

.. Se non è quello il tuo problema allora non so, spiacente