Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 15:31   #7601
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
*
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-04-2009 alle 15:40.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:32   #7602
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
aveva la ROM in inglese con WM 6.5
Ora si spiegano molte cose .. .. scherzi a parte, mi dispiace per il brick però WM 6.5 non è ancora in Beta? Il rischio di flashare ROM ufficiali gia è presente, su quelle cucinate poi è ancor piu elevato! Figuriamoci una ROM cucinata e creata sulla base di un sistema operavo ancora in beta! Quantificherei un buon 89% di rischio di brick!
Old 28-04-2009, 15:33   #7603
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ora si spiegano molte cose .. .. scherzi a parte, mi dispiace per il brick però WM 6.5 non è ancora in Beta? Il rischio di flashare ROM ufficiali gia è presente, su quelle cucinate poi è ancor piu elevato! Figuriamoci una ROM cucinata e creata sulla base di un sistema operavo ancora in beta! Quantificherei un buon 89% di rischio di brick!
va bè però lui ha detto che non aveva ancora flashato una nuova ROM, si accingeva a farlo..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:34   #7604
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
ragazzi un aiutino, ho installato le nuove skin di mikibest per spb 3.0, si carine ma volevo sapere se c'era un modo per ritornare a quella originale di default, molto più semplice..
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:35   #7605
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Non credo che il fatto che la rom contenga un sistema in beta aumenti il rischio di brickare
Old 28-04-2009, 16:17   #7606
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Tranquillo, erano due mesi che avevo quella rom, nessun problema finora.

Il 6.5 è lievemente buggato, ma non c'entra nulla con un mancato avvio dopo tutto questo tempo.

Poi non è che il cell faccia boot con un bootloader buggato.

Il fatto è che il brick non ha proprio senso, è come se si fosse freezato nel post in attesa della reinstallazione (mai lanciata) e che ora si avvii più magari per una corruzione a livello di filesystem (che non può esserci stata!).

Il problema è che davvero non ho fatto un gran cazzo di niente.

Ultima modifica di danello : 28-04-2009 alle 16:23.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 16:43   #7607
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
[quote=esticbo;27268236]In che senso?? Io ho la sveglia attivata e mi compare sempre con SPB3.

Ma quali allarmi usi...se usi quelli di winzozz, beh, compaiono pure a me, ma io uso la sveglia samsung, e a meno ke tu nn abbia una rom cook non credo sia possibile senza editare il registro.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 17:49   #7608
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Sarai l'unico, xkè neanke a me c'è l'opzione...
Forse perche' sono l'unico con le librerie opengles su omnia ?
Sono sicuro si' ecco uno screen:

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
In che senso?? Io ho la sveglia attivata e mi compare sempre con SPB3.

Qualche immagine please

Se hai aggiornato alla 6411, devi disinstallare la precedente versione, eliminare le varie cartelle di spb e cancellare le varie voci di registro altrimenti ti possono rimanere i bug e le funzioni della precedente release
ovvio che ho disinstallato tutto eliminando voci del registro come faccio sempre per tutti i programmi. Puo' essere che e' dovuto ad una voce nascosta rimasta in registro o da quello che ho scritto sopra
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 28-04-2009 alle 18:01.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:20   #7609
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
ragazzi mi dispiace ma vi lascerò presto! Mi sta per arrivare il touch diamond2, ebbene sì l'ho fatto!
comunque questo omnia è un terminale completo ma vedendo l'HTC mi è sembrato tutta un altra cosa, ad iniziare dalla risoluzione del display, gps rapidissimo e touchflo3d fantastico. Scusate l'off-topic e continuate a godervi l'omnia che resta un ottimo terminale all-in-one.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:28   #7610
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ragazzi mi dispiace ma vi lascerò presto! Mi sta per arrivare il touch diamond2, ebbene sì l'ho fatto!
azz gia' e' in vendita?
Facci sapere come ti troverai
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:47   #7611
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
mi sono accorto di avere la memoria di archiviazione piena all'81% senza aver installato nulla su quella partizione....
con il pc infatti vedo solo un paio di cartelle da 1,5 Mb e poi altri file da pochi kb....

come faccio a liberarla?
grazie
Old 28-04-2009, 19:12   #7612
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
mi sono accorto di avere la memoria di archiviazione piena all'81% senza aver installato nulla su quella partizione....
con il pc infatti vedo solo un paio di cartelle da 1,5 Mb e poi altri file da pochi kb....

come faccio a liberarla?
grazie
io pure ho lo stesso problema...solo che ho solo piu un mega libero! ho provato a disinstallare tutto quello che potevo con sktools e in my device non c'è piu niente eppure sono sempre con l'acqua alla gola per la memoria...che si puo fare?

ok che avro un trilione di messaggi ma non so se sia quello...è possibile che l'id chiamate di s2u2 sia nel dispositivo? cmq stavo pensando di passare a pocketshield perchè è molto comoda la funzione che usa il sensore di luce ^^
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:17   #7613
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
già andrebbe ottimizzato perchè è proprio lento
Quote:
Il menu Samsung é cosí lento che credo sia meglio nn utilizzarlo, nn so se si puó eliminare dal file Launcher.exe.T1.skin, caso mai si possono cancellare tutte le icone e lasciarle in bianco
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
credo anche io che la causa della sua lentezza sia la skin di 2 MB che deve caricare ogni volta. comunque anche l'animazione che posiziona le icone rallenti inutilmente il caricamento.
quoto tutti già l'avevo tolto dal progetto di 'cucina'.... cerco sostituto

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ragazzi, incredibile: l'Omnia è stato collegato tutta la mattina al pc, sotto carica come al solito.

Poi ho deciso di spianare con un nuova rom, per cui backuppo i cazzi miei e lancio l'exe che ovviamente rimane in attesa di un softreset.

Softresetto e faccio altro per un paio di minuti, poi torno a cercare il tasto Start attivo.

Stranamente lo trovo ancora disabilitato nonostante abbia fatto il softreset, guardo il display e vedo la solita scritta "Omnia" dell'avvio, praticamente il cell sembrava proprio in attesa del mio click su Start (sempre non selezionabile, come se non avessi ancora fatto il softreset).

Niente, da allora il cell si avvia ma non si schioda dalla schermata iniziale.

Batteria tolta, reinserita, scollegato dal pc, ricollegato, niente.

Praticamente ho brickato senza aver fatto nulla.
davvero strano... a rigor di logica il processo di update neanche sarebbe davuto partie.... (non è che magari qualcuno ha messo le maini sul pc? chessò: fidanzata, figli, padri o qualcuno in casa?magari il gatto s'è fatto una passeggiata sul pc

Quote:
no fil, non c'entra nulla di tutto questo... in fase di flash il S.O. non è di certo in esecuzione, quindi seppur volesse, non potrebbe fare danni.
idem per le cucinate, il rischio di brick è sempre lo stesso
Quote:

come faccio a liberarla?
grazie
anche le apps istallate in mystorage, piazzano file in 'dispositivo'
fai la solita pulizia di cache di I.E. Opera e Googlemaps (dalle relative opzioni).
potresti usare anche apps che fanno pulizia in giro, tipo sktool (sconsigliato a chi è alle prime armi, e anche alle seconde ) oppure Memaid o cose del genere

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
io pure ho lo stesso problema...solo che ho solo piu un mega libero! ho provato a disinstallare tutto quello che potevo con sktools e in my device non c'è piu niente eppure sono sempre con l'acqua alla gola per la memoria...che si puo fare?

ok che avro un trilione di messaggi ma non so se sia quello...è possibile che l'id chiamate di s2u2 sia nel dispositivo? cmq stavo pensando di passare a pocketshield perchè è molto comoda la funzione che usa il sensore di luce ^^
Non vorrei dire bischerate, ma secondo mè le immagini dei caller id di S2U2 sono in 'dispositivo'.
segnalo anche di controllare per bene la cartella mydocuments in dispositivo e cancellare tutto quello che c'è dentro; a tal proposito ricordo che se da un file audio fate tap--->imposta come suoneria, lo stesso file verrà copiato in mydocuments in dispositivo

Ultima modifica di antoniocamerino : 28-04-2009 alle 19:20.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:19   #7614
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Tranquillo, erano due mesi che avevo quella rom, nessun problema finora.

Il 6.5 è lievemente buggato, ma non c'entra nulla con un mancato avvio dopo tutto questo tempo.

Poi non è che il cell faccia boot con un bootloader buggato.

Il fatto è che il brick non ha proprio senso, è come se si fosse freezato nel post in attesa della reinstallazione (mai lanciata) e che ora si avvii più magari per una corruzione a livello di filesystem (che non può esserci stata!).

Il problema è che davvero non ho fatto un gran cazzo di niente.
Mmmm capito, hai provato a fare hard reset tramite la combinazione del tasto "cornetta etc etc" ..credo ci sia scritto nelle FAQ come farlo .. Comunque è bella strana sta cosa! .. (sto per dire una stron*ata delle mie), non è che è colpa del programma per backup ??

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
davvero strano... a rigor di logica il processo di update neanche sarebbe davuto partie.... (non è che magari qualcuno ha messo le maini sul pc? chessò: fidanzata, figli, padri o qualcuno in casa?magari il gatto s'è fatto una passeggiata sul pc

Ahahahah!

no fil, non c'entra nulla di tutto questo... in fase di flash il S.O. non è di certo in esecuzione, quindi seppur volesse, non potrebbe fare danni.
idem per le cucinate, il rischio di brick è sempre lo stesso
mmm sarà, ma io sono contro le ROM cucinate, non mi fido! Stessa cosa per l'Overclocking di CPU/RAM/GPU in un Pc! (Ok,Ora potete offendermi)

Ultima modifica di filippo-713 : 28-04-2009 alle 19:22.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:21   #7615
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Forse perche' sono l'unico con le librerie opengles su omnia ?
Ecco perché, e potevi anche dirlo prima abbiamo scoperto il motivo

Edit: io richiedevo la foto delle skin, dell'altro mi fidavo che ti usciva

Quote:

come faccio a liberarla?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
io pure ho lo stesso problema...
Che programma utilizzate per ascoltare la musica??

Ultima modifica di esticbo : 28-04-2009 alle 19:25.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:24   #7616
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga ma secondo voi sarà possibile installare android su omnia?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:29   #7617
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn so se si puó, ma si stava sviluppando LiMo sull'Omnia, cerca con google, o nel thread, ne abbiamo parlato durante il WMC
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:35   #7618
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

io uso il riproduttore del manila,non so esattamente come si chiami...cmq sono riuscito a fare un po di pulizia manuale e ho liberato 6 mega
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:42   #7619
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
azz gia' e' in vendita?
Facci sapere come ti troverai
la versione inglese sì è già in vendita. Anzi ti dirò di più, l'ho comprato usato di 1 settimana e l'ho pagato 340 € + spedizione con pagamento in contrassegno.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 20:00   #7620
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
potresti usare anche apps che fanno pulizia in giro, tipo sktool
usato!
ora ho solo 54% di memoria occupata....questo valore è normale?

Quote:
non ho ancora avuto il tempo di mettere mp3...
ce l ho da pochi giorni

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP