Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 12:17   #7541
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Vorrei fare un bell' HR... però in questo modo non perdo tutti i giochi e video che sono presenti dal primo flash della B3 ?!?
Old 27-04-2009, 12:32   #7542
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Vorrei fare un bell' HR... però in questo modo non perdo tutti i giochi e video che sono presenti dal primo flash della B3 ?!?
si
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 13:03   #7543
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Quote:
bhe no, o almeno non del tutto.
Puoi hardresettare solo la memoria principale e lasciare intatta quella di storage, quindi salvi i video inseriti nella b3...per i giochi, io, almeno, mi sono ritrovato con i cab di istallazione in mystorage, quindi non li perdi, ma devi solo reinstallarli.
Discorso diverso se fai un hardreset "totale"
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 13:14   #7544
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
Puoi hardresettare solo la memoria principale e lasciare intatta quella di storage, quindi salvi i video inseriti nella b3...per i giochi, io, almeno, mi sono ritrovato con i cab di istallazione in mystorage, quindi non li perdi, ma devi solo reinstallarli.
ti sei ritrovato ?!? nel senso che li hai trovati sul web e li hai messi nella mystorage ???
Old 27-04-2009, 13:52   #7545
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Io dopo il mio hard reset ho ritrovato tutto già installato, video compresi...

P.S. qualcuno ha trovato il modo per far comparire gli allarmi samsung nel today si spb3? Io vi ero riuscito con il manila, ma ora nada...
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:00   #7546
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
riguardo ai problemi legati a s2u2 e pointui home2...

1)ho aggiornato la rom alla versione B3 (avevo la J3)
2)ho installato iconsoft phone exstention e mi ha risolto i problemi legati alle chiamate in arrivo
3)il problema dei messaggi in arrivo è ancora non risolto,spiego meglio:

ho impostato pointui home2 come di default negli elementi di "oggi".
quando accendo il dispositivo non faccio in tempo ad inserire il PIN della sim che mi accede subito alla home con l'avvio automatico di pointui home2.
a questo punto inserisco il pin e sembra tutto ok.MA, appena mi arriva un sms questo non viene segnalato nè da home2, nè da s2u2.
SE vado in impostazioni-> oggi -> elementi e disattivo home2, esco e lo riattivo allora funziona il tutto, nel senso che se torno alla home l'sms che mi è arrivato me lo segnala

è un problema solo mio?

cosa può essere?

grazie mille
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:22   #7547
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Ragazzi, volevo sapere (non credo, ma spero qualcuno mi possa smentire) se esiste un altro metodo per poter avere l'id chiamante a schermo intero, ke nn sia s2u2
Old 27-04-2009, 15:26   #7548
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Allora funziona cosi': lo squillo e' immediato (1 secondo circa) quando "blocca all'arrivo di una chiamata e' disattivato", in caso contrario potrebbero volerci anche fino a 3 o 4 secondi (ritardo causato in parte anche dalla skin applicata dalla samsung al Windows Mobile dialer).
Grazie, darò un'occhiata

Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ragazzi, volevo sapere (non credo, ma spero qualcuno mi possa smentire) se esiste un altro metodo per poter avere l'id chiamante a schermo intero, ke nn sia s2u2
Sia Iconsoft Phonex sia Inesoft Phone permettono la visualizzazione del chiamante a schermo intero. Purtroppo non ho esperienze sul funzionamento...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:35   #7549
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Quote:
ti sei ritrovato ?!? nel senso che li hai trovati sul web e li hai messi nella mystorage ???
ho semplicemente notato una cartella "instalcab" in my storage con dentro i 3 giochi della b3, sommando questo a quanto dice TONYDIABLO (io non ho ancora fatto nessun HR dopo il flash della b3), direi che all'avvio post reset l'omnia si và a cercare quealla cartella e istalla in automatico quanto vi ci trova...***
Mi sento di escludere (ma somo pronto a ricredermi) però, che i video e/o i giochi stiano nella rom...occupano troppo, almeno i video...

***ps. sarebbe interessante,invito rivolto a chi deve fare a breve un HR, vedere se piazzando qualche altro cab in quella cartella, dopo un hard reset...ehehe, sarebbe una gran bella comodità

Ultima modifica di giamo74 : 27-04-2009 alle 15:41.
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:48   #7550
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
oltre quelli che ti hanno segnalato c'e' anche pocketshield
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:54   #7551
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
oltre quelli che ti hanno segnalato c'e' anche pocketshield
Mi sapresti dire qual'è il meno ingombrante?, mi servirebbe solo per quello, visto ke usavo s2v, ma senza s2u2 le foto id sono sempre minuscole.
Old 27-04-2009, 16:25   #7552
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
***ps. sarebbe interessante,invito rivolto a chi deve fare a breve un HR, vedere se piazzando qualche altro cab in quella cartella, dopo un hard reset...ehehe, sarebbe una gran bella comodità
Io ho fatto + di un HR completo ed ho notato (avendo tolto i video) che la cartella delle macchine di Igo8 mi é rimasta in memoria, ed alcune volte rimangono anche i programmi presenti nella cartella programmi (credo che sia un bug, cerca di riempire lo spazio lasciato vuoto dai i vedeo da me eliminati)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:37   #7553
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ho fatto + di un HR completo ed ho notato (avendo tolto i video) che la cartella delle macchine di Igo8 mi é rimasta in memoria, ed alcune volte rimangono anche i programmi presenti nella cartella programmi (credo che sia un bug, cerca di riempire lo spazio lasciato vuoto dai i vedeo da me eliminati)
stranissimo....
comunque anche tutti i giochi dopo l' HR hai perso ?
Old 27-04-2009, 16:41   #7554
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
No, i giochi sono rimasti ed anche i relativi cab della cartella Install (é una cartella nascosta cioé del sistema)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 19:08   #7555
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Sia Iconsoft Phonex sia Inesoft Phone permettono la visualizzazione del chiamante a schermo intero. Purtroppo non ho esperienze sul funzionamento...
provati entrambi,mi trovo meglio con iconsoft phonex,inesoft ha una marea di settaggi...e anche per quanto riguarda la gestione rubrica preferisco phonex

Quote:
Mi sapresti dire qual'è il meno ingombrante?, mi servirebbe solo per quello, visto ke usavo s2v, ma senza s2u2 le foto id sono sempre minuscole.
vai di phonex
Old 27-04-2009, 19:09   #7556
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
PhonEx va benissimo ed è anche molto carino
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 27-04-2009, 19:11   #7557
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
PhonEx va benissimo ed è anche molto carino
prima io!ah ah ah ah
Old 27-04-2009, 19:26   #7558
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
prima io!ah ah ah ah
grazie a tutti e 2, seguirò il vostro consiglio...è in italiano? freeware?

edit: non è freeware..ok lo provo subito

Ultima modifica di TONYDIABLO : 27-04-2009 alle 19:34.
Old 27-04-2009, 19:34   #7559
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
grazie a tutti e 2, seguirò il vostro consiglio.
la versione 1.3.5 è molto valida
Old 27-04-2009, 19:44   #7560
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Mi spiegheresti bene in dettaglio come fare questa prova???
Domanda a chi ha giá sostituito il touch ma con il nuovo é come usare il pennino o cmq si é lo stesso meno precisi???
Grazie
digita come se volessi telefonere: *#0*# e fai il test 'touch'.
con il nuovo touch il pennino quasi non serve... potrebbe servire giusto nelle select delle impostazioni di winmobile, quelle piccoline

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ciao , il mio omnia riceve solo files con estensione .jpg ?
Da cosa puo' dipendere ?
Se per esempio voglio inviare un .avi , o qualsiasi altra estensione non parte il transfer , ma rinominando qualsiasi files in .jpg viene ricevuto regolarmente ?
Grazie
davvero strana stà cosa... mai sentita
hai mica qualche software di terzi che gestisce il Bt ?

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
SAMSUNG OMNIA PRO
Fonte Hdblog
si avvicina sempre più velocemente il momento in cui il nostro omnia... diventerà l'ultimo
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Vi faccio una domanda, avete presente nel menu principale il collegamento a "diapositive" ?? e' POSSIBILE SOSTITUIRE quel programma con uno di terze parti? Nel senso che se tappo su diapositive mi si apre un altro programma e non le "diapositive by Samsung" .. magari modificando qualche chiave di registro? Sarebbe cosa molto gradita
fil, purtroppo no
è possibile solo in fase di cucina con un apposito trick (grazie a mortscript)
per ora l'unico riuscitoci dovrebbe essere Stefano!
Quote:
ho semplicemente notato una cartella "instalcab" in my storage con dentro i 3 giochi della b3, sommando questo a quanto dice TONYDIABLO (io non ho ancora fatto nessun HR dopo il flash della b3), direi che all'avvio post reset l'omnia si và a cercare quealla cartella e istalla in automatico quanto vi ci trova...***
Mi sento di escludere (ma somo pronto a ricredermi) però, che i video e/o i giochi stiano nella rom...occupano troppo, almeno i video...

interessante test
io appena messo la b3, ho hardresettato da impo/ripristino completo, premendo sul tasto 'canc. mem.' (che mi risultava formattasse anche mystorage), ma dopo ho ritrovato tutto in mystorage (video e cartella dei cab), ma potrebbe essere stato anche un mancato format della mystorage, dato che anche secondo me la roba(parlo sempre dei video e cartella cab) è troppa per stare in ROM

Rinnovo l'invito a qualcuno (Lantony, dato che sei il guru di spb ci penseresti tu?) di aprire un 3ad dedicato al mobile shell.

buona serata a tutti!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian