Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2009, 09:45   #7441
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
SKTools è stato aggiornato alla versione 4.4.7.7. Le novità sono molte e riguardano miglioramenti alla grafica, ai contatti PIM, elenco processi, Storage Analyzer, strumenti di rete, programmi installati, Opera e molto molto altro.
Non capisco perchè faccio l'installazione e poi non lo trovo in programmi, ccapitato anche a te?
e la terza volta che lo reinstallo ma nada, il bello che in disinstallazione programmi c'è.
Old 25-04-2009, 09:48   #7442
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Non capisco perchè faccio l'installazione e poi non lo trovo in programmi, ccapitato anche a te?
e la terza volta che lo reinstallo ma nada, il bello che in disinstallazione programmi c'è.
No io ce l'ho in Programmi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:03   #7443
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
No io ce l'ho in Programmi
OK, risolto facendo l'istallzione con il cab dal device (prima lo facevo con l'exe dal PC).
Old 25-04-2009, 10:06   #7444
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
OK, risolto facendo l'istallzione con il cab dal device (prima lo facevo con l'exe dal PC).
strano io ho fatto proprio l'aggiornamento con l'exe
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 25-04-2009, 10:13   #7445
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
bluetooth!!!

Ciao , il mio omnia riceve solo files con estensione .jpg ?
Da cosa puo' dipendere ?
Se per esempio voglio inviare un .avi , o qualsiasi altra estensione non parte il transfer , ma rinominando qualsiasi files in .jpg viene ricevuto regolarmente ?
Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:58   #7446
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

SAMSUNG OMNIA PRO

Come altre case costruttrici anche Samsung è quasi pronta a lanciare un terminale touch screen con tastiera qwerty integrata di tipo slide. Il terminale si chiamerà quasi sicuramente OMNIA PRO ed avra caratteristiche molto interessanti:

* display touch screen amOled 3.5 pollici WVGA 800×480
* sistema operativo windows mobile 6.1 (aggiornabile appena disponibile al 6.5)
* tastiera slide QWERTY orizzontale
* fotocamera da 5megapixel con autofocus, stabilizzatore immagine, flash e video

Non sono ancora certi i dati riguardanti Ram e Rom (anche se saranno superiori a quelli dell’attuale Omnia) e del processore (dovrebbe rimanere il medesimo a 624 Mhz).

La commercializzazione partirà prima delle vacanze estive e più precisamente verso Luglio. Il terminale, oltre ad avere caratteristiche di tutto rispetto, arriverà sul mercato ad un prezzo molto competitivo (quantificabile nell’oridine di 500 euro circa). Considerando i prezzi della concorrenza quindi veramente ottimo! Non ci resta che attendere una conferma, press ufficiale da Samsung ed ulteriori informazioni.

Fonte Hdblog
Old 25-04-2009, 11:00   #7447
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Vi faccio una domanda, avete presente nel menu principale il collegamento a "diapositive" ?? e' POSSIBILE SOSTITUIRE quel programma con uno di terze parti? Nel senso che se tappo su diapositive mi si apre un altro programma e non le "diapositive by Samsung" .. magari modificando qualche chiave di registro? Sarebbe cosa molto gradita

p.s. Samsung PRO= BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! è SPETTACOLAREEEE .. COSI PROPRIO RAGGIUNGE LA PERFEZIONE CON LA TASTIERA SLIDE! MAGNIFICO,STO PIANGENDO!

Ultima modifica di filippo-713 : 25-04-2009 alle 11:03.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:40   #7448
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
SAMSUNG OMNIA PRO
Come altre case costruttrici anche Samsung è quasi pronta a lanciare un terminale touch screen con tastiera qwerty integrata di tipo slide. Il terminale si chiamerà quasi sicuramente OMNIA PRO ed avra caratteristiche molto interessanti:

Fonte Hdblog
Quella cosa dovrà essere mia!!!
Io ho sempre desiderato un dispositivo touch con tastiera, poi ho incontrato l'Omnia e ho incontrato la quasi perfezione e me ne ero dimenticato della tastiera.

Ora vedo l'Omnia PRO, che è il dispositivo che ho sempre sognato....
Se riuscirò ad andare a studiare all'estero il prossimo anno, avrò la scusa per prendermelo...
Old 25-04-2009, 12:05   #7449
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Vi faccio una domanda, avete presente nel menu principale il collegamento a "diapositive" ?? e' POSSIBILE SOSTITUIRE quel programma con uno di terze parti? Nel senso che se tappo su diapositive mi si apre un altro programma e non le "diapositive by Samsung" .. magari modificando qualche chiave di registro? Sarebbe cosa molto gradita

p.s. Samsung PRO= BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! è SPETTACOLAREEEE .. COSI PROPRIO RAGGIUNGE LA PERFEZIONE CON LA TASTIERA SLIDE! MAGNIFICO,STO PIANGENDO!
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Quella cosa dovrà essere mia!!!
Io ho sempre desiderato un dispositivo touch con tastiera, poi ho incontrato l'Omnia e ho incontrato la quasi perfezione e me ne ero dimenticato della tastiera.

Ora vedo l'Omnia PRO, che è il dispositivo che ho sempre sognato....
Se riuscirò ad andare a studiare all'estero il prossimo anno, avrò la scusa per prendermelo...
L’immagine è una creazione della redazione del blog e non rispecchia la reale forma del terminale che potremo comunque vedere tra poche settimane.
Old 25-04-2009, 12:21   #7450
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
L’immagine è una creazione della redazione del blog e non rispecchia la reale forma del terminale che potremo comunque vedere tra poche settimane.
si capisce che è un fotomontaggio...
rimane comunque il fatto che è il dispositivo perfetto, e lo prenderei anche se fosse brutto esteticamente...
Old 25-04-2009, 12:35   #7451
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Domanda a chi ha giá sostituito il touch ma con il nuovo é come usare il pennino o cmq si é lo stesso meno precisi???
Grazie
dopo aver montato il nuovo touch praticamente il pennino non serve, si riesce ad usare le dita anche per lo scorrimento delle barre laterali o per la pressione della x nell'angolo in alto a destra (cose che prima potevo fare solo con l'uso delle unghie)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 13:00   #7452
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
dopo aver montato il nuovo touch praticamente il pennino non serve, si riesce ad usare le dita anche per lo scorrimento delle barre laterali o per la pressione della x nell'angolo in alto a destra (cose che prima potevo fare solo con l'uso delle unghie)
Benvenuto nel gruppo! (p.s. ora fai parte anche tu di una "Elite")
Old 25-04-2009, 13:14   #7453
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
come si creano i collegamenti agli eseguibili?

ho copiato un sw e per farlo partire devo andare nella cartella e tappare il .exe....esiste un modo per agevolare la cosa?

grazie
Old 25-04-2009, 13:20   #7454
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
si capisce che è un fotomontaggio...
rimane comunque il fatto che è il dispositivo perfetto, e lo prenderei anche se fosse brutto esteticamente...
vedendo l'Omnia e l'Omnia HD non penso sarà brutto
Old 25-04-2009, 13:30   #7455
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
come si creano i collegamenti agli eseguibili?

ho copiato un sw e per farlo partire devo andare nella cartella e tappare il .exe....esiste un modo per agevolare la cosa?

grazie
copia l'exe ed incollane un collegamento in: device / windows / start menu / programmi.
così facendo troverai l'icona in programmi.
Old 25-04-2009, 14:15   #7456
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
grazie!

Ultima modifica di Corona-Extra : 25-04-2009 alle 14:25.
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 14:24   #7457
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
grazie!

non riesco ad installare NETCFv35PowerToys.msi....

lancio l'exe da pc....e me lo installa sul pc.....
lascia perdere.... cerca la versione .cab e l'installi direttamente dal device, forse è già in FAQ.
se no googla

oppure fai la modifica al registro a mano come indicato in FAQ usando un editor di registro (è la stessa cosa).

Ultima modifica di Mitre : 25-04-2009 alle 14:30.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 15:52   #7458
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
lascia perdere.... cerca la versione .cab e l'installi direttamente dal device, forse è già in FAQ.
se no googla

oppure fai la modifica al registro a mano come indicato in FAQ usando un editor di registro (è la stessa cosa).
l'avevo messa 2 mesi fa' in FAQ, funziona alla grande. Controllate sempre prima la faq, c'e' tutto li'
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 25-04-2009, 15:53   #7459
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Qualcuno che sia a conoscenza di qualche software Augmented Reality (AR), da usare cosi' come sui Nokia o iphone ? grazie

uno dei vari esempi qui, se non sapete di cosa parlo
http://www.youtube.com/watch?v=_0bitKDKdg0
Old 25-04-2009, 17:20   #7460
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Qualcuno che sia a conoscenza di qualche software Augmented Reality (AR), da usare cosi' come sui Nokia o iphone ? grazie

uno dei vari esempi qui, se non sapete di cosa parlo
http://www.youtube.com/watch?v=_0bitKDKdg0
Si esite AR_Zoo
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian