|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
capitò una cosa simile per gli slide ballerini di n95-1 c'era quel problema e prima di comprarlo ne provai 4 per trovare quello buono li' era addirtittura + complesso trovare quello buono qui invece al giorno d'oggi devi essere sfigato per avere 1 touch vecchio Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6782 | |
Member
|
Quote:
Ad essere onesto, pure io sceglierei la voyager, che al momento è irragiungibile per il livello che ha raggiunto. creando la mia rom col manila, non ho voluto fare un clone mal riuscito di quello che è un capolavoro della cucina per omnia, ma ho tentato di dare un carattere alla rom votato alla multimedialità. Aggiornerò il progetto per sistemare alcuni problemi che ha la rom attuale, ma non è una mia priorità, dato anche che come detto ieri, il manila non è che mi piacia poi molto. La rom col today2 (la Genève One) è un progetto che ho tanto a cuore e che ha ancora molte potenzialità da esprimere. Forse dico così perché è la prima rom che io abbia mai creato, ma io in questa rom ci credo molto, non a caso ho ribadito anche nel nome che è il progetto numero uno. Tra gli altri progetti c'è la PureLite, una cui screen ho in firma e che metto anche qua. Spero di riuscire a rilasciarla domani, e la sua (per così dire) particolarità sta nel today, che ho cercato di differenziare molto. Questa rom non appartiene al progetto Genève (cioè multimediale) ma a un progetto generico di rom lite, anche se dopo il rilascio sto pensando di pubblicare il "Genève Mediapack for PureLite", per adattarla agli standard "Genève", usando uno script per cui ringrazio v3patel di xda per avermi permesso il suo uso e la sua modifica. Più in là non so cosa potrebbe venire fuori. Sto attendendo una risposta da sector di modaco. In caso di risposta affermativa, potrebbe avere inizio il progetto "Genève Titanium" o "Genève Two" (o "Genève Due" - devo ancora decidere). Vi lascio immaginare su cosa si baserebbe la rom.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6783 |
Member
|
![]() |
#6784 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Aggiornamento COMPLETATO AL 100%
PDA: i900XIIB3/XIIB3 TELEF: i900XXIB2 ![]() ORA SONO ANCHE IO UNO DI VOII!
![]() |
#6785 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
ovviamente, nei grandi centri commerciali, aeroporti, ferrovie, in alcuni comuni italiani.
in bocca al lupo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 |
Senior Member
|
grande stefano!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6790 |
Senior Member
|
Ragazzi allora, ho dato un'occhiata a sta B3 e son rimasto piacevolmene sorpreso,ora è molto piu reattivo (anche in Asphalt4),MOLTO piu' sensibile e la personalizzazione dei Widgets è fantastica! Ma ha gia il NET framework 3.5 oppure hanno ancora lasciato il 2.0? p.s TETRIS è MAGNIFICO!
![]() |
#6791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6792 | |
Senior Member
|
Quote:
Tetris...corto. ![]()
![]() |
![]() |
#6793 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ho letto del problema della parte phone B2, io lo sto usando solo come modem e non stò avendo problemi, mi riservo di approfondire ![]() sostanzialmente stavo valutando tra la purelight di Stefano la geneve è ottima, ma la veste grafica (in cui c'è qualche mio zampino).... non la reggo più ![]() ![]() o la naked di francescorc (che però è un pò troppo naked ![]() devo decidere con calma, ultimamente non ho una briciola di tempo da dedicare all'Omnia (o al pc e tutto il resto ![]() grazie ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Stefano stai diventando un GRANDE! ![]() senti, ma hanno aggiornato le librerie di syakr per la B3? o state facendo tutto a manella? fammi sapere ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Bene, mancavi solo tu all'appello della B3
![]() @ Mirna, installa tranquillamente spb 3 che nn da nessun prob, é tutto il giorno che lo sto provando e personalizzando, leggi qui... le mie impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6795 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dici, confidiamo nella rapidità di Miki per le skin? Comunque è già bellissima cosi' e va come una scheggia. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6796 | |
Member
|
Quote:
io continuo ad usare syakr con le librerie della A1, poiché i programmi che ci stanno dentro sono sempre più o meno gli stessi. GyPSII per esempio non c'è più. C'è un po' di lavoro in più da sistemare, ma quasi tutte le librerie funzionano. Da quanto ne so, Ringhiox è al lavoro e sta creando (o adattando) le librerie per la B3, comunque le vecchie vanno ancora bene. ![]() Quanto alla prima affermazione (o esclamazione), voglio aggiungere che ne devo ancora fare di strada. Ho rilasciato la mia prima rom poco più di un mese fa.
![]() |
![]() |
#6797 |
Senior Member
|
Mi dite come posso fare per rimuovere SIPCHANGE che mi da errore ogni volta che faccio S.R. (nella disinstallazione programmi non c'è)
![]() |
#6798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oggi sono stato da unieuro per continuare la ricerca e la scelta del cell....
arrivato li sono rimasto deluso perchè : 1 i cellulari sono esposti spenti... 2 il commesso era un malato di iphone quindi non è stato obiettivo e non mi ha mostrato il samsung omnia....però in compenso mi ha fatto provare il suo iphone...devo dire che il 3g è una bella cotoletta :-) grandicello.... 3 l'omnia costava quanto l'iphone .....sono pazzi... l'omnia in giro si trova a meno...
![]() |
#6800 |
Senior Member
|
E' una mia impressione oppure con questa B3 hanno alzato il volume? Non ho ancora provato l'audio delle cuffie ma quello generale è altissimo! Ho dovuto settare tutti i valori a 3 ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.