Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 20:35   #6781
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Si ma sicuramente anche se te lo cambiano fara' comunque parte della stessa fornitura ...
vuoi il cell dal touch buono E LO AVRAI
capitò una cosa simile per gli slide ballerini di n95-1
c'era quel problema e prima di comprarlo ne provai 4 per trovare quello buono
li' era addirtittura + complesso trovare quello buono
qui invece al giorno d'oggi devi essere sfigato per avere 1 touch vecchio

Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 20:37.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:38   #6782
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
per la rom di stefano con manila(non me ne voglia), nonostante abbia fatto un ottimo lavoro, ma manila per manila a sto punto c'è la voyager3..
differentemente se non vuoi avere nulla a che fare con la manila c'è quella sua basata sul today2(che tanto ti piace ) e che integra un pacchetto completo di applicazioni..1 rom snella, veloce, bela e completa
non so se ha altri progetti stefano, bisogna chiedere a lui
sul primo punto ti posso solo dare ragione. la mia rom col manila è stata una digressione, visto che non era nei miei progetti, ma c'era una grande interesse per il manila e allora ho pensato di farla.
Ad essere onesto, pure io sceglierei la voyager, che al momento è irragiungibile per il livello che ha raggiunto.
creando la mia rom col manila, non ho voluto fare un clone mal riuscito di quello che è un capolavoro della cucina per omnia, ma ho tentato di dare un carattere alla rom votato alla multimedialità.
Aggiornerò il progetto per sistemare alcuni problemi che ha la rom attuale, ma non è una mia priorità, dato anche che come detto ieri, il manila non è che mi piacia poi molto.

La rom col today2 (la Genève One) è un progetto che ho tanto a cuore e che ha ancora molte potenzialità da esprimere. Forse dico così perché è la prima rom che io abbia mai creato, ma io in questa rom ci credo molto, non a caso ho ribadito anche nel nome che è il progetto numero uno.

Tra gli altri progetti c'è la PureLite, una cui screen ho in firma e che metto anche qua. Spero di riuscire a rilasciarla domani, e la sua (per così dire) particolarità sta nel today, che ho cercato di differenziare molto. Questa rom non appartiene al progetto Genève (cioè multimediale) ma a un progetto generico di rom lite, anche se dopo il rilascio sto pensando di pubblicare il "Genève Mediapack for PureLite", per adattarla agli standard "Genève", usando uno script per cui ringrazio v3patel di xda per avermi permesso il suo uso e la sua modifica.

Più in là non so cosa potrebbe venire fuori. Sto attendendo una risposta da sector di modaco. In caso di risposta affermativa, potrebbe avere inizio il progetto "Genève Titanium" o "Genève Two" (o "Genève Due" - devo ancora decidere). Vi lascio immaginare su cosa si baserebbe la rom....

Old 17-04-2009, 20:39   #6783
Stefano92_100
Member

Quote:
giochi
...e anche video inutili
Old 17-04-2009, 20:43   #6784
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Aggiornamento COMPLETATO AL 100%
PDA: i900XIIB3/XIIB3
TELEF: i900XXIB2

ORA SONO ANCHE IO UNO DI VOII!
Old 17-04-2009, 20:43   #6785
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Ma gratuiti?
Non mi risulta.
ovviamente, nei grandi centri commerciali, aeroporti, ferrovie, in alcuni comuni italiani.

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi tra 5 minuti finalmente anche io butto via sta J3 e mi metto la tanta agoniata B3 .. auguratemi buona fortuna per il Flash!
in bocca al lupo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:44   #6786
omniaforever
Senior Member

grande stefano!!
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:45   #6787
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

abbiam postato insieme, bene mi fa piacere per te
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 17-04-2009, 20:46   #6788
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
grande stefano!!
Quoto, continua così
Old 17-04-2009, 20:50   #6789
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:

Grande Fil! Provala poi ci dici.
Old 17-04-2009, 20:55   #6790
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Ragazzi allora, ho dato un'occhiata a sta B3 e son rimasto piacevolmene sorpreso,ora è molto piu reattivo (anche in Asphalt4),MOLTO piu' sensibile e la personalizzazione dei Widgets è fantastica! Ma ha gia il NET framework 3.5 oppure hanno ancora lasciato il 2.0? p.s TETRIS è MAGNIFICO!
Old 17-04-2009, 20:58   #6791
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Ragazzi allora, ho dato un'occhiata a sta B3 e son rimasto piacevolmene sorpreso,ora è molto piu reattivo (anche in Asphalt4),MOLTO piu' sensibile e la personalizzazione dei Widgets è fantastica! Ma ha gia il NET framework 3.5 oppure hanno ancora lasciato il 2.0? p.s TETRIS è MAGNIFICO!
Bhe lo e' perche' ancora e' pulita installa qualche cab e vediamo se rimane reattiva
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:02   #6792
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Net 2.0
Tetris...corto.
Old 17-04-2009, 21:20   #6793
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
beh l'interfaccia "proprietaria" samsung sono i widjet sostanzialmente, non il today2
beh per lo cook a seconda di cosa ti interessa..quella di francesco è come quella naked di becham, ma io preferisco quest'ultima in quanto basata(che poi è totalmente ripulita ed ottimizzata in qualche aspetto) sulla A1 che possiede una phone migliore di quella su cui si basa la naked di francesco (B3 pda ripulita che diventa come la A1, e phone B2 che non eccelle)..

per la rom di stefano con manila(non me ne voglia), nonostante abbia fatto un ottimo lavoro, ma manila per manila a sto punto c'è la voyager3..
differentemente se non vuoi avere nulla a che fare con la manila c'è quella sua basata sul today2(che tanto ti piace ) e che integra un pacchetto completo di applicazioni..1 rom snella, veloce, bela e completa
non so se ha altri progetti stefano, bisogna chiedere a lui
diciamo che sia i widget che i today sono 'proprietari' samsung... forse intendevi che i widget sono l'interfaccia 'innovativa' samsung

ho letto del problema della parte phone B2, io lo sto usando solo come modem e non stò avendo problemi, mi riservo di approfondire

sostanzialmente stavo valutando tra la purelight di Stefano
la geneve è ottima, ma la veste grafica (in cui c'è qualche mio zampino).... non la reggo più dato che un pò delle sue parti stavano già nel mio Omnia e mi hanno un pò scocciato
o la naked di francescorc (che però è un pò troppo naked )

devo decidere con calma, ultimamente non ho una briciola di tempo da dedicare all'Omnia (o al pc e tutto il resto)

grazie
Quote:
Sto flashando, speriamo p.s. Ho creato un muletto fisso con pezzi di altri pc, lo ho chiamato "frankenstein" .. speriamo che non mi deluda!

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi

La rom col today2 (la Genève One) è un progetto che ho tanto a cuore e che ha ancora molte potenzialità da esprimere. Forse dico così perché è la prima rom che io abbia mai creato, ma io in questa rom ci credo molto, non a caso ho ribadito anche nel nome che è il progetto numero uno.

Tra gli altri progetti c'è la PureLite, una cui screen ho in firma e che metto anche qua. Spero di riuscire a rilasciarla domani, e la sua (per così dire) particolarità sta nel today, che ho cercato di differenziare molto. Questa rom non appartiene al progetto Genève (cioè multimediale) ma a un progetto generico di rom lite, anche se dopo il rilascio sto pensando di pubblicare il "Genève Mediapack for PureLite", per adattarla agli standard "Genève", usando uno script per cui ringrazio v3patel di xda per avermi permesso il suo uso e la sua modifica.
anche a me il manila non m'entusiasma più di tanto , resta il fatto che bigix ne ha fatto un capolavoro

Stefano stai diventando un GRANDE!
senti, ma hanno aggiornato le librerie di syakr per la B3? o state facendo tutto a manella? fammi sapere

Quote:

benvenuto
Old 17-04-2009, 21:22   #6794
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Bene, mancavi solo tu all'appello della B3

@ Mirna, installa tranquillamente spb 3 che nn da nessun prob, é tutto il giorno che lo sto provando e personalizzando, leggi qui... le mie impressioni.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:38   #6795
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Bene, mancavi solo tu all'appello della B3

@ Mirna, installa tranquillamente spb 3 che nn da nessun prob, é tutto il giorno che lo sto provando e personalizzando, leggi qui... le mie impressioni.
Ciao Estic, ho appena installato SPB 3.0. Ma QUANTO è bella????
Che dici, confidiamo nella rapidità di Miki per le skin? Comunque è già bellissima cosi' e va come una scheggia.
Old 17-04-2009, 21:46   #6796
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Stefano stai diventando un GRANDE!
senti, ma hanno aggiornato le librerie di syakr per la B3? o state facendo tutto a manella? fammi sapere
premesso che syakr è molto comodo per eliminare i molti file delle varie applicazioni, rimane comunque del lavoro da fare a manella, come la sostituzione di alcuni files o la pulizia di alcune chiavi.
io continuo ad usare syakr con le librerie della A1, poiché i programmi che ci stanno dentro sono sempre più o meno gli stessi. GyPSII per esempio non c'è più.
C'è un po' di lavoro in più da sistemare, ma quasi tutte le librerie funzionano.

Da quanto ne so, Ringhiox è al lavoro e sta creando (o adattando) le librerie per la B3, comunque le vecchie vanno ancora bene.

Quanto alla prima affermazione (o esclamazione), voglio aggiungere che ne devo ancora fare di strada. Ho rilasciato la mia prima rom poco più di un mese fa.
Old 17-04-2009, 21:48   #6797
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Mi dite come posso fare per rimuovere SIPCHANGE che mi da errore ogni volta che faccio S.R. (nella disinstallazione programmi non c'è)
Old 17-04-2009, 21:54   #6798
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao, sto leggendo tutto prima di fare cambiamenti drastici. Come dicevo anche ad omniaforever, non è che il manila mi faccia impazzire. Io uso da sempre spb e mi ci trovo benissimo, perciò aspetto che mettano a posto il 3.0. Dai video che circolano su youtube, mi sembra bellissimo. Intanto ho scaricato la A1/A1 di bigix e ci penserò un po' su. Tu principe, come sei sistemato a rom?
allora,adesso ho messo su la A1(plus)perchè come avrai già letto qui la B2 ha 2 problemini purtroppo(perchè per il resto va benissimo)ricezione e consumo batteria...ho appena flashato e con calma sto rimettendo dù tutto,ti faccio sapere
Old 17-04-2009, 22:06   #6799
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
oggi sono stato da unieuro per continuare la ricerca e la scelta del cell....

arrivato li sono rimasto deluso perchè :

1 i cellulari sono esposti spenti...

2 il commesso era un malato di iphone quindi non è stato obiettivo e non mi ha mostrato il samsung omnia....però in compenso mi ha fatto provare il suo iphone...devo dire che il 3g è una bella cotoletta :-) grandicello....

3 l'omnia costava quanto l'iphone .....sono pazzi... l'omnia in giro si trova a meno...
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:55   #6800
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

E' una mia impressione oppure con questa B3 hanno alzato il volume? Non ho ancora provato l'audio delle cuffie ma quello generale è altissimo! Ho dovuto settare tutti i valori a 3 ..

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian