|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() dovrebbe essere senza S: wholesaleandy ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi vorrei sostituire la rom b3 del mio omnia con una che non consumi molta memoria del dispositivo e che soprattutto apporti delle migliorie tangibili nell'uso quotidiano, tipo fotocamera, stabilità segnale, consumo batteria etc.
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il touch "scarso" non e' difettoso, e' per l'appunto semplicemente "scarso". Funziona, e tutto sommato nemmeno malissimo. Certo, gli slider di win li devi azionare con il pennino, il menu' "programmi" a volte si inceppa quando lo scorri con le dita, i widget ogni tanto te li perdi per strada se non premi con un po' di convinzione. Son tutte cose alle quali, specie se non sei molto informato, tendi a trascurare, preso come sei all'inizio dall'euforia di provar programmi e programmini. Specie se non hai mai avuto modo di provare un touch "buono" in precedenza, non hai termini di paragone.. il cell funziona, e dopo un po' ti ci abitui all'imprecisione di fondo del dispositivo. Io ho dovuto frequentare questo thread per due settimane prima di avere quantomeno il sospetto di essere tra gli sfortunati, e qualche altro giorno di prove e verifiche con filmati ed altro per accorgermi. Lo riporti al negozio e con ogni probabilita' il commesso non ha la piu' pallida idea che esiste questo "problema". Prova il cellulare, vede che funziona, i tasti si premono, i menu' interagiscono, "ma guardi che e' a posto eh?". Leggevo qui di uno che si e' visto congedare con "eh ma se c'e' il pennino vuol dire che bisogna usarlo", un altro che ha mandato il touch due volte in assistenza e due volte se l'e' visto restituire identico a prima. Io l'ho mandato, leggo sul tracking che risulta "riparato", spero quindi che abbiano fatto la sostituzione, ma non mi stupirei (anzi sono pessimista) di vedermelo riconsegnare identico con scritto "caro signore, il suo telefono funziona perfettamente". E in quel caso cosa faccio? Rispedisco? Altri 10-20 giorni senza cellulare? O mi tocca arrangiarmi da me smontandolo da solo, perdendo la garanzia, e rischiando di far danni visto che non sono certo un tecnico samsung? E' indubbiamente una situazione poco piacevole, che samsung upgradi senza batter ciglio i cacca-touch e' una leggenda urbana visto che qui stesso abbiamo piu' di una testimonianza di persone che si son ritrovate il cellulare tale e quale a prima. Del resto dal punto di vista di samsung l'omnia funziona, e se non sono situazioni tipo il famoso video di youtube dove un tizio non riusciva mancoa disegnare sulle note col pennino, a centro schermo, cosa li costringe a cambiartelo per forza? Qui di gente col cacca ce n'e' un bel po', e nessuno mi sembra si sia lamentato del cellulare inusabile. Chiaro, vedi l'amico o il collega che ha una cosa molto piu' sensibile e bella, ti vien l'acquolina. Infine sul discorso percentuale.. saro' jellato ma va detta una cosa: io ho avuto gia' due omnia, il primo l'ho ridato il giorno dopo per via di pixel difettosi. Entrambi avevano lo stesso touch (altrimenti me ne sarei accorto subito). E se le percentuali son del 90% direi che beccarne due di fila balordi e' davvero poco probabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
scusate l'assenza
![]() ![]() mi sà che mi sono perso almeno il 50% del tutto ![]() Benvenuto a Stefano il cuoco e grazie per i complimenti alle Faq.. ci siamo messi d'impegno ![]() ho intravisto: l'uscita della nuova versione pocketshield (benchè abbia anche il seriale per la versione a pagamento, mio sà che lo tolgo... è incazzoso con wisbar advance 3 (a cui non rinuncio ![]() spb ha tirato fuori la 3° shell? ottimo, aspetto miky ![]() a proposito di interface: stasera ho messo su la 'concept' che gira su wisbar advance desktop; secondo me è davvero innovativa, c'è da smanettarci ed ha infinite possibilità di espansione ![]() ancora a tal proposito ribadisco il mio pensiero sull'interfaccia samsung(parlo del today sostanzialmente) : secondo mè non è affatto male, il today2 è il massimo della praticità e se solo il launcher (menù samsung) fosse più veloce e personalizzabile saremmo ad ottimi livelli. (naturalmente parlo sempre di 'praticità' e 'funzionalità' ![]() infine: dal flash della b3 stò usando l'omnia solo come modem/palmare, dunque non posso dirvi molto di più sulla rom ![]() comunque vado a farmi un giro tra le cucinate, stefano e francescorc ne han no già fatta qualcuna con la B3 e devo scegliere quale mettere su ![]() Omniaforever , tu che sei il 'pubblicizzatore' ufficiale di coocked(e a differenza mia negli ultimi 10 gg sei stato in giro per il web a dacumentarti) che consigli?
![]() |
![]() |
#6765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Installato Spb Shell 3, aggiornando dalla 2, va alla grande....
SPETTACOLARE
![]() |
#6766 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh per lo cook a seconda di cosa ti interessa..quella di francesco è come quella naked di becham, ma io preferisco quest'ultima in quanto basata(che poi è totalmente ripulita ed ottimizzata in qualche aspetto) sulla A1 che possiede una phone migliore di quella su cui si basa la naked di francesco (B3 pda ripulita che diventa come la A1, e phone B2 che non eccelle).. per la rom di stefano con manila(non me ne voglia), nonostante abbia fatto un ottimo lavoro, ma manila per manila a sto punto c'è la voyager3.. differentemente se non vuoi avere nulla a che fare con la manila c'è quella sua basata sul today2(che tanto ti piace ![]() non so se ha altri progetti stefano, bisogna chiedere a lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ho finito di ripulire il cel con un altro HR.
Installato il SPB Shell 3 (e tutti i prog e le varie modifiche), ed utilizzo il Home LifeStyle, che é diviso in tre pagine, che hanno in comune l'immagine di fondo (si consiglia una foto di almeno 800 x 700 pixels). Nella parte centrale il solito orologio, batteria e tempo, a destra ed a sinistra widget dei programmi che utilizzo (la posizione e le dimensioni la decidete Voi). Contatti Preferiti con foto, suoneria personalizzata (messe ma nn provate). Tolto tutti gli elementi di Oggi (personalizzando Home LifeStyle nn serve niente altro) Ho notato che la mem disp dei programmi all'inizio é a 66 MB, che poi scende piano ma molto piano fino a 57 MB (qualcun'altro me lo puó confermare??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Due persone qui dentro han avuto come risposta "accontentati e sta buono". Che uno ci speri e' un conto, che la cosa sia automatica e' un'altro paio di maniche. Ti sapro' dire quando mi arriva dall'assistenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi tra 5 minuti finalmente anche io butto via sta J3 e mi metto la tanta agoniata B3
![]() ![]()
![]() |
#6771 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco lo scenario probabile: compri il cell, arrivi a casa e il touch non ti piace (perchè sei sfigato) ritorni nel negozio col cell e mostri il problema dicendo di volerlo sostituire perchè ne hai diritto probabilmente a quel punto te lo faranno anche provare il nuovo cmq basta farsi sapere rispettare..il ritorno dall'assistenza è + controverso e non puoi controllare direttamente, qui ti devono cambiare direttamente il cell e peraltro in tempo reale, quindi è molto meglio gestibile la cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
spb mobile shell
ho aggiornato anchio spb alla versione 3 e lo trovo anche più fluido, solo ditemi una cosa..la cartella spbmobileshellskins (cioè quella contenente le skin) che ho in mystorage e che usavo con la versione 2 serve ancora a qualcosa o posso tranquillamente rimuoverla come penso?
Quote:
![]()
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Sto flashando, speriamo
![]() ![]() p.s. ci mette moolto piu tempo della J3 a flashare! :'( .. ma che diavolo ci han buttato li in mezzoo?
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 17-04-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6780 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.