Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 23:14   #6641
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Questa Rom é come la J3, con una o due impostazioni nuove ed i driver dei componenti aggiornati.

Circola in Internet Spb Shell 3.0, azz oggi che avevo fatto un HR e rimesso il 2.1.5

Ultima modifica di esticbo : 16-04-2009 alle 23:19.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:18   #6642
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
riecco lo sputasentenze
non me ne volere..ma è cosi'..mancano troppe cose a chi è abituato alla completezza nativa di un symbian
la chiamata vocale ne è un esempio (gravissima mancanza di base)
un buon software di gestione contatti è un altro
un visualizzatore di immagine serio ne è 1 altro(quello omnia sgrana tutte le immagini, che sembrano fatte da un lg 8110)
framework 2 e non 3.5
flashlite 2 e non 3
troppe mancanze di base e per chi usa il cellulare a tutto tondo ste cose le vede
i widjet lo vogliate o no, nello schermo di omnia rendono malissimo...

Quote:
quoto questo, la penso anche io cosi', ma alla fine un interfaccia come PointUI o SPB Shell riescono a fronteggiare e battere a testa alta Manila Ho provato circa un mesetto fà il cab Manila su Omnia e nonostante fosse fluido, credo faccia cagare. IMHO
si quel cab faceva 1 po' cagare..la rom è 1 altra cosa

Ultima modifica di omniaforever : 16-04-2009 alle 23:21.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:30   #6643
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ragazzi sto uplodando il video che ho fatto con il mio cell con SPB3 L'accelerazione hardware funziona

EDIT: eccolo SPB MOBILE SHELL 3 SU OMNIA

P.s. Uscito anche Pointui.2.0.30b
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 16-04-2009 alle 23:39.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:43   #6644
omniaforever
Senior Member

Quote:
Ragazzi sto uplodando il video che ho fatto con il mio cell con SPB3 L'accelerazione hardware funziona

EDIT: eccolo SPB MOBILE SHELL 3 SU OMNIA

P.s. Uscito anche Pointui.2.0.30b
belli davvero
da abbinare ad una rom naked come quelle di francesco o becham in modo da aver le massime prestazioni senza tenersi le schifezze che mette samsung nelle sue rom
Old 16-04-2009, 23:45   #6645
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Tra qualche ora lo installeró anche io , sembra + leggero che il precedente.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:49   #6646
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

questo nuovo SPB 3 lo vedo molto fluido e molto molto personalizzabile. Speriamo che "imarche" farà nuove skins anche per questa nuova versione. Il tutto sarà spettacolare !!!!

P.s. Per le animazioni, credo non ci sia niente di meglio di pointUI
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 17-04-2009 alle 00:12.
Old 16-04-2009, 23:59   #6647
omniaforever
Senior Member

Quote:
questo nuovo SPB 3 lo vedo molto fluido e molto molto personalizzabile. Speriamo che "imarche" farà nuove skins anche per questa nuova versione. Il tutto sarà spettacolare !!!!
si.. mikibest, il marche è il sito
Old 17-04-2009, 00:03   #6648
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
si.. mikibest, il marche è il sito
sì infatti intendevo il nome del sito ma per il momento neanche si accenna a nuove skin per il nuovo spb shell 3
Old 17-04-2009, 00:20   #6649
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ragazzi volevo un consiglio se installare s2u2, riguardo al fatto che poteva dare problemi, rallentamenti, etc...
considerate che non sono uno smanettone quindi lo setterei come un semplice blocco tasti, a meno che non trovi qualche opzione che mi interessa.
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 00:21   #6650
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
ragazzi volevo un consiglio se installare s2u2, riguardo al fatto che poteva dare problemi, rallentamenti, etc...
considerate che non sono uno smanettone quindi lo setterei come un semplice blocco tasti, a meno che non trovi qualche opzione che mi interessa.
nessun rallentamento..qualche problemino potrebbe darlo se si imposta il caller id
Old 17-04-2009, 00:24   #6651
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ok grazie.
adesso lo provo
a titolo informativo, che programma tipo called id potrei usare?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 00:38   #6652
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
e sono già......diciamo......usufruibili?
certo pronte all'uso

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma puoi vedere la pagina della Gazzetta??
non ho provato, ho testato a caso su telefonino.net alla voce videoprova di un cel qualsiasi e non visualizza alcun filmato

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Soluzione pratica quanto semplice per raffreddare il fornetto!!!
sorry non si vede!

Quote:
beh quel popo' di tecnologia con la ciliegina sulla torta dello schermo capacitivo non poteva ospitare windows mobile, che non supporta gli schermi capacitivi (il supporto dovrebbe esserci a partire dalla versione 7).
un dispositivo ipermultimediale come omnia hd non poteva essere windows mobile!
in realtà credo che neanche omnia sarebbe dovuto uscire su windows mobile, ma probabilmente il ritardo di piattaforme come android e symbian 5° edizione hanno portato la casa coreana a fare questa scelta.
ricordatevi che grazie a samsung molti hanno assaggiato la bellezza(e in alcune situazioni bruttezza) di windows mobile, perchè se non avesse proposto il primo windows mobile(e credo l'unico per molto tempo) dotate tra le altre cose di buona multimedialità, credo che molte meno persone avrebbero conosciuto questo sistema operativo.

io non appena uscirà farò il passaggio, tanto come dice spesso fenomeno83, nella sostanza con entrambi ci fai tutto ma in modo diverso
ed appoggio questa fisolofia
il problema è quando una cosa non la puoi fare a causa di mancanza di applicazioni o a causa castrazioni
peraltro mi piace parecchio come si vede dai video l'interfaccia symbian personalizzata da samsung, non come quell'aborto di widjet su omnia di ora(su omnia hd sono tutta un'altra cosa)..meno male che si possono installare interfaccie alternative
io ne ho abbastanza coi certificati e con la scarsita software del symbian touch, aspetto la versione win mobile

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Per completezza di informazione, Io ho acquistato la versione Travel edition 8 gb
chiedo scusa, piccola dimenticanza non voluta

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ola, Gold, como vas? Tu sei contento, a quanto pare. Sai che sono fortemente tentata? Non foss'altro che per l'entusiasmo di omniaforever che mi ha incuriosita da matti. In realtà, devo ammettere che sono abbastanza delusa dal "nuovo" aggiornamento: mi sembra più una presa in giro che altro.
Tu con l'aggiornamento alla Voyager hai avuto problemi di qualche tipo? E in seguito? Besos
mah, io ho provato il manila e dopo 1 gg per togliermi lo sfizio stanca subito, se non prima praticamente ogni cosa che schiacci ti apre cio che non vuoi e devi rifare i collegamenti col motscript

Quote:
ti consiglio di lasciar perdere
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 00:40   #6653
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
ok grazie.
adesso lo provo
a titolo informativo, che programma tipo called id potrei usare?
phonEX
Old 17-04-2009, 00:57   #6654
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

raga e uscito spb Mobile Shell v3.0.0
Old 17-04-2009, 01:03   #6655
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
io ne ho abbastanza coi certificati e con la scarsita software del symbian touch, aspetto la versione win mobile
se le applicazioni le compri non hai problemi
se vuoi crakkarle basta che ti hacki la prima volta il cellulare con semplici procedure e non dovrai nemmeno certificarle le applicazioni..sempre se non le hai comprato, perchè in tal caso non ci sarebbe questo problema
in ogni caso la piattaforma symbian touch ormai ha quasi tutte le applicazioni come la 3° edizione..
quindi il problema non si pone in nessun caso

Quote:

mah, io ho provato il manila e dopo 1 gg per togliermi lo sfizio stanca subito, se non prima praticamente ogni cosa che schiacci ti apre cio che non vuoi e devi rifare i collegamenti col motscript
non so che manila hai provato ,sicuramente no quello della voyager, ma un manila tutt'altro che ottimizzato..anche il manila 3b non era un granchè...peraltro installarlo come cab è tutt'altro che consigliato..averlo installato in rom è 1 altra cosa

in ogni caso anche il peggior manila a mio parere rende di + rispetto alla mediocrità del connubio omnia-widjet
in ogni caso chi non prova ciò che consiglio non comprende
chi prova spesso non torna + indietro ed 1 motivo ci sarà (e non è solo per manila)

io i miei consigli ve li dò perchè mi piace che gli altri godano di ciò che godo io, ma poi fate come volete

Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 01:17.
Old 17-04-2009, 01:12   #6656
omniaforever
Senior Member

Quote:
raga e uscito spb Mobile Shell v3.0.0
poco sopra
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6648
Old 17-04-2009, 01:17   #6657
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
se vuoi crakkarle basta che ti hacki la prima volta il cellulare con semplici procedure e non dovrei nemmeno certificarle le applicazioni..sempre perchè non le hai comprato, perchè in tal caso non ci sarebbe questo problema
in ogni caso la piattaforma symbian touch ormai ha quasi tutte le applicazioni come la 3° edizione..
informarsi prima di scrivere no?

non so che manila hai provato (sicuramente no quelllo della voyager) ma non è assolutamente cosi' quelli che ho provato io.
in ogni caso anche il peggio manila rende di + rispetto alla scarsezza del connubio omnia-widjet

ascolta se parlo non lo faccio a vanvera, ti pregherei solo di toglierti quel velo di onniscienza che hai in tutti i tuoi post e farti qualche iniezione di umilta

ho sempre avuto symbian e ora ti racconto le cose come stanno

molte applicazioni (persino alcuni temi!) dopo un tot di tempo ti danno "errore, certificato scaduto!" perche sono installabili sono nel giro di un anno circa da quando son state rilasciate. il problema si aggira facilmente mettendo indietro la data di un anno.

altre appz invece (le "unsigned") sono per es le appz cosi dette crackate oppure anche alcune freeware non certificate da nokia.

per installarle devi fare l hack come giustamente hai detto tu.

il problema e che fino a poco tempo fa (n82 e n95 vecchi firmware) era facile, ora con nuovi firmware e nuovo symbian non e piu possibile o molto difficile (bisogna dare il proprio imei ad un sito cinese che ti rilasci il certificato, tu con quel certificato puoi signare tutti i files che vuoi per un periodo limitato mi pare un anno.)

ora puo darsi che il nuovo symbian verra bucato del tutto come puo darsi di no. io mi son stancato e ho fatto un ossevazione in base ai miei gusti, se poi pensi che i tuoi di gusti debbano essere lo standard non si va d'accordo

questione manila:

ho installato il Manila2D MEGA Versione 3b di bigix e anche li non mi son trovato bene. sara pur vero quel che dici che integrato ad una rom cucinata cambiera molto, ma gia cosi di per se non mi e piaciuto.

ora testo spb 3

saluti
Old 17-04-2009, 01:20   #6658
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
se vuoi crakkarle basta che ti hacki la prima volta il cellulare con semplici procedure e non dovrai nemmeno certificarle le applicazioni..sempre se non le hai comprato, perchè in tal caso non ci sarebbe questo problema
quindi il problema non si pone in nessun caso

non so che manila hai provato ,sicuramente no quello della voyager, ma un manila tutt'altro che ottimizzato..anche il manila 3b non era un granchè...peraltro installarlo come cab è tutt'altro che consigliato..averlo installato in rom è 1 altra cosa

in ogni caso anche il peggior manila a mio parere rende di + rispetto alla mediocrità del connubio omnia-widjet
in ogni caso chi non prova ciò che consiglio non comprende
chi prova spesso non torna + indietro ed 1 motivo ci sarà (e non è solo per manila)

io i miei consigli ve li dò perchè mi piace che gli altri godano di ciò che godo io, ma poi fate come volete
mmm hai editato moderando i termini

dai rincominciamo d accapo pace?

Quote:

eh eh intendevo uscito sul mio omnia

in fase testing
Old 17-04-2009, 01:38   #6659
omniaforever
Senior Member

Quote:
ascolta se parlo non lo faccio a vanvera, ti pregherei solo di toglierti quel velo di onniscienza che hai in tutti i tuoi post e farti qualche iniezione di umilta
chiamasi conocenza
Quote:
ho sempre avuto symbian e ora ti racconto le cose come stanno
vediamo cosa sai
Quote:
molte applicazioni (persino alcuni temi!) dopo un tot di tempo ti danno "errore, certificato scaduto!" perche sono installabili sono nel giro di un anno circa da quando son state rilasciate. il problema si aggira facilmente mettendo indietro la data di un anno.
appunto..è cosi' tragica la cosa?..anche se,se hacki il cell per altri scopi non ne avrai nemmeno bisogno
Quote:
altre appz invece (le "unsigned") sono per es le appz cosi dette crackate oppure anche alcune freeware non certificate da nokia.
cosa ho detto? se ti guardi ormai le unsigned free rasentano lo 0.00001%..tutti gli sviluppatori hanno acquistato una licenza da sviluppatore che consente loro di certificare le applicazioni..quindi le uniche unsigned si riferiscono alle appz crakkate
Quote:
per installarle devi fare l hack come giustamente hai detto tu.
a sto punto l'hack serve per semplificare l'installazione(senza andare a certificare ogni volta) per le applicazioni crakkate o per quello 0.000001% di applicazioni free per cui lo sviluppatore non ha comprato la famosa licenza
Quote:
il problema e che fino a poco tempo fa (n82 e n95 vecchi firmware) era facile, ora con nuovi firmware e nuovo symbian non e piu possibile
errato..anche con symbian 5° edizione è ormai possibile
Quote:
o molto difficile
(bisogna dare il proprio imei ad un sito cinese che ti rilasci il certificato, tu con quel certificato puoi signare tutti i files che vuoi per un periodo limitato mi pare un anno.)
semierrato.. ti danno hellox per il tuo cell che installi e fa tutto lui..gli abbini solo l'installserver ed hai il cell hakkato..2 semplici operazioni il tutto in 2 minuti..il tutto dura 2 anni..per 2 anni tu tieni un cellulare?ma anche se fosse, la procedura si rinnoverebbe
Quote:
ora puo darsi che il nuovo symbian verra bucato
già fatto..
Quote:
del tutto come puo darsi di no.
sisi..hanno fatto già tutto
Quote:
io mi son stancato e ho fatto un ossevazione in base ai miei gusti,
sono d'accordo MA
la sostanza principale è:
se compri tutto installi tutto tranne quello 0.0000001% di applicazioni(mi sa che ormai non c'è neppure quello)
se non compri, hacki in 5 minuti(basta informarsi 1 po' nei siti che tutti conociamo ma non è assolutamente difficile)
peraltro anche quello 0.000001% di applicazioni sono nel database di symbiansigned, che permette di certificare le applicazioni freeware..quindi il problema dell'hack si riduce solo alle applicazioni crakkate

Quote:
se poi pensi che i tuoi di gusti debbano essere lo standard non si va d'accordo
non sono gusti ma è dire le cose come stanno
il problema dei programmi non si pone se li compri..se non li compri non si pone ugualmente dato che in 5 minuti sistemi tutto (anche i nuovi)..stai molto di + a sistemare le mancanze di base di 1 windows mobile e non scherzo

detto ciò al momento secondo me omnia è il miglior cel sul mercato

Quote:
questione manila:

ho installato il Manila2D MEGA Versione 3b di bigix e anche li non mi son trovato bene.
l'ho detto..a mio parere fa schifo
Quote:
sara pur vero quel che dici che integrato ad una rom cucinata cambiera molto, ma gia cosi di per se non mi e piaciuto.
oltre a quello, io parlo della rom voyager, che non è solo manila..ma ripeto che chi non la prova non può capire...chi la prova spesso non torna + indietro..sono dati di fatto..non ci guadagno nulla a sponsorizzare una cosa non mia..

Quote:
ora testo spb 3
mi sembra un'ottima shell

Quote:
saluti
ciao o notte

Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 01:47.
Old 17-04-2009, 01:56   #6660
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
chiamasi conocenza
chiamasi presunzione di superiorità

Quote:
vediamo cosa sai

appunto..è cosi' tragica la cosa?..anche se,se hacki il cell per altri scopi non ne avrai nemmeno bisogno

cosa ho detto? se ti guardi ormai le unsigned free rasentano lo 0.00001%..tutti gli sviluppatori hanno acquistato una licenza da sviluppatore che consente loro di certificare le applicazioni..quindi le uniche unsigned si riferiscono alle appz crakkate

a sto punto l'hack serve per semplificare l'installazione(senza andare a certificare ogni volta) per le applicazioni crakkate o per quello 0.000001% di applicazioni free per cui lo sviluppatore non ha comprato la famosa licenza

errato..anche con symbian 5° edizione è ormai possibile

semierrato.. ti danno hellox per il tuo cell che installi e fa tutto lui..gli abbini solo l'installserver ed hai il cell hakkato..2 semplici operazioni il tutto in 2 minuti..il tutto dura 2 anni..per 2 anni tu tieni un cellulare?ma anche se fosse, la procedura si rinnoverebbe

già fatto..
sisi..hanno fatto già tutto

sono d'accordo MA
la sostanza principale è:
se compri tutto installi tutto tranne quello 0.0000001% di applicazioni(mi sa che ormai non c'è neppure quello)
se non compri, hacki in 5 minuti(basta informarsi 1 po' nei siti che tutti conociamo ma non è assolutamente difficile)
peraltro anche quello 0.000001% di applicazioni sono nel database di symbiansigned, che permette di certificare le applicazioni freeware..quindi il problema dell'hack si riduce solo alle applicazioni crakkate

non sono gusti ma è dire le cose come stanno
il problema dei programmi non si pone se li compri..se non li compri non si pone ugualmente dato che in 5 minuti sistemi tutto (anche i nuovi)..stai molto di + a sistemare le mancanze di base di 1 windows mobile e non scherzo

detto ciò al momento secondo me omnia è il miglior cel sul mercato

l'ho detto..a mio parere fa schifo

oltre a quello, io parlo della rom voyager, che non è solo manila..ma ripeto che chi non la prova non può capire...chi la prova spesso non torna + indietro..sono dati di fatto..non ci guadagno nulla a sponsorizzare una cosa non mia..

mi sembra un'ottima shell

ciao o notte
non ho piu seguito l ambiente symbian da quando ho venduto n82...

ho fatto una rapida ricerca e l hack symbian 5 risale a febbraio, diciamo quindi recente

qui una risata la faccio io: per installare il tuo caro hellox come si fa? bisogna certificarlo come ti ho detto

detto questo potremmo continuare per ore, ma tu non convinceresti me e io non te.

quello che non mi piace e che certe informazioni che ometti cambiano del tutto il quadro della situazione

Ultima modifica di severance : 17-04-2009 alle 02:00.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian