|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Questa Rom é come la J3, con una o due impostazioni nuove ed i driver dei componenti aggiornati.
Circola in Internet Spb Shell 3.0, azz ![]() ![]() Ultima modifica di esticbo : 16-04-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non me ne volere..ma è cosi'..mancano troppe cose a chi è abituato alla completezza nativa di un symbian
la chiamata vocale ne è un esempio (gravissima mancanza di base) un buon software di gestione contatti è un altro un visualizzatore di immagine serio ne è 1 altro(quello omnia sgrana tutte le immagini, che sembrano fatte da un lg 8110) framework 2 e non 3.5 flashlite 2 e non 3 troppe mancanze di base e per chi usa il cellulare a tutto tondo ste cose le vede i widjet lo vogliate o no, nello schermo di omnia rendono malissimo... Quote:
Ultima modifica di omniaforever : 16-04-2009 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ragazzi sto uplodando il video che ho fatto con il mio cell con SPB3
![]() ![]() EDIT: eccolo SPB MOBILE SHELL 3 SU OMNIA P.s. Uscito anche Pointui.2.0.30b
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 16-04-2009 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 | |
Senior Member
|
Quote:
da abbinare ad una rom naked come quelle di francesco o becham in modo da aver le massime prestazioni senza tenersi le schifezze che mette samsung nelle sue rom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6645 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Tra qualche ora lo installeró anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6646 |
Senior Member
|
questo nuovo SPB 3 lo vedo molto fluido e molto molto personalizzabile. Speriamo che "imarche" farà nuove skins anche per questa nuova versione. Il tutto sarà spettacolare !!!!
P.s. Per le animazioni, credo non ci sia niente di meglio di pointUI
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 17-04-2009 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 |
Senior Member
|
sì infatti intendevo il nome del sito
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi volevo un consiglio se installare s2u2, riguardo al fatto che poteva dare problemi, rallentamenti, etc...
considerate che non sono uno smanettone quindi lo setterei come un semplice blocco tasti, a meno che non trovi qualche opzione che mi interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ok grazie.
adesso lo provo a titolo informativo, che programma tipo called id potrei usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
certo pronte all'uso
![]() non ho provato, ho testato a caso su telefonino.net alla voce videoprova di un cel qualsiasi e non visualizza alcun filmato Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
|
raga e uscito spb Mobile Shell v3.0.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 | ||
Senior Member
|
Quote:
se vuoi crakkarle basta che ti hacki la prima volta il cellulare con semplici procedure e non dovrai nemmeno certificarle le applicazioni..sempre se non le hai comprato, perchè in tal caso non ci sarebbe questo problema in ogni caso la piattaforma symbian touch ormai ha quasi tutte le applicazioni come la 3° edizione.. quindi il problema non si pone in nessun caso ![]() Quote:
in ogni caso anche il peggior manila a mio parere rende di + rispetto alla mediocrità del connubio omnia-widjet ![]() in ogni caso chi non prova ciò che consiglio non comprende chi prova spesso non torna + indietro ed 1 motivo ci sarà (e non è solo per manila) io i miei consigli ve li dò perchè mi piace che gli altri godano di ciò che godo io, ma poi fate come volete ![]() Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 01:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta se parlo non lo faccio a vanvera, ti pregherei solo di toglierti quel velo di onniscienza che hai in tutti i tuoi post e farti qualche iniezione di umilta ![]() ho sempre avuto symbian e ora ti racconto le cose come stanno ![]() molte applicazioni (persino alcuni temi!) dopo un tot di tempo ti danno "errore, certificato scaduto!" perche sono installabili sono nel giro di un anno circa da quando son state rilasciate. il problema si aggira facilmente mettendo indietro la data di un anno. altre appz invece (le "unsigned") sono per es le appz cosi dette crackate oppure anche alcune freeware non certificate da nokia. per installarle devi fare l hack come giustamente hai detto tu. il problema e che fino a poco tempo fa (n82 e n95 vecchi firmware) era facile, ora con nuovi firmware e nuovo symbian non e piu possibile o molto difficile (bisogna dare il proprio imei ad un sito cinese che ti rilasci il certificato, tu con quel certificato puoi signare tutti i files che vuoi per un periodo limitato mi pare un anno.) ora puo darsi che il nuovo symbian verra bucato del tutto come puo darsi di no. io mi son stancato e ho fatto un ossevazione in base ai miei gusti, se poi pensi che i tuoi di gusti debbano essere lo standard non si va d'accordo ![]() questione manila: ho installato il Manila2D MEGA Versione 3b di bigix e anche li non mi son trovato bene. sara pur vero quel che dici che integrato ad una rom cucinata cambiera molto, ma gia cosi di per se non mi e piaciuto. ora testo spb 3 ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() dai rincominciamo d accapo ![]() ![]() Quote:
eh eh intendevo uscito sul mio omnia ![]() in fase testing ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6659 | |||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
la sostanza principale è: se compri tutto installi tutto tranne quello 0.0000001% di applicazioni(mi sa che ormai non c'è neppure quello) se non compri, hacki in 5 minuti(basta informarsi 1 po' nei siti che tutti conociamo ma non è assolutamente difficile) peraltro anche quello 0.000001% di applicazioni sono nel database di symbiansigned, che permette di certificare le applicazioni freeware..quindi il problema dell'hack si riduce solo alle applicazioni crakkate Quote:
![]() il problema dei programmi non si pone se li compri..se non li compri non si pone ugualmente dato che in 5 minuti sistemi tutto (anche i nuovi)..stai molto di + a sistemare le mancanze di base di 1 windows mobile e non scherzo detto ciò al momento secondo me omnia è il miglior cel sul mercato Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 01:47. |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 | |
Senior Member
|
chiamasi presunzione di superiorità
![]() Quote:
ho fatto una rapida ricerca e l hack symbian 5 risale a febbraio, diciamo quindi recente qui una risata la faccio io: per installare il tuo caro hellox come si fa? bisogna certificarlo come ti ho detto ![]() detto questo potremmo continuare per ore, ma tu non convinceresti me e io non te. quello che non mi piace e che certe informazioni che ometti cambiano del tutto il quadro della situazione ![]() Ultima modifica di severance : 17-04-2009 alle 02:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.