Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 12:46   #5981
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi

@omniaforever:
riguardo il dll per la camera,di cui parli, si può avere senza rom cucinata a parte o nada? thx in ogni caso.
l'ho detto 10 volte..la dll va inserita in rom, ciò significa che deve essere sostituita in fase di cooking..
quindi o mettete 1 delle rom cucinate che introducono tale caratteristica o ve la cucinata da voi stessi..
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 12:49   #5982
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Ok ma ho fatto un sacco di upgrade del bios, non ho mai avuto problemi. Chiaro che non e' il caso di farci girare sotto Half Life 2 mentre flasha, ma di per se' se si sta attenti non vi son motivi per il quale il flash vada a finir male.
E tra l'altro tutti i dispositivi che si rispettino hanno una parte in rom di emergenza che comunque funziona sempre, quantomeno per fare il load, nel caso qualcosa vada storto in modo che non sia da buttar via l'apparecchio.

In parte la modalita' "Emergenza" che mi e' comparsa durande il brick mi ha un po' sollevato, ma a sentire in giro c'e' chi prende il cellulare e lo butta via, e i motivi sono ignoti. La cosa mi lascia quantomeno perplesso.
Anche io nella mia via ho flashato bios di non sò quante mobo, schede video e firmware a qualsiasi dispositivo aggiornabile a volte anche in condizioni di incoscienza; una sola volta però con portatile nuovo, Xp appena installato, il flash del bios non è andato a buon fine, blu screen nel durante con conseguente danneggiamento irreparabile della mobo. Da allora ho sempre un pò di timore
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:15   #5983
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi ora siamo a quota 300! Per un po di giorni vado in vacanza e quindi sarò assente ma PER FAVORE NON SCRIVETE TROPPO! OK? ..BUONA PASQUA A TUTTI .. e soprattutto W IL SAMSUNG OMNIA i900!
Old 09-04-2009, 13:16   #5984
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi ora siamo a quota 300! Per un po di giorni vado in vacanza e quindi sarò assente ma PER FAVORE NON SCRIVETE TROPPO! OK? ..BUONA PASQUA A TUTTI .. e soprattutto W IL SAMSUNG OMNIA i900!
Buona Pasqua anche a te e buone vacanze!

ps. ma tu hai aggiornato o no?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 09-04-2009, 13:19   #5985
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Anche io nella mia via ho flashato bios di non sò quante mobo, schede video e firmware a qualsiasi dispositivo aggiornabile a volte anche in condizioni di incoscienza; una sola volta però con portatile nuovo, Xp appena installato, il flash del bios non è andato a buon fine, blu screen nel durante con conseguente danneggiamento irreparabile della mobo. Da allora ho sempre un pò di timore

ma scusa... l'omnia è sempre coperto x tali cose.. xchè temi cosi tanto?
hai un pc ordinato con firewall e antivirus sempre attivi?
scarichi di tutto di piu dalla rete o usi il pc in maniera "abitudinaria??
se sei un tipo che usa il pc in modo corretto secondo me nn dovresti temere.. 10minuti ed è fatta, sono 6 files di download e 2 minuti dopo di scrittura dei 6 files. ci mette di piu al file 3 e 5 e al file 5 si blocca x un po circa ogni 25%.

su su coraggio
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:21   #5986
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ma scusa... l'omnia è sempre coperto x tali cose.. xchè temi cosi tanto?
hai un pc ordinato con firewall e antivirus sempre attivi?
scarichi di tutto di piu dalla rete o usi il pc in maniera "abitudinaria??
se sei un tipo che usa il pc in modo corretto secondo me nn dovresti temere.. 10minuti ed è fatta, sono 6 files di download e 2 minuti dopo di scrittura dei 6 files. ci mette di piu al file 3 e 5 e al file 5 si blocca x un po circa ogni 25%.

su su coraggio
si si aggiorno stasera con il notebook di mia mamma che ha Vista, grazie per l'incoraggiamento
Old 09-04-2009, 13:35   #5987
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)

Ho anche io la B3 , cosa pensavate che sarei rimasto a vedervi giocare con la nuova rom??

Adesso vi spiego come ho fatto + che altro per aiutare chi compra un Omnia all'estero e vuole metterlo con una rom in Italiano.
  1. Scaricare i driver Samsung per il vostro S.O. (io ho utilizzato Xp)
  2. Scaricare la J3 originale by bigix1 (che trovate nelle Faq)
  3. Scaricate la ultima rom disponibile in Italiano (in questo caso é la B3)
  4. Installare i driver Samsung e ActveSync 4.5 (per vista e 7 dovete utilizzare il Windows Mobile Device Center)
  5. digitare sul vostro Omnia il codice *#1546792*#, entrare in Preconfiguration con la password *#81230*#
  6. Scegliere come stato l'Italia e l'operatore che vi piace di +
  7. Aspettare che finisca il HR
  8. Una volta finito l'HR e aggiustato il touch, potete iniziare il flash con la J3 by bigix1
  9. Quando ha finito il flash ed avete aggiustato il touch potete ricollegarlo al pc per il nuovo ed ultimo flash
  10. Iniziare il flash con la ultima rom Italiana
  11. Se vivete all'estero potete rimettere con il punto 4 la nazione in cui vivete ed avere l'Omnia in Italiano
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:36   #5988
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
una domanda sulla posta elettronica.
Ho impostato 3 account tiscali sull'outlook di omnia e fin qui tutto ok.
Poi ho impostato un quarto account live, solo che il cellulare non me lo dà tra gli account di outlook ma ha provveduto a configurarmi messenger.
Se io voglio che l'account appaia sotto outlook per mandare o ricevere mail da lì, come devo fare?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:55   #5989
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate la niubbiaggine ma i Samsung Modem Driver da dove li prendo sulla pagina della Rom c'è Actyve Sync e la rom stessa ma non il link ai driver
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 14:26   #5990
esticbo
Bannato

Io li ho cercati con google, e li ho trovati
Old 09-04-2009, 14:32   #5991
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Nelle ultime rom, i driver non DOVREBBERO servire, mi sembra che a partire dalla HJ3 li hanno inclusi nel paccone della ROM..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 14:34   #5992
esticbo
Bannato

Si ma se devi sbranderizzarlo con la J3 di bigix1 ti servono i driver e te lo dice uno che ha passato un momento veramente brutto
Old 09-04-2009, 14:37   #5993
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io li ho cercati con google, e li ho trovati
Ok e fino li ci posso arrivare pure io ma il fatto è che se un sito ufficiale elenca una procedura con 3 passaggi composti di altrettanti file e poi mette solo 2 link o sono deficenti o come minimo la spiegazione è fatta a Ca**o
Old 09-04-2009, 14:42   #5994
esticbo
Bannato

é una vecchia spiegazione, fatta quando i driver dovevi scaricarli a parte. Come dice vs0587 i driver nn dovrebbero servire in quanto giá inclusi nel file exe della rom, in tutti i modi averli nel pc nn fa male
Old 09-04-2009, 14:51   #5995
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Morale chiedo conferma se adesso procedo ad aggiornare la Rom è sufficente lanciare l updater ( l actyvesinc era gia ok)
Old 09-04-2009, 14:54   #5996
esticbo
Bannato

Scaricati i driver ed installali e nn ci pensi +
Old 09-04-2009, 15:13   #5997
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
no brand da sempre! :Panche se sono fermo alla HH9 la prossima settimana che sono in ferie con calma metto sù la pentola
ancora peggio
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Ma a proposito di brick, fatemi capire una cosa, perche' temo vi sia un po' di confusione a riguardo in giro.
...cut...Grazie.
o letto in giro che dipenda dalla scheda logica (forse sbaglio termini.. scusate) o comun que un componente hardware che si brucia quando brikki (ecco il motivo per cui alla samsung difficilmente riescono a risalire alla rom che montavi o stavi flashando)
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
nelle faq sta scritto..
in ogni caso incollo con alcune modifiche, cosi' antoniocamerino aggiorna.
perfetto! volevo dirti di aggiornare in seguito alla B3
riporto in faq
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Ho anche io la B3 , cosa pensavate che sarei rimasto a vedervi giocare con la nuova rom??

Adesso vi spiego come ho fatto + che altro per aiutare chi compra un Omnia all'estero e vuole metterlo con una rom in Italiano.
anche questo in faq
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Nelle ultime rom, i driver non DOVREBBERO servire, mi sembra che a partire dalla HJ3 li hanno inclusi nel paccone della ROM..
infatti, dalla j3 (seconda serie, non la prima che fu resa disponibile) sono integrati nell'updater comunque, se servissero a qualcuno (ad esempio per flashare con quella di Bigix, o altre rom vecchie....)(preciso che io sul mio muletto li avevo precedentemente istallati...., se qualcuno fosse molto prudente e volesse istallarli prima della rom, non penso avrebbe problemi)
DRIVER MODEM SAMSUNG PER XP
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Morale chiedo conferma se adesso procedo ad aggiornare la Rom è sufficente lanciare l updater ( l actyvesinc era gia ok)
Direi di si, vedi sopra
Old 09-04-2009, 15:20   #5998
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

E meno male che non tutti nasciamo "imparati " cosi ora c'è il link per i driver
Old 09-04-2009, 15:24   #5999
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
E meno male che non tutti nasciamo "imparati " cosi ora c'è il link per i driver

@SEVERANCE:

deve essere successo qualcosa nel 3ad delle FAQ
un paio di tue immagini sformano la pagina, daresti una controllatina?!
queste forse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...12&postcount=9

ooooops scusa! mi sa che era un mio problema di visualizzazione mi conferma qualcun'altro che l'impaginazione è ok?

Ultima modifica di antoniocamerino : 09-04-2009 alle 15:36.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:38   #6000
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ooooops scusa! mi sa che era un mio problema di visualizzazione mi conferma qualcun'altro che l'impaginazione è ok?
OK
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian