Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2009, 15:38   #5581
Lucc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Tranquillo che non mi offendo, le FAQ le trovi a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 e ti consiglio di salvare il Link nei preferiti del tuo browser, poi per quanto riguarda la guida che qui tutti hanno usato quelle istruzioni (io compreso) e siam riusciti tutti a sbrandizzare con successo! .. leggila con attenzione e se hai dei dubbi siam qui per questo! ..
Grazie. Leggerò tutto con attenzione come mi hai consigliato, così, appena mi arriverà il tel, procederò con il cambio lingua/sbrandizzazione con maggiore fiducia, sapendo di poter contare sulla collaborazione di gente tanto in gamba e tanto disponibile.
A presto
Lucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 15:38   #5582
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lucc Guarda i messaggi
Certo, nessun problema. Mi è costato 180 GBP, equivalenti a 203 euro circa. Naturalmente l'ho acquistato usato ma in ottimissime condizioni (che verificherò appena mi arriva) su ebay.
capito!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 15:49   #5583
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Complimenti, ti capisco Credo di seguirti a ruota a breve, pero' montando la DXIA5 ufficiale in INGLESE (che mi piace anche di piu')
Metti la DXIA5, ma non ufficiale, quella con WM 6.5 cucinata da sector su Modaco, da tester posso dirti che non è niente male.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:06   #5584
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Per Flash Lite sto cercando di capire cosa sia successo, perchè rendere così macchinoso ottenere una licenza e scaricarlo.

Nel frattempo continuo a usarlo e conservo il cab.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:24   #5585
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Non mi è arrivato nulla ancora (oggi ho visto il Tg ed è stato un terremto catastrofico, poveretti .. sempre di notte succedono sti terremoti )

No, se ho capito bene è successo verso le 3:oo di notte, io a quell'ora dormivo e quando dormo cado in coma ..
fil erano le 22 che io e mirna abbiamo segnalato la scossa. infatti quella che abbiamo sentito noi verso le 21.30 aveva epicentro forli'. quindi a quello mi ci riferivamo non quello delle 3,30
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:46   #5586
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
fil erano le 22 che io e mirna abbiamo segnalato la scossa. infatti quella che abbiamo sentito noi verso le 21.30 aveva epicentro forli'. quindi a quello mi ci riferivamo non quello delle 3,30
O.T. Speravo fosse finita cosi' con un po' di paura, invece poi si è ripetuta con le conseguenze disastrose che stiamo sentendo tutti. A tal proposito, voi che siete giovani e forti, donate sangue soprattutto se di gruppo raro o con Rh negativo. Grazie. Scusate, deformazione professionale. Fine O.T.
Old 06-04-2009, 18:15   #5587
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
ragazzi ho fatto un po' di ricerche per capirci qualcosa di più sui touch e sul perchè ci siano differenze tanto abissali tra iphone (e ora htc dream) e il resto del mondo.. già si è parlato del fatto che l'iphone sia, come arcinoto, uno screen touch capacitivo, mentre il samsung e il resto dei cellulari touch sono resistivi.

Si se ne è già parlato, è vero, ma credo sia opportuno tornarci per cercare di chiarire un po' di cose.

Innanzitutto, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, uno non è meglio dell'altro: se infatti da un lato abbiamo un touch ultrasensibile, costruito per giunta su un pannello di vetro rivestito di un materiale metallico, dall'altro abbiamo un pannello si meno resistente e sensibile, ma decisamente più preciso (infatti la precisione dipende dalla risoluzione dello schermo, è quindi possibile selezionare anche elementi grandi quanto un pixel!).

quest'ultima distinzione è importante perchè udite udite gli schermi capacitivi sono ASSOLUTAMENTE inutilizzabili con oggetti inanimati. ergo, provate anche solo con un pezzo di stoffa tra il dito e il pannello.. non succede nulla!

questo è importatne perchè la precisione è determinata dalla grandezza minima dell'elemento che si utilizza per selezionare, nel caso di schermo capacitivo il dito. quindi il pennino non è sempre un fastidio, ricordiamocene.

per quanto riguarda la resa e la visibilita lo schermo capacitivo è decisamente migliore poichè l'elemento conduttore è vetro, mentre gli schermi resistivi sono due strati di materiali plastici. ecco perchè con la luce solare sono meno performanti.

ultima cosa, il multitouch, che in linea teorica è possibile solo su schermi capacitivi, ma alcune recenti dimostrazioni hanno fatto vedere che in futuro anche i resistivi saranno in grado di permetterlo.

Il costo è decisamente più basso per i resistivi.

La scelta è soggettiva, credo che ci siano pro e contro in entrambi i casi. non a caso i nuovi cellulari in uscita nei prosismi mesi sono ancora soprattutto resistivi. basti pensare all'omnia hd o al nokia n97.

io personalmente preferisco il capacitivo perchè per qunto il samsung fosse ottimo, devo dire che l'iphone mi garba di più. è soprattutto questione di feeling, quindi dipende molto dalle esigenze e da quello che deve fare un cellulare. secondo me tanto più è professionale tanto più è necessario uno schermo di preceisione maggiore per permetere la presenza di più oggetti selezionabili.

ciauuuz
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 18:20   #5588
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso dell'Omnia, versione travel da 16Gb+8, comprato usato.
Lo sto usando da qualche giorno ma solo ora mi appresto a fare qualche modifica per renderlo migliore
Ho su il firmware H5/H9 e sto per montare l'ultima J3 ufficiale, ma ho letto in giro che ci sono firmware non ufficiali con Win 6.5 e mi chiedevo se valesse la pena montare uno di questi senza problemi, soprattutto per quanto riguarda i consumi...
Old 06-04-2009, 18:38   #5589
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso dell'Omnia, versione travel da 16Gb+8, comprato usato.
Lo sto usando da qualche giorno ma solo ora mi appresto a fare qualche modifica per renderlo migliore
Ho su il firmware H5/H9 e sto per montare l'ultima J3 ufficiale, ma ho letto in giro che ci sono firmware non ufficiali con Win 6.5 e mi chiedevo se valesse la pena montare uno di questi senza problemi, soprattutto per quanto riguarda i consumi...
Considera che le versioni che circolano di Windows Mobile 6.5 son tutte BETA, oltretutto le rom cucinate sopra questa ultima versione di Windows sono create da utenti piu o meno qualificati, quindi il coefficente di rischio è abbastanza elevato (soprattutto per quanto riguarda i Brick durante il flash) .. a tuo rischio e pericolo p.s. se ti muore l'OMNIA e lo porti in un C.A e scoprono che hai messo una ROM non orginale non c'è pezza che tenga, sei fuori garanzia! Ma tranquillo che al 98% dei casi non ci guardano nemmeno e procedono con le riparazioni!
Old 06-04-2009, 18:41   #5590
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Allora son proprio rincoglionito io mi sa, non ho sentito nulla (abito vicinissimo allo stadio) .. p.s. Mirna grazie per la Mail, mi è arrivata!
Old 06-04-2009, 18:50   #5591
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Salve, sono un nuovo iscritto. Ho appena acquistato questo tel. dall'Inghilterra, si tratta di un modello brandizzato Vodafone che vorrei (oltre a sostituire la lingua inglese con quella italiana) anche sbrandizzare.
Dopo aver letto alcune decine di pagine (purtroppo ce ne sono tantissime) senza trovare riferimenti precisi per risolvere il mio problema, mi stavo chiedendo se potete cortesemente aiutarmi o almeno postare un link preciso dove trovare tutte le istruzioni necessarie. Io ho tanta buona volontà ma non sono ferratissimo su queste cose.
Ho già letto come fare per inserire una lingua diversa, ed ho già scaricato active sync e la rom italiana XIHI1 necessaria prima di passare all'ultima versione XIHJ3.
Mi stavo chiedendo però, trattandosi di un tel brandizzato, se è corretto quanto ho appreso oppure no, e se prima di inserire la Rom italiana devo fare qualche operazione per sbrandizzarlo.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano.
istalla questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5010
è il procedimento più rapido e sicuro (se vuoi una rom ufficiale )
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile eseguire le operazioni indicate in questo post?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5451
la questione dello spostamento memoria di sicuro no
la memoria 'programmi' è semplicemente la RAM, mentre l'altra è memoria di storage dunque impossibile scambiarle

@est:
uploadata la foto col geotag su picasa: mi rileva le coordinate e posizione la foto precisamente dove l'avevo scattata

@markito: ho estratto MIT'S dal cd... ma mi sa che non riesco ad upparlo
se mi capita qualche pc con adsl provvedo e ti avviso!

SOLIDARIETà CON TUTTI I CONVOLTI DALLA TRAGEDIA DEL TERREMOTO
Old 06-04-2009, 20:20   #5592
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Ho trovato un Omnia in offerta a 348€.
Visto il prezzone, ho deciso di comprarlo, ma vorrei sapere se si tratta della versione reloaded o meno. Il colore è bianco...dovrebbe essere versione reloaded, giusto? Sul cartellino dell'esposizione non c'è scritto, ma questo non significa niente, credo.
Old 06-04-2009, 20:37   #5593
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Ho trovato un Omnia in offerta a 348€.
Visto il prezzone, ho deciso di comprarlo, ma vorrei sapere se si tratta della versione reloaded o meno. Il colore è bianco...dovrebbe essere versione reloaded, giusto? Sul cartellino dell'esposizione non c'è scritto, ma questo non significa niente, credo.
Oh yes .. White=Reloaded
Old 06-04-2009, 22:16   #5594
Lucc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
istalla questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5010
è il procedimento più rapido e sicuro (se vuoi una rom ufficiale )(
Accidenti, sei grandissimo...
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Lucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 23:00   #5595
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
quest'ultima distinzione è importante perchè udite udite gli schermi capacitivi sono ASSOLUTAMENTE inutilizzabili con oggetti inanimati. ergo, provate anche solo con un pezzo di stoffa tra il dito e il pannello.. non succede nulla!

questo è importatne perchè la precisione è determinata dalla grandezza minima dell'elemento che si utilizza per selezionare, nel caso di schermo capacitivo il dito. quindi il pennino non è sempre un fastidio, ricordiamocene.

per quanto riguarda la resa e la visibilita lo schermo capacitivo è decisamente migliore poichè l'elemento conduttore è vetro, mentre gli schermi resistivi sono due strati di materiali plastici. ecco perchè con la luce solare sono meno performanti.

ultima cosa, il multitouch, che in linea teorica è possibile solo su schermi capacitivi, ma alcune recenti dimostrazioni hanno fatto vedere che in futuro anche i resistivi saranno in grado di permetterlo.

ciauuuz
scusami innanzitutto mi sono permesso di tagliare il tuo messaggio ^^ ma solo per sottolineare le parti a cui volevi rispondere!

(correggetemi se sbaglio) il fatto che uno schermo capacitivo sia capace di rispondere solo all'uso del dito è del tutto normale e insito nella costruzione dello schermo,infatti gli schermi capacitivi in pratica (piu o meno )funzionano come dei condensatori in cui il corpo umano (vedi dito) funziona come "seconda armatura" e calcolando la caduta di potenziale del punto rispedisce il comando al software,quindi a meno che lo stilo o l'oggetto che usiamo non sia capace di condurre la carica elettrica del corpo umano,o ne abbia di propria, lo schermo non risponde...

o sbaglio?

poi io comunque avevo letto che il multitouch apple è in pratica un'escamotage,nel senso che sono in realta 2 pannelli sovrapposti,ma di questo non ne sono sicuro,perchè altrimenti anche pannelli resistivi potrebbero essere realizzati cosi credo...
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 23:25   #5596
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
L'ultima versione del firmware è la XIHJ3?
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:12   #5597
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Sì, quella ufficiale scaricabile dal sito Samsung...sui Reloaded è montata la A5 e in giro qualche fortunato ha la nuovissima B3 (correggetemi se sbaglio)

Segnalo inoltre l'uscita di FingerKeyboard 2.1 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501434, aggiunte molte opzioni di configurazione tra cui la scelta del suono alla pressione di un tasto e il feedback tattile con la vibrazione

Ultima modifica di savrix85 : 07-04-2009 alle 00:30.
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 01:17   #5598
omniaforever
Senior Member

MIGLIORI ROM PER CATEGORIA DISPONIBILI IN RETE (SOLO ITALIANE!!!)

MANILA:
Voyager 3 Final con file set V2 by Bigix1: in assoluto la migliore rom per omnia, in grado di stracambiare radicamente il cellulare, non solo per la presenza di un manila 2d
perfezionato nei minimi dettagli anche per quanto riguarda l'interfaccia e sposato perfettamente con le caratteristiche di omnia, ma anche per una cura estrema alla personalizzazione, al pacchetto di applicazioni già ottimizzato
ed ad una stabilità senza eguali!Rom pronta come non mai!Solitamente chi la prova non torna più indietro

TODAY2:
Genève One 1.1 by Stefano92_100: altro capolavoro stavolta non basato sul touchflo manila, bensi'sul today2 di samsung. Affinata cura del lato estetico e del supporto programmi anch'esso completo ed ottimizzato.
Sicuramente la rom di riferimento per chi non ama il touchflo manila, ma vuole una rom bella e pronta

LITE:
Becham Superlite by Becham: per gli amanti delle naked, ossia delle rom completamente spogliate, questa è la rom di riferimento.Una volta installata avrete il cellulare completamente vuoto!L'ideale per chi ama fare tutto da se e decidere
da se stesso tutto quello che si vuole installare, senza che ci siano già applicazioni preinstallate e non disinstallabili. Lascia all'utente totale controllo del cell.

WM 6.5
ROM EVO WM 6.5 V2 MANILA(BIGIXV3) BY BECHAM: ancora è in fase beta ed è l'unica rom italiana col nuovo wm 6.5. Consigliata a chi vuole provare il nuovo os con lingua italiana, ma il top si ottiene al momento con le rom basate sul wm 6.1

ROM UFFICIALE:
J3 : rom di ottobre 2008 che è rimasta l'ultima distribuita ufficialmente da samsung per l'aggiornamento online; esiste anche una versione modificata da bigix1 per permettere la sua installazione anche su cellulare brandizzati e quindi attuarne la sbrandizzazione(viene anche usata quando si vuole riportare il cellulare alla versione J3 se ad esempio è stata messa una rom cucinata, ma si vuole portare il cell in assistenza e quindi è necessario ripristinare una rom ufficiale affinchè sia coperto da garanzia..con la J3 presente sul sito l'aggiornamento a partire da una rom cucinata montata non sarebbe possibile, quindi si usa questa J3 modificata)

ROM NON UFFICIALE:
A1: rom di gennaio 2009 che si differenzia dalla J3 solo per il fatto che non è stata rilasciata ufficialmente per l'aggiornamento online, ma è disponibile sui nuovi cellulari o nei centri assistenza. La rom è sempre di Samsung e non è ritoccata.
Interessante l'introduzione dei widjet online. Ideale per chi ama i widjet

ROM MIXATA:
B3: rom di febbraio 2009 estratta da alcuni utenti da alcuni cellulari che montavano questa rom in TEST dopo aver portato il cellulare in garanzia per la sostituzione del pannello touch.In realtà quello che ne è uscito fuori è stato un ottimo mix tra
parte pda B3 estratta dal cellulare, parte phone A2 prelevata dalla rom inglese, CSC preso dalla A5 inglese ed opportunamente tradotto in italiano. Anche questa ideale per chi ama i widjet

Per i riferimenti non permessi in questo forum, basta googlare

Per le rom inglesi di tutti i tipi(ufficiali,mixati,lite,wm 6.5 etc etc) su modaco c'è di tutto e di più

questo post andrebbe inserito nella guida sull'omnia, affinchè non venga perso

Ultima modifica di omniaforever : 07-04-2009 alle 01:24.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 07:24   #5599
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ciao,
ieri sera ho modificato una serie di appuntamenti sull omnia, ora per varie ragioni devo farli ritornare come erano prima, su outlouk del pc ho ancora gli appuntamenti corretti.
Se faccio 1 sincronizzazione con activesync quali mi aggiorna quelli del palmare come vorrei o mi aggiorna quelli del pc?
scusate il dubbio idiota
Old 07-04-2009, 08:35   #5600
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Accidenti, sei grandissimo...
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
di nulla... bye
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
MIGLIORI ROM PER CATEGORIA DISPONIBILI IN RETE (SOLO ITALIANE!!!)

MANILA:

TODAY2:
Genève One 1.1 by Stefano92_100:

LITE:
Becham Superlite by Becham

WM 6.5
ROM EVO WM 6.5 V2 MANILA(BIGIXV3) BY BECHAM:

ROM UFFICIALE:
J3 : rom di ottobre 2008

ROM NON UFFICIALE:
A1: rom di gennaio 2009

ROM MIXATA:
B3: rom di febbraio 2009
Per le rom inglesi di tutti i tipi(ufficiali,mixati,lite,wm 6.5 etc etc) su modaco c'è di tutto e di più

questo post andrebbe inserito nella guida sull'omnia, affinchè non venga perso
ottimo resume!
lo metto in Faq, sezione 'ROM'

p.s. la Geneve di Stefano, monta il mio Mod del Menù e del Dialer

senti Omniaforever....
ho aperto una nuova sezione nelle faq, solo per le rom:
se ti và di seguirne gli aggiornamenti e aggiornarla, basta che segnali di volta in volta le novità, qui sull'Official, e me le fai notare (anche mp se me le perdo ) e le integro nel post, che essendo mio, devo per forza editare personalmente.
grazie per il contributo, a te e tutti quelli che 'ci si mettono'
bye

Ultima modifica di antoniocamerino : 07-04-2009 alle 08:42.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian