|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Per Flash Lite sto cercando di capire cosa sia successo, perchè rendere così macchinoso ottenere una licenza e scaricarlo.
![]() Nel frattempo continuo a usarlo e conservo il cab. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
O.T. Speravo fosse finita cosi' con un po' di paura, invece poi si è ripetuta con le conseguenze disastrose che stiamo sentendo tutti. A tal proposito, voi che siete giovani e forti, donate sangue soprattutto se di gruppo raro o con Rh negativo. Grazie. Scusate, deformazione professionale. Fine O.T.
![]() |
#5587 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ragazzi ho fatto un po' di ricerche per capirci qualcosa di più sui touch e sul perchè ci siano differenze tanto abissali tra iphone (e ora htc dream) e il resto del mondo.. già si è parlato del fatto che l'iphone sia, come arcinoto, uno screen touch capacitivo, mentre il samsung e il resto dei cellulari touch sono resistivi.
Si se ne è già parlato, è vero, ma credo sia opportuno tornarci per cercare di chiarire un po' di cose. Innanzitutto, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, uno non è meglio dell'altro: se infatti da un lato abbiamo un touch ultrasensibile, costruito per giunta su un pannello di vetro rivestito di un materiale metallico, dall'altro abbiamo un pannello si meno resistente e sensibile, ma decisamente più preciso (infatti la precisione dipende dalla risoluzione dello schermo, è quindi possibile selezionare anche elementi grandi quanto un pixel!). quest'ultima distinzione è importante perchè udite udite gli schermi capacitivi sono ASSOLUTAMENTE inutilizzabili con oggetti inanimati. ergo, provate anche solo con un pezzo di stoffa tra il dito e il pannello.. non succede nulla! questo è importatne perchè la precisione è determinata dalla grandezza minima dell'elemento che si utilizza per selezionare, nel caso di schermo capacitivo il dito. quindi il pennino non è sempre un fastidio, ricordiamocene. per quanto riguarda la resa e la visibilita lo schermo capacitivo è decisamente migliore poichè l'elemento conduttore è vetro, mentre gli schermi resistivi sono due strati di materiali plastici. ecco perchè con la luce solare sono meno performanti. ultima cosa, il multitouch, che in linea teorica è possibile solo su schermi capacitivi, ma alcune recenti dimostrazioni hanno fatto vedere che in futuro anche i resistivi saranno in grado di permetterlo. Il costo è decisamente più basso per i resistivi. La scelta è soggettiva, credo che ci siano pro e contro in entrambi i casi. non a caso i nuovi cellulari in uscita nei prosismi mesi sono ancora soprattutto resistivi. basti pensare all'omnia hd o al nokia n97. io personalmente preferisco il capacitivo perchè per qunto il samsung fosse ottimo, devo dire che l'iphone mi garba di più. è soprattutto questione di feeling, quindi dipende molto dalle esigenze e da quello che deve fare un cellulare. secondo me tanto più è professionale tanto più è necessario uno schermo di preceisione maggiore per permetere la presenza di più oggetti selezionabili. ciauuuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso dell'Omnia, versione travel da 16Gb+8, comprato usato.
Lo sto usando da qualche giorno ma solo ora mi appresto a fare qualche modifica per renderlo migliore ![]() Ho su il firmware H5/H9 e sto per montare l'ultima J3 ufficiale, ma ho letto in giro che ci sono firmware non ufficiali con Win 6.5 e mi chiedevo se valesse la pena montare uno di questi senza problemi, soprattutto per quanto riguarda i consumi...
![]() |
#5589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5591 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5010 è il procedimento più rapido e sicuro (se vuoi una rom ufficiale ) Quote:
![]() la memoria 'programmi' è semplicemente la RAM, mentre l'altra è memoria di storage ![]() ![]() @est: uploadata la foto col geotag su picasa: mi rileva le coordinate e posizione la foto precisamente dove l'avevo scattata ![]() @markito: ho estratto MIT'S dal cd... ma mi sa che non riesco ad upparlo ![]() se mi capita qualche pc con adsl provvedo e ti avviso! ![]() SOLIDARIETà CON TUTTI I CONVOLTI DALLA TRAGEDIA DEL TERREMOTO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Ho trovato un Omnia in offerta a 348€.
Visto il prezzone, ho deciso di comprarlo, ma vorrei sapere se si tratta della versione reloaded o meno. Il colore è bianco...dovrebbe essere versione reloaded, giusto? Sul cartellino dell'esposizione non c'è scritto, ma questo non significa niente, credo.
![]() |
![]() |
#5593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5594 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazieeeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() (correggetemi se sbaglio) il fatto che uno schermo capacitivo sia capace di rispondere solo all'uso del dito è del tutto normale e insito nella costruzione dello schermo,infatti gli schermi capacitivi in pratica (piu o meno ![]() o sbaglio? poi io comunque avevo letto che il multitouch apple è in pratica un'escamotage,nel senso che sono in realta 2 pannelli sovrapposti,ma di questo non ne sono sicuro,perchè altrimenti anche pannelli resistivi potrebbero essere realizzati cosi credo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
L'ultima versione del firmware è la XIHJ3?
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
|
Sì, quella ufficiale scaricabile dal sito Samsung...sui Reloaded è montata la A5 e in giro qualche fortunato ha la nuovissima B3 (correggetemi se sbaglio)
Segnalo inoltre l'uscita di FingerKeyboard 2.1 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=501434, aggiunte molte opzioni di configurazione tra cui la scelta del suono alla pressione di un tasto e il feedback tattile con la vibrazione
Notebook: Acer Aspire 5745G: i5-460M, RAM 4GB DDR3-1066, NVIDIA GeForce GT420M 2GB, Hdd WD 640GB @ 5400rpm, Windows 7 Home Premium 64bit PDA: SAMSUNG Nexus S ROM AndroidME 1.1.0 ICS 4.0.3 - SAMSUNG Omnia I900 8GB Ock's ROM Site: androidphoneitalia.it Ultima modifica di savrix85 : 07-04-2009 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 |
Senior Member
|
MIGLIORI ROM PER CATEGORIA DISPONIBILI IN RETE (SOLO ITALIANE!!!)
MANILA: Voyager 3 Final con file set V2 by Bigix1: in assoluto la migliore rom per omnia, in grado di stracambiare radicamente il cellulare, non solo per la presenza di un manila 2d perfezionato nei minimi dettagli anche per quanto riguarda l'interfaccia e sposato perfettamente con le caratteristiche di omnia, ma anche per una cura estrema alla personalizzazione, al pacchetto di applicazioni già ottimizzato ed ad una stabilità senza eguali!Rom pronta come non mai!Solitamente chi la prova non torna più indietro TODAY2: Genève One 1.1 by Stefano92_100: altro capolavoro stavolta non basato sul touchflo manila, bensi'sul today2 di samsung. Affinata cura del lato estetico e del supporto programmi anch'esso completo ed ottimizzato. Sicuramente la rom di riferimento per chi non ama il touchflo manila, ma vuole una rom bella e pronta LITE: Becham Superlite by Becham: per gli amanti delle naked, ossia delle rom completamente spogliate, questa è la rom di riferimento.Una volta installata avrete il cellulare completamente vuoto!L'ideale per chi ama fare tutto da se e decidere da se stesso tutto quello che si vuole installare, senza che ci siano già applicazioni preinstallate e non disinstallabili. Lascia all'utente totale controllo del cell. WM 6.5 ROM EVO WM 6.5 V2 MANILA(BIGIXV3) BY BECHAM: ancora è in fase beta ed è l'unica rom italiana col nuovo wm 6.5. Consigliata a chi vuole provare il nuovo os con lingua italiana, ma il top si ottiene al momento con le rom basate sul wm 6.1 ROM UFFICIALE: J3 : rom di ottobre 2008 che è rimasta l'ultima distribuita ufficialmente da samsung per l'aggiornamento online; esiste anche una versione modificata da bigix1 per permettere la sua installazione anche su cellulare brandizzati e quindi attuarne la sbrandizzazione(viene anche usata quando si vuole riportare il cellulare alla versione J3 se ad esempio è stata messa una rom cucinata, ma si vuole portare il cell in assistenza e quindi è necessario ripristinare una rom ufficiale affinchè sia coperto da garanzia..con la J3 presente sul sito l'aggiornamento a partire da una rom cucinata montata non sarebbe possibile, quindi si usa questa J3 modificata) ROM NON UFFICIALE: A1: rom di gennaio 2009 che si differenzia dalla J3 solo per il fatto che non è stata rilasciata ufficialmente per l'aggiornamento online, ma è disponibile sui nuovi cellulari o nei centri assistenza. La rom è sempre di Samsung e non è ritoccata. Interessante l'introduzione dei widjet online. Ideale per chi ama i widjet ROM MIXATA: B3: rom di febbraio 2009 estratta da alcuni utenti da alcuni cellulari che montavano questa rom in TEST dopo aver portato il cellulare in garanzia per la sostituzione del pannello touch.In realtà quello che ne è uscito fuori è stato un ottimo mix tra parte pda B3 estratta dal cellulare, parte phone A2 prelevata dalla rom inglese, CSC preso dalla A5 inglese ed opportunamente tradotto in italiano. Anche questa ideale per chi ama i widjet Per i riferimenti non permessi in questo forum, basta googlare Per le rom inglesi di tutti i tipi(ufficiali,mixati,lite,wm 6.5 etc etc) su modaco c'è di tutto e di più questo post andrebbe inserito nella guida sull'omnia, affinchè non venga perso Ultima modifica di omniaforever : 07-04-2009 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
ciao,
ieri sera ho modificato una serie di appuntamenti sull omnia, ora per varie ragioni devo farli ritornare come erano prima, su outlouk del pc ho ancora gli appuntamenti corretti. Se faccio 1 sincronizzazione con activesync quali mi aggiorna quelli del palmare come vorrei o mi aggiorna quelli del pc? scusate il dubbio idiota ![]()
![]() |
#5600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
di nulla... bye
Quote:
![]() lo metto in Faq, sezione 'ROM' p.s. la Geneve di Stefano, monta il mio Mod del Menù e del Dialer ![]() ![]() senti Omniaforever.... ho aperto una nuova sezione nelle faq, solo per le rom: se ti và di seguirne gli aggiornamenti e aggiornarla, basta che segnali di volta in volta le novità, qui sull'Official, e me le fai notare (anche mp se me le perdo ![]() grazie per il contributo, a te e tutti quelli che 'ci si mettono' ![]() bye
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 07-04-2009 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.