|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() La 9.5 è su tutte le rom Omnia, stabilissima. Diciamo che ti arrampichi, dai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
veramente ho navigato eccome in hsdpa. ad ogni modo continuo a reputare il test farlocco perchè non è cosi che si fanno i test di raffronto. e per finire ciò che più conta è il feeling. e quando si naviga è tutta un'altra cosa con l'iphone. anche solo scorrere le pagine dall'alto in basso è un'altra cosa, sarà merito del touch o che altro, ma è un'altra cosa. e il fatto del feeling te lo dice chiunque, sia il fan sia l'osservatore distaccato sia chi come me è tendenzialmente avverso alla apple (udite udite). l'omnia per me è un telefono eccezionale ma, ripeto, fa tutto benissimo, mentre l'iphone fa poco in modo superlativo. e quel poco che fa è quello che voglio io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
|
gurada che l'ho detto sin dall'inizio che opre fa cagare. vai a rileggerti i miei interventi. e poi mi arrampico cosa? io l'omnia l'ho tenuto due mesi prima di cambiarlo, quindi ho fatto le mie valutazioni. se a te non va bene a me non mi cambia la vita. non devo vendere niente a nessuno quindi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, me compreso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5365 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che sta per uscire Opera Turbo che si preannuncia ancora migliore!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In questo caso nè per risposta del touch nè per la velocità del browser. Quote:
![]() Sei tu che fai wall climbing su tutto il resto. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non che cosa ti piaccia o no, non so se è chiaro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | |
Senior Member
|
Quote:
sul come si fanno i test scientifici non lo so, di sicuro non si prende una telecamera e non si fanno le cose cosi alla carlona, come è stato fatto nel video. ripeto, in generale non c'è una differenza abissale, ma io con opera proprio non mi trovo perchè lo trovo poco stabile! avrò sfiga io ma non è che se io penso cose diverse da te allora mi arrampico sui vetri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 | |
Senior Member
|
Quote:
il video che hai postato te, lo ripeto per la 180esima volta, ha scarsa rilevanza, secono il mio modestissimo punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho detto che Safari non è più veloce, e l'ho detto a qualcun altro che asseriva il contrario, non a te. Sei tu che sentendoti toccato nell'intimo hai iniziato a vaneggiare su test viziati, tra l'altro adducendo una stronzata dietro l'altra. ![]() Torna a rileggere ed esci da questo film. Ultima modifica di danello : 02-04-2009 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quello per i prodotti apple e' da sempre tra le peggiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 | |
Senior Member
|
Quote:
e non sono di certo io il fanboy della apple. sono semplicemente uno a cui faceva schifo l'iphone e che ha cambiato idea. capita e non mi sembra una cosa cosi terribile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 |
Senior Member
|
Vero, ho alzato i toni, ma se tu non avessi esordito con un presuntuoso "sto test è farlocco" staremmo discutendo pacificamente.
![]() Ti elenco cosa sei riuscito a dire: - test falsato di proposito bloccando la rete in EDGE (ma per favore) - chip a 3,6Mbit contro 7,2 (incommentabile) - Opera crasha di continuo (falso) - non è così che si fanno i test (e come si fanno?! Sentiamo!) Come si fa a essere educati con te? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5378 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ma devo anche dirti che il 'feeling' che hai avuto con lui, forse non era dei migliori, se eri in possesso del cacca-touch... con il touch nuovo, anche lo zoom e lo scorrimento delle pagine è mOOOlto migliorato ![]() Quote:
potete dire tutto tranne che andrea è un apple fanboy ![]() Come i nuovi arrivati non sapranno: questo topic vanta secondo me, il minor numero di interventi da parte dei MOD; e lo sapete perchè? perchè abbiamo sempre mantenuto toni pacati ed evitato linguaggio volgare (nelle ultime paio di pagine ho letto più di una parolaccia...); ci siamo sempre 'autoregolati' con successo. cerchiamo di mantenerci nello 'standard qualitativo' che abbiamo sempre avuto ![]() Ora parliamo di cose serie: @EST: prova geotag effettuata questa è la foto originale: ![]() queste le proprietà dall'album multimediale Omnia, con coordinate ![]() queste le proprietà da Pc (xp), sembra che non ci siano riferimenti alle coordinate, anche negli altri tab di 'proprietà' la tua, da omnia, li ha quei dati? ![]() @vs0587: qui giriamo quasi tutti con rom Ufficiali Ita ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 02-04-2009 alle 10:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Perchè invece di fare il mod non commenti quel video? Questo è un forum tecnico, mica la parabola del buon samaritano. ![]() Quote:
Detto questo, parlavamo di velocità del browser nel rendering della pagine, è lì che l'utente ha iniziato ad arrampicarsi. ![]() E poi saranno 4 mesi che non ho la J3. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Senior Member
|
Che ROM hai per curiosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.