Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 16:57   #5081
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
nella custodia come fa a graffiarsi?
se si infila qualcosa dentro la custodia si strofina con lo schermo e lo graffia
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:00   #5082
omero87
Senior Member

questa come vi sembra?
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001

Ultima modifica di verolenny : 28-03-2009 alle 09:40.
Old 27-03-2009, 18:05   #5083
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
...evitando di usare pellicole protettive per lo schermo (che nn servono a na mazza e si staccano subito, invisi shiel a parte )
un pò pretestuosa come affermazione non credi?
l'uniche pellicole a staccarsi sono quelle vendute in pacchi da 10-30 a pochi euro o magari quelle che si ritagliano.
Brando, invisible shield e tante altre fai fatica a staccarle anche volendo.
L'utilità mi sembra ovvia visto che non righerai mai lo schermo preservando la durata del terminale poichè le righe che fanno davvero rabbia sono quelle al display. Non so cosa tu voglia che faccia una pellicola di protezione...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:06   #5084
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Altro problema con SU2U l'ultima versione la 1.60, questa volta funziona tutto come blocco e sblocco, ma mi spegne lo schermo con il tomtom in funzione, non c'era qualcosa sul registro che si modificava?
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:07   #5085
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi

questa è la custodia che utilizzo e dove c'è quel'etichetta nokia ho legato il pennino...ma come pellicola cosa mi consigliate??brando va bene?dato che lo tengo dentro la custodia potrei farne anche a meno della pellicola oppure c'è il rischio che si graffi lo stesso lo schermo?
la brando ultraclear è perfetta in tutto. La mia è tagliata alla perfezione anche se ho sentito di alcuni che hanno ricevuto brando tagliate più corte.

Ultima modifica di verolenny : 28-03-2009 alle 09:41.
Old 27-03-2009, 18:29   #5086
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Camillo31 Guarda i messaggi
Altro problema con SU2U l'ultima versione la 1.60, questa volta funziona tutto come blocco e sblocco, ma mi spegne lo schermo con il tomtom in funzione, non c'era qualcosa sul registro che si modificava?
abbiamo letto le FAQ? sezione software di terze parti? (e pensare che per ora è stato trattato solo s2u2! )
bye
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Io non mi fiderei troppo, perchè VMWARE, VirtualBOX, MS Virtual PC ecc... usano una emulazione anche per le porte usb cosa che potrebbe comportare una non corretta trasmissione dati specialmente in un task cosi' delicato come l'aggiornamento ROM. IMHO
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
quoto io vi consiglio un dual boot! l'OS che preferite + XP!
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
quoto, + che 1 emulazione usano driver generici quindi anche io nn mi fiderei troppo...
x lavoro le uso moltissimo le virtual machine e riscontro proprio questi problemi quando devo utilizzare le varie periferiche
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
x me si,io al momento ho fisso e notebook con vista ma per flashare ROM o recupero 1 muletto su cui mettere XP o faccio 1 dual boot
caspita! mi volete far venire un infarto?!?!?!?!?
dunque abbandono l'idea? come dicevo ho rimesso in moto il vecchio notebook con XP... formattato... aggiornamenti(ehmm... non proprio tutti voi mi capite)... mi sa che lo faccio con quello!
ma mi sembra che qui qualcuno aveva provato con una VM o mi sbaglio?

Ultima modifica di antoniocamerino : 27-03-2009 alle 18:42.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 19:02   #5087
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ma mi sembra che qui qualcuno aveva provato con una VM o mi sbaglio?
Antonio non ci pensare nemmeno al VM sconsigliatissimo tra l'altro detto anche da cuochi affermati
P.S. mi raccomando con le porte USB che siano 2.0

Ultima modifica di goldrake68 : 27-03-2009 alle 19:04.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 19:45   #5088
omero87
Senior Member

ragazzi qualcuno conosce un programmino o qualche opzione che permette di tenere il tel bloccato(bloccare il touchscreen e i tasti tranne quello di accensione) quando arrivano sms o chiamate??mi capita spesso che arriva un sms non lo leggo e poi al momento che decido di leggerlo vedo che si sono aperti tanti sottomenù
suggerimenti??
Old 27-03-2009, 19:53   #5089
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Antonio non ci pensare nemmeno al VM sconsigliatissimo tra l'altro detto anche da cuochi affermati
P.S. mi raccomando con le porte USB che siano 2.0
vabbuò mi avete convinto
disistallo virtual machine
e ricontrollo per bene il muletto....
altrimenti mi ritocca farlo in ufficio il flash (shhhshshh!! non lo dite a nessuno!!)

grazie gold... rep+ virtuale per te e tutti gli altri
Old 27-03-2009, 20:21   #5090
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
un pò pretestuosa come affermazione non credi?
l'uniche pellicole a staccarsi sono quelle vendute in pacchi da 10-30 a pochi euro o magari quelle che si ritagliano.
Brando, invisible shield e tante altre fai fatica a staccarle anche volendo.
L'utilità mi sembra ovvia visto che non righerai mai lo schermo preservando la durata del terminale poichè le righe che fanno davvero rabbia sono quelle al display. Non so cosa tu voglia che faccia una pellicola di protezione...
Hey hey hey scusa! Non intendevo offendere nessuno! Mi son dimenticato le brando! Ma le uniche veramente buone sono queste 2 (brando + Invisible shield) le altre sono a un livello piu basso! (soprattutto quelle da ritagliare ) .. comunque io ci ho rinunciato e le ho tolte, ora faccio fatica a usare il touch, è troppo sensibileeee senza quelle pellicoline!

Quote:
ragazzi qualcuno conosce un programmino o qualche opzione che permette di tenere il tel bloccato(bloccare il touchscreen e i tasti tranne quello di accensione) quando arrivano sms o chiamate??mi capita spesso che arriva un sms non lo leggo e poi al momento che decido di leggerlo vedo che si sono aperti tanti sottomenù
suggerimenti??
tieni premuto il tasto "cornetta rossa" oppure ti installi S2U2 v1.60

Ultima modifica di filippo-713 : 27-03-2009 alle 20:24.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 20:38   #5091
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
tieni premuto il tasto "cornetta rossa" oppure ti installi S2U2 v1.60
C'é anche la possibilitá di bloccarlo con spb
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:27   #5092
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
[quote=antoniocamerino;26864719]abbiamo letto le FAQ? sezione software di terze parti? (e pensare che per ora è stato trattato solo s2u2! )
bye

il bello che mi sono letto tutte le 250 pagine di tread e pure le FAQ, ma non ricordavo proprio dove avevo letto la modifica al registro da fare per non far spegnere lo schermo con alcune applicazioni
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:13   #5093
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
se si infila qualcosa dentro la custodia si strofina con lo schermo e lo graffia
ah bè va dà se! è un pò come infilarsi un bisturi nelle mutande
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:15   #5094
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
vabbuò mi avete convinto
disistallo virtual machine
e ricontrollo per bene il muletto....
altrimenti mi ritocca farlo in ufficio il flash (shhhshshh!! non lo dite a nessuno!!)

grazie gold... rep+ virtuale per te e tutti gli altri
fai un dual boot!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 28-03-2009, 09:46   #5095
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
per rispondere ad antoniocamerino e tutti gli altri, riguardo S2U2.

Ho provato anch'io la 1.60 (ho la j3 e sbpshell) e mentre ieri non ho avuto problema, proprio poco fa mi ha "buggato" su chiamata entrante (non mi ha fatto vedere la call id, schermo nero, telefono suonava e non potevo rispondere...) quindi ho rimesso su la 1.45 di S2U2

L'unico bug di tale versione (che ho riscontrato) è che i numeri non memorizzati nel telefono non appaiono come numeri noti, quindi se li hai memorizzati solo in sim. Ma che problema c'è? ho messo i numeri importanti in sim e poi copiati nel telefono, mentre ho milioni di contatti telefonici SOLO nel telefono, numeri di cui posso far a meno nel caso in cui dovessi malaguratamente avere solo la sim disponibile (e cmq mi son fatto un backup sul pc della rubrica con MIT :P)

Se qualcuno vuole usare la 1.45 e avere un call id in fullscreen funzionante sull'omnia: http://www.megaupload.com/?d=E4BBG4KF

Se poi la 1.60 senza spbshell in fullscreen va bene... beh sarebbe da testare.
byebye
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:45   #5096
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
per rispondere ad antoniocamerino e tutti gli altri, riguardo S2U2.

Ho provato anch'io la 1.60 (ho la j3 e sbpshell) e mentre ieri non ho avuto problema, proprio poco fa mi ha "buggato" su chiamata entrante (non mi ha fatto vedere la call id, schermo nero, telefono suonava e non potevo rispondere...) quindi ho rimesso su la 1.45 di S2U2
Confermo, dopo una decina di chiamate ricevute pensavo fosse completamente risolto l'id in fullscreen, ma ecco che poi compare il bug. Diciamo su una ventina di chiamate per 2 o 3 si sente solo la suoneria e non si vede chi chiama
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:50   #5097
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
suggerimenti??
Semplice:

Impostazioni->pulsanti->Pulsante attivazione->Blocca dispositivo all'attivazione

Senza bisogno di installare nulla
Old 28-03-2009, 12:55   #5098
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti...messaggio scritto con l'omnia con la wireless di casa
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:05   #5099
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
ciao a tutti...messaggio scritto con l'omnia con la wireless di casa
Con che browser? SkyFire? (semplice curiosità) io ho provato a farlo con Internet Explorer ed era impossibile, ci metteva troppo a caricare ed era lentissimo!
Old 28-03-2009, 13:10   #5100
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Con che browser? SkyFire? (semplice curiosità) io ho provato a farlo con Internet Explorer ed era impossibile, ci metteva troppo a caricare ed era lentissimo!
io Internet Explorer lo rimuoverei
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP