|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Scusate ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Sono in continua ricerca di un terminale così e non l'ho ancora trovato! n95 era quello che più si avvicinava alle mie esigenze ma ormai è vetusto... n96, pietà.... Omnia ha quasi tutto perfetto, se non avesse lacune nel reparto multimediale sarebbe il mio terminale perfetto! Confido nell'HD a questo punto..... Fine OT ![]()
![]() |
![]() |
#4883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() 1) Fotocamera 3,2 MP= cacca 2) Memoria incorporata 1GB= cacca Non dico che è un pessimo terminale, è molto buono (in confronto all'Iphone) ma contro l'OMNIA non ha speranze, che ti piaccia di piu' è un conto ma non puoi dire che sia migliore
![]() |
![]() |
#4885 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
fil ognuno ha le sue idee, poi se a goku gli piace di piú un cel normale ma con il touch sono gusti, strani ma gusti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Buonasera ragazzi.
Mi inserisco nel thread perchè sto valutando di prendere un cell touch come regalo di laurea. Il mio interesse è diviso fra Iphone e Omnia. Voi, sicuramente, direte: l'Omnia è superiore in tutto. Ok, sicuramente è vero, però provo a spiegare i motivi dell'indecisione. Ho avuto modo di provare l'Iphone, lo scorso anno, di un mio amico: dire che ha un touch incredibile è, secondo me, dire poco. Per me il touch (leggi sensibilità alla pressione, ecc...) l'interfaccia di interazione utente-cell è fondamentale in telefoni che non hanno tastiera fisica e devi fare tutto pigiando sullo schermo. Ho trovato l'Iphone sbalorditivo sotto questi aspetti. Di contro, però, ha molte funzioni limitate o assenti, che solo ora con il nuovo fw stanno vedendo la luce. Anche la fotocamera è abbastanza mediocre (ho un N73 da 2 anni e mi sono trovato benissimo con la fotocamera) e non fa video. Vabbè che non li uso spesso, però un conto è averli decenti ma non usarli, un altro è averli proprio mediocri.... Il cell nuovo lo userei anche per lavoro, ovvero internet e mail: l'Iphone sembra buono per la navigazione...Inoltre ha un design che a me piace. L'altro giorno, però, ho avuto modo di provare un Omnia. Il cell, come stile, mi piace molto, sembra raffinato ed elegante. Ha praticamente tutto quanto si possa chiedere ad un cell di fascia alta, in più è munito anche di (sembra) un'ottima fotocamera con tanto di flash! Unico neo sono wm 6.1 e il touch. Il primo pare un mattone, ci sono troppe cose caricate su sto cell e pare lentissimo..E' possibile intervenire sul sistema per snellirlo, togliere tutte le cose in più, e magari "moddare" l'interfaccia per renderlo "facile ed immediato" come l'Iphone? Il touch, poi, era disastroso, ma mi hanno detto che c'è in giro una versione con un nuovo schermo: è la reloaded o un'altra ancora? Insomma, vorrei qualche parere non di parte, perchè non vorrei buttare oltre 500 euro di regalo.... Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4887 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KbtvieI66mE http://www.youtube.com/watch?v=CdcfWrnW-I8 non mi sembra nè un mattone, nè con touch disastroso ( ma concordo che sotto questo aspetto sia peggiore rispetto all'Iphone che è il re incontrastato della sensibilità touch)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Shell\cumlat ivecalltimers\line_0 Il contatore se non sbaglio è in secondi.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
il touch è sicuramente inferiore all'iphone, ma gli omnia con il touch sensibile ci arrivano molto vicino
![]() per l'aspetto 'pesantezza', ti segnalo che si possono 'cucinare' le ROM (o scaricarla già bella che cucinata ![]() ![]() con le rom cucinate si sarebbe fuori garanzia.... ma non è difficile rimettere su una rom ufficiale ![]() anche per la questione interfacce vai tranquillo.... ce ne sono infinite, proprio perchè è winmobile ![]() ![]() (se hai visto i video di lantony.... capisci meglio cosa può fare il gioiellino ![]() questo già lo saprai: se sei uno smanettone prendi l'Omnia, altrimenti l'iphone ![]() sicuramente qui potremmo sembrarti di parte.... fai la stessa domanda nel 3ad dell'iphone e fammi sapere come rispondono! ![]()
![]() |
![]() |
#4890 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4891 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ultima modifica di gokusupersajan4 : 24-03-2009 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi sono finalmete riuscito a fissare il CF alla 3.5, grazie a tutti. Ora però vorrei aggiornare il mio omnia brand tim alla rom j3 (sò che c'è la guida nelle FAQ per gli omnia brand) però ho paura di brikkare il cell e a quel punro mi prenderei un po' male... vorrei sapere se facendo l'aggiornamento rom perdo tutti i programmi installati sulla micro sd, tipo navigatore ecc e cos'altro posso perdere che ho installato fin ora (tipo il CF 3.5?)
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Per aumentare la velocità del touch in rete ho trovato questi valori:
HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DEVICEMAP\TOUCH ” Click ” : modificare il valore mettendo: 3000 HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DEVICEMAP\TOUCH ” DownUp ” : modificare il valore mettendo: 1000 a me sembra che un piccolo incremento ci sia rispetto a quelli di default oppure a quelli nelle FAQ se vi và provateli anche voi ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 |
Senior Member
|
Incredibile! E' quasi finito marzo e ancora nessuna ROM da Samsung Italia
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4895 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
bannato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
provato, io avevo 2000 e 750 ,mi sembra molto simile a prima ![]()
![]() |
![]() |
#4898 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() grazie lenny, stavo per bannarlo io 'virtualmente' quando ho letto l'ultimo post! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
forse ho notato un miglioramento io perchè i miei erano i valori di default
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
io ultima chiamata 7 min e 13 sec e mi trovo 68 ,invece in all current 37960
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.