|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Probabilmente l'avrete detto mille volte, ma Manila 2D gira che è una meraviglia e occupa una ventina di mega, non di più.
Io ho cambiato interfaccia perchè non mi piace quella nativa dell'Omnia, questione di gusti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
sarà pure free, ma dopo che vedi resco lo cestini al volo!(p.s. ho provato anche T.C.) Quote:
comunque come giustamente dicevi, questione di gusti... io personalmente se volevo l'HTC mi compravo quello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#444 | ||
Senior Member
|
Quote:
Resco cosa offre di più? TC mi sembra più che completo, l'editing di registro si fa al volo, idem per la multiselezione (per rimanere nell'ambito dei due post precedenti). Quote:
Ecco, io come terminale preferisco l'Omnia, ma Manila è palesemente più fruibile (e parere personale moooolto più bella), per cui perchè comprare HTC quando puoi mettere l'interfaccia che vuoi sul terminale che vuoi? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dai un link? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho appena acquistato l'omina.
Mi dite qual'è la rom più aggiornata originale e dove la prendo? io ho questo scritto nel cellulare:i900XIHJ3/XIHJ3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
interfaccia che vuoi su terminale che vuoi... giusta considerazione... ma se poi smanetti troppo il software potresti perdere la garanzia(anche se nel tuo caso basta un hard reset e torna tutto vergine, dato che non hai una rom cucinata. Ma se poi ti si blocca tutto e non puoi fare HR come lo spieghi alla samsung di ripararti il cell in garanzia!? ritorno a dire che sono tutte scelte personali, la cosa essenziale è che si spieghi agli altri utenti meno esperti pro/contro di ogni cosa. concordi? intanto buon manila!;-) Quote:
![]() sinceramente la rubrica non l'ho mai aperta da quando ho l'omnia... dalla schermata telefonica scrivo il nome del contatto(con la tastiera telefonica) e mi viene riproposto subito quello che certco(tra l'altro cerca anche tra il registro chiamate contemporaneamente) non si possono dare link a forum concorrenti, se è quello che cerchi... googla un pò e la trovi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
2) stavo parlando usando il manila, quindi il today2 che c'entra? 3) infatti gli ho mandato un pm, cmq lo stile "faccio la spia alla maestra" (oltretutto da uno iscritto da "ieri") che hai per tutto il thread è a dir poco snervante. Di moderatore già ne abbiamo uno.
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 27-11-2008 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
No, vai tranquillo, finchè non tocchi il firmware non avrai problemi con la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti!
Problema: ho configurato l'omnia per riconoscere la mia rete wireless fastweb di casa (la stessa che usa il mio mac) Attivo la connessione e mi appare vicino all'icona di FW la dicitura "in connessione" A questo punto per navigare su internet come devo fare... se attivo opera mi utilizza la connessione tramite telefono usando TIM. Se spengo il telefono da gestione wireless opera non mi si apre proprio. Credo che da qualche parte debba dire al dispositivo di utilizzare la linea di casa wireless. Ma non so come fare...qualcuno mi può dare una mano.Grazie ancora ( e scusate in anticipo se l'argomento è già stato trattato in precedenza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: lecce
|
rispondete!
ciao ragazzi,sono un felice possessore di un omnia da tre giorni e vorrei porvi 2domande:
1) come si fa ad indicare al cell di salvare i file in "storage card" di default?ogni volta devo trasferire i file dalla memoria del cell a quella di 8 giga manualmente...... 2)c'e' un modo per vedere un' anteprima dei video e delle foto salvate?io avevo in precedenza un ericsson k800i e me lo permetteva....evitandomi di aprire uno ad uno i file per trovare cio' che mi interessava..... grazie 1000 in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
richiesta
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa nessuno di voi ha trovato questo bellissimo gioco (Dactyl: disinnesca le bombe) per omnia c'è la versione per iPhone a pagamento ma per i900 non rieco a trovarla uffi la comprerei anche legalmente al massimo cmq se trovate qualche cosa fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
devo aggiornare la rom ?
Il mio porta questi dati PDA i900 XIHJ3/XIHJ3 TEL i900/XXHJ1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |||
Senior Member
|
Quote:
2) tu dicevi: "oltretutto quando si usa l'orologio o la lista contatti apre quella del menù samsung, quindi si restringe ancora più l'uso del pennino" i ti facevo il paragone con l'utilizzo dell'interfaccia nativa, che alla pari del manila, per quelle due funzioni, non richiede il pennino. 3)non mi sembra di aver mai minacciato nessuno di 'far la spia alla maestra' ![]() sarò iscritto 'da ieri' come dici tu.... ma sei il primo che prende a male quello che scrivo, di solito mi ringraaziano se riesco ad aiutare.... cerco di non essere offensivo con nessuno, comunque prendila come vuoi, non mi va di continuare una polemica per nulla costruttiva. Quote:
![]() Quote:
@moggi: scitto una pagina fà ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=450
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Antonio sai dirmi qualcosa in merito a quel problema di connessione difficile in wireless...non capisco come devo operare il settaggio. Anche il BT è difficoltoso. Grazie per la disponibilità.
PS Io non sono uno smanettatore e devo dire che l'omnia mi ha preso un pò in contropiede. Ansiogeno......cavolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.