Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2009, 08:20   #4441
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
p.s. ormai tutta questa tecnologia ci sta facendo (rimbamb.......), ci vorrebbe una hard reset per tutti, o cercare di usarla al meglio, con pochi passaggi, e facilmente, poi "gli smanettamenti" vari li lascerei ad altri. grazie e scusate.
non per questo ho comprato un omnia.
Il terminale che hai acquistato non è assolutamente categorizzato come device "semplice", "abbordabile", "intuitivo" nonostante quei furbacchioni della Samsung abbiano cercato di pubblicizzarlo esaltandone i pregi senza minimamente accennare al fatto che se fai un tap in più del dovuto scopri che ne stai sfruttando il 20% (chi non avrebbe fatto così?!)...certo, già alla prima accensione si presenta molto più gradevole e poco complicato rispetto ad esempio ad un ppc con win2003, ma se nei cellulari normali quando apri un menu, poi ti trovi con altri 2 o 3 sottomenu...stop...finito...qua appena tappi su start ti rendi conto che non è così, hai visto solo la punta dell'iceberg (iceberg molto molto grande se poi prendi in considerazione anche i programmi free/pay che puoi trovare!)...questo amato o odiato (difficile una via di mezzo) pdaphone si avvicina più ad un netbook (con ovviamente i suoi pregi e i suoi difetti)

Non so perchè tu l'abbia comprato, ma la maggior parte di quelli che scrivono su questo forum lo amano (alcuni alla follia) per le innumerevoli possibilità che offre...ma solo se gli viene dedicato del tempo! Molti acquirenti si sono ritrovati a venderlo dopo una settimana per passare ad un terminale più user-friendly...ma questo capitò ai suoi tempi anche col SE T68...infatti io ne acquistai uno usato una settimana con timer chiamate 20 minuti scontato del 40% (!!!) perchè chi l'aveva comprato era abituato alla semplicità e fluidità dei nokia (infatti passò, nn vorrei sbagliarmi, ad un 8310).

Ok, adesso la smetto...la morale:
è un "telefono" che solo chi ha voglia di stare al passo con la tecnologia può sfruttare, tolto dalla scatola offre innumerevoli possibilità, ma secondo me deficita di tantissime cose per poter essere utilizzato decentemente --> torno al fatto che devi essere in una qualche maniera schiavo della tecnologia per apprezzarlo...e come vedi dalla quantità di post che vengono scritti ogni giorno c'è gente che crede nel suo sviluppo solo tramite step e studio approfondito di possibilità e programmi.

I mille colori, il pennino penzolante, il design bello, la fotocamera potente, la pubblicità che elenca le caratteristiche mirano ad acquisire clienti che amano un cellulare all'ultima moda (sennò perchè spenderesti 450€?!)
Winmob e caratteristiche tecniche (e qui tacendo dico tutto) sono rivolte ad un pubblico più tecnico e assetato di tecnologia.

Vendilo e compra un cellulare con pari caratteristiche ma con sistema operativo proprietario, vedrai che ti troverai molto meglio, stesse funzionalità che useresti ma più semplicità d'uso
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 12-03-2009 alle 08:23.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:41   #4442
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Scusate se apro un altro post senza editare, ma l'argomento è parecchio diverso dal precedente...
Premetto che non ho letto il libretto delle istruzioni (provvederò quanto prima) e che non mi sembra di averlo trovato precedentemente:

- sms: cliccando due volte sulla parte bianca, il messaggio si apre a schermo intero e si può ingrandire il carattere scorrendo il dito su e giù sulla parte dx del display (come per le foto)

- programmi, impostazioni e varie cartelle: trascinando con la punta del dito (o unghia) seleziono i vari files, trascinando col polpastrello faccio scorrere su e giù l'elenco.

Scusate se ho scoperto l'acqua calda

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
in bocca al lupo per l'esame...
CREPI!
Grazie mille
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 12-03-2009 alle 09:36.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:41   #4443
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
............cut........)
non posso che confermare fino all'ultima parola!
Old 12-03-2009, 09:04   #4444
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
scusate, il mio post diceva: note, memo, attività, promemoria. per me sono tutti la stessa cosa, esiste un programma che faccia inserire un "qualcosa" in modo completo. ad esempio thumbcal non permette (adesso non ricordo bene) se negli appuntamenti o nelle attività, l'allarme. non so se mi sono spiegato bene.
p.s. ormai tutta questa tecnologia ci sta facendo (rimbamb.......), ci vorrebbe una hard reset per tutti, o cercare di usarla al meglio, con pochi passaggi, e facilmente, poi "gli smanettamenti" vari li lascerei ad altri. grazie e scusate.
non per questo ho comprato un omnia.
con l ultima release di thumbcall puoi impostare allarmi sia su attività che su appuntamenti, se poi ti serve personalizzare i vari allarmi a tuo piacimento allora installati anche phoneallarm.
io li ho entrambi e mi trovo molto bene contando che utilizzo moltissimo anche per lavoro l agenda
Old 12-03-2009, 09:39   #4445
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
con l ultima release di thumbcall puoi impostare allarmi sia su attività che su appuntamenti, se poi ti serve personalizzare i vari allarmi a tuo piacimento allora installati anche phoneallarm.
io li ho entrambi e mi trovo molto bene contando che utilizzo moltissimo anche per lavoro l agenda
la versione 1.25?

grazie a tutti, non volevo fare polemica, mi piace la tecnologia, cerco di lavorare su alcuni pc (server) ed altro, ma............
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:45   #4446
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Quote:
la versione 1.25?

grazie a tutti, non volevo fare polemica, mi piace la tecnologia, cerco di lavorare su alcuni pc (server) ed altro, ma............
si
Old 12-03-2009, 10:24   #4447
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
mi confermate che le versioni con il numero di gb inciso in alto a sinistra del tel sono solo brandizzate?
Assolutamente no.
Il mio è un NO BRAND da 16 GB e nella parte superiore c'è scritto proprio "16GB".

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ecco un esempio: no brand con la sigla 16gb

visto che lo devi prendere usato perchè semplicemente non provi il touch al momento della vendita così ti rendi conto se ha il touch vecchio o meno?
Il mio è proprio come quello in foto.
Old 12-03-2009, 10:42   #4448
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
ti trovi bene? Io con phonealarm ho difficoltà perchè è molto "invadente2, e alla fine mi si sovrappongono allarmi e altro! Mi potresti dare qualche consiglio per impostare in modo che mi si accenda il led quando arrivano messaggi e chiamate perse, ma non prenda possesso dei profili, allarmi ecc ecc...
Old 12-03-2009, 11:10   #4449
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
ti trovi bene? Io con phonealarm ho difficoltà perchè è molto "invadente2, e alla fine mi si sovrappongono allarmi e altro! Mi potresti dare qualche consiglio per impostare in modo che mi si accenda il led quando arrivano messaggi e chiamate perse, ma non prenda possesso dei profili, allarmi ecc ecc...
si mi trovo molto bene,il sw è molto potente ma anche "invadente" come dici tu .purtroppo se lo vuoi utilizzare devi far gestire SOLO a lui tutti i vari profili e suonerie altrimenti si sovrappongono..
x il led vai extra->LED colori personalizzati e assegni i 5 colori disponibili ai vari reminder che vuoi.
non è possibile non fargli prendere posseso dei profili, ma per me non è 1 male anzi la gestione dei profili di phonealarm è molto completa e personalizzabile io ad esempio switcho tra i vari profili in automatico ad orari prestabiliti e in base a quando si avviano determinate applicazioni.
per me è diventato 1 must have.
Old 12-03-2009, 11:13   #4450
puccio1984
Senior Member

Mi sa che non fa per me allora! a me l'unica cosa che mi interessava era quella del led! per le altre cose ho vari programmini che mi piacciono e vorrei tenere!
Old 12-03-2009, 11:21   #4451
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
........
Se riuscirò sabato ad avere la microsd sotto mano farò un tentativo
p.s. curiosi eh!
Magariiiiiii Ormai qui è da agosto che aspettiamo una nuova ROM :S
Se avrai poi bisogno di aiuto per la procedura, io l'ho già fatto, è una cosa da 30 secondi...facilissimo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:22   #4452
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Quote:
Mi sa che non fa per me allora! a me l'unica cosa che mi interessava era quella del led! per le altre cose ho vari programmini che mi piacciono e vorrei tenere!
be si se ti serve solo x il LED probabilmente non ti conviene installarlo..
io lo utilizzo sopratutto per i reminder personalizzati(LED,suonerie,vibrazione),i profili automatici e l esecuzione di programmi ad 1 determinata ora..
Come semplice allarme per sveglia e quant altro invece utilizzo Galarm
Old 12-03-2009, 11:24   #4453
puccio1984
Senior Member

Quote:
be si se ti serve solo x il LED probabilmente non ti conviene installarlo..
io lo utilizzo sopratutto per i reminder personalizzati(LED,suonerie,vibrazione),i profili automatici e l esecuzione di programmi ad 1 determinata ora..
Come semplice allarme per sveglia e quant altro invece utilizzo Galarm
E sei riuscito a farli convivere???
Old 12-03-2009, 11:30   #4454
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Quote:
E sei riuscito a farli convivere???
si galarm e phonealarm convivono tranquillamente
ho anche installato spbshell ma i profili li lascio gestire da phonealarm in automatico
Old 12-03-2009, 11:37   #4455
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Scusate se apro un altro post senza editare, ma l'argomento è parecchio diverso dal precedente...
Premetto che non ho letto il libretto delle istruzioni (provvederò quanto prima) e che non mi sembra di averlo trovato precedentemente:

- sms: cliccando due volte sulla parte bianca, il messaggio si apre a schermo intero e si può ingrandire il carattere scorrendo il dito su e giù sulla parte dx del display (come per le foto)

- programmi, impostazioni e varie cartelle: trascinando con la punta del dito (o unghia) seleziono i vari files, trascinando col polpastrello faccio scorrere su e giù l'elenco.

Scusate se ho scoperto l'acqua calda

CREPI!
Grazie mille
Povero lupo. Ma perchè tutti ce l'hanno con lui?
Ragazzi una domanda seria. Esiste un programma per farlo spegnere automaticamente ad un'ora prestabilita?

Ultima modifica di siriobasic : 12-03-2009 alle 11:39.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:38   #4456
puccio1984
Senior Member

Quote:
si galarm e phonealarm convivono tranquillamente
ho anche installato spbshell ma i profili li lascio gestire da phonealarm in automatico
dai allora lo reinstallo e provo a impegnarmi di più nella configurazione!
Old 12-03-2009, 11:50   #4457
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Appena comprato la protezione display Brando così lascio l'invisible Shield per il resto mentre usero' brando per il display (riduce di parecchio l'effetti grip ed essendo piu' sottile migliora il touch), hanno anche un proteggidisplay a specchio....ottimo per le donne
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 12-03-2009, 13:01   #4458
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Welcome back
il cfg per il net 3.5 lo puoi installare anche in my storage (cosi' ho fatto e funziona)
Ok, grazie Tony. Lo mettero' insieme al 3.5, mentre mi specchiero' nelle BRANDO.

[quote=antoniocamerino;26659291]bentornata mirna! e auguri per il babbo.

QUOTE] Grazie Anto'. Ma che accento che hai!(nel video). Si taglia col coltello.

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Ma anche a voi con spb mobile shell quando vi chiamano prima che compare la schermata con le indicazioni del nome e numero del chiamante ci vogliono 3/4 secondi?
Sul mio sento che parte la suoneria e dopo 3/4 secondi mi compare il nome di chi mi chiama..
A me no. Parte prima l'immagine abbinata a S2U2 che la suoneria.

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non posso che confermare fino all'ultima parola!
Quotissimo tutto.
Old 12-03-2009, 13:16   #4459
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Questo è un sogno :
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...netbook_5.html

Chissà se Samsung lo adotterà nei prossimi smartphone :P
Old 12-03-2009, 13:30   #4460
vale8523
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Vorrei disattivare la modalità chat degli sms.Ho copiato dal pc la cartella Sms chat enabler in my storage clicco per aprirlo e mi appare una finestrella cn scritto "non vi sono applicazioni associate a Sms chat enabler . Avviare l'applicazione, quindi aprire il file dall'applicazione"... perchè?
vale8523 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian