Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 12:25   #4261
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Lo è. Io ho associato ruota schermo al tasto fotocamera con la procedura del post sopra.
ops... era mica la voce <rotazione schermo> !?
ho sbagliato io cercavo in ordiner alfabetico
Old 09-03-2009, 12:32   #4262
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Pelide visto che come me sei passato dal K750 all'Omnia che mi dici della fotocamera? Sempre che anche tu avessi sostituito i camera driver originali con Kriomag o simili , secondo me a parte i pixel la qualità generale è inferiore nell'Omnia ,pre non parlare di Audio con i driver Toshara il mio K750@W800i fà impallidire qualsiasi IPod o simili.

Fine O.T.
1)Guarda nella mia sezione faq c'è qualche esempio di foto, non sono cosi' male.
2)Mah, il mio W880i aggiornato all'ultima rom(di gran lunga superiore al mio precedente k750i) aveva un ottima resa MP3 ma non credo sia inferiore a quella dell'Omnia, anzi il volume era pure piu' basso.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 09-03-2009 alle 13:29.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 12:36   #4263
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Chi ha indicato una durata batteria di 4 giorni ( ) potrebbe dire che programmi ha installato e qual è l'uso normale come ha fatto Arpy?
oltre all'utilizzo che se ne fà, devi anche considerare che attivando la funzione di risparmio energetico, abbassando la luminosità, disattivando wifi e tutti i servizi di trasmissione dati, abbassando il volume ecc. si guadagna parecchio tutto dipende dalle esigenze della persona e dall'utilizzo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 09-03-2009, 12:38   #4264
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
oltre all'utilizzo che se ne fà, devi anche considerare che attivando la funzione di risparmio energetico, abbassando la luminosità, disattivando wifi e tutti i servizi di trasmissione dati, abbassando il volume ecc. si guadagna parecchio tutto dipende dalle esigenze della persona e dall'utilizzo
esatto
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 12:39   #4265
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Pelide visto che come me sei passato dal K750 all'Omnia che mi dici della fotocamera? Sempre che anche tu avessi sostituito i camera driver originali con Kriomag o simili , secondo me a parte i pixel la qualità generale è inferiore nell'Omnia ,pre non parlare di Audio con i driver Toshara il mio K750@W800i fà impallidire qualsiasi IPod o simili.

Fine O.T.
un mio amico ha il 750 ma le foto non mi sembrano migliori dell' omnia anzi..
Old 09-03-2009, 12:41   #4266
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
purtroppo non si è riuscito a determinare la presenza di un lotto o seriale identificativo del problema...
la questione della data di acquisto è relativa, dato che potrebbero esserci ancora stock di primi modelli nei magazzini...

l'unica info che posso darti con sicurezza è che io l'ho acquistato a metà ottobre... con cacca-touch

comunque, dati i prezzi che si trovano attualmente, potresti comprarlo anche nuovo , non penso ti verrebbe a costare molto di più
penso che anche comprandolo usato in garanzia il problema non si pone, dovrebbero cambiarlo se non va..
grazie delle info!
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 13:01   #4267
Reverendo Brown
Senior Member

un'ultima cosa il cel con le rom non ufficiali diventa più reattivo?
Old 09-03-2009, 13:03   #4268
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
un'ultima cosa il cel con le rom non ufficiali diventa più reattivo?
dipende dalle rom, con le ultime che la Samsung Italia non ha ancora rilasciato sembrerebbe proprio di si
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 09-03-2009, 13:04   #4269
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
dipende dalle rom, con le ultime che la Samsung Italia non ha ancora rilasciato sembrerebbe proprio di si
ah per di più questa è anche originale samsung?
Old 09-03-2009, 14:07   #4270
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cecconike Guarda i messaggi
Altra cosa... ho comprato il reloaded bianco, e la versione è XIIA5... è gia da aggiornare?
NO! Non la devi aggiornare .. MA DEVI ASSOLUTAMENTE ESTRARLA E POSTARLA! COSI ANCHE NOI VECCHI OMNIA CI AGGIORNIAMO .. Voglio una nuova ROOOM
----
Scusate una cosa, ma le lettere di lamentela non hanno avuto un gran successo, non possiamo farne una "comune" ? .. una specie di petizione ? .. SOn da denuncia sti programmatori Samsung! Tot al dè à fer dal pugnat!

Ultima modifica di filippo-713 : 09-03-2009 alle 14:19.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:12   #4271
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
NO! Non la devi aggiornare .. MA DEVI ASSOLUTAMENTE ESTRARLA E POSTARLA! COSI ANCHE NOI VECCHI OMNIA CI AGGIORNIAMO .. Voglio una nuova ROOOM
Straquoto!
Old 09-03-2009, 14:19   #4272
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ranidil Guarda i messaggi
Ho seguito le istruzioni per installare il Weather panel, ma con SPB Mobile Shell continuo a vedere le previsioni della mobile shell..dove sbaglio? E' possibile risolvere? Nel filmato su youtube mi sembrava di aver visto convivere le previsioni dell'HTC manila con la Mobile Shell
Grazie 1000!
Con spb continuerai a vedere le loro previsioni, ma nel Today2 vedrai le previsioni del tempo del Weather panel

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
come faccio a regolarmi? io lo vorrei prendere usato
Devi vedere se vicino al display c'é la scritta dei GB che ha la mem e se vicino alla camera delle video chiamate puoi vedere come un'altra camera + piccola

Quote:
Quoto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:19   #4273
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ranidil Guarda i messaggi
Ho seguito le istruzioni per installare il Weather panel, ma con SPB Mobile Shell continuo a vedere le previsioni della mobile shell..dove sbaglio? E' possibile risolvere? Nel filmato su youtube mi sembrava di aver visto convivere le previsioni dell'HTC manila con la Mobile Shell

Grazie 1000!
non si puo, lo puoi mettere nel today ma non su mobile shell

raga ho scoperto una cosa fighissima!

con la rom xia1, oltre le varie migliorie che ho scritto piu in alto, mentre usavo la calcolatrice ho cliccato per girare lo schermo in landscape e quando si e girato la calcolatrice e diventata scientifica!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:39   #4274
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Fine O.T.
Mi sa che ti risulterò abbastanza inutile dato che:
- è raro che ascolti musica col cell;
- avevo dei camdriver modificati ma di certo non recenti perchè spesso giravo con una digitale. Comunque quando mi ricapiterà tra le mani il k750 proverò a rifare qualche prova e ti saprò dire con un pò più di precisione

@filippo e altri
potete postare una procedura definitiva e senza rischi per estrarre la ROM? (ho letto qualcosa nelle pagine precedenti ma non ho capito se è un metodo "sicuro"...scusate ma sn parecchio ignorante sulla questione) Io fra circa una decina di giorni (formattazione pc permettendo) potrei fare un tentativo...

Durata
Dato il tipo di terminale, pensavo che utilizzo intenso e durata di 3-4 giorni fossero riferiti anche a sessioni di internet e/o wifi, scatto di qualche foto (che mi sembra "ciucci" abbastanza), uso di programmi installati. Appena avrò un terminale stabile comunque riporterò anche la mia durata
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 09-03-2009 alle 14:49.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:55   #4275
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:

@filippo e altri
potete postare una procedura definitiva e senza rischi per estrarre la ROM? (ho letto qualcosa nelle pagine precedenti ma non ho capito se è un metodo "sicuro"...scusate ma sn parecchio ignorante sulla questione) Io fra circa una decina di giorni (formattazione pc permettendo) potrei fare un tentativo...
Potrei innamorarmi di te .. sappilo Ahahaha! Ora ti cerco qualcosa in Internet .. ma sicuramente c'è qualcun'altro piu' informato di me sull'argomento! (Antonio) .. Ora cerco!
Ecco, ho trovato qualcosa, mi auto-Quoto:

Vi allego le poche info che son riuscito a trovare, è un riassuntino:

1) Rom OMNIA RELOADED Ufficiale ITA, PDA: i900XIIA4/XIIA5 - TEL: i900XXIA2
2) Per "ESTRARRE" la ROM del Reloaded potete usare questo programma (è un ROM DUMPER) "GRAB_IT" che si trova a questo indirizzo:
"http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=238945&highlight=grabit" .. dovrebbe funzionare anche con l'OMNIA! Per ora è tutto!

Ultima modifica di filippo-713 : 09-03-2009 alle 15:00.
Old 09-03-2009, 14:57   #4276
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Mi sa che ti risulterò abbastanza inutile dato che:
- è raro che ascolti musica col cell;
- avevo dei camdriver modificati ma di certo non recenti perchè spesso giravo con una digitale. Comunque quando mi ricapiterà tra le mani il k750 proverò a rifare qualche prova e ti saprò dire con un pò più di precisione

@filippo e altri

Durata
Dato il tipo di terminale, pensavo che utilizzo intenso e durata di 3-4 giorni fossero riferiti anche a sessioni di internet e/o wifi, scatto di qualche foto (che mi sembra "ciucci" abbastanza), uso di programmi installati. Appena avrò un terminale stabile comunque riporterò anche la mia durata
Bè ovvio che utilizzo anche i programmi installati però internet lo uso poco tanto Casa-università-Casa morosa i computer ci sono sempre e per giochi non ho tempo, ma qualche programma si.
Old 09-03-2009, 15:06   #4277
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
non si puo, lo puoi mettere nel today ma non su mobile shell

raga ho scoperto una cosa fighissima!

con la rom xia1, oltre le varie migliorie che ho scritto piu in alto, mentre usavo la calcolatrice ho cliccato per girare lo schermo in landscape e quando si e girato la calcolatrice e diventata scientifica!
Non c'è mica bisogno della xia1 Anche la J3 lo fà lol basta mettere il programmino della faq

Ultima modifica di lantony : 09-03-2009 alle 15:15.
Old 09-03-2009, 15:09   #4278
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:

@filippo e altri
Saresti un grandissimo se riuscissi a farlo Qualche pagina fà AntonioCamerino avevo postato una procedura (anche se era un po' macchinosa). Io non mi sono mai informato sulle estrazioni rom quindi putroppo non posso esserti d'aiuto
Old 09-03-2009, 15:10   #4279
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Saresti un grandissimo se riuscissi a farlo Qualche pagina fà AntonioCamerino avevo postato una procedura (anche se era un po' macchinosa). Io non mi sono mai informato sulle estrazioni rom quindi putroppo non posso esserti d'aiuto
nemmeno io sò bene come bisogna procedere però non dovrebbe difficile
Old 09-03-2009, 15:27   #4280
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Ragazzi! Ho fatto una traduzione del procedimento per ESTRARRE LE ROM! Spero sia cosa gradita .. Eccola QUi!

_______Setup_________

N.B. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è questo Software e una "MicroSD" (MINIMO 1GB).

1) Rinomina "grab_it_xx.exe" in "autorun.exe"
2) Crea una cartella di nome "2577" nella tua MicroSD (Che deve essere Formattata prima di
eseguire questo passaggio)
3) Copia il "autorun.exe" nella cartella appena creata!

_______Come si Usa!____

N.B. Da adesso im poi, ogni volta che inserirai questa MicroSD nel tuo PocketPc (OMNIA)
il software estrarrà la ROM creandone un file immagine e lo salverà nel ROOT della MicroSd
stessa con questo nome "dump.bin". Durante l'operazione ti mostrerà nella parte superiore
dello schermo una barra di progresso rossa e quando avrà finito farà un "BEEP" di conferma!

N.B. Eventuali finestre compariranno solo in caso di "ERRORE"

______________ Effetti Collaterali____

Ogni volta che inserirete la vostra MicroSD nel vostro PocketPc partirà il software per copiare
la ROM del PocketPc attualmente in uso, quindi per evitare inutili perdite di tempo è sufficente
che copiate il file "dump.bin" nel vostro PC e poi potete tranquillamente Ri-formattare la MemoryCard
utilizzata sempre dal vostro Pc!

N.B. Il file dump.bin potrà essere convertito in un formato funzionante per il nostro OMNIA!

______ DOWNLOAD __________

il Tool da scaricare è uno di questi 4: (Ma non ho capito bene quale .. qualcuno puo' aiutarmi?)

File Type: grab_it_32_750.exe (5.0 KB)
File Type: grab_it_64_143.exe (5.0 KB)
File Type: grab_it_128_150.exe (5.0 KB)
File Type: grab_it_128_minisd_468.exe (5.0 KB)

Scusate per la traduzine "Al volo" ma l'ho fatta senza dizionario, se ci son errori o cose non chiare
provvederò a modificare! NON CI RESTA CHE PROVARE QUESTO METODO!

P.S. Questa procedura è MOOLTO meno rischiosa che aggiornare le ROM, quindi non dovrebbe succedere
nulla di grave nel PocketPc di chi lo usa!

Sito Internet di riferimento: http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=grabit

Ultima modifica di filippo-713 : 09-03-2009 alle 15:29.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian