|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
RAGAZZI è nata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 chi vuole aiutare, si prenoti qualche post di servizio in home page, magari mi dice 'io mi occupo dei programmi di terze parti' e cominciate a raccogliere un pò di roba nel 3d.... casomai sentiamoci in pvt/msn per organizzarci. bye
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo solo precisare che lì dovremo mettere solo le FAQ. dunque prego chiunque abbia problemi/richieste, di continuare SOLAMENTE QUI. grazie ![]() stò entrando su msn, per chi non avesse il mio indirizzo ... pvt.- p.s. sono al lavoro, dunque compatibilmente! ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 09-02-2009 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
--- Mi accingo a provare/testare iContact v0.91 ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
|
3d solo faq
allora ragazzi, il 3d comincia a prendere forma....
per ora ho gigi e un'altro utente (davide) che si occupano dei programmi di terze parti. mi servirebbe qualcuno che si possa occupare di: 1)reparto fotocamera e le migliori impostazioni per video/foto 2) reparto interfacce di terze parti.... manila, spb ecc... 3) reparto giochi 4) reparto 'connessione pc' (active sync con le varie modalità, memoria di massa, possibilità di collegamento Bt ecc...) chi volesse farsi avanti lo dica qui, e cominci a raccogliere materiale, poi nel 3d delle faq vi prenotate un post da editare con il materiale, o se volete un controllo preventivo mi contattate. cerchiamo di tenere la 'formattazione' che c'è sul 3d, senza dilungarci, ed essendo chiari. naturalmente nessun link ad altri forum e materiale 'non legale' grazie. 5)reparto 'modding' dell'interfaccia nativa, dunque senza software aggiuntivi, ma semplicemente le modifiche che si possono apportare sostituendo i vari elementi grafici nativi. (qui potrebbe aiutarmi jackskellington! ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 09-02-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
ragazzi ho un problema che spero voi mi possiate risolvere..allora....ieri x la 1 volta mi sono connesso utilizzando il wifi..e fin qui tutto ok..il problema si è presentato quando non avendo piu copertura wifi mi volevo connettere utilizzando la wap vodafone....niente..non carica...solo subito.it va normalmente....ci capite qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Tu dici che cambiando non succede niente? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Per la felicità di antonio, sono ripartita col widget che apro, chiudo, sposto tutti gli ammennicoli che ha con lo SFIORAMENTO della punta del mignolo (il mio è piccolo piccolo). ![]() Piano piano installerò le cose più importanti. Un programmino che TENGA PULITO il registro o quant'altro? Suggerimenti? ![]()
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
La cosa strana, e che provando ad esempio con igo8 io o disattivato gli XSTRA e l'autodownload, poi sono stato fuori per tanto tempo e dopo 20 minuti ho agganciato 4 satelliti, poi sono salito in macchina ma dopo pochi kilometri ho preso il segnale ????? E' normale? non capisco, onestamente speravo in qualche cosa di meglio??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti,
sono indeciso sull'acquisto del tanto amato da voi Omnia (sono abituato alle dimensioni di un SE k750 ed inoltre voglio prima aspettare le news dal salone di Barcellona) e per questo vorrei farvi alcune (direi troppe! ![]() ![]() Allora... 1) il funzionamento è simile a quello dei vecchi pda nei quali se la batteria si scarica totalmente c'è il rischio che venga persa la memoria? (dopo l'esaurimento anche della batteria di backup) 2) la risoluzione non standard può creare problemi in navigazione o con la compatibilità con alcuni programmi (alcuni mi sembrano già stati ottimizzati per omnia)? si notano particolari differenze con dispositivi dotati di maggiore risoluzione? 3) in generale la ricezione del segnale gps com'è qualitativamente? ho letto di alcuni problemi soprattutto con tomtom (normale dato che mi sembra non sia supportato), mentre usando igo le funzionalità sembrano buone. Quindi, per quanto riguarda i tempi di fix? e le condizioni di ricezione (alberi, palazzi, nuvole, ...)? 4) la luminosità e visibilità che viene criticata, è realmente un problema per la visualizzazione in giornate di sole? oppure basta mettersi schiena contro luce (o sotto l'ombrellone ![]() 5) oltre alle varie versioni di touch/sensore di prossimità, è stato risolto il dubbio sulla qualità della fotocamera con/senza cerchietto rosso? 6) la qualità, velocità e portata del wifi com'è? mi sembra che alcuni lamentassero lentezze... e invece solita domanda ma riferita alla navigazione/download tramite operatore mobile (magari wind)? 7) ho visto il link postato da antoniocamerino (sempre preciso e puntuale, come del resto tanti utenti del forum) a pagina 145 www.whiteweekend.it ...bene, qualcuno sa di preciso qual è il modello del tv lcd? Purtroppo non mi sembra sia riportato e il 13/14 non so quanto tempo avrò per passare dai vari negozi ![]() So che le domande sono parecchie, ma dato il prezzo (sto considerando anche l'usato) vorrei essere sicuro ke mi soddisfi ![]() Grazie a tutti! P.s. sapete se per caso c'è qualche negozio/catena che fa prezzi onesti? ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 09-02-2009 alle 14:56. Motivo: tolta promozione marcopolo su samsung Q1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ahahahah Grande Antonio! Purtroppo io non posso assumermi questo impegno anche se mi piacerebbe (causa mancanza di tempo).. Cmq ho notato con mia grande sorpresa che mi hai "citato" in una delle mie frasi .. quel "CHE FIGATAAA" potevo anche risparmiarvelo!
![]() ![]()
![]() |
#2916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() resta in piedi la richiesta di aiuto... per apps e giochi se ne stanno occupando gigi e davide.... per le altre sezioni ... sono ancora 'disponibili'! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Member
|
Quote:
quindi meglio non farlo scariare completamente 2)ormai ci sono tantissimi programmi compatibili con la risoluzione dell 'omnia quindi nn penso avrai particolari problemi in questo senso 3)a me il GPS sembra buono io sia con il tomtom (con 1 programmino di supporto per le porte COM) che con IGO se attivo gli extra prendo il segnale anche in camera mia al chiuso in circa 20 sec..senza gli extra i tempi di fix aumentano nell ordine di qualche minuto. 4)per il display è vero con molta luce si vede molto male 5)la fotocamera è di buon livello(la mia ha il cerchietto rosso) ai livelli dei nokia serie N di giorno, di sera invece non è 1 granchè sopratutto se rapportata a N82 e85 con flash allo xeno 6)il wifi è buono prende bene e si naviga tranquillamente in definitiva è 1 ottimo terminale io l ho da circa 3 mesi e sono soddisfatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
GUIDA GLOBALE OMNIA
Grazie Antonio!
ecco una guida sommaria (e provvisoria) con tanto di links. La aggiornerò appena ho un attimo ![]() Possiamo usarla come base di partenza, scaricabile qui sotto GUIDA OMNIA v0.5 ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
2) dipende dalle applicazioni 3) non ho ancora provato, ma se è appena appena come quella del blackberry 8310 allora va benissimo 4) in effetti con forte luce non si vede benissimo 5) è la fotocamera di un cellulare, con tutti i pro (pochi) e contro (tanti). è una fotocamera onesta e in certe condizioni paga rispetto a nokia. 6) il wi-fi funziona bene, è veloce e il telefono è molto reattivo. stesso discorso con l'operatore. io ho mega no limit di wind ed è una scheggia. ma qua dipende dalla zona e dalla copertura 7) beh se non c'è scritto sul sito della samsung... sul tuo ot non credo sia consentito dal regolamento.. ma potrei anche sbagliare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi... ho messo su Spore ma non capisco quali sono i comandi, a parte i tasti direzionali con il pad, i due tasti funzione agli angoli in basso dello schermo come li utilizzo? ver. 4.9.21
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.