|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi io inizio a sbrandizzare seguendo la guida di pagina 81...
1) quanto tempo ci vuole ? o mejo per quanto tempo devo stare con l'ansia addosso? 2) ho formattato e messo xp sp2 xò non ho fatto gli aggiornamenti di windows, bisogna farli ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
1)NODATA (blocca le connessioni wap,internet, e volendo MMS) 2)SMS CHAT ENABLER (toglie la schermata sms a modi chat e te la rende "umana" 3)OMNIA SIP (ti fa scegliere la tastiera di default sia portrait che landscape) 4)RESCO EXPLORER 2008 7.5 + editor per registro (Utilissimo per mille opzioni) 5)IGO8 con ultime mappe aggiornate! Abbiamo l'antennina GPS no? Quindi dobbiamo usarla! ![]() Quote:
2) Si assolutamente! Fai tutti gli aggiornamenti di Xp .. e stai attento che anche quando sembra che sian finiti ne spuntano dei nuovi, io ci ho messo un pomeriggio a installarli tutti tutti tutti ma proprio tutti!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 01-02-2009 alle 14:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
risp
Ultima modifica di KamiFato : 01-02-2009 alle 14:28. Motivo: risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è partito il download file 5.... quanti ne sono?
filippo solo tu puoi capirmi... mi sto facendo sotto dalla paura... ragazzi... tutti ad incrociare le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
post non consentito dal regolamento del forum, ti consiglio di editarlo subito.
Puoi postare inserzioni di vendita solo nella sezione Mercatino Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Ultima modifica di gigi88 : 01-02-2009 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti
mi hanno ieri regalato un omnia e con la mia soluta fortuna c'è un bel pixel bianco oggi sono stato in negozio e mi hanno detto che non lo cambiano fino a 5 pixel bruciati secondo voi cosa devo fare?? ma la samsung non dava la garanzia 0 pixel??la fa anche sui telefonini?? se trovate qualcosa in merito la potete postare così la stampo e la porto in negozio e gli faccio passare il piacere mi hanno detto che devo andare alla samsug a chiedere a loro, ma la garanzia europea non impone che se ne deve occupare il negoziante??? aiutatemi così oggi ci vado, è aperto di domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
|
Quote:
Riportalo dal negoziante e sostieni che il telefono ha dei problemi e fattelo sostituire.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
mi stanno portando il cell e mi sa che mio fratello ne ha comprato uno identico.. il mio è no brand ma il suo è tim.. se non sbrandizzo cosa non posso metterci? nel caso sbrandizzassi non posso mettermi a formattare il pc e installare tutti gli aggiornamenti.. anche per via del tray.. che vuole capire capisca.. che faccio?
![]() |
#2470 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Fino alla morte.. fallo per spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
Scusate ma qui ANTONIO è diventato MODERATORE o NO? Cosa aspettano a eleggerlo?? MOD MOD MOD MOD MOD MOD!
![]()
![]() |
#2472 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Quoto. Ce l'hanno i suoi amici...è giovane, non capisce nulla. ![]() Quote:
[quote=gigi88;26102336]Quoto lo ha preso anche la mia morosetta ed è davvero un bel giocattolino ![]() Quoto. Solo un gioco. Quote:
![]() Noi che ci sbattiamo un po' con l'omnia siamo tosti,però. E ci divertiamo di più ![]()
![]() |
![]() |
#2474 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Member
Città: Pompei
|
Quote:
Non mi è chiaro l'utility Omnia SIP, ho visto che la consigliano in molti ma se ho capito bene ti permette di scegliere la tastiera, ma ciò si può già fare di default. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
A me SMS CHAT ENABLER, mi ha dato un prob dopo la installazione, nn mi faceva + caricare il file boot.exe; magari é successo perché il mio telefono é in spagnolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
OMNIA sip serve per impostare una delle 3 tastiere come "predefinita" .. infatti dopo un softreset il nostro Samsung si dimentica la tastiera che avevi usato precedentemente! usando questo programmino in ogni occasione e anche dopo softreset la tastiera che hai impostato come preferita sarà SEMPRE gia presente!
Per i problemi Esticbo non so come aiutarti, forse non è colpa di chat enabler MA magari di qualche applicazione che è impazzita e crea casini, non so, prova con un hardreset e poi rimetticelo! ![]() Comunque l'ideale sarebbe SAMSUNG OMNIA come telefono di tutti i giorni .. e Itouch come lettore Audio/video e giochini spastici! (l'Iphone proprio non lo considero nemmeno! Piuttosto mi prendo un Nokia 3310)
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 01-02-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problemone, ho fatto un video con l'OMNIA e lo ho messo su pc solo che quando provo a farlo andar mi dice "impossibile formato audio/video samr non supportato" .. allora ho provato a rinominarlo .avi e me lo legge ma non va l'audio! Come faccio ?
![]()
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 01-02-2009 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.