Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 12:30   #2321
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
dove lo hai preso quelo kit? non lo trovo....
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:31   #2322
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ragazzi, una domanda, ma come si fà a capire se un omnia ha il touch poco reattivo o quello più reattivo? (serial number, data di produzione...)
calcolate che non conosco nessuno con un omnia per fare un confronto
a vista: (quasi sicuramente) se hai un altro buchino vicino alla frontcamera, sarebbe il sensore di luminosità.
praticamente: metti i widget, se riesci a spostarli tranquillamente e senza incagli con il POLPASTRELLO del mignolo (senza applicare pressione eccessiva e/o unghia....) hai il touch più reattivo...
bye
Old 29-01-2009, 12:55   #2323
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
io ho scaricato quella dei primi di gennaio di bigix(ma devo ancora installarla)è quella che va meglio giusto?
Esatto, il nome è "M2D_Omnia_Mega_V3b". I problemi che ho avuto io credo derivino dal SPB shell installato.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:09   #2324
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io ti consiglierei subito resco explorer, pocket artist, s2u2, s2p, spb+scripts, coreplayer 1.30 e igo8.3

grazie mille! provo e ti faccio sapere!
Old 29-01-2009, 14:12   #2325
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

che cosa 'non credi sia facilissimo'!?
si, se metti il manila di bigix1 hai anche il meteo dell'htc (anche se mi sembra che l'ha tolto dall'ultima versione del manila cab).

direi che questo è un buon inizio... (tony pocket artist t'ha già preso!?)
ma ancora prima non dimentichiamo 'gli indispensabili':
1 nodata (per bloccare le connessioni indesiderate)
2 omniasip (per definire la tastiera di default per portrait/landscape... una volta per tutte!)
.... mi sembra di dimenticare qualcosa... casomai aggiungete ragazzi...
entrambi free, li trovate con un colpo di google.
nn sia facile installare manila, ma provo col bigix1 come suggerito...dici ke è semplice anche per uno che nn ancora riesce a smanettarci bene?

"2 omniasip (per definire la tastiera di default per portrait/landscape... una volta per tutte!)"... ehm.....cioè? ^^

grazie a tutti, qsto 3d è davvero fantastico
Old 29-01-2009, 15:06   #2326
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=principe69;26043707]scusate ma per avere l'orologio così come devo fare?
Ciao, Prin. Una cosa somigliante a questa la puoi ottenere anche con spb shell+skin aggiuntive. (Queste, gratis)

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
a proposito di sbp mobile shell... mi sto quasi decidendo a metterla, ma ho una perplessità, visto che in giro si legge che alcuni utenti, una volta installata, perdono tutte le applicazioni a parte ovviamente quelle "incluse".. spero sia una bufala! voi che esperienza avete in prosposito?
Ciao Andrea, tranquillo che non è vero. E' soltanto talmente TANTO come programma che ci vuole un po' per capire bene come funziona. (Per lo meno io, che sono un po' impedita)

Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
AntonioCamerino MusicID è uno spettacolo!!!
Giusto, Jack, concordo.

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
che infame..... ma vuoi farmi schiattare!?
Ciao Antò! Che peccato...Pensa che da ieri pomeriggio io sono in week end e faccio un mucchio di esperimenti

Quote:
Spb+Samsung 2 è anni luce avanti
Vero, verissimo. In pratica hai tre desk in contemporanea. E' troppo divertente.

Ora, le note dolenti: ieri pom. ho installato Coreplayer che è davvero su un altro pianeta. I filmati sono fluidissimi e ci vedo anche youtube, poi ho messo anche PocketCMImageViewer per le foto e devo dire che va bene.
SOLO UN PROBLEMA che non so da che possa dipendere: se spengo il telefono, quando lo riavvio mi compare una paginetta di avviso titolata
SCANSTATUS.mscr e dice cosi': Impossibile aprire il file "scanstatus". Firma digitale con certificato ottenibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Se il problema persiste, reinstallare o ripristinare il file.
COSA VUOL DIRE, mannaggia...e poi, sto file di che programma è?
Chi di voi cervelloni lo sa? GRAZIE
Comunque mi sembra che a dispetto dei santi, funzioni tutto benissimo.(Per ora).
Grazie!
Edit: Anto', come me la cavo col multiquote?
Old 29-01-2009, 15:24   #2327
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
nn sia facile installare manila, ma provo col bigix1 come suggerito...dici ke è semplice anche per uno che nn ancora riesce a smanettarci bene?

"2 omniasip (per definire la tastiera di default per portrait/landscape... una volta per tutte!)"... ehm.....cioè? ^^

grazie a tutti, qsto 3d è davvero fantastico
quello di bigix1 è un semplice cab seppur di unna 20ina di mega trasferisci nella mystorage e lancialo dall'Omnia... come tutti i cab!

se ci hai fatto caso:
quando devi scrivere con la tastiera virtuale, se ne scegli una (es: la qwerty) l'Omnia al prossimo riavvio 'dimentica' la tua scelta e ti ripropone quella di default.
con omniasip imposti TU quella di default (io ho: phonepad in portrait e qwerty in landscape) e l'Omnai non lo dimenticherà mai più

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao Antò! Che peccato...Pensa che da ieri pomeriggio io sono in week end e faccio un mucchio di esperimenti
per favore non infieriamo (caspita come rimpiango il 'potere del ban' )
alla faccia del weekend!! ma ieri non era mercoledì!?!?!:o dov lavori alla FACCIAMOUNCAVOLO SPA!? (trovami un pòsto pure a me: laureato in economia, master in finanza, 2 anni di esperienza, automunito e con tanta voglia di fare
Quote:
Ora, le note dolenti: ieri pom. ho installato Coreplayer che è davvero su un altro pianeta. I filmati sono fluidissimi e ci vedo anche youtube, poi ho messo anche PocketCMImageViewer per le foto e devo dire che va bene.
SOLO UN PROBLEMA che non so da che possa dipendere: se spengo il telefono, quando lo riavvio mi compare una paginetta di avviso titolata
SCANSTATUS.mscr e dice cosi': Impossibile aprire il file "scanstatus". Firma digitale con certificato ottenibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Se il problema persiste, reinstallare o ripristinare il file.
COSA VUOL DIRE, mannaggia...e poi, sto file di che programma è?
Chi di voi cervelloni lo sa? GRAZIE
Comunque mi sembra che a dispetto dei santi, funzioni tutto benissimo.(Per ora).
Grazie!
Edit: Anto', come me la cavo col multiquote?
grandioso coreplayer ... hai visto!?
il file .mscr è uno script di MORTSCRIPT, ma tu molto probabilmente non hai quel programma istallato giusto? (anche se , se hai spb con le skin di miki dovresti averlo, è compreso nel pack delle sue skin)
il problema è capire come è finito nel tuo Omnia questo 'scanstatus.mscr'... molto probabilmente è uno script di 'servizio' a qualche programma.... cosa hai istallato ultimamente? (oltre ai due citati che non dovrebbero portarsi dietro stè robe.... comunque dai un'occhiata nelle loro cartelle di istallazione e vedi se c'è stò script....)
prova a fare anche qualche ricerca con resco explorer (ha la ricerca tipo Vista... istantanea!).

multiquote? passi da gigante!

Ultima modifica di antoniocamerino : 29-01-2009 alle 15:27.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:31   #2328
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

[quote=antoniocamerino;26068984]

grandioso coreplayer ... hai visto!?
il file .mscr è uno script di MORTSCRIPT, ma tu molto probabilmente non hai quel programma istallato giusto? (anche se , se hai spb con le skin di miki dovresti averlo, è compreso nel pack delle sue skin)
il problema è capire come è finito nel tuo Omnia questo 'scanstatus.mscr'... molto probabilmente è uno script di 'servizio' a qualche programma.... cosa hai istallato ultimamente? (oltre ai due citati che non dovrebbero portarsi dietro stè robe.... comunque dai un'occhiata nelle loro cartelle di istallazione e vedi se c'è stò script....)
prova a fare anche qualche ricerca con resco explorer (ha la ricerca tipo Vista... istantanea!).

Ora che mi ci fai pensare...quando ho messo spb (le skin aggiuntive), mi sembra che ad un certo punto ho dovuto tappare su un file che mi sembra proprio lui. Ora cerco con resco e poi che faccio? Lo ri-tappo? Che puo' succedere? Denghiù
Old 29-01-2009, 15:53   #2329
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Domandina da rompino, visto che il 16Gb non arriva mi chiedevo se la differenza è sostanziale o se anche con gli 8 Gb si riesce a farci stare tutto cio che serve (immagino le mappe IT di un navigatore , un mezzo giga di mp3 , al massimo un giga e mezzo di DivX , poi non so quanto occupano i vari programmi aggiuntivi...) considerando di usare comunque una SD card da 8Gb come nell'altro.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 16:05   #2330
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

[quote=antoniocamerino;26068984]quello di bigix1 è un semplice cab seppur di unna 20ina di mega trasferisci nella mystorage e lancialo dall'Omnia... come tutti i cab!

se ci hai fatto caso:
quando devi scrivere con la tastiera virtuale, se ne scegli una (es: la qwerty) l'Omnia al prossimo riavvio 'dimentica' la tua scelta e ti ripropone quella di default.
con omniasip imposti TU quella di default (io ho: phonepad in portrait e qwerty in landscape) e l'Omnai non lo dimenticherà mai più
QUOTE]

ultima cosa antonio... (6 un grande cmq!)

il mio omnia nn è sbrandizzato e nn capisco qnd si inizia a parlare di rom su questo e altri forum...

per installare manila mega bigix1 devo aver fatto qualche operazione preliminare al cell?
scusami per queste domande ma vorrei iniziare a capire per gradi...
Old 29-01-2009, 16:25   #2331
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Ora che mi ci fai pensare...quando ho messo spb (le skin aggiuntive), mi sembra che ad un certo punto ho dovuto tappare su un file che mi sembra proprio lui. Ora cerco con resco e poi che faccio? Lo ri-tappo? Che puo' succedere? Denghiù
esatto quello è il file che dovevi caricare appena installato il pack aggiuntivo delle skin spb su imarche (cosi' era scritto nelle istruzioni). Prova a ricaricare il mortscript e la script "Orignal.mscr", poi soft reset e vedi che succede (solo in via ipotetica, non mi è mai capitato questo problema )
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 29-01-2009 alle 16:58.
Old 29-01-2009, 16:26   #2332
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Domandina da rompino, visto che il 16Gb non arriva mi chiedevo se la differenza è sostanziale o se anche con gli 8 Gb si riesce a farci stare tutto cio che serve (immagino le mappe IT di un navigatore , un mezzo giga di mp3 , al massimo un giga e mezzo di DivX , poi non so quanto occupano i vari programmi aggiuntivi...) considerando di usare comunque una SD card da 8Gb come nell'altro.
io ho preso l'8gb non sapendo del 16.. cosa che ho scoperto la sera
il giorno dopo sono tornato in negozio e l'ho cambiato.. motivo? nessun motivo sensato.. a parte il rapp qualità prezzo.. dove l'ho preso io l'8gb senza navigatore veniva 449, mentre il 16+8+navigatore europa+cavo da auto l'ho pagato 499.. e direi che i 50 euro li vale tutti l'upgrade! ma se non hai altra scelta, l'8 gb imho è moooolto più che sufficiente
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 16:34   #2333
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Ciao, thesimba. Allora: nella Mystorage da 8 giga cartella programmi, io ho:
Coreplayer - Divixplayer - Imageviewer - MusicID - PPCpimbackup - Resco Explorer - Resco today - S2U2 - S2V - S2P - Sms chat enabler - Spb mobile shell+Skins MEMORIA in uso 77,41 MB disponibile 7598,59 MB
Nella Storage card, ho: le cartelline Film(oggi non c'è niente) -IGO8 con la cartografia, i poi ecc. ecc. di quasi tutta l'Europa -Immagini, parecchie - Musica, pure -Password varie e documenti importanti - e una cartella RIPRISTINO, con dentro tutti i files cab dei programmi che ho nella Mystorage
MEMORIA in uso 957,56 mega disponibile 6824,82 mega.
Penso che qualcosina ancora ci possa stare.

@lantony. Grazie mille, proverò a fare cosi'. Mal che vada, H.R. e si ricomincia (spero di no). Ciao

Ultima modifica di mirna55 : 29-01-2009 alle 16:38.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 16:45   #2334
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
io ho preso l'8gb non sapendo del 16.. cosa che ho scoperto la sera
il giorno dopo sono tornato in negozio e l'ho cambiato.. motivo? nessun motivo sensato.. a parte il rapp qualità prezzo.. dove l'ho preso io l'8gb senza navigatore veniva 449, mentre il 16+8+navigatore europa+cavo da auto l'ho pagato 499.. e direi che i 50 euro li vale tutti l'upgrade! ma se non hai altra scelta, l'8 gb imho è moooolto più che sufficiente
Si se le cifre sono quelle hai ragione io invece "ballavo" tra i 370/380 dell'8Gb e i 470/480 del 16Gb e cercavo di capire i 100 € a cosa erano dovuti ora tu mi aggiungi il cavo da Auto che ignoravo fosse in bundle col 16 ma anche così con cavo e scheda dovrei starci con quello da 8 se poi leggo sotto......e continuo piu giù...

Quote:
Ciao, thesimba. Allora: nella Mystorage da 8 giga cartella programmi, io ho:
Coreplayer - Divixplayer - Imageviewer - MusicID - PPCpimbackup - Resco Explorer - Resco today - S2U2 - S2V - S2P - Sms chat enabler - Spb mobile shell+Skins MEMORIA in uso 77,41 MB disponibile 7598,59 MB
Nella Storage card, ho: le cartelline Film(oggi non c'è niente) -IGO8 con la cartografia, i poi ecc. ecc. di quasi tutta l'Europa -Immagini, parecchie - Musica, pure -Password varie e documenti importanti - e una cartella RIPRISTINO, con dentro tutti i files cab dei programmi che ho nella Mystorage
MEMORIA in uso 957,56 mega disponibile 6824,82 mega.
Penso che qualcosina ancora ci possa stare.
Cut..Ciao
...E grazie anche a te , ma io lo sapevo che arrivavano i due pareri discordi comunque sia una cosa l'ho capita per via di memoria già quello da 8 con una scheda da 8 è piu che sufficiente ora resta da essere certi che sia di quelli con il supertouch ( e Antonio non me ne voglia)
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:04   #2335
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

@lantony e Antonio: Sapete cosa ho fatto? Della serie...se non lo so me lo invento e ci provo, sono andata nella cartella di spb e ho tippato qua e la sui mort***i loro poi ho fatto soft reset eeeee magia non compare (per ora) più quella scritta.
P.S. Antonio, sei troppo qualificato. Non vogliamo mica che le cose vadano troppo bene, no? Noi abbiamo bisogno anche di qualche cretino che tenga basso il profilo
Old 29-01-2009, 17:12   #2336
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Esatto, il nome è "M2D_Omnia_Mega_V3b". I problemi che ho avuto io credo derivino dal SPB shell installato.
ok,io allora non ne avrò visto che spb shell non ce l'ho

Quote:
Ciao, Prin. Una cosa somigliante a questa la puoi ottenere anche con spb shell+skin aggiuntive. (Queste, gratis)
grazie mirna ma visto che installerò manila preferisco evitare anche spb shell
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:47   #2337
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ma tu hai preso quello specifico per l'i900 oppure quello della serie precedente?
É un kit per tutti i cellulari Samsung, Nokia, Sony..... (entra il sopporto per pda o cell, il carica batterie normale, il carica batterie per l'auto, un sacco di adattatori) e per solo 14,99 € ed era l'ultimo che avevano .

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
giusto una domanda rispetto a questo, ma il suddetto kit è compatibile con svariati modelli di pda oppure ce ne uno per modello?
Per svariati modelli

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
dove lo hai preso quelo kit? non lo trovo....
L'ho preso in un negozio Vomifone (Vodafone) qui in Barcelona (ma essendo Vomifone dovrebbero averlo anche in Italia), era un kit in una scatola rossa, adesso ce l'ho in macchina domani la prendo e vi dico bene come si chiama.

In tutti i modi oggi ho tolto il Sim lock dal mio omnia e gratis, adesso é completamente Libero.

Ultima modifica di esticbo : 29-01-2009 alle 17:58.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:02   #2338
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
si, c'era sicuramente mortscript, dato che miki usa gli script per cambiare i temi di spb...
tappandoci sopra l'hai semplicemente attivati (mortscript non si istalla, si tappa solo, in quel modo il sistema lo rileva e lo usa per aprire i file .mrsc di cui parlavamo... dunque tutto sistemato... e tu che già temevi l'H.R.

Quote:
più che sufficiente la 8gb + sd (che si trova anche da 16gb dunque...)
a titolo informativo io ho 2 navigatori, un bel pò di mp3, video HD e ancora uso solo la mystarag, non ho preso la sd per ora

Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
ultima cosa antonio... (6 un grande cmq!)

il mio omnia nn è sbrandizzato e nn capisco qnd si inizia a parlare di rom su questo e altri forum...

per installare manila mega bigix1 devo aver fatto qualche operazione preliminare al cell?
scusami per queste domande ma vorrei iniziare a capire per gradi...
le rom sono i 'pacchetti' che contengono il sistema operativo dell'Omnia- es: prendi il tuo notebook, fai un backup del disco rigido su un cd/dvd... ecco quello potremmo definirlo la ROM del tuo notebook, se formatti il note, con quella ROM ci reistalli sopra tutto.(naturalmente nelle rom c'è il sistema operativo e i software aggiuntivi così come appena usciti dalla fabbrica)(altro esempio, i portatili hp e molti altri hanno questa spece di ROM in una partizione protetta del disco rigido)

per il manila non ti serve nessuna operazione preliminare, prendi il cab e istalla come dicevo prima
bye

Quote:
P.S. Antonio, sei troppo qualificato. Non vogliamo mica che le cose vadano troppo bene, no? Noi abbiamo bisogno anche di qualche cretino che tenga basso il profilo
grazie lo stesso...
ci speravo
ciao mirna! (il multiquote è ok, ma ogni tanto ti perdi col semplice quote!)
Old 29-01-2009, 19:29   #2339
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
@lantony e Antonio: Sapete cosa ho fatto? Della serie...se non lo so me lo invento e ci provo, sono andata nella cartella di spb e ho tippato qua e la sui mort***i loro poi ho fatto soft reset eeeee magia non compare (per ora) più quella scritta.
ah vedi? mancava l'associazione agli script, ora ricaricando il mort ha registrato nuovamente l'estensione .mscr Buon divertimento..... altro che quella mer..ccia di Manila convertita per Omnia
Old 29-01-2009, 19:30   #2340
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

ops il mio omonimo mi aveva preceduto....pardon
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian