|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
dove lo hai preso quelo kit? non lo trovo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
praticamente: metti i widget, se riesci a spostarli tranquillamente e senza incagli con il POLPASTRELLO del mignolo (senza applicare pressione eccessiva e/o unghia....) hai il touch più reattivo... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Esatto, il nome è "M2D_Omnia_Mega_V3b". I problemi che ho avuto io credo derivino dal SPB shell installato.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
grazie mille! provo e ti faccio sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
|
Quote:
"2 omniasip (per definire la tastiera di default per portrait/landscape... una volta per tutte!)"... ehm.....cioè? ^^ grazie a tutti, qsto 3d è davvero fantastico ![]()
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=principe69;26043707]scusate ma per avere l'orologio così come devo fare?
![]() Ciao, Prin. Una cosa somigliante a questa la puoi ottenere anche con spb shell+skin aggiuntive. (Queste, gratis) Quote:
Giusto, Jack, concordo. ![]() Ciao Antò! Che peccato...Pensa che da ieri pomeriggio io sono in week end e faccio un mucchio di esperimenti ![]() ![]() Vero, verissimo. In pratica hai tre desk in contemporanea. E' troppo divertente. Ora, le note dolenti: ieri pom. ho installato Coreplayer che è davvero su un altro pianeta. I filmati sono fluidissimi e ci vedo anche youtube, poi ho messo anche PocketCMImageViewer per le foto e devo dire che va bene. SOLO UN PROBLEMA che non so da che possa dipendere: se spengo il telefono, quando lo riavvio mi compare una paginetta di avviso titolata SCANSTATUS.mscr e dice cosi': Impossibile aprire il file "scanstatus". Firma digitale con certificato ottenibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Se il problema persiste, reinstallare o ripristinare il file. COSA VUOL DIRE, mannaggia...e poi, sto file di che programma è? Chi di voi cervelloni lo sa? GRAZIE Comunque mi sembra che a dispetto dei santi, funzioni tutto benissimo.(Per ora). Grazie! Edit: Anto', come me la cavo col multiquote? ![]()
![]() |
![]() |
#2327 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se ci hai fatto caso: quando devi scrivere con la tastiera virtuale, se ne scegli una (es: la qwerty) l'Omnia al prossimo riavvio 'dimentica' la tua scelta e ti ripropone quella di default. con omniasip imposti TU quella di default (io ho: phonepad in portrait e qwerty in landscape) e l'Omnai non lo dimenticherà mai più ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() alla faccia del weekend!! ma ieri non era mercoledì!?!?!:o dov lavori alla FACCIAMOUNCAVOLO SPA!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() il file .mscr è uno script di MORTSCRIPT, ma tu molto probabilmente non hai quel programma istallato giusto? (anche se , se hai spb con le skin di miki dovresti averlo, è compreso nel pack delle sue skin) il problema è capire come è finito nel tuo Omnia questo 'scanstatus.mscr'... molto probabilmente è uno script di 'servizio' a qualche programma.... cosa hai istallato ultimamente? (oltre ai due citati che non dovrebbero portarsi dietro stè robe.... comunque dai un'occhiata nelle loro cartelle di istallazione e vedi se c'è stò script....) prova a fare anche qualche ricerca con resco explorer (ha la ricerca tipo Vista... istantanea! ![]() multiquote? passi da gigante! ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 29-01-2009 alle 15:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
|
[quote=antoniocamerino;26068984]
grandioso coreplayer ... hai visto!? ![]() il file .mscr è uno script di MORTSCRIPT, ma tu molto probabilmente non hai quel programma istallato giusto? (anche se , se hai spb con le skin di miki dovresti averlo, è compreso nel pack delle sue skin) il problema è capire come è finito nel tuo Omnia questo 'scanstatus.mscr'... molto probabilmente è uno script di 'servizio' a qualche programma.... cosa hai istallato ultimamente? (oltre ai due citati che non dovrebbero portarsi dietro stè robe.... comunque dai un'occhiata nelle loro cartelle di istallazione e vedi se c'è stò script....) prova a fare anche qualche ricerca con resco explorer (ha la ricerca tipo Vista... istantanea! ![]() Ora che mi ci fai pensare...quando ho messo spb (le skin aggiuntive), mi sembra che ad un certo punto ho dovuto tappare su un file che mi sembra proprio lui. Ora cerco con resco e poi che faccio? Lo ri-tappo? Che puo' succedere? Denghiù
![]() |
#2329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domandina da rompino, visto che il 16Gb non arriva mi chiedevo se la differenza è sostanziale o se anche con gli 8 Gb si riesce a farci stare tutto cio che serve (immagino le mappe IT di un navigatore , un mezzo giga di mp3 , al massimo un giga e mezzo di DivX , poi non so quanto occupano i vari programmi aggiuntivi...) considerando di usare comunque una SD card da 8Gb come nell'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
|
[quote=antoniocamerino;26068984]quello di bigix1 è un semplice cab
![]() ![]() ![]() se ci hai fatto caso: quando devi scrivere con la tastiera virtuale, se ne scegli una (es: la qwerty) l'Omnia al prossimo riavvio 'dimentica' la tua scelta e ti ripropone quella di default. con omniasip imposti TU quella di default (io ho: phonepad in portrait e qwerty in landscape) e l'Omnai non lo dimenticherà mai più ![]() QUOTE] ultima cosa antonio... (6 un grande cmq!) il mio omnia nn è sbrandizzato e nn capisco qnd si inizia a parlare di rom su questo e altri forum... per installare manila mega bigix1 devo aver fatto qualche operazione preliminare al cell? scusami per queste domande ma vorrei iniziare a capire per gradi...
![]() |
#2331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 29-01-2009 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
il giorno dopo sono tornato in negozio e l'ho cambiato.. motivo? nessun motivo sensato.. a parte il rapp qualità prezzo.. dove l'ho preso io l'8gb senza navigatore veniva 449, mentre il 16+8+navigatore europa+cavo da auto l'ho pagato 499.. e direi che i 50 euro li vale tutti l'upgrade! ma se non hai altra scelta, l'8 gb imho è moooolto più che sufficiente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
Coreplayer - Divixplayer - Imageviewer - MusicID - PPCpimbackup - Resco Explorer - Resco today - S2U2 - S2V - S2P - Sms chat enabler - Spb mobile shell+Skins MEMORIA in uso 77,41 MB disponibile 7598,59 MB Nella Storage card, ho: le cartelline Film(oggi non c'è niente) -IGO8 con la cartografia, i poi ecc. ecc. di quasi tutta l'Europa -Immagini, parecchie - Musica, pure -Password varie e documenti importanti - e una cartella RIPRISTINO, con dentro tutti i files cab dei programmi che ho nella Mystorage MEMORIA in uso 957,56 mega disponibile 6824,82 mega. Penso che qualcosina ancora ci possa stare. ![]() @lantony. Grazie mille, proverò a fare cosi'. Mal che vada, H.R. e si ricomincia (spero di no). Ciao
![]() Ultima modifica di mirna55 : 29-01-2009 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
@lantony e Antonio: Sapete cosa ho fatto? Della serie...se non lo so me lo invento e ci provo, sono andata nella cartella di spb e ho tippato qua e la sui mort***i loro poi ho fatto soft reset eeeee magia non compare (per ora) più quella scritta.
P.S. Antonio, sei troppo qualificato. Non vogliamo mica che le cose vadano troppo bene, no? Noi abbiamo bisogno anche di qualche cretino che tenga basso il profilo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2336 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Quote:
L'ho preso in un negozio Vomifone (Vodafone) qui in Barcelona (ma essendo Vomifone dovrebbero averlo anche in Italia), era un kit in una scatola rossa, adesso ce l'ho in macchina domani la prendo e vi dico bene come si chiama. In tutti i modi oggi ho tolto il Sim lock dal mio omnia e gratis, adesso é completamente Libero. Ultima modifica di esticbo : 29-01-2009 alle 17:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | ||||
Senior Member
|
Quote:
tappandoci sopra l'hai semplicemente attivati (mortscript non si istalla, si tappa solo, in quel modo il sistema lo rileva e lo usa per aprire i file .mrsc di cui parlavamo... dunque tutto sistemato... e tu che già temevi l'H.R. ![]() Quote:
![]() a titolo informativo io ho 2 navigatori, un bel pò di mp3, video HD e ancora uso solo la mystarag, non ho preso la sd per ora ![]() Quote:
per il manila non ti serve nessuna operazione preliminare, prendi il cab e istalla come dicevo prima bye Quote:
![]() ci speravo ![]() ciao mirna! (il multiquote è ok, ma ogni tanto ti perdi col semplice quote! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
ops il mio omonimo mi aveva preceduto....pardon
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.