|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
2) scatta la foto col pad 3) per non bruciarle col flash attiva modalita ritratto, cambia molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Salve raga.. volevo chiedervi una cosa...
Ho caricato il mio omnia al max, e dopo 2 giorni di utilizzo normale (qualche chiamata e qualche sms) il livello batteria è sceso al 90%. Il 3 giorno ho guardato un po di video sul tubo in streamming e dopo aver finito (circa 10 min) vedo il livello batteria magicamente al 100% LOL. Oggi, 4 giorno, è tornato al 90%. Vi pare normale? lol Aggiungo: ho l'ultimo fw, e l'omnia ha quasi un mese di vita! Ultima modifica di Condor Legend : 23-01-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() no, non penso che sia 'normale' ma sarei contentissimo di avere simili durate!! ![]() l'indicatore di carico non è proprio dei più affidabili... ogni tanto 'sbarella' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ho appena riacceso il cell dato che ho cambiato sim.. ha fatto una botta di 80% e subito dopo.. 70% e si è fermato li. LOL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Questo è il supporto che ho acquistato ieri sera:
![]() sembra che anche la ventosa faccia una bella presa, oggi lo testo! ![]() Buon pomeriggio.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Domanda per chi avuto modo di provarli entrambi,fra l' Omnia che io possiedo e il 5800 della Nokia quale dei due secondo voi è superiore come fruibilità per la navigazione in internet con tutti gli anessi tipo animazioni flash,risoluzione schermo ,browser ecc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti volevo sapere a voi o a chi lo usa, quanto ci mette igo per beccare i satelliti al primo avvio della giornata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
se stai fermo nemmeno di un minuto, in movimento ci mette di più
![]() |
#2170 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
gigi88, come é andata con il sopporto per l'omnia??
Io ho trovato da Vomifone un kit con sopporto e ricarica batteria (auto e da viaggio) per 14 €, domani lo vado a ritirare. Il supporto é questo qui: ![]() Cosa ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho provato su una berlina e su due roadster e va benissimo anch'io l'ho pagato 14€ e lo reputo un ottimo acquisto! L'unica cosa che adesso mi devo procurare anch'io un caricabatteria per auto ![]() ps. facci sapere anche tu le tue impressioni su quel modello! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Bannato
|
Certo, l'igo l'ho provato ieri e devo dire che la unica cosa che nn mi piace é il passaggio alla vista aerea quando entri in autopista, invece per il resto va tutto bene anche se mi sarebbe piaciuto avere il reality view del Navigon o dell'ultimo tom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Io se so che devo usare il navigatore, scarico prima di uscire di casa ^^
![]() |
#2177 | |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2178 |
Bannato
|
Igo8 ha un prob se lo spegni per dire quando arrivi al lavoro e dopo lo riaccendi per uscire di casa ci impiega un po a trovare la tua reale posizione.
Oggi ho comprato il sopporto con il ricaricatore universale della Vomifone, nn posso provarlo dovuto al forte vento che c'é qui in Barcelona (nn se avete letto di quei poveri bambini ![]() ![]() P.S.: Mi stavo dimenticando di dirvi se usate il Bluetooth nn spostate con lui cartelle, visto che le perde, selezionate i file e poi potete mandarli senza prob Ultima modifica di esticbo : 24-01-2009 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
E' normale che non mi chieda dove voglio installare un programma? ho scaricato direttamente sul cel il .cab di homescreen, l'ho installato ma me l'ha messo lui direttamente sulla memoria principale mentre io avrei voluto metterlo nei 16gb liberi! come si fa a dirgli dove voglio piazzarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ho una BUONA NOTIZIA per tutti .. ieri sera ho fatto una ricerchina e ho scoperto che ESISTE UN GIOCO che è veramente bellino .. si chiama Asphalt Elite 4 e anche se non è propriamente per il nostro OMNIA è possibile giocarlo a schermo intero! Provatelo e ditemi se vi piace! P.s. per farlo andare dovete semplicemente installarlo (è in ITA) e poi con un qualsiasi explorer dovete cancellare dalla cartella di installazione il file AV.exe .. buon divertimento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.