|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
NAS 6 HD ne ho visti.
Trattasi di un pessimo Thecus che non so neanche se è ancors in produzione e di una serie di EMC davvero ottimi ma dai prezzi disumani. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
scusate, ma spulciando un po' il 3d mi è sembrato di capire che esista una lista (fà anche rima, lol) dei nas postati, ma dov'è che non riesco a trovarla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
Quote:
non ho trovato supporto seagate in italiano, l'help automatico di linksys è una novelladellostento mi date una mano? butto via tutto e compro un HD di rete? con affetto, vecchietto irriducibile
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
imho prima di buttare tutto... ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nei nas con bittorent ce la possibilita di implementare l'ipfilter o similari??
quanto consumano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
Per il consumo nn usano niente
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,
ho scoperto da poco l'esistenza di questi NAS e mi incuriosiscono molto. Attualmente dispongo di un pc con funzioni di file server (backup quotidiano) e print server. Mi domandavo se fosse possibile sostituire questo pc server con un bel nas (con un solo HD, per non spendere troppo)... Ho però alcune domande... 1) Sicurezza: il NAS dovrebbe essere acceso tutto il giorno e collegato a internet per tutto il tempo... ora, c'è il rischio che qualche virus vada a cancellare i dati dall'HD del NAS? 2) Il NAS mi permette di scegliere quale pc della rete LAN può accedere al suo contenuto? Nella mia LAN ci sono infatti 4 pc, ma solo due possono accedere al file server, nonostante tutti e quattro possano utilizzare le stampanti... 3) Ci si può collegare una stampante USB? 4) Può accendersi automaticamente ad una data ora? So che magari le mie domande sono banali, ripetitive, però non posso leggermi centinaia di pagine di post... Potreste consigliarmi voi un NAS con le caratteristiche che vi ho detto sui 100/150€? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Tutti i NAS seri hanno la funzione print server. No Quote:
Se ciò è vero allora ti serve qualcosa di piuttosto potente e con quei prezzi non vai troppo lontano. Se devi fare solo backup il discorso cambia. Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi tocca correggere il grande capo!
![]() Alcuni si. (Es nuove serie QNAP 119/219/239 e versioni superiori) Ma cozza molto con la tua richiesta, visti i prezzi... Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Perchè no ?
Per esempio, l' ultimo Synology a disco singolo ( DS109 ) ha sia l' accensione che lo spegnimento programmato. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ...o sta diventando ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
|
Avete ragione, chiedo scusa ma sono a casa con la febbre alta.
Uffa proprio in questi giorni che volevo andare a fare un week end in montagna. E pure mia moglie comincia con i primi sintomi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
salve a tutti,
avrei bisogno di un aiutino ... in ufficio abbiamo un nas200 della linksys, funziona bene per quello che deve fare. Vorremmo però poterlo raggiungere anche da casa. In ufficio abbiamo una classica adsl, ovviamente di sicuro dovrò richiedere un ip pubblico, ma cosa cos'altro devo fare per poter mettere in piedi sta cosa? penso che in ogni caso non sarà velocissimo però a oi non servirebbe per trasferire grossi file, ma solo per visionare e aggiornare dei piccoli file excel o access- grazie
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
|
con l'ipfilter io nn ne conosco.......se nn ti interessa molto io ti consiglio Synology come esperienza personale!
Avanti il prox ![]()
![]() |
#7618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ovviamente quoto !!
![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Tutti i Synology xx8 o superiori supportano on/off programmato... anche alcuni xx7 ma sono pochi e alcuni richiedono modifiche hw..
Aiai Tutmosi.. la febbre del sabato sera?? ![]() ![]() (rimettiti presto)
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Senior Member
|
per i SYNO secondo me meglkio buttarsi sulla serie xx9 appena uscita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.