|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
e ora emule supporta anche i file maggiori di 4Gb
![]()
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cosa cambia all'atto pratico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
a prima vista vedo file > 4gb epr emule. inoltre hanno aggiunto per alcuni modelli il mailserver.. per il resto dovresti leggere sul sito ufficiale quali sono le migliorie... per esempio ho visto che per i torrent hanno fatto una finestrella per copiare l url. piccole migliorie ma denotano ancora una volta la serieta e la meticosolita di questa azienda
sono i numeri uno
![]() |
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() cmq eccezionale la stabilità del Roundcube anche con 32MB di ram del piccolo 108j ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 |
Senior Member
|
cos'è il roundcube?
![]() |
#7486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
inizio già male
![]() ho appena inserito il disco nel qnap e collegato alla rete, ma il finder non lo trova (firewall sbloccato). dal router vedo la periferica, gli ho associato anche un ip fisso che pingo senza problemi e che riesco a raggiungere dal browser, ma mi appare solo una pagina di errore. la luce verde dello status lampeggia: secondo il manuale o il disco manca o non è inizializzato. la seconda sicuramente, perchè è nuovo. ma non credo che il problema sia li... anche perchè nel manuale c'è scritto successivamente che la formattazione verrà fatta dal menu. il 109 è collegato con cavo al router (netgear base) e io sono collegato in wifi. cosa può esserci che non va? oppure, visto che il qfinder serve solo per trovare il nas in rete, come posso proseguire l'installazione/formattazione?
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Qnapfinder è l'unico sistema per installare per la prima volta il firmware.
Visto che pinghi e quindi non dovresti avere firewall che bloccano... Prova a reinstallare il qnapfinder... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
|
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 |
Senior Member
|
provato e riprovato, con la versione trovata su cd e con quella più recente scaricta dal sito. ho visto che un tizio aveva il mio stesso problema (sul forum ufficiale) e ha risolto collegandosi con un altro pc. proverò così, ma sinceramente non capisco che problema ci sia...
![]() |
#7490 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
non riesco a capire se posso installarlo anche io sul ds107.......
![]() |
#7491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve, vorrei segnalarvi un problema che ho riscontrato nell'uso di un DSM-G600. In pratica non riesco ad accedere alle cartelle condivise del NAS da un PC con Linux Debian. Se da questo PC con linux apro le risorse di rete, mi appaiono correttamente tutti i pc, ma quando vado ad aprire le cartelle condivise del NAS, queste mi appaiono con i nomi troncati (ad esempio Docume invece di Documenti) e se clicco per aprirne una, mi esce un messaggio di errore. Invece provando dai PC con Windows, riesco tranquillamente ad accedere alle cartelle del NAS. Dal PC Linux riesco anche ad accedere alle risorse condivise dai PC Windows. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie e ciao.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
hai il 108j? una domanda.....con la download station attiva lo straming video è fluido a te?
![]() |
#7493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove si attiva lo straming video? è una cosa che (incredibile) non ho mai usato.. dici lo streaming di file attraverso la rete verso una xbox o similari???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 |
Senior Member
|
sisi file video sul nas e li apri con vlc
![]() |
#7495 |
Senior Member
|
Fluido ma sul pc uso WMPlayer con i codec ffdshow... per sicurezza ho regolato il buffer su 10 secondi.. a volte la wifi risulta ballerina.
Se aumenti il buffer nei programmi di streaming, a volte ottieni la fluidità operativa necessaria ![]() (il nas su rete gigabit tocca punte di 10MB al secondo, più che sufficienti per la stragrande maggioranza dei formati audio/video)
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 |
Senior Member
|
io ho rete a 100Mb dovrei prendere uno switch gigabit....il buffer lo selezioni nel programma video? usi jumbo frame? io ho mtu a 1500
![]() |
#7497 |
Senior Member
|
Sì, il buffer lo crea il programma. Su rete gigabit ho parecchia instabilità al nat loopback se attivo il jumbo frame, quindi tengo 1500 anche io.
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aggiornamento firmware per i synology.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7500 | |
Senior Member
|
Quote:
maledizione ho troppo poco tempo a disposizione! l'ho comprato la scorsa settimana e sono riuscito a dedicargli solo mezz'ora l'altro ieri! ![]() grazie cmq! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.