|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Diciamo che il prezzo non è male ma sinceramente per pochi euro in più, diciamo una quindicina l' avrei preso qui in Italia evitando problemi di spedizioni lunghe e sopratutto avresti avuto la garanzia ufficiale italiana.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7082 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() Azz... Lo sapevo che dovevo aspettare e magari chiedere, come ho visto l'offerta mi sono lanciato e l'ho preso subito...Invece con pochi euro in più potevo avere prodotto proveniente dall'italia e garanzia italia... ![]() Ora spero soltanto che arrivi e che non ci siano problemi... Per le altre domande qualcuno mi sa rispondere? Thanks.
![]() |
![]() |
#7083 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Synology provides a limited warranty for its Products only to the initial person or entity that originally purchased the Product from Synology or its authorized distributor or retailer. Synology warrants that every hardware portion of the Products will be free from physical defects in material and workmanship within warranty period, or the Product will be repaired or replaced as determined solely by Synology. The DS508, RS408, RS408-RP, and RS407 have three years warranty from the purchase date. All other models purchased before 2008/2/29 have one year warranty, and those purchased after 2008/3/1 have two years warranty from the purchase date. If the Product proves defective during this warranty period, You can contact the local dealer in order to obtain assistance. You must provide proof of purchase and a bar code number from the Product's packaging when asking for assistance. Synology Products are barebones devices so Synology makes no warranty of the hard disk installed, nor warranty on compatibility of all hard disks. Da http://www.synology.com/enu/term/index.php
![]() |
![]() |
#7084 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
E' da poco (05/01/2009) uscita la beta del nuovo firmware
"Synology® Announces Disk Station Manager 2.1 Beta New Version Adds Mail Server Capability And Enhanced NAS Management Features To Existing Synology NAS Servers Free Of Charge." Finalmente il problema con i 4gb nel mulo è stato superato. KE FIGATAAAAAAAA!!!! "Enhanced eMule Download: The eMule download engine is upgraded to support files larger than 4GB." Per info andate qui: h**p://www.synology.com/enu/news/2009/01.05_firmware.php Qualcuno l'ha gia provato? p.s.: Direi che il nuovo anno è iniziato bene ![]()
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX! Ultima modifica di alucard82 : 06-01-2009 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
installato io sul mio syno 207+
l'interfaccia web è molto più veloce di prima e la rete kad ora rimane attiva sempre direi ottime migliorie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
emule sistemato con file superiori a 4GB... kad sempre connesso.
E pensare che c'era chi non ci credeva.. ![]() ![]() ![]() syno lavora sodo nn c'è che dire
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7087 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
emule va anche con versioni mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7088 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
Quote:
e come si comandano? lo fa solo questo modello o lo fanno anche altri? rimango in attesa di ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
emule è semplicemente preinstallato e integrato nell'interfaccia grafica, è una versione di amule, dovrebbe essere la 2.2.1, essendo basato su linux è possibile installare solo applicativi compatibile e compilati per architettura arm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
eventualmente quale Synology potrebbe andare bene per le mie richieste? grazie
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7091 |
Senior Member
|
gli manca solo l'hotswap almeno alla versione mono o bi-bay, poi nelle tue richieste c'è una incongruenza, se costa poco ha pessime performance se costa di più sono accettabili, il syno non costando poco ha chiaramente prestazioni accettabili
Ultima modifica di TheDarkAngel : 07-01-2009 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7093 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
effettivamente... su che syno potrei orientarmi secondo voi?
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#7094 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Sto cercando di installare amule su un qnap ma la versione amule 2.2.3 ipkg/optware non è ancora stata compilata per l'arm montato sui qnap 109-209 (quello a 500Mhz che dovrebbe essere identico ai corrispettivi syology). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7095 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi sono fatto un giro sul sito della syology e devo dire che mi ha colpito il 207+
mi sembra abbia ottime caratteristiche ad un prezzo "umano" chi ce l'ha si trova bene? io lo utilizzerei come archivio centralizzato, server ftp, un bel sitino magari, p2p con emule e torrent, itunes (anche se non ho ben capito in cosa consista) ho letto che massimo può contenere 2 Tb... se uno fa un raid1 rimane solo 1 Tb... non è un po' pochino visto tutte le possibilità che ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Bé, direi che con l' ultimo firmware rilasciato qualche giorno fa è praticamente perfetto. 1 terabyte......veramente dipende dal disco che ci monti su. Calcola che attualmente esistono da 1,5 tera e prossimamente usciranno pure i 2 tera Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7099 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Parli dell'ultima release? 2.2.3?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7100 |
Senior Member
|
già, nei vari precompilati per arm ho visto solo la solita vecchia senza supporto 4gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.