Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 14:09   #661
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Questa l'avevo sentita pure io.

Ragazzi mi sono perso qualche intervento importante.
Un amico, voleva prendere un NAS ed è patito di Torrent, lo usa sempre.
Così mi era venuto in mente che avevo sentito di un NAS con client Torrent integrato ma non trovo niente.
Avete le idee meno nebulose delle mie?
Ciao e grazie
Si, si tratta del Longshine LCS-8220

http://www.longshine.de/longshine/p_...e.php?lang=ita
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 14:11   #662
EscapeForSurfing
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Western Digital Netcenter - file system?

Ciao a tutti...
dopo un'esperienza che va ben oltre il grottesco con Lacie (il peggior customer service con cui abbia mai avuto a che fare) mi sarei orientato all'acquisto del WD Netcenter. Tuttavia, non sono riuscito a fugare alcuni dubbi, per cui vorrei sapere se qualcuno sa dirmi:
1) quali file system supporta?
2) (meno importante) si riesce a vedere da un pc in rete un divx che si trova sul Netcenter? e un DVD?
Grazie in anticipo, e sempre complimenti per la serietà dei partecipanti al topic.
EscapeForSurfing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 14:22   #663
Leonardo11
Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusatemi ci riprovo (ma poi non insisto)

ho l'esigenza di uno o più grandi hd esterni per archivio, backup e condivisione di file multimediali

i 2 pc nella mia rete si connettono al router via wireless/54, tranne un vecchio notebook connesso via lan/10

avevo pensato di acquistare un disco ethernet (wd netcenter), ma mi spaventa la relativa lentezza di trasferimento: in qualche caso, per file molto grandi, vorrei poter connettere il disco via usb o fw al pc

escludo il lacie ethernet mini, che ha entrambe le porte, perché non se ne parla bene

pensavo allora di comprare subito un disco usb (wd mybook) e di usare un usb station synology o un nslu2 linksys

sulla guida della synology vedo che supporta un solo disco usb (è così?), l'altra porta è riservata al print server, che per me non è indispensabile: preferisco avere la possibilità di espandere lo storage con un secondo disco.

allora sul linksys ho qualche domanda:

1. ho letto sul sito di un venditore, ma non trovo conferma sul sito del produttore, che ha il limite di 300Gb per disco: è vero?

2. il fatto che è lento, come leggo in giro, che significa? farebbe da collo di bottiglia anche per una wifi a 54?

3. non ho ancora capito la faccenda del file system: leggo sul manuale che richiede la formattazione nel suo fs, che rende l'hd non compatibile con la connessione diretta al pc (ex3?); si può aggirare questa limitazione - magari con due partizioni (fat32 e ex3)? per me è importante poter usare l'hd anche da computer (2 con fat32 e 1 con NTS)

4. ultima domanda: secondo voi è possibile collegarci un hd e un masterizzatore esterno, per masterizzare dall'uno all'altro?

(@ emc_2u2: grazie per il link coi copyfree di douglas adams!)
Leonardo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 14:31   #664
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Originariamente inviato da EscapeForSurfing
Ciao a tutti...
dopo un'esperienza che va ben oltre il grottesco con Lacie (il peggior customer service con cui abbia mai avuto a che fare) mi sarei orientato all'acquisto del WD Netcenter. Tuttavia, non sono riuscito a fugare alcuni dubbi, per cui vorrei sapere se qualcuno sa dirmi:
2) (meno importante) si riesce a vedere da un pc in rete un divx che si trova sul Netcenter? e un DVD?
Grazie in anticipo, e sempre complimenti per la serietà dei partecipanti al topic.
1) Purtroppo neanche sul datasheet del prodotto sono menzionate queste informazioni che, comunque, visto il trend generale direi non supporta cmq NTFS se è questo che ti interessa sapere..

2) I Divx penso li puoi vedere senza problemi; i dvd invece è un questione molto delicata...apparecchi non gigabit che hanno una certa variabilità nel flusso di dati dalla rete 100mbits (cioè 10MB/s teorici) non so che fluidità possano garantirti; anche in virtù del fatto che la media degli apparecchi viaggia sui 5 MB/s
Old 23-05-2006, 14:34   #665
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Originariamente inviato da Leonardo11
scusatemi ci riprovo (ma poi non insisto)

ho l'esigenza di uno o più grandi hd esterni per archivio, backup e condivisione di file multimediali

i 2 pc nella mia rete si connettono al router via wireless/54, tranne un vecchio notebook connesso via lan/10

avevo pensato di acquistare un disco ethernet (wd netcenter), ma mi spaventa la relativa lentezza di trasferimento: in qualche caso, per file molto grandi, vorrei poter connettere il disco via usb o fw al pc

escludo il lacie ethernet mini, che ha entrambe le porte, perché non se ne parla bene

pensavo allora di comprare subito un disco usb (wd mybook) e di usare un usb station synology o un nslu2 linksys

sulla guida della synology vedo che supporta un solo disco usb (è così?), l'altra porta è riservata al print server, che per me non è indispensabile: preferisco avere la possibilità di espandere lo storage con un secondo disco.

allora sul linksys ho qualche domanda:

1. ho letto sul sito di un venditore, ma non trovo conferma sul sito del produttore, che ha il limite di 300Gb per disco: è vero?

2. il fatto che è lento, come leggo in giro, che significa? farebbe da collo di bottiglia anche per una wifi a 54?

3. non ho ancora capito la faccenda del file system: leggo sul manuale che richiede la formattazione nel suo fs, che rende l'hd non compatibile con la connessione diretta al pc (ex3?); si può aggirare questa limitazione - magari con due partizioni (fat32 e ex3)? per me è importante poter usare l'hd anche da computer (2 con fat32 e 1 con NTS)

4. ultima domanda: secondo voi è possibile collegarci un hd e un masterizzatore esterno, per masterizzare dall'uno all'altro?

(@ emc_2u2: grazie per il link coi copyfree di douglas adams!)
Se i tuoi dubbi sono sulla lentezza e sull'applicazione di file system proprietari non ti conviene prendere un nas gigabit diskless come ad esempio il Synology DS-101g+ che adesso si trova a prezzi interessanti?
Old 23-05-2006, 14:59   #666
EscapeForSurfing
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabriweb
1) Purtroppo neanche sul datasheet del prodotto sono menzionate queste informazioni che, comunque, visto il trend generale direi non supporta cmq NTFS se è questo che ti interessa sapere..

2) I Divx penso li puoi vedere senza problemi; i dvd invece è un questione molto delicata...apparecchi non gigabit che hanno una certa variabilità nel flusso di dati dalla rete 100mbits (cioè 10MB/s teorici) non so che fluidità possano garantirti; anche in virtù del fatto che la media degli apparecchi viaggia sui 5 MB/s
1) in realtà a me servirebbe ext3, visto che lo userei solo in rete (attaccato al router), accederei tramite win/linux e dovrei salvare file di oltre 4 GB....

2) é gia' un bel risultato, i dvd potrei copiarli volta per volta sul pc da cui decido di guardarli

grazie per le risposte!
Old 23-05-2006, 15:10   #667
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:

Grazie 1000
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 15:35   #668
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:

Che ne pensi di questo NAS?
Parrebbe diskless, sbaglio?
Ha la ventola?
Non ho trovato nessuno che lo venda.
Pare introvabile, gli unici che ce l'hanno sono quelli della Compuline.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 15:42   #669
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:
Ciao a tutti...
I DivX si vedono senza problemi, DVD non ho mai provato. In lettura si ottengono 60 Mbit/s costanti e stabili. Io ho il modello da 320 gb, ma non credo ci siano differenze con gli altri (se non per la capienza). Da poco è disponibile un nuovo firmware, ma penso che gli aggiornamenti più sostanziali riguardino le funzionalità di print server.
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 15:48   #670
Leonardo11
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se i tuoi dubbi sono sulla lentezza e sull'applicazione di file system proprietari non ti conviene prendere un nas gigabit diskless come ad esempio il Synology DS-101g+ che adesso si trova a prezzi interessanti?
Ti ringrazio del consiglio ma non credo che faccia al caso mio: ho le connessioni wifi, non la gigabit - quello che volevo capire era se il linksys è più lento anche di una wifi/54, e poi mi fa comodo avere più di un disco usb cui sia possibile accedere anche direttamente da pc -- ma grazie lo stesso
Leonardo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:03   #671
emc_2u2
Member

L'Avatar di emc_2u2

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Al lupo, al lupo!

A forza di gridarlo, ormai nessuno ci fa' più caso... ma attenti ai prodotti LaCie (soprattutto dischi di rete!), poiché dal punto di vista commerciale e, molto più significativamente, del supporto sono veramente pessimi. Affidabilità dei loro servizi prossima allo 0, tutto è demandato pesantemente ai distributori che nella maggior parte dei casi non capiscono una cippa-lippa... esperienza pessima con un disco esterno "Big-Disk" di un cliente preso da e-Price e sostituito dopo MESI di telefonate (palesava fin da subito dei settori danneggiati)... tutto questo oltre ai già citati problemi di fornitura ed assistenza avuti con gli Ethernet disks. Be aware!

Prego per il link, è stato il mitico DA a dire di concederlo a chi lo vuole.

Sul NAS col il BT integrato, stenderei un velo pietoso... ma non sanno proprio più come sprecare risorse? Invece d'aggiungere funzioni serie per la funzione principale ('sto menga di 1 Gbit LAN lo vogliamo supportare o no??? siamo nel 2006! :-) ) ... sta poi a me decidere di quale client e soluzioni accessorie (tipo firewall) approvvigionarmi per ottimizzare il trasferimento files P2P... per me, l'è rob de' mat... ma tant'è... un suo "bel" perché l'avrà...

Ce ne sono di colli di bottiglia in una LAN, ma tutti dipendono abbastanza dal numero di utenti che ne usufruiscono, ed anche il NAS è un apparecchio che risente pesantemente del traffico di rete indirizzato da e verso esso; ovviamente, se il suo flusso di dati I/O è molto lento per motivi intrinsechi ad esso, s'aggiunge un ulteriore handicap al già limitante 1 Gbit/s (quando non è, come molto + frequente, sembra) 100 Mbit/s di banda disponibile per il traffico di rete verso "il suo nodo", anche se, normalmente, la vera strozzatura normalmente è rappresentata dal passaggio tra interfaccia S/P-ATA ed Ethernet, dove un'elettronica mediocre - e qui la differenza la fa' pesantemente un eventuale sistema di buffer/cache dati, ecco perché un PC che faccia da NAS è sicuramente molto meglio di un "normale" mini-circuitino embedded da incastrare in spazi limitati che non può contare su ausili di sorta - crea un ostacolo ben difficilmente aggirabile se non sostituendola con una più efficace ed efficiente. In ultima nota a questo riguardo, il router Wi-Fi, anche se a 108 Mbit/s che sono sempre raramente raggiunti in tutti i momenti e le aree coperte, è comunque un collo di bottiglia per reti "pesanti", il NAS sarebbe in questo caso di certo sempre all'altezza.

Scordatevi l'idea di masterizzare direttamente da NAS su un masterizzatore esterno USB 2.0, a meno che il NAS non abbia un OS "completo" su cui far girare direttamente il programma di masterizzazione... la copia di files su dispositivi di memoria di massa di tipo "disco", invece, non comporta mai problemi di sorta, grazie anche alle mappature di rete che consentono anche ad un client di pilotare l'operazione.

Per il discorso FS/OS, leggere anche vari msg precedenti in cui sia Gabri che altri hanno dato utili indicazioni, ma, finché si tratta di accedervi dalla rete con un client, questo non rappresenta di norma alcun problema (a parte il fatto che FAT(16)/32 non sono assolutamente indicati per sicurezza e multiutenza, mentre con extfs2/3 o NTFS tutto va decisamente meglio).

Che mondo difficile... sigh! :-)
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:15   #672
EscapeForSurfing
Member

Quote:
Originariamente inviato da alexmere
I DivX si vedono senza problemi, DVD non ho mai provato. In lettura si ottengono 60 Mbit/s costanti e stabili. Io ho il modello da 320 gb, ma non credo ci siano differenze con gli altri (se non per la capienza). Da poco è disponibile un nuovo firmware, ma penso che gli aggiornamenti più sostanziali riguardino le funzionalità di print server.
Grazie mille! beh, 60 Mbit/s sono ben oltre le mie aspettative, tenendo conto che in una delle case in cui vivo la rete wireless é 54 Mbit/s e i i dvd (.iso montati su alchool) li vedo da un pc all'altro...
E del file system? che mi dici? supporta ext3 e (a titolo di curiosità) NTFS?
Old 23-05-2006, 16:17   #673
alexmere
Senior Member

Quote:
Grazie mille! beh, 60 Mbit/s sono ben oltre le mie aspettative, tenendo conto che in una delle case in cui vivo la rete wireless é 54 Mbit/s e i i dvd (.iso montati su alchool) li vedo da un pc all'altro...
E del file system? che mi dici? supporta ext3 e (a titolo di curiosità) NTFS?
Boh? Non so proprio che dirti, nemmeno nelle pagine web di configurazione si capisce. Per il momento però sono contento. Il print server ha funzionato con tutte le stampanti che ho provato senza tentennamenti. Questo NAS è pronto all'uso, non è da formattare.
Old 23-05-2006, 16:27   #674
EscapeForSurfing
Member

Quote:
Originariamente inviato da emc_2u2
A forza di gridarlo, ormai nessuno ci fa' più caso... ma attenti ai prodotti LaCie (soprattutto dischi di rete!), poiché dal punto di vista commerciale e, molto più significativamente, del supporto sono veramente pessimi. Affidabilità dei loro servizi prossima allo 0, tutto è demandato pesantemente ai distributori che nella maggior parte dei casi non capiscono una cippa-lippa... esperienza pessima con un disco esterno "Big-Disk" di un cliente preso da e-Price e sostituito dopo MESI di telefonate (palesava fin da subito dei settori danneggiati)... tutto questo oltre ai già citati problemi di fornitura ed assistenza avuti con gli Ethernet disks. Be aware!
Bah, ti dico, io ad inizio 2006 ho avuto la pessima, per non dire tragica, idea di comprare un ED Mini (250 GB). Non ha MAI funzionato come NAS (credo ci fosse qualche problema nell'interfaccia di rete), il pc (sia win che Linux) avevano accesso in lettura/scrittura SOLO via usb. Risposte da Lacie: NESSUNA. Solo grazie all'estrema cortesia del venditore (un noto on-line store), che si é occupato di gestire direttamente la pratica, e dopo decine di telefonate / e-mail ho ottenuto la sostituzione del NAS. Visto che me lo hanno sostituito con un'altro nuovo e sigillato, il rivenditore (sempre + gentile) ha accettato di tenerselo e farmi un buono di pari valore per comprare qualsiasi cosa (buono che, credo, spendero' per il WD Netcenter).
A proposito di venditori: tanto vorrei segnalere il suddetto per l'estrema cortesia e disponibilità (si può fare il nome?), quanto vorrei segnalare l'incompetenza di chi, pur lavorando in un famoso store di editoria/informatica, mi aveva detto che:
1) QUALSIASI NAS (anche il Lacie) può essere formattato in NTFS e usato in rete;
2) la limitazione dei file di 4 GB su FAT32 non esiste + da anni.
Ma in che mondo viviamo?
Old 23-05-2006, 16:35   #675
EscapeForSurfing
Member

Quote:
Questo NAS è pronto all'uso, non è da formattare.
Si, ma con quale file system é formattato? dovrebbe avere, a quanto ho visto dal sito, una sorta di utility per accedere ai file, impostare password alle cartelle, etc... Non c'é nulla per la formattazione? e nel caso, quali opzioni ti dà?

So di essere molesto, non me ne volere...
Old 23-05-2006, 16:36   #676
carlan1
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Per cortesia, potresti dirmi in quanto tempo scarichi un file da 1 giga?
carlan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:42   #677
alexmere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlan1
Per cortesia, potresti dirmi in quanto tempo scarichi un file da 1 giga?
In lettura ho trasferito un DivX di 782 Mbyte in circa 1min e 50. In scrittura, se non ricordo male, scrive a circa 45 Mbit/s.
Old 23-05-2006, 20:49   #678
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Bah, ti dico, io ad inizio 2006 ho avuto la pessima, per non dire tragica, idea di comprare un ED Mini (250 GB). Non ha MAI funzionato come NAS (credo ci fosse qualche problema nell'interfaccia di rete), il pc (sia win che Linux) avevano accesso in lettura/scrittura SOLO via usb. Risposte da Lacie: NESSUNA. Solo grazie all'estrema cortesia del venditore (un noto on-line store), che si é occupato di gestire direttamente la pratica, e dopo decine di telefonate / e-mail ho ottenuto la sostituzione del NAS. Visto che me lo hanno sostituito con un'altro nuovo e sigillato, il rivenditore (sempre + gentile) ha accettato di tenerselo e farmi un buono di pari valore per comprare qualsiasi cosa (buono che, credo, spendero' per il WD Netcenter).
A proposito di venditori: tanto vorrei segnalere il suddetto per l'estrema cortesia e disponibilità (si può fare il nome?), quanto vorrei segnalare l'incompetenza di chi, pur lavorando in un famoso store di editoria/informatica, mi aveva detto che:
1) QUALSIASI NAS (anche il Lacie) può essere formattato in NTFS e usato in rete;
2) la limitazione dei file di 4 GB su FAT32 non esiste + da anni.
Ma in che mondo viviamo?
Non sono d'accordo su questo giudizio sparato a 0 sull'edmini

Io ce l'ho da un anno ormai (luglio 2005) e a parte il fastidioso problema delle shares (tra l'altro risolto con l'ultima versione del firmware) e della lentezza dei trasferimenti via ethernet (di questo ne do atto a tutti) l'unità si è sempre comportata egregiamente sia in locale che tramite ftp. Proprio riguardo a quest'ultimo aspetto non dimentichiamo che il lacie edmini è fra le poche unità NAS sul mercato a consentire l'accesso ftp sia dall'interno che dall'esterno....una funzionalità spesso sottovalutata ma che invece, soprattutto per chi lavora o ha necessità di accedere ai propri dati ovunque si trovi, è una caratteristica molto importante.
Old 23-05-2006, 21:04   #679
luxvox
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile vedere un HD nas come disco locale (ovviamente collegato alla lan e non con USB)
Grazie.
Lu

Ultima modifica di luxvox : 23-05-2006 alle 21:09.
luxvox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:37   #680
EscapeForSurfing
Member

Quote:
Non sono d'accordo su questo giudizio sparato a 0 sull'edmini

Io ce l'ho da un anno ormai (luglio 2005) e a parte il fastidioso problema delle shares (tra l'altro risolto con l'ultima versione del firmware) e della lentezza dei trasferimenti via ethernet (di questo ne do atto a tutti) l'unità si è sempre comportata egregiamente sia in locale che tramite ftp. Proprio riguardo a quest'ultimo aspetto non dimentichiamo che il lacie edmini è fra le poche unità NAS sul mercato a consentire l'accesso ftp sia dall'interno che dall'esterno....una funzionalità spesso sottovalutata ma che invece, soprattutto per chi lavora o ha necessità di accedere ai propri dati ovunque si trovi, è una caratteristica molto importante.
No, il mio giudizio negativo non era sull'ED Mini, ma sul servizio offerto da Lacie! Per carità, un prodotto difettoso puo' capitare a tutti, ci mancherebbe, pero' non rispondere a 12 e-mail di un cliente in tre settimane é un comportamento, a mio avviso, criminale!
Sull'utilità di un server FTP accessibile da remoto non si discute... io mi sto orientando verso il WD perchè, avendo fastweb, non me ne farei un gran che.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian