|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Voi che siete molto "addentri" ai NAS...
Esiste uno di questi aggeggi che abbia un (buon) supporto (nativo) a BitTorrent? Possibilmente ad un prezzo non eccessivo... Io vorrei spendere non troppo più di 100 € ma mi sa che chiedo troppo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Quote:
Grazie mille per il consiglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Perché ho visto che la D-Link con il DNS-323 (200 €) ha aggiunto nel firmware il supporto ai torrent... Ma sul DNS-313 (90 €) non ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
Esatto
Si. Il supporto e lo sviluppo attivo e continuativo del firmware di Netgear e Synology non hanno paragoni con Iomega |
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Linksys NAS200
Avete commenti sul Linksys NAS200, che è venduto su noti shop online (ep**** ed ess*** più altri) ed anche in catene presenti in ipermercati (vedi il fratello di mediamondo che inizia con S....)
Qui un link alla casa madre. Ha una porta ethernet 100 (non ha una gigabit lan ?!) e due porte USB 2 per cocnnettersi ad altre periferiche tipo penne USB. Prevede la possibilità di torrent senza pc, etc... Due bay per HD sata2. Il prezzo è di circa 180 € (in usa ovviamente 110 $, rabbia......). Che ne dicono i super esperti ?
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
a voi a quanto va nel trasferimento in lettura e in scrittura ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
|
|
![]() |
![]() |
#5894 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5895 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5896 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: torino
|
salve a tutti
![]() innanzitutto complimenti per il thread, che mi ha chiarito molti aspetti su un argomento per me nuovo quale quello dei nas. mi servirebbe, per uno piccolo studio (15/20 pc), una soluzione NAS per storage di backup vari. fino ad ora c'è stato un Lacie Ethernet Big Disk da 1Tb (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10882) che ha, ahimè, deciso di spirare poco dopo il mio arrivo. sto cercando un nas che abbia queste caratteristiche: - capienza di almeno 1 Tb - gigabit ethernet venendo dalla non positiva esperienza con il lacie, quale sarebbe un prodotto alternativo valido (leggasi duraturo) e possibilmente sulla stessa fascia di prezzo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Potresti spiegarmi in breve cosa è, e come conviene tenerlo? Grazie...... morf3o.
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Scusate, ma è impossibile raccogliere bene i consigli già dati.
la mia richiesta è semplice: ho bisogno un piccolo NAS in ufficio con: 2 HD in mirroring, file system anticatastrofe (nel senso che se si distrugge il nas, devo poter leggere almeno un hd da pc win: meglio NTFS o simile), connessione LAN Gbit, meglo con usb, ma non fondamentale. Mi serve per sincronizzare i file e per backup e basta. Consigli a prezzi non stratosferici? Avevo visto il netgear SC101T che costa poco ma non mi sembra che venga consigliato ed inoltre non piace per nulla il file system ignoto. Ciao
![]() |
#5899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Impostando il jumbo frame praticamente il pacchetto che viene inviato è più grande quindi si ha un miglior coefficiente di trasporto dati, cioè il singolo pacchetto porta più dati (un frame è composto da una parte di header che descrive il pacchetto da dove arriva a dove va e da un corpo che son i dati da trasportare) è consigliabile impostarlo se si è soliti spostare file di discrete dimensioni Spero di esser stato charo P.S.: visto che ieri è uscito il nuovo firmware per i synology? ho abilitato il cestino, qualcuno sa spiegare quanto tempo rimangono i dati nel cestino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.