|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
su su...nn quotare..consigliare !!!
il synology lo trovo a circa 230-290€ l'icy a 149€ dovrò installare due hdd da 500gb o 750...
![]() |
#3863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
quindi non posso fare paragoni, tuttavia posso garantire sulla qualità dei Synology. Un utente pareva interessato all'acquisto non so se abbia portato a casa il NAS. Per darti un parere migliore sarebbe meglio avere qualche informazione in più. Quote:
Il 207 ed il 207+ sono usciti insieme, esteticamente sono uguali ma differiscono in tutto come hai notato. Inoltre il 207+ ha applicazioni multimediali, per esempio da Audio Station, che il 207 non ha. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-11-2007 alle 09:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
|
ah...una cosa..il sinology 207+ si può conettere al pc solo tramite rete o anche tramite usb ?
es...a casa lo lascio sempre collegato in rete ...ma se lo devo collegare es ad un portatile posso collegarlo tramite usb ?
![]() |
#3866 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
EXT* non viene riconosciuto da Windows. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
|
dove si possono trovare i sinology 207 - 207+ in italia ?..ho cercato ma nn trovo quasi nulla..
![]() |
#3868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
Quote:
![]() per il discorso dell'inutilità del client per la tete di emule , bhe esiste anche la rete Kad.. e funziona benone.. almeno per ora...
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
domande...
il nas lo utilizzerei per archiviare musica-film-dati da condividere tra i pc che ho in casa... volevo sapere se al momento della selezione di un film bisogna trasferirlo sul pc o se il transfer rate è sufficente per la visione diretta.. ...altra domanda...nel caso fosse selezionato lo stesso file contemporaneamente da 2 pc cosa succede ? si rallenta-blocca o funziona regolarmente ?
![]() |
#3872 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti
![]() ![]() Le mie prerogative sono: 1) farci girare un server FTP (che attualmente gira sul muletto) 2) condividere file nella mia lan, file di testo (pdf, txt, doc, xls.), niente mp3 o video (per ora, ma se in futuro volesi mettere dei film?), setup di programmi, e driver vari. che dite, va bene? O, per quello che devo fare io è troppo performante o giusto il contrario ![]() Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lo userai solo come NAS o te lo porterai anche dierto tipo HD USB? Quanti accessi ci saranno al massimo contemporaneamente? E di media? Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Senior Member
|
Nuovo firmware Synology
Per i possessori/futuri possessori di Synology, è appena uscito il firmware 0518, col quale è possibile abilitare anche l'NFS:
http://www.synology.com/enu/news/200...2_firmware.php PS: Permettetemi di dare il benvenuto nel thread all'amico Intrepido. ![]() Per il consiglio ti sta rispondendo già il grande Tut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Senior Member
|
cosa sarebbe l'nfs ?
![]()
![]() |
#3877 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.synology.com/enu/support/...e/NFS_note.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo dubbi sulla serietà Synology. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Azz...Pegasolabs...mannaggia ora mi fai veramente ricredere... Ero così lanciato sul qnap...
![]() E' che acquistare in Italia mi lascia molto più sicuro... E adesso che il synology si fa apprezzare ancor più... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
|
In parole semplici.
Senza di quello, Linux ed il NAS non dialogano attraverso l'esplora risorse (i puristi mi crocifiggeranno) di Linux nella rete. L'unico modo per poter scrivere sul NAS da Linux era FTP. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.