|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
A quanto pare.
Mi sembra poco coerente con la legge sui 2 anni. Il problema è che non essendoci un riferimento nazionale del produttore, tranne eventuali distributori, difficile poter agire facilmente. Uff...spero nei tedeschi e nel qnap.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Loro possono scrivere quello che vogliono ma se tu compri come consumatore la garanzia è di 2 anni. L'unica differenza è la modalità di esercizio.
Durante il primo anno è il produttore che risponde tramite il rivenditore. Durante il secondo anno eventuali guasti saranno a carico del rivenditore che ovviamente farà di tutto per dire che sono stati provocati da te. Per i tedeschi...hai mail. Non so più che fare. E poi i Qnap li vedo meglio dei sinology |
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Senior Member
|
Concordo. Anche esteticamente l'"all-black" del qnap mi ispira di più.
Quanto a serietà...coi siti tedeschi non ho mai avuto problemi. Anche nella baya. Escludo il qnap dall' ungheria (rischio eccessivo di non poter esercitare con facilità il proprio diritto all'assistenza). PS: hai risposta in PM.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
io il mio nas samba economico lo ho formattato con l'utility inclusa nel sw di gestione ed ho trasferito diversi files oltre i 4Gb.....devo controllare se sono ancora funzionanti??
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
|
quali sono i modelli che includono un client torrent?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ringrazio tutti per i saluti.
Il periodo pre matrimoniale è stato piuttosto impegnativo ma il viaggio di nozze ci ha rilassato un po'. Ora si torna alla vita di tutti i giorni, dove ci si accorge che vivere in una casa già finita da anni e è una comodità grandissima. Solo abitando, ci si rende conto di cosa manca. Spero di poter essere utile come una volta, ma abbiate pazienza perchè nella nuova casa non ho ancora l'ADSL. Ciao |
|
|
|
|
|
#3769 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Visto che parli di Samba, ci deve essere una macchina Linux, quindi i file system possono essere EXT* o FAT32. Quest'ultimo ha una limitazione di 4 GB, tuttavia se il NAS è solo un po' serio, ti avrebbe segnalato l'impossibilità di scrivere l'archivio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3770 |
|
Senior Member
|
Molti NAS hanno i client Torrent integrati, per esempio QNAP e Synology ma questi sono i più costosi.
Ma anche marche meno costose, per esempio Longshine monta il client Torrent in diversi NAS. La questione non è sapere quali sono i NAS con Torrent integrato ma quali client sono affidabili, per esempio i Buffalo LinkStation avevano un client Torrent piuttosto scarso al punto che in fase di sviluppo firmware è stato rimosso. Ciao |
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
SUPER_OT
Heilà...già al lavoro e di gran lena vedo. Bene bene. L'aggiornamento da Celibe 2.0 a Sposato 1.0 non ti ha tolto lo spirito giusto. Buon lavoro! SUPER_OT
|
|
|
|
|
#3772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu quale sceglieresti? Insomma quali sono quelli con client torrent....diciamo affidabili?
|
|
|
|
|
|
#3773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
Ultima modifica di daffy : 06-11-2007 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[OT mode on]
Veramente tutmosi3 ha fatto l'aggiornamento da Fidanzato 6.0 a sposato 1.0 e deve fare attenzione a non installare Amante 0.9! [OT mode off] tutmosi3 che ne pensi di una soluzione più artigianale come quella di usare un Linksys NSLU2 dove ci installi linux e te lo configuri come vuoi? Ho visto che ci puoi mettere una bella debian.... |
|
|
|
|
|
#3775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
|
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
il motivo è questo:
|
|
|
|
|
|
#3778 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo mi è anche capitato il virus "Mamma della suocera" che è il peggiore che si sia visto. ![]() Quote:
I problemi hardware però restano. Il NSLU2 scalda molto, nonostante l'assenza di parti meccaniche (HD) il case è talmente costipato (e ci credo, è piccolissimo) che il calore fa brutti scherzi, specie sotto pressione. Come avrai letto ho avuto una sola esperienza con il Linksys ed è stata con il firmware originale (trovo stupido sostituire firmware su prodotti nuov visto che fa decadere la garanzia). La definirei negativa. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ao vi ringrazio vedo che fate a botte per rispondermi..
levo la sottoscrizione cosi potete continuare a parlare della garanzia di costosi nas da montare in aziendina
|
|
|
#3780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono perso le ultime puntate. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.