Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2012, 17:38   #601
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Salve ragazzi, sono ormai un bel paio di settimane che mi informo su vari headset gaming.. sono passato a modelli di CM, di Sennheiser e infine di Logitech passando per molti altri ancora...

Il fatto è che alla fine ricado sempre sulle G35 per un semplice motivo: mi dicono che la mia scheda audio, una Creative X-FI 2 Titanium, non è abbastanza per sfruttare al meglio un paio di cuffie di un certo livello, tipo alcune Sennheiser. Siccome non mi va di spendere altri soldi per altre schede (lo farò un giorno quando tutto il pc morirà.. e per ora è ancora presto! ).. mi chiedo a questo punto le G35 sono ancora la scelta migliore? Ho letto diversi disappunti sul fatto che è USB (quindi ha delle limitazioni, che però non so quali siano) e che sono abbastanza pesanti. Confermate?

Le ho trovate a 90€ escluse eventuali spese di spedizione.. di meglio al momento non sono riuscito a trovare (stranamente amazon ha un prezzo alle stelle.. che gli è successo?).

PS = Ma qualcuno che spenda una parola sul microfono? Non parlo del morphing o cavolate varie, ma della semplice qualità. Registra bene, senza disturbi o ronzii?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 19:02   #602
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono ormai un bel paio di settimane che mi informo su vari headset gaming.. sono passato a modelli di CM, di Sennheiser e infine di Logitech passando per molti altri ancora...

Il fatto è che alla fine ricado sempre sulle G35 per un semplice motivo: mi dicono che la mia scheda audio, una Creative X-FI 2 Titanium, non è abbastanza per sfruttare al meglio un paio di cuffie di un certo livello, tipo alcune Sennheiser. Siccome non mi va di spendere altri soldi per altre schede (lo farò un giorno quando tutto il pc morirà.. e per ora è ancora presto! ).. mi chiedo a questo punto le G35 sono ancora la scelta migliore? Ho letto diversi disappunti sul fatto che è USB (quindi ha delle limitazioni, che però non so quali siano) e che sono abbastanza pesanti. Confermate?

Le ho trovate a 90€ escluse eventuali spese di spedizione.. di meglio al momento non sono riuscito a trovare (stranamente amazon ha un prezzo alle stelle.. che gli è successo?).

PS = Ma qualcuno che spenda una parola sul microfono? Non parlo del morphing o cavolate varie, ma della semplice qualità. Registra bene, senza disturbi o ronzii?
Solite valutazioni: per giochi e film sono davvero spettacolari, mentre per la musica c'è ovviamente di meglio.
Il fatto che siano USB implica che non usano la scheda audio del PC, tutto qua.

Per il fattore comodità, io dico che è solo questione di abitudine: una volta che il cuscinetto sopra la testa s'è adattato e quelli dei padiglioni si sono ammorbiditi, risultano usabilissime anche per diverse ore. Magari d'estate, quando fa tanto caldo, sono un po' insopportabili... Ma credo sia un problema comune di questo genere di cuffie.
Per quanto riguarda il peso, anche qui, secondo me c'è da abituarsi: non sono leggerissime, ma se sei catturato dall'attività che stai facendo al pc non te ne accorgi minimamente.

A 90€ sono sicuramente da non perdere, imho. Strano che su Amazon siano alte di prezzo, queste le avevo prese proprio lì a 80.91€ l'anno scorso...

Sul mic niente da dire: sono sempre in TS e non ho mai ricevuto lamentele
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:33   #603
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ok grazie, ho appena saputo che fino al 20 settembre circa (ho dimenticato il giorno preciso ma vicino quella data) sono state a 90euro anche su Amazon.. mannaggia.. io ci ho preso il G500 in quei giorni..

In ogni caso aggiungendo le spese di spedizione arriverei al centone.. (pensare che su amazon.com le pagherei 75€... dannata conversione sballata che hanno qui in EUROPA! , se non fosse stato per le spedizioni alle stelle le avrei prese lì) ora vedo un po' di cercare conferma prima che la mia scheda audio è veramente non valida per garantire il 100% della qualità per l'altro tipo di headset (quelli con jack).. così mi decido una volta per tutte a prenderle.. tanto mi sa che devo aspettare Natale se voglio rivederle a prezzo più basso (e probabilmente non è neanche sicuro.. visto che comunque sono a 121 ora) !
Old 05-10-2012, 21:47   #604
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
no, in realtà ti conviene tenerle d'occhio perché su Amazon I prezzi sono molto ballerini...
e cmq una titanium x-fi non è affatto scarsa, e accoppiata a delle Sennheiser (modello) credo che renda bene...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 22:02   #605
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
no, in realtà ti conviene tenerle d'occhio perché su Amazon I prezzi sono molto ballerini...
e cmq una titanium x-fi non è affatto scarsa, e accoppiata a delle Sennheiser (modello) credo che renda bene...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Credo che ho appena capito il problema.. la mia scheda audio è in realtà la SoundBlaster SupremeFX X-FI 2... e da una ricerca veloce sul web risalta questo commento in una discussione: "Im pretty sure its just a software layer over the realtek solution."

E io che pensavo di avere chissà quale scheda audio... è una "finta X-FI".. nient'altro.

Mi sa che le G35 è il meglio che posso prendere.. di certo non spendo 300 e passa euro tra scheda audio e cuffie migliori.. scelgo decisamente di avere il miglior compromesso (G35) ..
Old 06-10-2012, 08:53   #606
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
o le corsair Vengeance 1500

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 10:27   #607
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Prese le G35 ieri su amazon.
Ero indeciso con le corsair, ma ho optato per logi che mi dava una sensazione di maggior robustezza

Battlefield 3 nickname: Castyo
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 10:55   #608
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
o le corsair Vengeance 1500

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ups, mi era sfuggito non so come questo commento.

Alla fine ho preso a 81,60€ le Corsair Vengeance 1500, per un semplice motivo: Attualmente le G35 girano su Amazon sui 113euro già scontate, e pensare che solo 3 settimane fa erano sugli 85€ circa.. e non mi pareva proprio il caso. Neanche il miglior prezzo sul web era comparabile (trovate a 100€ sped incl.).
Così ho preso a diverse decine di euro in meno queste Corsair che a sentir diverse recensioni sul web sembrano avere una qualità audio migliore (anche se credo sia davvero qualcosa di impercettibile, sempre se vera come cosa). In ogni caso son prese su Amazon, quindi posso sempre titargliele dietro alla velocità della luce e prendere le G35 se scendon di prezzo.. ora vedo un po'.. le proviamo! Mi dovrebbero arrivare domani!
Old 09-10-2012, 11:36   #609
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Avessi visto l'oscillazione del prezzo delle g35, probabilmente avrei agito come te.
Una cosa comoda sono i 3 tastini, sul primo ci metto TS e via

Battlefield 3 nickname: Castyo
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 21:18   #610
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Io ho le zalman 5.1, riesco a trovare le g35 nuove a 65 euro che ne dite cambio?

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Credo che ho appena capito il problema.. la mia scheda audio è in realtà la SoundBlaster SupremeFX X-FI 2... e da una ricerca veloce sul web risalta questo commento in una discussione: "Im pretty sure its just a software layer over the realtek solution."

E io che pensavo di avere chissà quale scheda audio... è una "finta X-FI".. nient'altro.

Mi sa che le G35 è il meglio che posso prendere.. di certo non spendo 300 e passa euro tra scheda audio e cuffie migliori.. scelgo decisamente di avere il miglior compromesso (G35) ..
Non ho mai sentito parlare di questa scheda audio... facendo una ricerca la supreme è di asus non di creative....
E mi sembra assurdo che tale scheda non possa sfruttare le cuffie...
Credo che tutte le schede audio al di sopra della audigy 2 fino alla recon siano un po sola....
Sono in possesso della audigy 2 zs top gamma di molti anni fa, con jack placcati in oro, audio a 24bit, THX certificata, supporto ASIO, 96Khz, 109 db etc.
Passerei giusto ad un modello superiore solo per il frontalino (comodo) che per la mia non riesco a trovarlo...
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:52   #611
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Io ho le zalman 5.1, riesco a trovare le g35 nuove a 65 euro che ne dite cambio?
Sicuramente a quel prezzo fanno gola, ma perchè hai deciso di cambiare le Zalman? Ti trovi male?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:02   #612
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Sicuramente a quel prezzo fanno gola, ma perchè hai deciso di cambiare le Zalman? Ti trovi male?
mi sa che le zalman le ha da 6-7 anni minimo...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 19:57   #613
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Saranno circa tre anni che le ho... non le ho prese appena uscite.
Non é che mi trovo male, é che a 65 euro ovvero 25 euro di meno fanno appunto gola... costando di più dovrebbero essere superiori, le recensioni pure ne parlano bene... certo che sono virtualizzate in 7.1 ma chissa se l' effetto é reso meglio rispetto alle zalman che sono vere 5.1 o meglio 5.0 perché hanno tre speakers a padiglione.
Old 12-10-2012, 20:10   #614
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

certamente a 65 euro sono da prendere, è un prezzo più che ottimo... vedi se riesci a ricavare qualcosa vendendo le tue...
Old 14-10-2012, 03:27   #615
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
certamente a 65 euro sono da prendere, è un prezzo più che ottimo... vedi se riesci a ricavare qualcosa vendendo le tue...
Prese

Non sono esperto audio ma proverò cmq a dare un contributo al thread, psero posso chiarivi un po le idee.

Logitech G35

Pro:

L'orecchio entra bene nel padiglione (almeno il mio)
Qualità costruttiva ottima (es: cavo rinforzato tipo tessuto)
USB, le casse potranno finalmente rimanere attaccate dietro la scheda audio (nel mio caso)
Qualità audio ottima per qualsiasi uso
Regolazione volume da cuffia
Tasti personalizzabili

Contro:

3 cuscinetti intercambi che cmq potrebbero risulatare un po scomodi
Essendo però USB la potenza d'audio è attenuata rispetto al classico jack, in game se ne risente parecchio, in film e musica con vlc basta alzare il volume oltre il 100%

Ho fatto un confronto diretto con le zalman, e devo dire che cuffie real 5.1 o no sono cmq "sola", anche se ci sono 3- 4 speakers a padiglione non credo che nessun paio di cuffie possa sostituire un sistema 5.1 reale, perchè non si riesce a ricreare la distanza dei satelliti come un impianto 5.1.
Correggetemi se sbaglio perchè non ho mai provato cuffie come le coolermaster storm sirus o razer tiamat 7.1, e nel caso delle tiamat, 5 speakers a padiglione mi sembrano troppi.
Ho sentito un po di musica e le g35 rendono meglio in modalità stereo.
Nei giochi le zalman si sentono più forti, perchè sono attaccate direttamente alla scheda audio, ma come qualità vincono le g35.
Prova audio DTS, le g35 fa sentire alti cristallini e bassi ottimi (modalità surround), danno quella senzazione da sala da cinema.
Prova definitiva audio 5.1 che fa sentire un suono per ogni cassa, le zalman non riescono a dare la senzazione delle casse dietro, cioè sono come le g35 con due soli speakers, quindi a che servono 3 spakers a padiglione?....
Per vedere film, giocare, sentire musica sono sempre meglio un buon paio di cuffie stereo, e le g35 lo sono e in più hanno il pulsante surround, che serve ad attivare il software.... quindi ogni paio di cuffie stereo potrebbe diventare surround tramite software.
Old 14-10-2012, 10:23   #616
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Prese

Non sono esperto audio ma proverò cmq a dare un contributo al thread, psero posso chiarivi un po le idee.

Logitech G35

Pro:

USB, le casse potranno finalmente rimanere attaccate dietro la scheda audio (nel mio caso)
Tasti personalizzabili

Contro:

Essendo però USB la potenza d'audio è attenuata rispetto al classico jack, in game se ne risente parecchio, in film e musica con vlc basta alzare il volume oltre il 100%

Ho fatto un confronto diretto con le zalman, e devo dire che cuffie real 5.1 o no sono cmq "sola", anche se ci sono 3- 4 speakers a padiglione non credo che nessun paio di cuffie possa sostituire un sistema 5.1 reale, perchè non si riesce a ricreare la distanza dei satelliti come un impianto 5.1.
Correggetemi se sbaglio perchè non ho mai provato cuffie come le coolermaster storm sirus o razer tiamat 7.1, e nel caso delle tiamat, 5 speakers a padiglione mi sembrano troppi.
Nei giochi le zalman si sentono più forti, perchè sono attaccate direttamente alla scheda audio, ma come qualità vincono le g35.
Prova audio DTS, le g35 fa sentire alti cristallini e bassi ottimi (modalità surround), danno quella senzazione da sala da cinema.
Prova definitiva audio 5.1 che fa sentire un suono per ogni cassa, le zalman non riescono a dare la senzazione delle casse dietro, cioè sono come le g35 con due soli speakers, quindi a che servono 3 spakers a padiglione?....
Per vedere film, giocare, sentire musica sono sempre meglio un buon paio di cuffie stereo, e le g35 lo sono e in più hanno il pulsante surround, che serve ad attivare il software.... quindi ogni paio di cuffie stereo potrebbe diventare surround tramite software.
Il confronto è impari, poiché le zalman sono cuffie di qualità infima.
Tuttavia in generale le cose stanno più o meno così. Le cuffie 5.1 reali soffrono per la piccola dimensione degli speakers, che necessariamente rendono meno dei due grossi speakers stereo delle g35.

Tapatalked
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 10:48   #617
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Quote:
Prese

Logitech G35

Pro:

Tasti personalizzabili

Contro:

sono d'accordo. le cuffie possono avere anche 10 speaker per parte, ma la direzionalità, in uno spazio così ridotto, è quella che è. meglio un bel paio di cuffie stereo ben emulate. in ogni caso se non sbaglio le G35 hanno comunque 2-3 speaker per parte.

l'unica cosa che non capisco è il fatto del volume, le mie arrivano a sfondarti le orecchie... secondo me devi fare qualche regolazione nel software e nel pannello di Windows.
Old 14-10-2012, 10:54   #618
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ricordiamoci che stiamo parlando di cuffie gaming però.. anche se non c'è potenza possono fare la differenza sul campo quei minispeakers.... (se di qualità quella poca distanza basta e avanza per darci la sensazione di provenienza dei suoni..) dovrebbe contare quello, per la musica poi non c'è partita con quelle stereo. Ad ognuno il suo!
Old 14-10-2012, 21:31   #619
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
sono d'accordo. le cuffie possono avere anche 10 speaker per parte, ma la direzionalità, in uno spazio così ridotto, è quella che è. meglio un bel paio di cuffie stereo ben emulate. in ogni caso se non sbaglio le G35 hanno comunque 2-3 speaker per parte.

l'unica cosa che non capisco è il fatto del volume, le mie arrivano a sfondarti le orecchie... secondo me devi fare qualche regolazione nel software e nel pannello di Windows.
Uno speakers a padiglione:

Trasduttore: 40 mm di diametro, magnete al neodimio, bobina con ammortizzatori in fluido magnetico di 15 mm di diametro
Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 KHz campo diffuso equalizzato
Impedenza: 32 ohm nominali
Sensibilità: 90 dB SPL Ref: 1 mW, 1 KHz

Ho provato con un altro gioco, serious sam 3 e si sentono più forti, attivando il surround le cuffie vibrano!!!! E' proprio il gioco skyrim ad avere un suono un po più basso (nonostante anche in game l'audio generale sta al massimo).
Per la musica sentita con VLC al 100% si sente forte e non distorce, le zalman al 100% spingevano di più ma l'audio era motlo sgradevole.
Con i file test audio dts il volume lo si deve alzare un po di più del 100% l'audio multicanale è proprio più basso, infatti l'ho sempre alzato nel corso degli anni oltre il 100% solo con le zalman non mi è mai servito.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Il confronto è impari, poiché le zalman sono cuffie di qualità infima.
Tuttavia in generale le cose stanno più o meno così. Le cuffie 5.1 reali soffrono per la piccola dimensione degli speakers, che necessariamente rendono meno dei due grossi speakers stereo delle g35.

Tapatalked
Vbb dai infima no....

PS: Ho aggiornato il software, ed ora ho pure l'equalizzatore. Meno male perchè l'equalizzatore della scheda audio non funziona con queste cuffie, cosi ho pure l'audio regolato per i giochi.
Le cuffie distorgono l'audio al 100% del volume (musica) questo perchè (credo), le cuffie supportano un massimo di 90db e la mia scheda audio spinge fino a 107db, ma audio troppo alto si sa, fa male.
Sono proprio soddisfatto di queste cuffie, ve le consiglio anche a prezzo pieno di listino.

PS2: Cosa importante è che le ho settate al massimo della lunghzza (10) e non ho una testa grande.. le zalman le mettevo a metà.... quindi sono cuffie non per tutti.

Ultima modifica di Ryoga85 : 16-10-2012 alle 19:13.
Old 02-11-2012, 20:41   #620
xraamx360
Senior Member

L'Avatar di xraamx360

Iscritto dal: Jun 2010
Ragazzi ma quando escono i driver per windows 8?
mobo: GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD5, ali:COOLER MASTER GX SERIES GX 650W, scheda video: Ati Radeon HD 7950 3gb, CPU: Intel i7 960, RAM:Corsair Dominator 1666Mhz 12gb case: Coolermaster HAF 922, dissi:Noctua NH-D14, SSD: Crucial m4 128gb
xraamx360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian