|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma dove si trovano accessori per l'armor tipo i "cestelli"???
![]()
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ragazzi, un pò di inventiva nò
![]() Quote:
![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 06-03-2006 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Di suo il case non ti offre la possibilità di montare più di una ventola da 120mm frontale. Se vuoi farlo senza comrpare un'altro cestello per HD devi tu inventarti qualcosa. Questo volevano dire gli altri.. Un pò più espliciti no eh?
![]() Volevo cheidervi: Forse cambio il mio Tagan 580W U22 e rpendo un U15. Che ne pensate? Questo riuscirei poi a montarlo al contrario? Nessuno ha un U15 in questo case?
![]() |
#1264 |
Senior Member
|
mi sa ke se lo monti al contrario l'U15 non ti combaciano i buchi x avvitarlo.
x la seconda ventola frontale basta ancorarla sulla prima ventola gia presente dato che ha dei buchetti (usando fascette di plastica)
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Ok.....ora e' tutto piu' chiaro.........
![]() In qualche modo faro'.......provo prima senza cestelli aggiuntivi e poi si vedra'........ ![]()
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Finalmente ho trovato il tempo e ho smontato le alette per infilarci gli o-ring!
![]() Davvero ottimo questo accorgimento, ora le alette sono dure quanto basta da non aprirsi e chiudersi inclinando il case! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E se si usurano costano " zero " ![]()
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
Immaginatevi un piccolo anello tondo di gomma che entra esattamente nel perno delle ante. Queste ultime lo ricoprono, senza farlo vedere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Zannawhite ha ragione, ma se riesco stasera smonto le ante e faccio un paio di foto del montaggio!
![]() L'o-ring è veramente minuscolo e non si vede proprio, una volta rimesse le placchette con le viti nelle ante! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Magari questi o-ring eliminano anche quel fastidioso e giocattoloso cigolio quando apri e chiudi le ante..
![]() Dove li trovo? Di che dimensione prenderli? Riguardo al tagan U-015 mi dite che praticamente se lo monto mi ritrovo il ventolone da 12 sul lato destro (totalemnte inutile) anzichè sul sinistro!? ![]() ![]()
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi vai in ferramenta e prendi un O-ring corda 1 che abbia un Ø interno leggermente inferiore. Se poi hanno quelli a sezione rettangolare ancora meglio, sono più bassi di quelli a sezione circolare; credo che ci siano anche di spessore 0.5[mm] ![]()
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ragazzi io ho risolto il problema delle ante un po' più artigianalmente, usando del nastro isolante sistemato a dovere sui perni in modo da fare spessore...
E' passato un mesetto ed è tutto ancora perfetto, spero non si rovini il nastro ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Novita' interessante per voi possessori di Armor:
http://www.thermaltake.com/product/C...largedView.jpg Finestra laterale con ventola da 25cm. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
|
si conosce il prezzo? sono curioso di conoscerne la rumorosità...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio parere era da inserire nell'angolo in basso a sinistra, che prendesse VGA e CPU ![]() Capisco che l'occhio deve avere la sua parte. ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 24-03-2006 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
TI QUOTO ALLA STRAGRANDE! evidentemente quelli di thermaltake non pensano alle vga moderne....! ![]() In effetti si dovrebbe tagliare plexi e lamiera e la mia idea che avevo di mettergli una ventola in basso a sinistra mi sa che diventa molto + difficile adesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque prendi un pannello DX, forse riesci anche a montarlo a SX e lo apri come meglio credi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
|
ecco il nuovo case Aerocool
![]() qui la ventola è leggermente spostata più in basso, a sinistra
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.