|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
mah....farei un ulteriore piccolo sforzo verso l'armor normale...non è una vga che tra 12 mesi è vecchia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
scusa, non ho capito... può non andare bene con vga spaziose?
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() voleva solo dire che è meglio spendere qualche euro in più e prendere l'armor normale e non il junior, poiché un case ti rimane per molto tempo e non deperisce, né è da buttare tra un anno, mentre qualsiasi altro pezzo del pc tra un anno ha molto meno valore.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Bannato
|
esattamente....conviene molto di + spendere 50€ in + nel case che in una vga...io ho l'armor da + di 2 anni ma non cè ancora motivo x cambiarlo...perfotuna o purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ragazzi ma che cos'ha l'armor jr in meno rispetto all'armor? perchè mi sono reso conto che quest'ultimo è troppo grosso, e nel posto dove tengo il pc non ci sta
![]() ![]() la 8800gtx ci sta anche nel jr vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
|
Quote:
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
L'armor è nettamente superiore al Jr, che è un midtower e ha caratteristiche molto differenti dal fratello maggiore!
![]() Se potete arrivarci con i soldi e sapete dove metterlo, non pensateci due volte e buttatevi sul bestione! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Senior Member
|
Molto probabile, è una vga molto molto lunga e rischi di arrivare molto vicino al cestello per gli hd e non riusciresti ad inserire il connettore per alimentare la vga..
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Senior Member
|
però dovrebbe essere lungo 500mm (mezoz metro), o quasi
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Esperienza personale.
Ho posseduto lo Tsunami per circa 1 anno, poi appena uscito l'Armor non ho resistito e l'ho acquistato. Lo hanno soprannominato il Motel degli HDD, la possibilità di inserire 11 HDD ![]() A parte questo, a chi ho venduto lo Tsunami inizia a stargli stretto (ingombri molti simili all'Armor Jr.) soprattutto per via delle VGA che negli ultimi tempi sono passate da 21 a 23 fino a 27[cm] Io il mio Armor adesso vorrei cambiarlo, ma solo per il nuovo Armor+. ![]()
![]() |
#5113 |
Senior Member
|
ma come, scusa se non sono esperto di case, ma una vga di 27cm come fa ad andare stretta all'armor junior che cmq è pur sempre lungo 50 cm ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Armor --> 530x220x560 Una foto di come viene alloggiata in un Armor una scheda da 23[CM], la 8800GTS 640Mb. ![]() Ti lascio anche una foto di quando montavo nello Tsunami (495x210x478) la 7900GT, credo sia una scheda da circa 18.5[cm] ![]() Tieni presente che Armor Jr. Vs. Tsunami è più lungo di 17[mm], quindi per alloggiare una scheda da 27[cm] a mio avviso devi spostare i castelli degli HDD. Ti consiglio comunque di sentire anche nel Thread ufficiale dell' Armor Jr. , ti diranno la loro esperienza in funzione anche delle schede video che montano. buona scelta ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 31-01-2008 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
|
mmmh, peccato perchè purtroppo con il budget che mi rimane non posso permettermi l'armor. ero orientato sullo junior, ma ci devo montare una vga lunga tipo la gf9800 o 8800gts 512mb... mi confermate che con quel case non lo posso fare? se così fosse mi oriento verso altro... grazie dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
le ventole stock sono parecchio rumorose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 |
Senior Member
|
sto cercando il th ufficiale dell'armor jr ma non c'è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
anche io l'ho cercato, e mi sembra proprio che non ci sia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.