|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Italia
|
Quote:
controlla il logo sul loro sito http://www.gls-italy.com/index2.asp Quote:
cmq spedire con Executive costa 8 Euro+iva= 9.60 dimenticavo di chiederti: ma che scheda audio hai ?
CoolerMaster Centurion 5*AMD Athlon 64 3200+ Venice rev.E6*ASrock 939 Dual-Sata2*2x512 DDR400 Crucial Ballistix 2-2-2-6 1T*Lc-Power 550w Silent Giant Green v2.0*Ati Radeon Powercolor X1600XT 256mbPCI-E*MaxtorMaxline Plus II Sata 250gb*MaxtorDiamondMax 21 Sata2 250gb*NecND-3550A*LG GSA-H54N*Samsung SM793DF*Logitech Mx518-Mx400*SteelPad 5L-S&S*Saitek Eclipse*SB Audigy SE*Klipsch Promedia Ultra 2.0*Sennheiser PX100-HD415*Router Netgear DG834v3*Canon PIXMA iP4300
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora:
il corriere è proprio quello la scatola delle klipsch c'era ovviamente, ma solo quella. è la prima volta che mi arriva un prodotto così com'è... nel senso che il corriere vedeva prioprio la scatola delle klipsch come scheda audio ho la audigy 2 zs (senza bay frontale) e funziona divinamente con le altre casse che ho, con le cuffie stereo, con le cuffie medusa 5.1, collegata al televisore o al decoder esterno delle creative 5.1 e anche il line-in per l'acquisizione non ha problemi :P che il problema sono le casse è assolutamente certo (tanto per dire l'audio spariva anche con il lettore mp3 collegato sul line-in anteriore). però non è sistematico ed è questo che mi frega :°( ps: il costo del corriere evidenzia che 15€ di spedizione non imballata sono eccessivi... bow specula su ogni cosa evidentemente, dalla spedizione all'assistenza ![]() Ultima modifica di Godai85 : 06-09-2006 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Member
|
Quote:
![]() nemmeno quando ordini dai peggiori venditori su e-bay fanno di queste cose ![]() Quote:
perchè una eventuale botta si sarebbe vista ad occhio sulla sottilissima scatola delle casse
CoolerMaster Centurion 5*AMD Athlon 64 3200+ Venice rev.E6*ASrock 939 Dual-Sata2*2x512 DDR400 Crucial Ballistix 2-2-2-6 1T*Lc-Power 550w Silent Giant Green v2.0*Ati Radeon Powercolor X1600XT 256mbPCI-E*MaxtorMaxline Plus II Sata 250gb*MaxtorDiamondMax 21 Sata2 250gb*NecND-3550A*LG GSA-H54N*Samsung SM793DF*Logitech Mx518-Mx400*SteelPad 5L-S&S*Saitek Eclipse*SB Audigy SE*Klipsch Promedia Ultra 2.0*Sennheiser PX100-HD415*Router Netgear DG834v3*Canon PIXMA iP4300
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
boh, quando i componenti sono piccoli basta un leggero urto per modificare i contatti... io sto solo cercando di dare una spiegazione al fatto che a me non vanno e a loro sì :°(
ho scritto sul forum klipsch e, sperando che il mio inglese sia quantomeno comprensibile, attendo una risposta anche da loro... ps: e pensare che proprio oggi ho ordinato il monitor dei miei sogni: samsung sm940bw. aspettavo che tornasse disponibile da maggio (quando ho iniziato ad assemblare il pc nuovo) ed ora che finalmente potevo avere il pc completo ecco che klipsch e bow si alleano per smontare i miei modesti sogni ![]() Ultima modifica di Godai85 : 06-09-2006 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
giammai!!! :P
primo e ultimo acquisto :P se dovessi ricadere nello stesso errore non ci sarebbe altro da fare che il seppuku ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Da quando sono tornate dalla garanzia vanno che è un piacere.
Con Bow non ho avuto nessun tipo di problema, la spedizione la feci con poste italiane. Mi spiace che vi sia andata così, anche perchè le casse sono una meraviglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
ma tu le avevi prese da bow ?
eccheccavolo, abbiamo praticamente lo stesso problema e a me non lo rilevano ? qual'era stato il responso dell'assistenza tecnica nel tuo caso ? ma a loro che costa chiedere la sotituzione ? -_-' giusto per chiarezza, il problema è che, improvvisamente e senza motivo apparente, l'audio sparisce giusto ? nel mio caso sparisce di punto in bianco, anche senza che io agisca sulla manopola del volume. inoltre un attimo prima si sente un piccolo scoppiettio... poi per farle tornare a funzionare devo spegnerle e riaccenderle anche più volte. a me capita abbastanza spesso, ma in ogni caso non ho mai passato un giorno senza che capitasse... ps: cmq anche io gliele ho spedite tramite poste italiane, ma loro spediscono solo tramite executive a 15€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
miracolo, dopo 3 giorni di test gli si è presentato il problema. me ne hanno mandato un paio nuovo, anche se la scatola era più danneggiata dell'altra -_- questo perchè come al solito non usano ulteriori scatole per imballarle...
cmq queste funzionano da 2 giorni. vediamo se raggiungono il record di 1 settimana raggiunto dalle altre :P ps: ma anche a voi appena avete collegato il cavo di alimentazione si è sentito uno scoppiettio dalle casse pur essendo spente ? non mi ricordavo fosse successo con quelle che avevo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | ||
Member
|
Quote:
![]() P.S. complimenti a quelli di BOW che sono riusciti per ben due volte a spedirti un pacco senza imballo!!! ![]() Quote:
http://www.klipsch.com/support/faqs/ Q. I hear a pop noise when powering on/off the computer. Is this normal? A. The pop is generated by the soundcard, not related to the speakers. It will not hurt the speakers.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
non intendo quel "pop" :P
le casse erano scollegate dal pc. il "pop" c'è stato appena ho inserito l'alimentazione (forse è stato perchè prima ho collegato la spina e poi il connettore alle casse, l'altra volta credo di aver fatto il contrario) cmq per ora funzionano, speriamo in bene :P per la recensione, non sono un gran esperto di audio. come qualità sonora non saprei con cosa confrontarle, cmq i bassi sono buoni e il suono è pulito. forse un po' troppo "metallico" ma in queste che ho ora non lo sento quanto prima. più che altro le ho comprate leggendo le vostre opinioni positive ![]() indubbiamente sono le 2.0 più belle esteticamente che abbia trovato e questo è stato decisivo. come qualità costruttiva non sono poi così soddisfatto visti i precedenti problemi. inoltre in entrambi i casi i potenziometri volume e bassi non sono un granchè... la corsa non è omogenea, spero capiate cosa intendo. cmq sono abbastanza potenti da far sentire bene anche i divx in ac3 (che notoriamente hanno un volume più basso del normale) e questo è utile specialmente in un caso: se i vicini s*****o come ricci coi megafoni, voi, per non perdere la faccia, piazzate le casse contro il muro con bassi e volume al massimo mentre guardate il vostro dvd hard preferito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve,
sto cercando un 2.0 amplificato da utilizzare come canali posteriori nel mio home theater. Cosa mi consigliate? Le Klipsch ProMedia Ultra 2.0?? o qualche monitor da studio economico? grazie mille per l'aiuto! A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
ehm... non mi sembra sensato. ogni volta dovresti poi regolare separatamente il volume del surround e del resto. oltre ai bassi...
meglio un finale + surround secondo me :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Ho le trigue 3300..passo a Klipsch ProMedia Ultra 2.0?
Ciao a tutti...ero intenzionato a cambiare le mie casse..per passare a ProMedia 2.0. Pero..sono un po titubante..perche le mie attuali (trigue 3300) hanno una buona potenza..e avrei paura che le klipsch essendo solo un 2.0 non riescano a coprire bene i bassi..Che ne dite voi??
Sperando che poi..il "pop" non lo faccia anche a me! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
solo io ho ancora queste casse ?
cmq è ricomparso da un po' di tempo il problema degli scoppiettii e dell'assenza di suono... qualcuno aveva risolto ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.