Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2015, 21:53   #521
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Half shadow Guarda i messaggi
Ma tu sei sicuro che nella versione 35 la search box nella nuova scheda ci fosse?
nella prima versione sì, poi fu rieditato eliminando quella in cui appariva la searchbox. Cmq ho installato la 35 e non ho trovato la funzione che mi pare una volta abilitata personalizzava l'engine di ricerca. Forse nella 33... ma occorre verificarla.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 19:07   #522
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ciao ragazzi
avete mai utilizzato Iron su Debian?
che estensioni avete installato?
Old 15-07-2015, 09:31   #523
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti ragazzi
vi vorrei chiedere una cosa: io utilizzo Iron portatile e mi sono accorto che sono rimasto un po' indietro come versione.
E' possibile trasferire le "impostazioni" moduli e password nella nuova versione portatile?
Old 15-07-2015, 12:56   #524
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao ragazzi
avete mai utilizzato Iron su Debian?
che estensioni avete installato?
sì è semplicissimo installarlo. Basta scaricare la versione a 32 o 64 bit ed eseguire l'installazione.

In merito alla seconda domanda sto controllando.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 15-07-2015 alle 13:03.
Old 21-09-2015, 08:39   #525
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Sto provando questo browser. Ho messo mano già alle impostazioni e scaricato alcune estensioni... quali tra queste consigliate?!
Quali sono le funzionalità già integrate?
Ad es. mancano:
- strumento per catturare le immagini
- modalità lettura/notturna
- mouse gestures
- ...

ps
uso la versione portable

Ultima modifica di bluv : 21-09-2015 alle 08:42.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:29   #526
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sto provando questo browser. Ho messo mano già alle impostazioni e scaricato alcune estensioni... quali tra queste consigliate?!
Quali sono le funzionalità già integrate?
Ad es. mancano:
- strumento per catturare le immagini
- modalità lettura/notturna
- mouse gestures
- ...

ps
uso la versione portable
le estensioni utilizzabili sono analoghe a quelle di chrome secondo proprie preferenze o esigenze, integrate:
  • protezione physhing e malware;
  • click to play;
  • impostazione varie dei contenuti.
Old 21-09-2015, 10:57   #527
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ Benjamin Reilly
Non ti ho capito...
In breve, quali estensioni consigli?
Old 21-09-2015, 11:29   #528
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
@ Benjamin Reilly
Non ti ho capito...
In breve, quali estensioni consigli?
il mio consiglio è di evitarle infatti sostanzialmente non ne uso. per gli screenshot ne troverai a iosa nel sito preposto.Nel caso, lo consulti e decidi quali possano esserti utili.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 21-09-2015 alle 11:45.
Old 21-09-2015, 12:01   #529
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quindi niente estensioni? Come faccio a bloccare le pubblicità?
Per gli screenshot lasciano tutti a desiderare, non ve ne è uno completo ed alcuni sembrano non funzionare sempre
Per ora mi accontento di Lightshot
Old 21-09-2015, 12:44   #530
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
Quindi niente estensioni? Come faccio a bloccare le pubblicità?
Per gli screenshot lasciano tutti a desiderare, non ve ne è uno completo ed alcuni sembrano non funzionare sempre
Per ora mi accontento di Lightshot
puoi installare tutte le estensioni che preferisci consultando questo link; https://chrome.google.com/webstore/c...tensions?hl=it

Non conoscendo le tue esigenze non posso suggerirti poichè personalmente ne faccio a meno. In quel link puoi digitare secondo estensioni o applicazioni la parole chiave Es. ad-block ed otterrai le applicazioni o le estensioni di riferimento installabili.
Old 21-09-2015, 12:52   #531
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ Benjamin Reilly
Ho indicato le mie esigenze/richieste chiedendo anche quali fossero le estensioni che vanno per la maggiore.
Ma siccome non ne fai uso, la mia domanda non può ovviamente suscitare il tuo interesse
In sostanza non mi hai detto nulla di nuovo!
Ti ringrazio ugualmente
Bye
Old 21-09-2015, 13:09   #532
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
@ Benjamin Reilly
Ho indicato le mie esigenze/richieste chiedendo anche quali fossero le estensioni che vanno per la maggiore.
Ma siccome non ne fai uso, la mia domanda non può ovviamente suscitare il tuo interesse
In sostanza non mi hai detto nulla di nuovo!
Ti ringrazio ugualmente
Bye
Nel link che ti ho suggerito hai problemi ad eseguire la ricerca, o per caso il tuo obiettivo è che io te le trovi e te li indichi?!

In quel link dopo la ricerca sono elencati i prodotti secondo valutazione... oltre alle recensioni che puoi visionare e leggere rendendoti conto meglio dei miei suggerimenti.
Old 21-09-2015, 14:00   #533
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Se non sai quali sono le più popolari, cosa vorresti indicare?! Non ho capito sinceramente se ti scoccia o ti disturba la mia richiesta ...
Ad ogni modo le ho già cercate anche per categoria, stelline di classificazione e ne ho installata qualcuna (ho letto anche qualche recensione e commento di utenti). Includendo più parole chiave alla fine si riesce a trovarle
Old 21-09-2015, 15:17   #534
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
Se non sai quali sono le più popolari, cosa vorresti indicare?! Non ho capito sinceramente se ti scoccia o ti disturba la mia richiesta ...
Ad ogni modo le ho già cercate anche per categoria, stelline di classificazione e ne ho installata qualcuna (ho letto anche qualche recensione e commento di utenti). Includendo più parole chiave alla fine si riesce a trovarle
Bravo.

la risposta è che ti ho offerto il modo di reperirle autonomamente in modo tale da svincolarti dal ricorso ad un tutore. Avrei potuto suggerire delle estensioni per me utilissime ma per te inutili. Una volta che puoi verificarle personalmente la necessità dell'ausilio viene meno quando lo strumento offerto risulta oggettivamente migliore a soluzioni soggettive. Per questo ti ho fatto l'esempio di ad-block che come avrai potuto appurare annovera 3 versioni distinte da cui recensioni e valutazione... Considera anche che questo è thread su Iron e non su estensioni chrome abbinabili i cui LINK sono comunque suggeriti in prima pagina.

La prossima dovrò essere severo :

OT oppure guarda in prima pagina.
Old 21-09-2015, 15:49   #535
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ Benjamin Reilly
Bah... ricevere qualche suggerimento non avrebbe chissà cosa stravolto nella mia scelta! Mi sarei fatto un'idea più chiara su cosa puntare l'attenzione. Va bene, farò da me (come sempre)
Bye

ps
la prima pagina l'avevo già vista ma risale al 2012 (sarebbe da aggiornare eh... IMHO)
Old 26-09-2015, 08:49   #536
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Il flash player da dove va abilitato o scaricato? È tutto integrato (anche Java)?
Old 26-09-2015, 10:07   #537
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
Il flash player da dove va abilitato o scaricato? È tutto integrato (anche Java)?
se hai l'ultima versine attualmente disponibile, la 45 per sistemi windows, dovresti installare flash PPAPI attivabile nelle impostazioni speciali del browser alla pagina di indirizzo chrome:flags .
Old 26-09-2015, 11:06   #538
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
se hai l'ultima versine attualmente disponibile, la 45 per sistemi windows, dovresti installare flash PPAPI attivabile nelle impostazioni speciali del browser alla pagina di indirizzo chrome:flags .
No, ho NPAPI! Cos'altro mi consigli di attivare?
Avevo nel dubbio scaricato Adobe Flash Player 19 PAPI. Devo disinstallarlo dal Pannello di controllo di Windows?

ps
ho la versione 44.0.2350.0
Old 26-09-2015, 11:30   #539
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
No, ho NPAPI! Cos'altro mi consigli di attivare?
Avevo nel dubbio scaricato Adobe Flash Player 19 PAPI. Devo disinstallarlo dal Pannello di controllo di Windows?

ps
ho la versione 44.0.2350.0
installa l'ultima versione oltre che flash pepper (flash PPAPI) poi nelle impostazioni specifiche dovrebbe essere presente l'istruzione che attiva PPAPI (pare che dalla 43 flash PPAPI sia implementato e funzionante). flash NPAPI può coesistere, ma su chrome e derivate nn è più funzionante. Che sistema operativo utilizzi?

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 28-09-2015 alle 11:12.
Old 26-09-2015, 12:05   #540
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
installa l'ultima versione oltre che flash pepper (PPAPI) poi nelle impostazioni specifiche dovrebbe essere presente l'istruzione che attiva PPAPI (pare che dalla 43 PPAPI sia implementato e funzionante). NPAPI può coesistere, ma su chrome e derivate nn è più funzionante. Che sistema operativo utilizzi?
Flash Pepper non lo trovo tra le estensioni. Quindi NPAPI non va attivato? Uso Iron portable, mi consigli di scaricare l'ultima versione? Ho Windows 7
Grazie

Ultima modifica di bluv : 26-09-2015 alle 12:08.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP