|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
io invece applico una soluzione differente. Forse in merito alla tua soluzione posso aggiungere che eseguo le disinstallazioni con revouninstaller che mi consente di eliminare file residui e chiavi di registro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma stranamente questa volta mi aveva lasciato dei residui ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
revounistaller free in effetti non elimina tutto... bisogna ricorrere anche ad altri software di pulizia e a volte provvedere personalmente. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 03-06-2012 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga anche io ero interessato a questo browser,ma ho alcune domande:
-cosa cambia tra iron e chromium?solo l'integrazione di flash e silverlight? -rispetto a chrome quale usa meno memoria? -anche iron ha la sandbox? -permette la sincronizzazione con l'account google come chrome e chromium?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
sostanzialmente garantisce migliore privacy, evita statistiche ed è + performante. E' presente la nuova versione 19.0.1100.0, per chi volesse utilizzarla, scaricabile nel primo post indicato in prima pagina. http://www.srware.net/en/software_sr...n_download.php Ultima modifica di Benjamin Reilly : 03-06-2012 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Raga nessuno quindi sa darmi un motivo per scegliere iron rispetto a chromium? Entrambi sono open source e indipendenti da google,ma cosa mi può dare in più iron che chromium non mi da?
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Domanda da un milione di dollari :asd che tra l'altro mi sono sempre posto, ma rispetto a IE e gli altri browser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però avendo 3 pc di fatto trovo la famiglia chromium la migliore in quanto mi permette di avere tutto sincronizzato su gmail. nella famiglia chromium possiamo così schematizzarla: -chromium:è la base,ad aggiornamenti molto frequenti e da essa derivano chrome e iron. come iron è open source -iron: non ho ancora capito cosa ha in più o in meno rispetto a chromium -chrome:versione personalizzata di chromium della google,integra diversi plug in a differenza di chromium. ora se tra chrome e chromium le differenze le so,tra chrome e iron la cosa è molto più confusa a mio avviso,e non ho ancora capito perchè dovrei scegliere una derivata rispetto all'originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Iron uses the chromium base but removes all of the Google crap that has the potential to call home and give out information about your browsing habits.
Questa è la differenza. Praticamente Iron è una versione ancor più snella di chromium di cui modifica il source code. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sì ma con gli altri devo crearmi account apposta,e con chrome mi sono sempre trovato benissimo
![]() Scusate la domanda:ma su ubuntu come lo prendo iron che nel gestore applicazioni non lo trovo??
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=3755 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ho installato chromium in UBUNTU 11.04 e rispetto ad Iron il browser risulta del tutto instabile. Miglior risultato invece ha conseguito il suo utilizzo in ubuntu 12.04, tuttavia avendo difficoltà ad installare Iron non posso esprimere un paragone, se no nel fatto di aver notato una peggiore rispondenza nei tempi di caricamento dei link e la richiesta di accesso per la creazione o l''utilizzo di un profilo esistente tipica di google chrome. Quindi come accennato nel precedente post chromium presenterebbe molte similitudini a google chrome che lo differenzierebbero da Iron.
Verificate anche voi queste mie impressioni. Son riuscito ad installare iron64.deb con l'installatore di pacchetti gdebi e ne sono lieto. Aggiornamento: è disponibile la nuova versione Iron per windows. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 11-07-2012 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buongiorno a tutti
![]() da un paio di giorni sono un nuovo utente di SRWare Iron (l'ultima versione 20.0.1150.1) che ho scoperto casualmente leggendo un post, e lo sto usando con Windows 7 Pro 32 bit. Avrei un paio di domandine in merito: 1. vorrei cambiare il percorso relativo alla sua cache, per fargliela mettere nel mio Ramdisk. Cercando in giro ho trovato questa guida: http://www.ghacks.net/2010/10/19/how...tion-and-size/ però è un po' datata, e chiedevo quindi se il metodo è rimasto quello, o se ne esiste uno migliore/raccomandabile. 2. ho settato Iron affinché all'avvio riprenda la sessione precedente. Vorrei sapere dove salva le sessioni (sempre per via della faccenda del Ramdisk), e se esiste ed è raccomandabile usare una estensione del tipo "session manager", che potrebbe tornare utile in caso di crash del browser (ne farò un uso molto pesante, e non vorrei rischiare di perdere sessioni). Ringrazio anticipatamente per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
in merito al quesito ramdisk: non sono aggiornato. Vedi se questo sito può essere utile: http://www.geekissimo.com/2011/03/23...a-11-ram-disk/ (NB: il browser indica la presenza di contenuti non sicuri) Ultima modifica di Benjamin Reilly : 10-08-2012 alle 01:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti ringrazio per le risposte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.downloadblog.it/post/1088...hromecacheview |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.