Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2012, 11:58   #7901
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Si si lo so, ma almeno è legato all'account steam. Dove lo infili se lo compri da gg?
Consiglio è offline  
Old 10-05-2012, 12:08   #7902
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Si si lo so, ma almeno è legato all'account steam. Dove lo infili se lo compri da gg?
Anche gamergates ha una libreria e funziona tutto via web quindi da browser....
A proposito Batman A city è in italiano ?
devAngnew è offline  
Old 10-05-2012, 12:11   #7903
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
C'è Shift 2 Unleashed a 4,95£ su GamersGate, ne vale la pena? Online c'è gente secondo voi?

Del primo Shift ricordo effetto saponetta e tanto schifo di gameplay
Old 10-05-2012, 12:18   #7904
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
C'è Shift 2 Unleashed a 4,95£ su GamersGate, ne vale la pena? Online c'è gente secondo voi?

il primo shift non sono riuscito a giocarlo, effetto saponetta.
Shift2 invece ha un gameplay migliorato molto, è veramente un bel gioco (inoltre ci sono tantissime mod create dalla comunità).
non ci gioco online, si riesce a trovare qualcuno ma se vuoi giocare con altri scrivi nel thread ufficiale di hwup dove si organizzano delle gare.
-EagleEye- è offline  
Old 10-05-2012, 12:46   #7905
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
il primo shift non sono riuscito a giocarlo, effetto saponetta.
Shift2 invece ha un gameplay migliorato molto, è veramente un bel gioco (inoltre ci sono tantissime mod create dalla comunità).
non ci gioco online, si riesce a trovare qualcuno ma se vuoi giocare con altri scrivi nel thread ufficiale di hwup dove si organizzano delle gare.
Come online mi interessa l'entra e gioca, organizzare è una cosa con troppo sbattimento e non adatta a chi come me gioca giusto ogni tanto quando gli va… Per questo mi interessava sapere se c'era abbastanza gente da riuscire a trovarne sempre per una gara al volo!
Old 10-05-2012, 12:48   #7906
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
C'è anche Stalker SoC in offerta su gamersgate.com a 1.74 euro, questa offerta è daily.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 10-05-2012, 12:54   #7907
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Come online mi interessa l'entra e gioca, organizzare è una cosa con troppo sbattimento e non adatta a chi come me gioca giusto ogni tanto quando gli va… Per questo mi interessava sapere se c'era abbastanza gente da riuscire a trovarne sempre per una gara al volo!
c'è l'Autolog, aggiungi gli amici (vedi thread uff) e se li trovi online fate una gara.
Come ti ho detto non ci gioco online, però per le volte che ho guardato diciamo che i 2/3 delle volte si trova facilmente una gara.

cmq il singolo è stupendo, poi con i DLC gratuiti ci sono auto fantastiche già sbloccate.
-EagleEye- è offline  
Old 10-05-2012, 12:57   #7908
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
C'è anche Stalker SoC in offerta su gamersgate.com a 1.74 euro, questa offerta è daily.
asd..allettante..anche se so che ho comprato uno stalker su gfwl circa un anno o + fa..e non ho idea di quale sia
Old 10-05-2012, 13:26   #7909
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
c'è l'Autolog, aggiungi gli amici (vedi thread uff) e se li trovi online fate una gara.
Come ti ho detto non ci gioco online, però per le volte che ho guardato diciamo che i 2/3 delle volte si trova facilmente una gara.

cmq il singolo è stupendo, poi con i DLC gratuiti ci sono auto fantastiche già sbloccate.
Ok grazie
Old 10-05-2012, 13:40   #7910
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Conviene comprarlo sul sito UK.

Arkham City a 8£

Arkahm Asylum a 2.5£!!!

NON CI SONO SCUSE!!!
No Steam, no party
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 10-05-2012, 13:52   #7911
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Allora le do la "medicina" applichi queste per la prima settimana e poi vedrà che giocherà meglio

http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=10

Il sp a me piace moltissimo (non è un simulatore, se vuoi questo tipo di gioco vai di RACE INJECTION) per il multy invece preparati a imprecare contro qualcuno perchè la maggior parte lo considera una gara a chi butta fuori prima l'avversario e non una corsa... ad ogni modo, grazie ad un utente di questo forum, ho scoperto che c'è una mod utilissima anche per questo

Ultima modifica di nicoo : 10-05-2012 alle 13:58.
nicoo è offline  
Old 10-05-2012, 14:06   #7912
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Allora le do la "medicina" applichi queste per la prima settimana e poi vedrà che giocherà meglio

Il sp a me piace moltissimo (non è un simulatore, se vuoi questo tipo di gioco vai di RACE INJECTION) per il multy invece preparati a imprecare contro qualcuno perchè la maggior parte lo considera una gara a chi butta fuori prima l'avversario e non una corsa... ad ogni modo, grazie ad un utente di questo forum, ho scoperto che c'è una mod utilissima anche per questo
Grazie mille!

Non sono un tipo da simulatori (mi sto prendendo bene con Project CARS ma è il primo di questo genere), e per i crasher spero che l'esperienza fatta qualche anno fa su GRID mi aiuti a supportare la situazione

Immagino però che con la mod non si possa giocare online, vero?
E come si chiama la mod da applicare? In quel link ce ne sono una cinquantina

Comunque acquistato, con cambio e VAT sono venuti 6,45€. Già registrato su Origin
Old 10-05-2012, 14:14   #7913
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi

Il sp a me piace moltissimo...
ho giocato senza mod, l'unica difficoltà era nelle macchine di serie di fascia bassa che la sterzata non era in "tempo reale", installando le parti da gara si risolve facilmente regolando un parametro (ora non lo ricordo cmq l'avevo scritto nel thread uff)
-EagleEye- è offline  
Old 10-05-2012, 14:17   #7914
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Grazie mille!

Non sono un tipo da simulatori (mi sto prendendo bene con Project CARS ma è il primo di questo genere), e per i crasher spero che l'esperienza fatta qualche anno fa su GRID mi aiuti a supportare la situazione

Immagino però che con la mod non si possa giocare online, vero?
E come si chiama la mod da applicare? In quel link ce ne sono una cinquantina

Comunque acquistato, con cambio e VAT sono venuti 6,45€. Già registrato su Origin
Eccola si puoi giocare online.
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=34000

leggi i dettagli nella descrizione della mod
Old 10-05-2012, 14:22   #7915
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No Steam, no party
Per il primo Batman (AA) Steam è assolutamente inutile : il gioco si appoggia sempr e comunque a GFWL e steam è solo il terzo DRM del gioco (oltre a gFWL e SecuRom).

Per Batman AC il discorso è leggermente diverso: la versione Steam ha il cloud, qualche achive in più e i DLC puoi comprarli scontati, ma è roba di poco conto IMHO.

In questo caso Steam non mi sembra faccia la differenza.
Old 10-05-2012, 15:30   #7916
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:

Confermo; gioco bellissimo. Nel mio caso si è rivelato una perla inaspettata.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 10-05-2012, 15:32   #7917
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Anche gamergates ha una libreria e funziona tutto via web quindi da browser....
A proposito Batman A city è in italiano ?
Il punto è questo. Mi scoccio di avere un altro client oltre a steam e origin
Consiglio è offline  
Old 10-05-2012, 15:47   #7918
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Il punto è questo. Mi scoccio di avere un altro client oltre a steam e origin
Ma non hai il client nel vero senso della parola ma accedi da browser alla tua libreria e avvi il download etc. dei titoli della tua biblioteca ludica.... Poi se ti scoccia avere mille mila user name e password questo è un altro discorso.

Prima che la mia richiesta si perda nei meandri del thread (ovviamente se qualcuno gentilmente può confermare) batman A. City ha l'audio in italiano ?
thanks

Ultima modifica di devAngnew : 10-05-2012 alle 15:49.
devAngnew è offline  
Old 10-05-2012, 16:00   #7919
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Prima che la mia richiesta si perda nei meandri del thread (ovviamente se qualcuno gentilmente può confermare) batman A. City ha l'audio in italiano ?
thanks
non so se ti riferisci alla versione da gamersgate o in generale, per la seconda la risposta è:
Certamente
-EagleEye- è offline  
Old 10-05-2012, 16:50   #7920
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
non so se ti riferisci alla versione da gamersgate o in generale, per la seconda la risposta è:
Certamente
Ovviamente mi riferivo alla versione SUperMegaOverScontatissimissimissima di Gamergates
devAngnew è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Apple Watch SE (2ª gen.) a soli 179...
Mac come supercomputer AI: con macOS Tah...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian