|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5862 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq non mi piace molto questa cosa di raccogliere oggetti, potenziare, prendere missioni alla gta (cioè vai qua per prendere questa miss o altro, non conosco bene come funziona); ho giocato a borderland e mi è piaciuto abbastanza (non so se rientra nel genere) fallout è un gdr? costa troppo per un genere che non mi convince molto ok |
|||
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dunque, ho acquistato Dead Space 2 da Origin e tutto ok -tutto ok si fa per dire, non c'è stato verso di concludere la transazione dal client, sempre errore mi dava, e ho dovuto farlo acquistando dal sito web, stessa cosa era accaduta con Bulletstorm...ma vabè...-.
Ora, ho una versione scatolata del primo Dead Space e vorrei attivarlo su Origin: ho inserito il codice, me lo riconosce e accetta, solo che all'ultimo passo dell'attivazione mi dice che c'è stato un problema, e di riprovare. Ho riprovato più e più volte, cambiando PC e addirittura connessione -da Alice a Fastweb di un amico-, ma nulla. Prima che bestemmio per l'ennesima volta il nome di EA e Origin, è possibile fare l'attivazione di un prodotto da una qualche pagina web che non passi per sto cesso di software? Grazie
|
|
#5864 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
una pagina senza client è questa https://activate.ea.com/gameactivation.do
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una prova, e ho appena attivato Need for Speed Undercover senza alcun problema, alla prima botta. Immagino dovrò andare di live chat. Misteri della fede e di Origin...
|
|
|
#5866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
edit
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
|
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
direi che iniziano i saldi steam....
vedo roba al 33% e il sito inchiodato EDIT: le offerte durano fino al 2 gennaio
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 19-12-2011 alle 19:10. |
|
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Non c'è verso di connettersi...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|
|
|
|
#5869 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
da Get Games ci sono i particolari titoli in saldo...
http://www.getgamesgo.com/category/christmas-shooters per esempio: borderlands a 2.99 aliens vs predator a 3.49 (steam) red orchestra a 2.99 (steam)
|
|
#5870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
saldi natalizi iniziati su steam, fino al 2 gennaio, ogni giorno offerte diverse. Oggi ad es. Metro2033 a 2,49€, Portal 2 a 5,62€ e tante altri sconti su vari cataloghi
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
|
Volevo postarla sul thread di Steam, ma visto il macello di post causa saldi natalizi -
http://www.industrygamers.com/news/g...ens-ny-office/ Di tutta l'intervitsa, quel che mi preme riportare e che mi ha colpito, è stata la seguente parte: Quote:
- Gamersgate è diventata competitiva nell'ultimo hanno -e di conseguenza è cresciuta in volume di affari-, solo perchè ha applicato una politica più aggressiva sugli sconti e le offerte. E a chi si sarà mai ispirata in questo? E chi mai l'avrà costretta a reinventarsi quando solo fino ad un anno e mezzo fa era un sito che controllavo solo una volta all'anno, senza trovarci mai un titolo uno decente ad un prezzo anche solo lontanamente ragionevole? - Parla di persone che comprano mediamente 2-3 giochi all'anno e che vogliono un metodo semplice, veloce, e privo di problemi nell'acquistare, che detestano client scadenti, buggati o invasivi. Benissimo, infatti la loro politica è quella di non offrire alcun client, ma di rendere libero il download e l'installazione del prodotto, nulla da eccepire. Tuttavia, dovrebbero spiegarmi cosa abbia secondo loro Steam di buggato, scadente o invasivo? Tanto più che alla domanda sotto elogiano Origin, piattaforma che ai miei occhi rappresenta l'esperienza di utilizzo più buggata e problematica io abbia avuto ad oggi -secondo solo a quel colabrodo inguardabile di Comrade, il bug-client di Direct2Drive, fortunatamente non obbligatorio-. Aggiungerei anche che fino ad un anno e mezzo fa, se problemi c'erano nell'acquistare qualcosa, questi, almeno per me, erano sul loro sito, che non supportava Postepay. Insomma, se portali come Gamersgate oggi sono quel che sono, lo devono in particolar modo al fuoco nel sedere messo loro da piattaforme come Steam: è indubbio che stiano nascendo nuove realtà, ma credere che Steam possa subire una contrazione...in favore di chi? All'avvio dei saldi natalizi i server son caduti come pere per il quantitativo di gente connessa, possono affermare la stessa cosa del loro sito? 2-3 giochi comprati all'anno di media, ok, lo prendo per vero: ma non è una considerazione valida per qualsiasi piattaforma là fuori? Perchè dovrebbe esser valida solo per Steam? Steam solo per hardcore gamer? Mha... Ho visto più innovazioni io in Steam in questi ultimi 8 mesi che in tutti gli altri restanti siti, client o portali di dd negli ultimi due anni: anzi, qualcuno da ottimo che era è riuscito pure a regredire -spero che ai capoccioni di Direct2Drive fischino le orecchie-. Scusate lo sofgo, ma quando ce vò, ce vò!
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quoto.
L'esperienza di uso di ORIGIN è un Palo nel .Ho comprato Bulletstorm, First Party EA, e per immettere il seriale in GFWL è stata una tragedia! Sinceramente l'esperienza di acquisto di GamersGate non è che fosse molto meglio : il loro downloader è così scandaloso che non ha nemmeno la possibilità di controllare il CRC. Stavo scaricando Assassins Creed 2, m'è saltata la corrente a metà, riavviando il pc ha ripreso il download ma alla fine avevo un cab corrotto. L'unica soluzione è stata riscaricare l'intero gioco!
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E poi hanno perso un cliente affezionato togliendomi i $. Origin came from nowhere, da lì in poi si può smettere di leggere....
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Io non ci vedo tanto una rosicata, se devo essere sincero, ha semplicemente detto quello che può dire un concorrente, e tra l'altro a leggere bene non ha detto neanche una bugia. Non ha detto che Steam fallirà, ma che ogni nuovo concorrente vorrà giocoforza togliere a Steam una fetta di mercato, visto che adesso Steam è il leader. In questo il riferimento a Origin ci sta tutto, anche se vedendo che Gamersgate ospita il calendario dell'avvento di Origin è lecito pensare a uno "scambio di favori".
Il resto su client vs download semplice sono opinioni, io posso dire che all'inizio ero d'accordo con lui, e non volevo assolutamente installare Steam, ma poi tutto sommato è molto meno peggio di quello che pensavo, anzi lo trovo molto comodo per certe cose (fermo restando che io non gioco praticamente mai in multiplayer), ma se non ci fossero le super-offerte o il supporto ai bundle indie per me sarebbe solo uno strumento invasivo in più nel PC. |
|
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Seconda tranche di offerte su steam (cambiano ogni 24h): MW2 a 12,49€, Duke Nukem Forever a 5€, The Witcher Enhanced edtn a 4€, The Witcher 2 a 24€ e altro
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, una domanda. Sabato ho acquistato da D2D Crysis 2 in offerta. A tutt'oggi mi risulta impossibile scaricarlo perchè mi dice che sono in fase di restocking di chiavi per il gioco. Mi devo preoccupare o la cosa è normale? Aspettare qualche giorno non sarebbe un problema, certo fosse qualche mese mi sentirei preso per il ......
|
|
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#5878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Comunque penso che aspetterò, alla fine a quel prezzo credo sia introvabile, tu hai chiesto il rimborso? |
|
|
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
non ci voglio credere...nell'humble bundle 4 hanno agigunto il 3 che già ho :|
a qualcuno interessa l'humble bundle 3# con : VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves, and Hammerfight Ultima modifica di Th4N4Th0S : 20-12-2011 alle 20:36. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

.