Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2011, 13:52   #5861
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da talbain69 Guarda i messaggi
sono nuovo del digital download e volevo sapere se compro Dead Space 2 poi è utilizzabile a se stante o occorre installare per forza il software client di Origin.

tnx a chi mi risponderà
Si devi installare il client origin, nessun exe scaricabile
Old 19-12-2011, 14:31   #5862
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Comunque il primo è migliore del secondo, quindi nel caso prendi quello.
perfetto grazie

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Se ti vuoi avvicinare ai GDR dagli FPS probabilmente Mass Effect è il titolo che fa per te, giocato da Soldato è un TPS con le abilità (più le scelte da GDR). Spesso viene messo in offerta dato che anche il 2 non è più nuovissimo e fra pochi mesi uscirà il terzo
non mi voglio avvicinare al genere perchè preferisco fps e guida (a volte anche rts), sono semplicemente incuriosito perchè se ne parla bene di questo gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
tranquillo un gdr? non é mica un'avventura grafica... La particolarità dei gdr è che alternano momenti di "relax" che consistono in esplorazione e dialoghi a momenti di combattimento frenetico. Il mio consiglio se ti vuoi avvicinare al genere è di partire dalle pietre miliari, almeno puoi stare tranquillo che se non ti piacciono allora è proprio il genere che non fa per te. E Dragon Age non è una pietra miliare del genere per quel che mi riguarda...
bhè a confronto con un fps è tranquillo.
cmq non mi piace molto questa cosa di raccogliere oggetti, potenziare, prendere missioni alla gta (cioè vai qua per prendere questa miss o altro, non conosco bene come funziona);
ho giocato a borderland e mi è piaciuto abbastanza (non so se rientra nel genere)

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Prova fallout
fallout è un gdr?

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
skyrim
costa troppo per un genere che non mi convince molto

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
lascia perdere il secondo, prendi il primo..
ok

Old 19-12-2011, 14:32   #5863
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Dunque, ho acquistato Dead Space 2 da Origin e tutto ok -tutto ok si fa per dire, non c'è stato verso di concludere la transazione dal client, sempre errore mi dava, e ho dovuto farlo acquistando dal sito web, stessa cosa era accaduta con Bulletstorm...ma vabè...-.
Ora, ho una versione scatolata del primo Dead Space e vorrei attivarlo su Origin: ho inserito il codice, me lo riconosce e accetta, solo che all'ultimo passo dell'attivazione mi dice che c'è stato un problema, e di riprovare.

Ho riprovato più e più volte, cambiando PC e addirittura connessione -da Alice a Fastweb di un amico-, ma nulla.
Prima che bestemmio per l'ennesima volta il nome di EA e Origin, è possibile fare l'attivazione di un prodotto da una qualche pagina web che non passi per sto cesso di software?
Grazie .
Old 19-12-2011, 15:02   #5864
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dunque, ho acquistato Dead Space 2 da Origin e tutto ok -tutto ok si fa per dire, non c'è stato verso di concludere la transazione dal client, sempre errore mi dava, e ho dovuto farlo acquistando dal sito web, stessa cosa era accaduta con Bulletstorm...ma vabè...-.
Ora, ho una versione scatolata del primo Dead Space e vorrei attivarlo su Origin: ho inserito il codice, me lo riconosce e accetta, solo che all'ultimo passo dell'attivazione mi dice che c'è stato un problema, e di riprovare.

Ho riprovato più e più volte, cambiando PC e addirittura connessione -da Alice a Fastweb di un amico-, ma nulla.
Prima che bestemmio per l'ennesima volta il nome di EA e Origin, è possibile fare l'attivazione di un prodotto da una qualche pagina web che non passi per sto cesso di software?
Grazie .
dovrebbe attivartelo senza problemi, mal che vada te lo fanno manualmente se li contatti un attimo in live chat, questo è ufficialmente attivabile per cui no problem

una pagina senza client è questa https://activate.ea.com/gameactivation.do
X360X è offline  
Old 19-12-2011, 15:13   #5865
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
dovrebbe attivartelo senza problemi, mal che vada te lo fanno manualmente se li contatti un attimo in live chat, questo è ufficialmente attivabile per cui no problem

una pagina senza client è questa https://activate.ea.com/gameactivation.do
Nulla da fare: dal sito EA Activate mi dice che il codice è errato, dal client Origin me lo riconosce, mi fa scegliere la versione di Dead Space a cui associarlo -io scelgo lingua italiana, ma per sicurezza le ho provate tutte anche con le altre lingue presenti-, mi compare il riassunto con l'immagine del gioco, ma all'ultimo passo dell'attivazione mi dice che si è verificato un errore e di riprovare...
Ho fatto una prova, e ho appena attivato Need for Speed Undercover senza alcun problema, alla prima botta.
Immagino dovrò andare di live chat.
Misteri della fede e di Origin...
Old 19-12-2011, 15:15   #5866
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
edit
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline  
Old 19-12-2011, 19:06   #5867
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
direi che iniziano i saldi steam....
vedo roba al 33% e il sito inchiodato

EDIT: le offerte durano fino al 2 gennaio
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ

Ultima modifica di HexDEF6 : 19-12-2011 alle 19:10.
HexDEF6 è offline  
Old 19-12-2011, 22:45   #5868
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
direi che iniziano i saldi steam....
vedo roba al 33% e il sito inchiodato

EDIT: le offerte durano fino al 2 gennaio
Non c'è verso di connettersi...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline  
Old 20-12-2011, 01:10   #5869
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
da Get Games ci sono i particolari titoli in saldo...
http://www.getgamesgo.com/category/christmas-shooters

per esempio:
borderlands a 2.99
aliens vs predator a 3.49 (steam)
red orchestra a 2.99 (steam)

Old 20-12-2011, 13:25   #5870
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
saldi natalizi iniziati su steam, fino al 2 gennaio, ogni giorno offerte diverse. Oggi ad es. Metro2033 a 2,49€, Portal 2 a 5,62€ e tante altri sconti su vari cataloghi
Old 20-12-2011, 14:33   #5871
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Volevo postarla sul thread di Steam, ma visto il macello di post causa saldi natalizi -- e vista anche la natura dell'argomento, ho ritenuto più adatto parlarne qui: di seguito una intervista al CEO di Gamersgate, sito dd che noi tutti ben conosciamo, in occasione dell'apertura di un suo nuovo ufficio a New York e degli ottimi risultati finanziari del 2011:

http://www.industrygamers.com/news/g...ens-ny-office/

Di tutta l'intervitsa, quel che mi preme riportare e che mi ha colpito, è stata la seguente parte:

Quote:
IG: You've been critical of Valve's Steam in the past, but Steam continues to dominate digital distribution. What's your take on their position - do they have a weakness?

TB: I don’t think I’ve been overly critical, but it could appear that way when everyone tends to just hail them. I've said it before and I’ll say it again, Steam's market share can only shrink. Just look at Origin. It came from nowhere and is now a player in the industry. Steam is doing a good job for the super hard-core audience, but everyone knows that's not where the money is. The market is mostly made up of people who buy 2-3 games a year and want a fast, easy and seamless way of buying games. They don’t want a bulky client.
Onestamente e personalmente, ritengo la risposta data sopra un concentrato di "rosicamento" senza eguali:
- Gamersgate è diventata competitiva nell'ultimo hanno -e di conseguenza è cresciuta in volume di affari-, solo perchè ha applicato una politica più aggressiva sugli sconti e le offerte. E a chi si sarà mai ispirata in questo? E chi mai l'avrà costretta a reinventarsi quando solo fino ad un anno e mezzo fa era un sito che controllavo solo una volta all'anno, senza trovarci mai un titolo uno decente ad un prezzo anche solo lontanamente ragionevole?
- Parla di persone che comprano mediamente 2-3 giochi all'anno e che vogliono un metodo semplice, veloce, e privo di problemi nell'acquistare, che detestano client scadenti, buggati o invasivi.
Benissimo, infatti la loro politica è quella di non offrire alcun client, ma di rendere libero il download e l'installazione del prodotto, nulla da eccepire. Tuttavia, dovrebbero spiegarmi cosa abbia secondo loro Steam di buggato, scadente o invasivo? Tanto più che alla domanda sotto elogiano Origin, piattaforma che ai miei occhi rappresenta l'esperienza di utilizzo più buggata e problematica io abbia avuto ad oggi -secondo solo a quel colabrodo inguardabile di Comrade, il bug-client di Direct2Drive, fortunatamente non obbligatorio-. Aggiungerei anche che fino ad un anno e mezzo fa, se problemi c'erano nell'acquistare qualcosa, questi, almeno per me, erano sul loro sito, che non supportava Postepay.

Insomma, se portali come Gamersgate oggi sono quel che sono, lo devono in particolar modo al fuoco nel sedere messo loro da piattaforme come Steam: è indubbio che stiano nascendo nuove realtà, ma credere che Steam possa subire una contrazione...in favore di chi? All'avvio dei saldi natalizi i server son caduti come pere per il quantitativo di gente connessa, possono affermare la stessa cosa del loro sito? 2-3 giochi comprati all'anno di media, ok, lo prendo per vero: ma non è una considerazione valida per qualsiasi piattaforma là fuori? Perchè dovrebbe esser valida solo per Steam? Steam solo per hardcore gamer? Mha...
Ho visto più innovazioni io in Steam in questi ultimi 8 mesi che in tutti gli altri restanti siti, client o portali di dd negli ultimi due anni: anzi, qualcuno da ottimo che era è riuscito pure a regredire -spero che ai capoccioni di Direct2Drive fischino le orecchie-.

Scusate lo sofgo, ma quando ce vò, ce vò!
Old 20-12-2011, 15:04   #5872
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
CUT
Quoto.

L'esperienza di uso di ORIGIN è un Palo nel .
Ho comprato Bulletstorm, First Party EA, e per immettere il seriale in GFWL è stata una tragedia!

Sinceramente l'esperienza di acquisto di GamersGate non è che fosse molto meglio : il loro downloader è così scandaloso che non ha nemmeno la possibilità di controllare il CRC.

Stavo scaricando Assassins Creed 2, m'è saltata la corrente a metà, riavviando il pc ha ripreso il download ma alla fine avevo un cab corrotto.
L'unica soluzione è stata riscaricare l'intero gioco!
Old 20-12-2011, 16:14   #5873
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Volevo postarla sul thread di Steam, ma visto il macello di post causa saldi natalizi -- e vista anche la natura dell'argomento, ho ritenuto più adatto parlarne qui: di seguito una intervista al CEO di Gamersgate, sito dd che noi tutti ben conosciamo, in occasione dell'apertura di un suo nuovo ufficio a New York e degli ottimi risultati finanziari del 2011:

http://www.industrygamers.com/news/g...ens-ny-office/

Di tutta l'intervitsa, quel che mi preme riportare e che mi ha colpito, è stata la seguente parte:

Onestamente e personalmente, ritengo la risposta data sopra un concentrato di "rosicamento" senza eguali:
- Gamersgate è diventata competitiva nell'ultimo hanno -e di conseguenza è cresciuta in volume di affari-, solo perchè ha applicato una politica più aggressiva sugli sconti e le offerte. E a chi si sarà mai ispirata in questo? E chi mai l'avrà costretta a reinventarsi quando solo fino ad un anno e mezzo fa era un sito che controllavo solo una volta all'anno, senza trovarci mai un titolo uno decente ad un prezzo anche solo lontanamente ragionevole?
- Parla di persone che comprano mediamente 2-3 giochi all'anno e che vogliono un metodo semplice, veloce, e privo di problemi nell'acquistare, che detestano client scadenti, buggati o invasivi.
Benissimo, infatti la loro politica è quella di non offrire alcun client, ma di rendere libero il download e l'installazione del prodotto, nulla da eccepire. Tuttavia, dovrebbero spiegarmi cosa abbia secondo loro Steam di buggato, scadente o invasivo? Tanto più che alla domanda sotto elogiano Origin, piattaforma che ai miei occhi rappresenta l'esperienza di utilizzo più buggata e problematica io abbia avuto ad oggi -secondo solo a quel colabrodo inguardabile di Comrade, il bug-client di Direct2Drive, fortunatamente non obbligatorio-. Aggiungerei anche che fino ad un anno e mezzo fa, se problemi c'erano nell'acquistare qualcosa, questi, almeno per me, erano sul loro sito, che non supportava Postepay.

Insomma, se portali come Gamersgate oggi sono quel che sono, lo devono in particolar modo al fuoco nel sedere messo loro da piattaforme come Steam: è indubbio che stiano nascendo nuove realtà, ma credere che Steam possa subire una contrazione...in favore di chi? All'avvio dei saldi natalizi i server son caduti come pere per il quantitativo di gente connessa, possono affermare la stessa cosa del loro sito? 2-3 giochi comprati all'anno di media, ok, lo prendo per vero: ma non è una considerazione valida per qualsiasi piattaforma là fuori? Perchè dovrebbe esser valida solo per Steam? Steam solo per hardcore gamer? Mha...
Ho visto più innovazioni io in Steam in questi ultimi 8 mesi che in tutti gli altri restanti siti, client o portali di dd negli ultimi due anni: anzi, qualcuno da ottimo che era è riuscito pure a regredire -spero che ai capoccioni di Direct2Drive fischino le orecchie-.

Scusate lo sofgo, ma quando ce vò, ce vò!

E poi hanno perso un cliente affezionato togliendomi i $.

Origin came from nowhere, da lì in poi si può smettere di leggere....
VirtualFlyer è offline  
Old 20-12-2011, 17:07   #5874
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io non ci vedo tanto una rosicata, se devo essere sincero, ha semplicemente detto quello che può dire un concorrente, e tra l'altro a leggere bene non ha detto neanche una bugia. Non ha detto che Steam fallirà, ma che ogni nuovo concorrente vorrà giocoforza togliere a Steam una fetta di mercato, visto che adesso Steam è il leader. In questo il riferimento a Origin ci sta tutto, anche se vedendo che Gamersgate ospita il calendario dell'avvento di Origin è lecito pensare a uno "scambio di favori".

Il resto su client vs download semplice sono opinioni, io posso dire che all'inizio ero d'accordo con lui, e non volevo assolutamente installare Steam, ma poi tutto sommato è molto meno peggio di quello che pensavo, anzi lo trovo molto comodo per certe cose (fermo restando che io non gioco praticamente mai in multiplayer), ma se non ci fossero le super-offerte o il supporto ai bundle indie per me sarebbe solo uno strumento invasivo in più nel PC.
JuanCarlos è online  
Old 20-12-2011, 19:09   #5875
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Seconda tranche di offerte su steam (cambiano ogni 24h): MW2 a 12,49€, Duke Nukem Forever a 5€, The Witcher Enhanced edtn a 4€, The Witcher 2 a 24€ e altro
Old 20-12-2011, 19:10   #5876
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Ciao a tutti, una domanda. Sabato ho acquistato da D2D Crysis 2 in offerta. A tutt'oggi mi risulta impossibile scaricarlo perchè mi dice che sono in fase di restocking di chiavi per il gioco. Mi devo preoccupare o la cosa è normale? Aspettare qualche giorno non sarebbe un problema, certo fosse qualche mese mi sentirei preso per il ......
Tubo Catodico è offline  
Old 20-12-2011, 19:14   #5877
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda. Sabato ho acquistato da D2D Crysis 2 in offerta. A tutt'oggi mi risulta impossibile scaricarlo perchè mi dice che sono in fase di restocking di chiavi per il gioco. Mi devo preoccupare o la cosa è normale? Aspettare qualche giorno non sarebbe un problema, certo fosse qualche mese mi sentirei preso per il ......
anche io sono nella tua stessa situazione, li ho contattati e mi hanno risposto che purtroppo gli uffici degli sviluppatori (ea) sono chiusi per vacanza e dobbiamo aspettare che riaprano (3 gen).Inoltre mi hanno scritto che se non si vuole aspettare ti possono restituire i soldi.
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline  
Old 20-12-2011, 19:16   #5878
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
anche io sono nella tua stessa situazione, li ho contattati e mi hanno risposto che purtroppo gli uffici degli sviluppatori (ea) sono chiusi per vacanza e dobbiamo aspettare che riaprano (3 gen).Inoltre mi hanno scritto che se non si vuole aspettare ti possono restituire i soldi.
Grazie della risposta
Comunque penso che aspetterò, alla fine a quel prezzo credo sia introvabile, tu hai chiesto il rimborso?
Tubo Catodico è offline  
Old 20-12-2011, 19:23   #5879
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Grazie della risposta
Comunque penso che aspetterò, alla fine a quel prezzo credo sia introvabile, tu hai chiesto il rimborso?
Ovviamennte aspetto a quel prezzo non lo troverò mai
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline  
Old 20-12-2011, 20:30   #5880
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
non ci voglio credere...nell'humble bundle 4 hanno agigunto il 3 che già ho :|

a qualcuno interessa l'humble bundle 3# con : VVVVVV, Crayon Physics Deluxe, Cogs, And Yet It Moves, and Hammerfight

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 20-12-2011 alle 20:36.
Th4N4Th0S è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Apple Watch SE (2ª gen.) a soli 179...
Mac come supercomputer AI: con macOS Tah...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian