|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
partito il nuovo humble dumble
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E' appena iniziato e c'è una media bella alta (mi sembra la più alta di tutte fino ad ora).
|
|
#5703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
E finalmente un'organizzazione diciamo di "beneficienza".
|
|
|
#5704 |
|
|
vado subito, grazie
edit: qualcuno che lo ha preso mi può confermare che danno la chiave steam? perchè nel sito stavolta non leggo steam Ultima modifica di nuovoUtente2 : 13-12-2011 alle 19:53. |
|
|
#5705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Stavolta solo Steam, non c'è Desura.
|
|
|
#5706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io non avevo nessuno gioco del bundle, gli ho lasciato 10$ molto volentieri
|
|
#5707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Poche parole.
SIATE GENEROSI. Almeno superate l'offerta media. Non fate i taccagni spilorci morti di fame. Che solo super meat boy e shank vangolo ben oltre l'offerta media attuale. Su altri forum (più scadenti) in questo genere di offerte, è una gara a chi offre di meno e se ne vanta pure. che squallore un utente ha scritto rispondendo a un tipo da offerta 1 centesimo ... Quote:
Ultima modifica di bagy : 13-12-2011 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#5708 |
|
Senior Member
|
Ma Super Meat Boy non c'è in italiano?
Ricordo di averlo visto in italiano.
|
|
#5709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non potevate darmi notizia migliore!!!evviva!
|
|
|
|
|
#5710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
In Super Meat Boy di italiano ci sono solo le imprecazioni che lancerai quando non riuscirai a superare il livello che stai provando da 3 ore.
|
|
#5711 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Voto questo come il miglior HumbleBundle of all times
|
|
|
|
|
#5712 |
|
Senior Member
|
A dire il vero ci ho già giocato da un amico e l'ho finito tutto (mi manchere""solo"" il livello finale), sai quante incacchiature per giocarci, però in italiano l'ho visto (per quelche che vale, però).
|
|
#5713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
1-Per fare beneficienza non serve un bundle 2-Finora non consideravo fondamentale dar soldi alle organizzazioni scelte, con la Croce Rossa e Save The Children è ben diverso. Ma è una mia opinione e capisco bene che in molti potrebbero dirmi che la EFFC o come si chiama è importantissima. A parte che tanto valeva piratarlo, per me, no. Sarà un cent, ma è sempre meglio di 0 per quanto sia poco. Tra parentesi SMB e gli altri si trovano a pochi euro ogni periodo di offerte su steam, quindi non credo vada fatto nemmeno per il risparmio... Chiuso OT
|
|
|
|
#5715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto della beneficenza, lo sanno tutti che con un qualcosa in cambio si ricevono più offerte. Vedesi arance della saluta, bonsai, stelle di natale, azalee. Poi ciascuno da quel che può e quello che si sente di dare. Mica critico chi offre 2/3 euro, e magari è solo interessato a super meat boy, ma quelli che veramente danno 1 centesimo / 10 centesimi, mi sa che le commissioni di paypal sono maggiori ... Cmq restando in tema littlebigbunch bundle da domani . Frozen Synapse, Explodemon, Serious Sam Double D, Oddworld: Munch's Oddysee e New Star Soccer 5 Il sito non è ancora aperto. Quindi potrebbero essere solo voci di corridoio. |
|
|
|
|
|
#5716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivete 0.01 ed ecco cosa vedrete ![]() inoltre vi uscirà un rilevamento catchpa It appears that you have no heart! Please prove that you are really human. Type the two words: Orders under $1 must authenticate with reCAPTCHA to help cut down on costly abuse. Ditemi voi, se non hanno ragione. Chi dona meno di 1 dollaro, è senza cuore. Ultima modifica di bagy : 13-12-2011 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#5717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lol, sti discorsi morali mi fan sempre scompisciare. Offrite quello che volete e se proprio volete tirarvi fuori l'arnese mettete il nome pubblico sulla pagina delle donazioni, ma leggere discorsi da "siete senza cuore / siete delle merde se" sinceramente mi fa ridere
|
|
|
|
|
#5718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna c'è gente che compensa quelli che offrono un cazzo, altrimenti questi bundle li vedremmo con il cannocchiale. Ho sempre scritto che ciascuno deve offrire quel che può e quel che si sente di dare. Così come la migliore beneficenza è quella anonima, anche il ladrocinio a 1 centesimo dovrebbe rimane tale. Quello che critico non è il fatto dell'offerta bassa, un offerta bassa è meglio di niente. Ma il fatto che ci si vanti di aver pagato 1-10 centesimi, come se tutti gli altri che hanno offerto 10$ siano fessi. Ultima modifica di bagy : 13-12-2011 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#5719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bagy non capisco il tuo post!! se non offri almeno 5$ il bundle non te lo fa prendere dove sta il problema visto che un centesimo o un dollaro o un euro non si può offrire!! Forse parli di qualche altro bundle che ora mi sfugge.
|
|
#5720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se offri meno ti prendi 5 giochi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

unisciti al fagiano fans club!